PDA

Visualizza Versione Completa : Abbondanza senza fenomeni...come gestirla?



lodone
11-07-2018, 03:07
Come da titolo mi ritrovo con un parco giovani con oneste skill ma tra questi nessuno spicca davvero...chi per età, chi per altri motivi non riesco a capire chi privilegiare.

Stefano
15 anni 73 gg
passaggi: debole / ...
attacco: ... / accettabile
Commento scout: elemento insufficiente.
Altre skill sconosciute

Benito
15 anni e 111 gg
difesa: insufficiente / accettabile
passaggi: ... / accettabile
Commento scout: abilità a livello insufficiente
Altre skill nulla di interessante

Silvestro
16 anni e 43 gg
Difesa: insufficiente / eccellente
Regia: insufficiente / insufficiente
Altre skill, da scoprire passaggi

Adriano
16 anni e 58 gg (lo posso promuovere a 17 e 44 gg)
Difesa: debole / accettabile
Regia: ... / accettabile
Cross: insufficiente / buono

Bruno
16 anni e 66 gg (da promuovere appena arriva a 17)
Difesa: buono / buono
Cross: accettabile / accettabile

Pietro
16 anni e 106 gg
Difesa: ... / buono
Regia: insufficiente / ...
Passaggi: ... / accettabile

Simone
16 anni e 109 gg
Difesa: insufficiente / buono
Da scoprire potenziale regia

Vittorio
17 anni e 0 gg (lo posso promuovere a 17 e 35)
Regia: debole / insufficiente
Cross: eccellente / eccellente


Secondo voi Pietro o Adriano potrei riuscire a completarli in tempo utile per venderli bene o mi diventano troppo vecchi prima che raggiungano i loro massimi?

Se non dovessi impostare l'allenamento su di loro, tendenzialmente difesa è quella che serve più a tutti quanti quindi sarebbe da spingere forte lì, prima però potrebbe valer la pena fare un miniciclo di Regia+Passaggi.
Con regia posso completare Vittorio e allenare Adriano e Pietro (e capirne potenziale, insieme a Simone). Con passaggi allenerei Pietro e Benito oltre a scoprire i potenziali di Silvestro e Stefano.
Rifinito Vittorio e capiti i potenziali posso tornare su difesa + cross o passaggi lunghi a seconda di quello che sarà più conveniente.

Ha senso? Cosa mi consigliate?

jahlion
11-07-2018, 12:38
Stefano e Benito: potenziale 'insuff' non è male. Dovresti scoprire i potenziali nelle skill mancanti e sperare che esca una specialità. Direi che sono i due migliori da allenare.
Silvestro: oramai non lo finisci in difesa per i 17.00, allenalo giusto se devi allenare difesa per altri.
Adriano: è promuovibile a 17.44 quindi vale ben poco (e cmq difficilmente lo finiresti).
Bruno: carino. E' già finito nelle altre skill?
Pietro: vecchio.
Simone: vecchio.
Vittorio: magari fargli fare lo scatto in regia potrebbe avere un senso anche se a 17.35 non varrà molto. Altre skill?

lodone
12-07-2018, 02:53
Allora, ho dato regia e passaggi per completare Vittorio e allenare/scoprire passaggi di Stefano e Benito che sembrano i migliori. Con regia nel frattempo alleno Adriano e Pietro anche se non più giivanissimi.

Novità non entusiasmanti:
Stefano ha un'inutile potenziale insufficiente in difesa..il che mi fa pensare che passaggi non sia particolarmente alto.
Adriano ha regia insufficiente quindi settimane che si aggiungono per completarlo.
Vittorio e Silvestro non hanno altre skill interessanti.

Su Bruno e Benito già so che non hanno altre skill degne di nota.

Insomma, tanto fumo ma pochissimo arrosto qua. :(

jahlion
12-07-2018, 04:19
Stefano ha un'inutile potenziale insufficiente in difesa..il che mi fa pensare che passaggi non sia particolarmente alto.
Un multi-insufficiente con un accettabile vale ben più di un monoskilone anche eccellente in qualche primaria. Ora dovresti scoprire regia e cross.
Se uscisse una spec potrebbe andrebbe via a una cifra non male, certo non si parla di milioni ma di qualche centinaia di k, e però magari altrettanti negli anni dai futuri trasferimenti.


Su Bruno e Benito già so che non hanno altre skill degne di nota.
Va beh cmq se devi allenare per altri delle skill in cui non sono finiti gli farà solo bene. E un 'debole' anziché uno 'scarso' in una skill gli alzerebbe il potenziale di un po' di punti.