PDA

Visualizza Versione Completa : Calciomercato 2018/2019



Pagine : [1] 2 3

goldrake11
09-05-2018, 12:38
Sembra che abbiamo quasi chiuso per Rui Patricio.

aed1248
09-05-2018, 12:47
Bruno Peres, Juan Jesus, Defrel, Gerson, Gonalons, Silva fo' dei bal

Perotti, De Rossi, Strootman, Fazio, El Sharaawi via o al massimo in panca

Il brutto sarà capire quale big venderanno, i più indiziati sono Florenzi, Manolas, Nainggolan e Alisson. Speriamo non prendano solo giovincelli.

goldrake11
09-05-2018, 13:38
ho appena letto che il real sarebbe disposto a pagare 260 mln per neymar...

aed1248
09-05-2018, 14:45
Senza che leggi, il Real ha già preso Neymar

fantaluca
10-05-2018, 10:59
Pare che l’Inter abbia depositato il contratto di De Vrij ma che abbia problemi economici per il riscatto di Cancelo

Calimar
10-05-2018, 12:40
Chissà da noi cosa succederà...
l'arrivo di Emre Can implica la sua presenza fissa tra i titolarissimi...
Rivoluzione sugli esterni bassi e tra i centrali di difesa.. sarà molto interessante vedere cosa si inventano :goyang:

fantaluca
10-05-2018, 12:54
Chissà da noi cosa succederà...
l'arrivo di Emre Can implica la sua presenza fissa tra i titolarissimi...
Rivoluzione sugli esterni bassi e tra i centrali di difesa.. sarà molto interessante vedere cosa si inventano :goyang:

parte Khedira destinazione premier

vavar
10-05-2018, 12:59
Chissà da noi cosa succederà...
l'arrivo di Emre Can implica la sua presenza fissa tra i titolarissimi...
Rivoluzione sugli esterni bassi e tra i centrali di difesa.. sarà molto interessante vedere cosa si inventano :goyang:

Khedira sembra che voglia andarsene in Premier, Marchisio non so quanto sia recuperabile, forse un estate senza problemi fisici può farlo tornare importante ma adesso è anche triste vederlo giocare, regge a malapena un tempo.

Lictcoso va via, potrebbe arrivare Darmian e spero che De Sciglio finalmente si metta a posto fisicamente. Rugani si decida cosa vuol fare nella vita.

Howedes resta?

Spero che resti Allegri e si dia a livello di società priorità mentale alla CL, ormai di sti record cominciamo a stancarci (facciamo gioire anche gli altri in Italia per una volta)

Calimar
10-05-2018, 12:59
parte Khedira destinazione premier

khedira è sicuro direi.. pensavo più in america onestamente.
ieri ha alzato la coppa Marchisio.... forse salutiamo anche lui..

fantaluca
10-05-2018, 14:01
khedira è sicuro direi.. pensavo più in america onestamente.
ieri ha alzato la coppa Marchisio.... forse salutiamo anche lui..

si Marchisio lo do per scontato

ZiDad
10-05-2018, 14:37
si Marchisio lo do per scontato

Non andrà via solo se ci sarà (:love:) l'addio di Allegri e il ritorno di Conte...
Il gesto di Buffon di far alzare la coppa a lui, Licht e Barzagli (che per me smette proprio o va tipo a svernare) è più che eloquente... mi spaventa solo che se non c'era anche lui ad alzarla, potrebbe rimanere (con tutto il rispetto del grande Gigi, lo vorrei ancora in rosa ma come secondo del poro Schnczjejy :esd:)

aed1248
14-05-2018, 09:42
Khedira ve lo pagano un 15-20, è tutto burro.
Marchisio credo sia diventato un ex, a meno che non si riprenda in maniera incredibile, Buffon 12° potrebbe aver un senso. Emre Can a zero è un ottimo colpo, come lo fu Khedira.

Bisogna vedere quanti acquisti di livello verranno fatti, credo che un po' di rinnovamento ci voglia.

goldrake11
14-05-2018, 10:48
Intanto sembra che Sarri vada via.
Sono proprio curioso su chi prenderemo...

Calimar
14-05-2018, 11:00
Khedira ve lo pagano un 15-20, è tutto burro.
Marchisio credo sia diventato un ex, a meno che non si riprenda in maniera incredibile, Buffon 12° potrebbe aver un senso. Emre Can a zero è un ottimo colpo, come lo fu Khedira.

Bisogna vedere quanti acquisti di livello verranno fatti, credo che un po' di rinnovamento ci voglia.

Con khedira non credo tireremo su nulla... :rolleyes:
Ci sarà molto rinnovamento... deve esserci :-o

aed1248
14-05-2018, 11:13
Lista Gratuita a Khedira? Mi pare strano...

Speriamo pure che i nuovi non facciano come l'attuale blocco, avete rotto er ca' :asd:

Calimar
14-05-2018, 11:27
avete rotto er ca' :asd:

guarda... oggettivamente lo penso anch'io :asd:

fantaluca
14-05-2018, 11:31
Intanto sembra che Sarri vada via.
Sono proprio curioso su chi prenderemo...

dicono Giampaolo

dal punto di vista tecnico non lo trovo un passo indietro (giudicando i rispettivi trascorsi ad Empoli), ma non un passo avanti
un passo di lato in sostanza

dal punto di vista umano mi sembra una persona infinitamente più intelligente ed equilibrata di Sarri e quindi un potenziale passo avanti mica da poco

goldrake11
14-05-2018, 11:43
dicono Giampaolo

dal punto di vista tecnico non lo trovo un passo indietro (giudicando i rispettivi trascorsi ad Empoli), ma non un passo avanti
un passo di lato in sostanza

dal punto di vista umano mi sembra una persona infinitamente più intelligente ed equilibrata di Sarri e quindi un potenziale passo avanti mica da poco
Credo sia la scelta più logica se non quella più probabile. Anche se si parla di nomi importanti come Conte o Ancelotti (ci credo poco soprattutto per il secondo) anche se De Laurentis ha dimostrato che quando vuole sa come convincere le persone (vedi Benitez dopo Mazzarri)

aed1248
14-05-2018, 11:53
Conte e Ancelotti gli fanno spendere in 2 mesi quanto Sarri in 15 anni

fantaluca
14-05-2018, 11:57
Ancelotti non ci credo nemmeno se lo vedo.

Conte ha dimostrato ancora una volta che se si tratta di campionato mollalo, ma se c’è il doppio impegno è un disastro. Penso quindi cerchi qualcosa per rilanciarsi e non credo che una big ci punterà. Lo vedo quantomeno possibile, seppur improbabile

Calimar
14-05-2018, 12:04
Ancelotti non ci credo nemmeno se lo vedo.

Conte ha dimostrato ancora una volta che se si tratta di campionato mollalo, ma se c’è il doppio impegno è un disastro. Penso quindi cerchi qualcosa per rilanciarsi e non credo che una big ci punterà. Lo vedo quantomeno possibile, seppur improbabile

effettivamente sarebbe possibile Conte....... ma richiederebbe anche investimenti importanti

goldrake11
14-05-2018, 12:31
Conte e Ancelotti gli fanno spendere in 2 mesi quanto Sarri in 15 anni



Ancelotti non ci credo nemmeno se lo vedo.

Conte ha dimostrato ancora una volta che se si tratta di campionato mollalo, ma se c’è il doppio impegno è un disastro. Penso quindi cerchi qualcosa per rilanciarsi e non credo che una big ci punterà. Lo vedo quantomeno possibile, seppur improbabile
Non ci credo nemmeno io per entrambi però non dimentichiamo che quando venne Benitez all'epoca era un top coach che veniva da un'europa League vinta e con il suo arrivo si fece una campagna acquisti degna di nota (la grande base di quest'anno viene cmq da quella campagna acquisti). Quindi il presidente ha dimostrato che non è una cosa proprio impossibile sia per Ancelotti che per Conte. Credo anche che quest'anno si abbia un bel gruzzoletto da parte considerando qualche cessione a prezzi importanti e il fatto che l'anno ormai passato non abbiamo speso praticamente niente sul mercato. C'è da considerare anche che il Napoli è ormai al terzo anno di Champions consecutivo quindi è in costante crescita sotto l'aspetto dell'appeal.
Se dovessi fare delle percentuali direi 55 Giampaolo, 25 Sarri , 15 Conte 5 Ancelotti.
Per parere personale se il Napoli vuol provare a vincere lo scudetto Conte sarebbe la soluzione migliore...

fantaluca
14-05-2018, 12:54
Per parere personale se il Napoli vuol provare a vincere lo scudetto Conte sarebbe la soluzione migliore...

senza il minimo dubbio, ma se è vero che si libera il Tottenham lo vedo più su un profilo del genere che al Napoli francamente

conte prende intorno alla decina di milioni NETTI a stagione... giusto per capirci :esd:

goldrake11
14-05-2018, 13:00
senza il minimo dubbio, ma se è vero che si libera il Tottenham lo vedo più su un profilo del genere che al Napoli francamente

conte prende intorno alla decina di milioni NETTI a stagione... giusto per capirci :esd:
Vabbè ma credo che Conte dopo un anno del genere a prescindere dalla squadra che allenerà dovrà abbassare le pretese. Lo stesso discorso credo che possa valere per Ancelotti. Poi non so, io sono un romantico, credo ancora che calciatori e allenatori si abbassino lo stipendio pur di allenare una squadra con un determinato progetto :esd:

fantaluca
14-05-2018, 13:01
Vabbè ma credo che Conte dopo un anno del genere a prescindere dalla squadra che allenerà dovrà abbassare le pretese. Lo stesso discorso credo che possa valere per Ancelotti. Poi non so, io sono un romantico, credo ancora che calciatori e allenatori si abbassino lo stipendio pur di allenare una squadra con un determinato progetto :esd:

un romaticisimo a 9 milioni ok, 8 forse, 2 no di certo :esd:

vavar
14-05-2018, 13:04
Conte se vuoi vincere lo scudetto (ma solo quello, se gli chiedi due competizioni quantanche fosse solo la Coppa Italia che son 5 partite cinque sballa)
Ancelotti se vuoi vincere di più ma su termini più lunghi
Giampaolo un azzardo, un conto è la Samp un conto Napoli (come giocatori e come ambiente)

C'è libero Diego Armando ! :D

aed1248
14-05-2018, 14:03
Dove va Pochettino?

fantaluca
14-05-2018, 14:41
Dove va Pochettino?

non ne ho idea

aed1248
14-05-2018, 14:46
Potrebbe andare al PSG?

fantaluca
14-05-2018, 15:20
Potrebbe andare al PSG?

così pare

goldrake11
14-05-2018, 15:29
un romaticisimo a 9 milioni ok, 8 forse, 2 no di certo :esd:
Sicuramente, anche se da quello che si legge in giro si parla che De Laurentis abbia offerto un contratto da 4 mln a salire a Sarri


Conte se vuoi vincere lo scudetto (ma solo quello, se gli chiedi due competizioni quantanche fosse solo la Coppa Italia che son 5 partite cinque sballa)
Ancelotti se vuoi vincere di più ma su termini più lunghi
Giampaolo un azzardo, un conto è la Samp un conto Napoli (come giocatori e come ambiente)

C'è libero Diego Armando ! :D
Giampaolo sarebbe un azzardo relativamente, Sarri veniva dall'Empoli e ha rivoluzionato il Napoli. Come idee tattiche è anche l'allenatore che si avvicina di più all'attuale tecnico.

Sono proprio curioso cmq quest'anno considerando i tanti allenatori in circolazione e le panchine a disposizione...
A memoria ci sono Pochettino, Luis Enrique, Emery, Ancelotti, Conte, Sarri e Allegri (probabilmente) e secondo me anche Zidane andrà via.

mjasky
14-05-2018, 17:52
Il Napoli se si libera di Sarri fa un'enorme cagata secondo me.
Dovrebbe fare un'ottima campagna acquisti, vendere il meno possibile e mettere a disposizione di Sarri una rosa più ampia e competitiva.

Non scherziamo dai. Sarri con giocatori ex Empoli, Udinese, riserve delle riserve del Real, ecc. ecc. arriverà a fare 90 punti circa.
Chi critica Sarri non capisce nulla. Non vince nulla ok ma se fai 86 punti e poi 88 l'anno dopo e non vinci è perchè ci sono altri che fanno meglio non perchè sei scarso tu.

L'anno prossimo la Juve deve inevitabilmente cambiare, soprattutto in difesa e potrebbe anche vivere un anno più complicato.

aed1248
14-05-2018, 17:59
Sarri credo abbia fatto rendere molti giocatori al di sopra del loro reale valore, senza offesa ma alcuni titolari non sono presentabili (come per noi del resto)

L'anno prossimo, dando continutà a questo progetto credo si possa raccogliere qualcosa in più, certo che se poi la juve compra tutti fenomeni... diventa ugualmente difficile.

goldrake11
14-05-2018, 18:28
Il Napoli se si libera di Sarri fa un'enorme cagata secondo me.
Dovrebbe fare un'ottima campagna acquisti, vendere il meno possibile e mettere a disposizione di Sarri una rosa più ampia e competitiva.

Non scherziamo dai. Sarri con giocatori ex Empoli, Udinese, riserve delle riserve del Real, ecc. ecc. arriverà a fare 90 punti circa.
Chi critica Sarri non capisce nulla. Non vince nulla ok ma se fai 86 punti e poi 88 l'anno dopo e non vinci è perchè ci sono altri che fanno meglio non perchè sei scarso tu.

L'anno prossimo la Juve deve inevitabilmente cambiare, soprattutto in difesa e potrebbe anche vivere un anno più complicato.
Sono d'accordo con te e proprio per questo anche io spero che resti ma non credo succeda perchè credo che lui voglia andare via. Spero che se rimane provi qualcosa di diverso anche perchè ormai il gioco del Napoli è stato studiato e se è vero che se la squadra sta in forma non ce n'è per nessuno è anche vero che se capitano come quest'anno momenti di appannamento fisico bisogna essere preparati con atteggiamenti tattici diversi.


Sarri credo abbia fatto rendere molti giocatori al di sopra del loro reale valore, senza offesa ma alcuni titolari non sono presentabili (come per noi del resto)



Sono in parte d'accordo perchè sui titolari a parte Mario Rui (che poi parte panchinaro) i giocatori titolari per me sono forti. Il problema sono state le riserve non all'altezza.

goldrake11
14-05-2018, 21:25
E la prima è andata: Tuchel al PSG

ZiDad
14-05-2018, 22:42
Potrebbe andare al PSG?


così pare


E la prima è andata: Tuchel al PSG

:esd:

aed1248
15-05-2018, 11:03
Sono in parte d'accordo perchè sui titolari a parte Mario Rui (che poi parte panchinaro) i giocatori titolari per me sono forti. Il problema sono state le riserve non all'altezza.

Secondo me Hysaj e Raul Albiol non sono da Champion's. Jorginho bravo quando affronta i centrocampisti del nostro campionato, Allan molto altalenante, Reina è scarso, poi sarà pure uomo spogliatoio ma contano le prestazioni in campo. Tolti Insigne e Koulibaly gli altri farebbero fatica a giocare titolari in squadre più forti. Secondo me Sarri ha fatto un ottimo lavoro, non va criticato per i risultati quanto eventualmente per il modo di porsi e di mettere le mani avanti.


:esd:

Minchia, non andrà mica all'Arsenal... a Londra lo linciano.

fantaluca
15-05-2018, 11:09
E la prima è andata: Tuchel al PSG

si vero, l'avevno già praticamente dichiarato

povero PSG :esd:

goldrake11
15-05-2018, 11:38
Secondo me Hysaj e Raul Albiol non sono da Champion's. Jorginho bravo quando affronta i centrocampisti del nostro campionato, Allan molto altalenante, Reina è scarso, poi sarà pure uomo spogliatoio ma contano le prestazioni in campo. Tolti Insigne e Koulibaly gli altri farebbero fatica a giocare titolari in squadre più forti. Secondo me Sarri ha fatto un ottimo lavoro, non va criticato per i risultati quanto eventualmente per il modo di porsi e di mettere le mani avanti.




Se il Napoli oggi ha la seconda difesa del campionato e subisce pochissimi tiri in porta è soprattutto merito di Albiol. Koulibaly è un fenomeno ma senza Albiol vicino non rende come al solito. E' lo spagnolo che comanda la difesa e i relativi movimenti. Per quanto riguarda Jorginho non sono d'accordo, secondo me gli manca solo fisico ma ha passaggio, visione di gioco e interdizione. Se sta in forma è determinante per il gioco del Napoli, e lo stesso vale per Allan che quest'anno è stato il giocatore che come costanza di rendimento ha reso più di tutti. Hisay nell'1 vs 1 è difficile da superare anche se come terzino ha abbastanza i piedi storti.
Secondo me tolti mario rui, Reina e Albiol (principalmente per una questione d'età) sono tutti giocatori che potrebbero giocare o giocarsi il posto da titolare in squadre top.

goldrake11
15-05-2018, 11:39
si vero, l'avevno già praticamente dichiarato

povero PSG :esd:
Ma infatti, sinceramente questa scelta non la capisco, forse hanno bisogno di qualcuno di giovane dato che da quello che leggo per questione fair play saranno costretti a vendere molto quest'anno

aed1248
15-05-2018, 11:48
Se il Napoli oggi ha la seconda difesa del campionato e subisce pochissimi tiri in porta è soprattutto merito di Albiol. Koulibaly è un fenomeno ma senza Albiol vicino non rende come al solito. E' lo spagnolo che comanda la difesa e i relativi movimenti. Per quanto riguarda Jorginho non sono d'accordo, secondo me gli manca solo fisico ma ha passaggio, visione di gioco e interdizione. Se sta in forma è determinante per il gioco del Napoli, e lo stesso vale per Allan che quest'anno è stato il giocatore che come costanza di rendimento ha reso più di tutti. Hisay nell'1 vs 1 è difficile da superare anche se come terzino ha abbastanza i piedi storti.
Secondo me tolti mario rui, Reina e Albiol (principalmente per una questione d'età) sono tutti giocatori che potrebbero giocare o giocarsi il posto da titolare in squadre top.

Ma tu li rapporti al campionato italiano, dimmi secondo te quale giocatore del Napoli avrebbe una maglia da titolare al Real, Barca, Manchester, Bayern, Juve ecc. Secondo me solo Koulibaly e Insigne (se sta in palla), per la Roma di quest'anno ad esempio ci vedrei solo Alisson.

goldrake11
15-05-2018, 12:07
Ma tu li rapporti al campionato italiano, dimmi secondo te quale giocatore del Napoli avrebbe una maglia da titolare al Real, Barca, Manchester, Bayern, Juve ecc. Secondo me solo Koulibaly e Insigne (se sta in palla), per la Roma di quest'anno ad esempio ci vedrei solo Alisson.

Se parli di maglie da titolari ti direi Ghoulam, Koulibaly, Insigne e forse Jorginho (non a caso il city sembra disposto a versare 60 mln). Per i vari Allan, Zielinsky, Mertens, Callejon invece credo che si giocherebbero il posto secondo me in uno di questi club

fantaluca
15-05-2018, 12:08
Se parli di maglie da titolari ti direi Ghoulam, Koulibaly, Insigne e forse Jorginho (non a caso il city sembra disposto a versare 60 mln). Per i vari Allan, Zielinsky, Mertens, Callejon invece credo che si giocherebbero il posto secondo me in uno di questi club

solo Koulibaly IMHO

aed1248
15-05-2018, 12:11
Se parli di maglie da titolari ti direi Ghoulam, Koulibaly, Insigne e forse Jorginho (non a caso il city sembra disposto a versare 60 mln). Per i vari Allan, Zielinsky, Mertens, Callejon invece credo che si giocherebbero il posto secondo me in uno di questi club

Secondo me li sopravvaluti. Sono giocatori forti, non grandi giocatori. Credo inoltre che qualcuno sia anche beneficiario dell'effetto Sarri un po' come Zeman che faceva sembrare forti giocatori impresentabili, ovviamente IMHO.

goldrake11
15-05-2018, 12:27
Secondo me li sopravvaluti. Sono giocatori forti, non grandi giocatori. Credo inoltre che qualcuno sia anche beneficiario dell'effetto Sarri un po' come Zeman che faceva sembrare forti giocatori impresentabili, ovviamente IMHO.

Sinceramente Ghoulam prima che si facesse male era una furia su quella fascia e a detta di vari giornalisti sportivi nazionali uno dei migliori terzini in europa, Koulibaly vabbè credo che ci troviamo tutti d'accordo e Insigne credo che possa giocare bene in qualsiasi contesto considerata la tecnica.
Magari possiamo discutere su Jorginho.
Per il resto dei giocatori ho detto che si giocherebbero il posto, del resto squadre come quelle citate da te non hanno titolari fissi a parte i super top...

Calimar
16-05-2018, 09:07
Alex Sandro e Bonucci al M Utd ? :eek:

fantaluca
16-05-2018, 09:34
Alex Sandro e Bonucci al M Utd ? :eek:

quanto ci danno per Sandro?

azteca
16-05-2018, 09:41
Alex Sandro e Bonucci al M Utd ? :eek:

di sicuro te li pagano bene :sisi:

fantaluca
16-05-2018, 09:47
Bonucci ha capito di avere fatto la cazzata mondiale :esd:

mjasky
16-05-2018, 10:00
Bonucci ha capito di avere fatto la cazzata mondiale :esd:

Bonucci senza le dichiarazioni di inizio anno da sbruffone avrebbe fatto anche una bella figura.
Le cose che ha detto ora gli ritornano contro

azteca
16-05-2018, 11:08
il contratto di Bonucci è da campionato cinese :esd:

la juve dall'anno prossimo ha Caldara :cry2:

aed1248
16-05-2018, 12:54
Alex Sandro credo venga pagato minimo un cinquantino, Bonucci non credo più di 20, ma in Inghilterra tutto è possibile

ZiDad
16-05-2018, 13:23
Alex Sandro credo venga pagato minimo un cinquantino, Bonucci non credo più di 20, ma in Inghilterra tutto è possibileAlex Sandro oggi non vale quella cifra, ma se ti danno meno non vale la pena di venderlo!
Bonucci parte solo per cifre superiori alla soglia della plusvalenza,che dovrebbe essere 30M se non erro.

aed1248
16-05-2018, 13:27
Alex Sandro oggi non vale quella cifra, ma se ti danno meno non vale la pena di venderlo!
Bonucci parte solo per cifre superiori alla soglia della plusvalenza,che dovrebbe essere 30M se non erro.

Se zappacosta è venuto 25, non vedo perchè Alex Sandro debba costare 50. Il fatto che non andrà al mondiale potrebbe incidere un po'.
Devi contare i costi di ammortamento più l'ingaggio, che il milan senza champion's non si può permettere a cuor leggero

goldrake11
16-05-2018, 13:40
Intanto oggi probabilmente si capirà qualcosa in più del futuro di Sarri

fantaluca
16-05-2018, 14:18
Alex Sandro credo venga pagato minimo un cinquantino, Bonucci non credo più di 20, ma in Inghilterra tutto è possibile

coi prezzi che girano in inghilterra?

ricordo l'ultima pippa del liverpool Van Dijk andata ad una cifra folle o gli acquisti difensivi dello united

Sandro secondo me un 70 e Bonucci ripagherà per intero l'invetimento fatto (diciamo intorno ai 35)

ZiDad
16-05-2018, 14:24
Se zappacosta è venuto 25, non vedo perchè Alex Sandro debba costare 50. Il fatto che non andrà al mondiale potrebbe incidere un po'.
Devi contare i costi di ammortamento più l'ingaggio, che il milan senza champion's non si può permettere a cuor leggero

Il problema non è Alex Sandro a poco, è Zappacosta a 25 :esd:

aed1248
16-05-2018, 14:33
ho dimenticato un non, perchè il senso corretto era che una sega come zappacosta a 25 fa capire quanto siano folli i prezzi

azteca
16-05-2018, 15:06
alex sandro non è male, nel finale di stagione ha giocato bene e vendendo anche asamoah hai una fascia da rifare, e non so se spinazzola si rivela un titolare.

Bonucci non ha dimostrato di valere tutto l'investimento che manco doveva essere fatto :esd:

ZiDad
16-05-2018, 20:40
alex sandro non è male, nel finale di stagione ha giocato bene e vendendo anche asamoah hai una fascia da rifare, e non so se spinazzola si rivela un titolare.

Bonucci non ha dimostrato di valere tutto l'investimento che manco doveva essere fatto :esd:Alex Sandro è fortissimo ma quest'anno ha giocato sotto il suo livello e spesso è parso svogliato.
Secondo me se resta Allegri, lui se ne va.

vavar
17-05-2018, 08:40
alex sandro non è male, nel finale di stagione ha giocato bene e vendendo anche asamoah hai una fascia da rifare, e non so se spinazzola si rivela un titolare.



Con Spinazzola rotto e Asamoah all'inter (dopo Bonucci al Milan peggior scelta non si poteva fare, ma non c'è mai limite al peggio) dubito che se ne vada, a meno di un rimpiazzo più che certo.

Ad inizio anno ha reso poco, un pò per infortuni un pò perchè era già convinto di andare al mondiale dopo l'anno scorso. Quando ha capito che rischiava di rimanere furoi visto che non lo convocava si è svegliato ma era troppo tardi, nel frattempo Asamoah aveva deciso di cercare di fare il difensore (e quando vuole in questo è meglio di Sandro) e l'infortunio di Marione ha costretto Allegri a portarlo più avanti ma così non riesce a rendere al massimo. Se non è pirla resta, ma coi brasiliani non si sa mai

Calimar
17-05-2018, 09:54
Il crociato di Spinazzola è un problema grosso... :(

Sandro secondo me va comunque via.. non ha più voglia di stare qui. Potremmo prendere Darmian + conguaglio...

goldrake11
17-05-2018, 10:09
Il crociato di Spinazzola è un problema grosso... :(

Sandro secondo me va comunque via.. non ha più voglia di stare qui. Potremmo prendere Darmian + conguaglio...

Darmian secondo me è già preso ed è un ottimo acquisto anche se non ai livelli di Alex Sandro.

Intanto il Barcellona pare abbia preso Griezmann

ZiDad
17-05-2018, 13:58
Il crociato di Spinazzola è un problema grosso... :(

Sandro secondo me va comunque via.. non ha più voglia di stare qui. Potremmo prendere Darmian + conguaglio...Io pure dico che resterà, più che altro perché secondo me Allegri se ne va, tutte le chiacchiere di quest'anno è sintomo che nello spogliatoio qualcosa si è rotto...

Calimar
17-05-2018, 14:07
Io pure dico che resterà, più che altro perché secondo me Allegri se ne va, tutte le chiacchiere di quest'anno è sintomo che nello spogliatoio qualcosa si è rotto...


e chi prendi? e dove va?
mah.. secondo me allegri rimane..

ZiDad
17-05-2018, 14:45
e chi prendi?
A me piacerebbe ripartire dai giovani con un giovane, e dico Inzaghino (anche se il mio sogno si chiama Zinedine Zidane, ma a quel punto non devi ripartire dai giovani)


e dove va?
Arsenal, anche se io dico che sarebbe stato perfetto per la nazionale...


mah.. secondo me allegri rimane..
Speriamo di no... :esd:

MaD
17-05-2018, 19:33
coi prezzi che girano in inghilterra?

ricordo l'ultima pippa del liverpool Van Dijk andata ad una cifra folle o gli acquisti difensivi dello united

From the time van Dijk made his first appearance for Liverpool, the club has the BEST defensive record in the Premier League; and Loris Karius, (with 0.7) has the best goals conceded/game ratio in the league.

Ma un post senza dire cazzate??? :D

fantaluca
17-05-2018, 19:45
From the time van Dijk made his first appearance for Liverpool, the club has the BEST defensive record in the Premier League; and Loris Karius, (with 0.7) has the best goals conceded/game ratio in the league.

Ma un post senza dire cazzate??? :D

ma varrà si e no un quarto di quello che è stato pagato... e sono stato ancora molto largo
certo per quei cofani che girano in inghilterra in difesa sarà anche un fenomeno non lo metto in dubbio

parliamo di gente che ha preso 6 gol dalla Roma in quanto? 40/50 minuti?

goldrake11
17-05-2018, 21:06
Pochi difensori cosi scarsi pagati cosi tanto nella storia del calcio secondo me...

vavar
18-05-2018, 08:38
ma varrà si e no un quarto di quello che è stato pagato... e sono stato ancora molto largo
certo per quei cofani che girano in inghilterra in difesa sarà anche un fenomeno non lo metto in dubbio

parliamo di gente che ha preso 6 gol dalla Roma in quanto? 40/50 minuti?

Anche come li hanno presi...

azteca
18-05-2018, 08:58
se il WBA retrocesso ha preso 108 milioni di euro, possono comprarsi tutti chiunque :esd:

aed1248
18-05-2018, 09:16
Ma infatti alla lunga sarà difficile mantenere un equilibrio, perchè avendo più soldi arriveranno sempre più giocatori affermati e la premier guadagnerà sempre più appeal. Da noi le squadre che vengono dalla B fanno spesso fatica a mettere in piedi una squadra presentabile.

ZiDad
20-05-2018, 18:03
Mi spiegate che cacchio ci facciamo con Perin?
Pongo meglio la domanda: visto che Coso sarà il portiere titolare come dichiarato da Agnelli in conferenza stampa, er poro Perin sarà bono e tranquillo di fare il secondo alla Juve? Boh...
Comunque un secondo portiere lo dovremo prendere, ma piuttosto punterei un Meret che a fare panchina non farebbe storie...

Calimar
21-05-2018, 10:09
Mi spiegate che cacchio ci facciamo con Perin?
Pongo meglio la domanda: visto che Coso sarà il portiere titolare come dichiarato da Agnelli in conferenza stampa, er poro Perin sarà bono e tranquillo di fare il secondo alla Juve? Boh...
Comunque un secondo portiere lo dovremo prendere, ma piuttosto punterei un Meret che a fare panchina non farebbe storie...


dipende quanto lo paghiamo... e quanti altri soldi avremo da investire.
Ho qualche dubbio anch'io... ma direi che di marotta e paratici possiamo fidarci.

azteca
21-05-2018, 10:26
più che altro per lui, vai a fare il secondo ? :suspi:

OrsettiOrsetti
21-05-2018, 11:43
più che altro per lui, vai a fare il secondo ? :suspi:

Ha 26 anni e da un po' tanti anni è un "giovane" portiere promettente, nonché un po' sfigato con gli infortuni.
Ci sta che punti ad una squadra di livello, anche come stipendio che possono offrirgli. Solo che in Italia un portiere lo cerca solo il Napoli, che pare non interessato.
Per cui se l'alternativa è fra essere ancora titolare nel Genoa e fare il secondo alla Juve, con stipendio ben più alto, ci sta che scelga questa seconda posizione.

azteca
21-05-2018, 12:06
Ha 26 anni e da un po' tanti anni è un "giovane" portiere promettente, nonché un po' sfigato con gli infortuni.
Ci sta che punti ad una squadra di livello, anche come stipendio che possono offrirgli. Solo che in Italia un portiere lo cerca solo il Napoli, che pare non interessato.
Per cui se l'alternativa è fra essere ancora titolare nel Genoa e fare il secondo alla Juve, con stipendio ben più alto, ci sta che scelga questa seconda posizione.

anche il Milan è da monitorare, comunque se a 26 anni pensi al c/c e non a giocare non sei messo bene :sisi:

Calimar
21-05-2018, 12:35
Magari crede di potersela giocare con sczesny :confused:

goldrake11
21-05-2018, 13:50
Le voci su Ancelotti si fanno più insistenti (ovviamente ancora non ci credo)

OrsettiOrsetti
21-05-2018, 14:10
anche il Milan è da monitorare, comunque se a 26 anni pensi al c/c e non a giocare non sei messo bene :sisi:

In generale sono d'accordo, ma un conto è l'alternativa fra secondo alla Juve e titolare in squadre di alto livello come Napoli, Milan o anche "solo" l'Atalanta, che comunque fa le Coppe.
Ma se l'alternativa è fra titolare nel Genoa e secondo nella Juve, con la prospettiva di giocare non più di 10/15 partite l'anno, anche a parità di stipendio la posizione migliore anche in ottica di mettersi in mostra per un futuro trasferimento, te la da la Juve.

aed1248
21-05-2018, 14:16
Le voci su Ancelotti si fanno più insistenti (ovviamente ancora non ci credo)

Ti do per certo che De Laurentiis lo sta contattando insistentemente per cercare di convincerlo, non so come andrà a finire. Però se ci dovessero essere un 100 milioni per il mercato forse la cosa potrebbe andare in porto

anzul
21-05-2018, 14:28
Comunque un secondo portiere lo dovremo prendere, ma piuttosto punterei un Meret che a fare panchina non farebbe storie...
Meret tecnicamente è superiore a Dollarumma, credo punti a fare il titolare in una grande squadra, infortuni permettendo.
Se poi ce lo lasciano a Ferrara io son solo che contento :sisi:

aed1248
21-05-2018, 14:32
Secondo me un altro anno a SPAL gli può fare solo che bene, la serie A non è semplice, prima di bruciarsi farebbe bene a giocare un'altra stagione da titolare

goldrake11
21-05-2018, 14:57
Ti do per certo che De Laurentiis lo sta contattando insistentemente per cercare di convincerlo, non so come andrà a finire. Però se ci dovessero essere un 100 milioni per il mercato forse la cosa potrebbe andare in porto
per certo in base a...

teppic
21-05-2018, 15:00
per certo in base a...

er gommista

aed1248
21-05-2018, 15:01
er gommista

Fruttarolo :sisi:

fantaluca
21-05-2018, 15:02
er gommista

ubriaco marcio il lunedì mattina :esd:

aed1248
22-05-2018, 11:27
Ma alla juve hanno lasciato intendere che il pipita potrebbe partire, ma se resta Allegri? Resta anche Dybala?

Giulio1893
22-05-2018, 11:50
Mi spiegate che cacchio ci facciamo con Perin?
Pongo meglio la domanda: visto che Coso sarà il portiere titolare come dichiarato da Agnelli in conferenza stampa, er poro Perin sarà bono e tranquillo di fare il secondo alla Juve? Boh...
Comunque un secondo portiere lo dovremo prendere, ma piuttosto punterei un Meret che a fare panchina non farebbe storie...


più che altro per lui, vai a fare il secondo ? :suspi:


Magari crede di potersela giocare con sczesny :confused:

Dal nick immaginerete che sono Genoano e dico la mia su Perin.
è un portiere fortissimo tra i pali nelle parete d'istinto e sulle uscite basse, quindi abbastanza completo e sicuramente ha carattere, a parere mio la sua lacuna sono le uscite alte (credo perchè un po' "leggero") e qualche respinta un po' centrale invece che deviata verso i lati.
Credo potrebbe giocarsela alla pari con Shezni, il problema è che non partono alla pari in quanto Shezni ha già dimostrato che alla juve ci può stare reggendo la pressione, credo che quest'anno abbia dimostrato di poter fare meglio di Buffon (o quantomeno del buffon attuale che ormai ha una certa età...) e questo è confermato anche dalle recenti parole di Allegri/Buffon/Agnelli.
Per questo motivo pure io mi chiedo: ma cosa ci va a fare? Se vuol diventare il portiere della nazionale (secondo me attualmente è il miglio italiano, molto meglio di Donnarumma che dalla sua ha comunque l'età ed il procuratore...) deve trovare una squadra di livello sicuramente più alto del Genoa, che gli permetta di fare le coppe europee ma dove possa dimostrare ogni partita cosa vale...
Secondo me sta facendo una scommessa molto grande.. rischia di giocare l'anno prossimo 7-8 partite (5 di coppa Italia più qualcuna in campionato) a meno di sciagure a Shezni... se sarà così la sua carriera futura sarà drasticamente ridimensionata e la cosa mi spiace, perchè penso possa valere di più di questa prospettiva...


Ha 26 anni e da un po' tanti anni è un "giovane" portiere promettente, nonché un po' sfigato con gli infortuni.
Ci sta che punti ad una squadra di livello, anche come stipendio che possono offrirgli. Solo che in Italia un portiere lo cerca solo il Napoli, che pare non interessato.
Per cui se l'alternativa è fra essere ancora titolare nel Genoa e fare il secondo alla Juve, con stipendio ben più alto, ci sta che scelga questa seconda posizione.

Gli infortuni sembrano superati, quest'anno ha giocato 37 partite (ha saltato una partita per un affaticamento muscolare se non sbaglio).


anche il Milan è da monitorare, comunque se a 26 anni pensi al c/c e non a giocare non sei messo bene :sisi:

Concordo, spero non pensi a mettere in bacheca dei trofei in stile Rubinho (altro nostro ex...) perchè sarò un romantico io, ma vincere senza giocare non vale nulla...

azteca
22-05-2018, 12:18
GASPERINHOOOOOOOOOOOO :goyang:

azteca
22-05-2018, 12:19
hanno finito il campionato due giorni fa e danno già decine di trattative per ogni squadra :esd:

goldrake11
22-05-2018, 12:22
hanno finito il campionato due giorni fa e danno già decine di trattative per ogni squadra :esd:
Noi siamo passati dalla conferma di sarri a Giampaolo, Gasperini, Emery, Benitez (:rotfl:), Conte, Ancelotti, Fonseca e Inzaghi.

Per quanto riguarda il mercato di uscita credo che Jorginho vada al City per circa 60 mln

fantaluca
22-05-2018, 12:25
Per quanto riguarda il mercato di uscita credo che Jorginho vada al City per circa 60 mln

DeLa farà rumori tipo registratore di cassa umano

furto a mano armata :esd:

goldrake11
22-05-2018, 12:35
DeLa farà rumori tipo registratore di cassa umano

furto a mano armata :esd:
Sono convinto che Jorginho sia un ottimo giocatore, fortissimo anche, ma sono d'accordo con te che 60 mln è una truffa. Ma in fondo possibile che questi inglesi solo con altre società devono spendere tanti soldi? Facciamoli spendere tanto anche in Italia :esd:

aed1248
22-05-2018, 14:07
Più che altro se davvero incassano 60 milioni per Jorginho allora le possibilità di Ancelotti salgono

fantaluca
22-05-2018, 14:10
Sono convinto che Jorginho sia un ottimo giocatore, fortissimo anche, ma sono d'accordo con te che 60 mln è una truffa. Ma in fondo possibile che questi inglesi solo con altre società devono spendere tanti soldi? Facciamoli spendere tanto anche in Italia :esd:

Non è scarso ma è sostuibilissimo. Sarebbe diverso se mi avessi detto Mertens ma anche Hamsik

lodone
22-05-2018, 14:15
Ma Perin non doveva andare a Napoli a un certo punto? Anche perché avrebbe molto più senso.

goldrake11
22-05-2018, 14:33
Non è scarso ma è sostuibilissimo. Sarebbe diverso se mi avessi detto Mertens ma anche Hamsik

Hamsik pure dovrebbe andare via, dovrebbe andare in Cina e credo che sarebbe quello più facilmente sostituibile, soprattutto se consideriamo l'ultima stagione.
Credo invece che Mertens possa rimanere.

teppic
22-05-2018, 14:50
DeLa farà rumori tipo registratore di cassa umano

furto a mano armata :esd:

Mah, per i prezzi che ci sono in premier 60 milioni per jorginho ci stanno tutti, anche perchè di giocatori come lui in giro ne trovi pochi.

azteca
22-05-2018, 14:58
allora freuler passa i 270 :esd:

goldrake11
22-05-2018, 15:06
Mah, per i prezzi che ci sono in premier 60 milioni per jorginho ci stanno tutti, anche perchè di giocatori come lui in giro ne trovi pochi.

Per me Jorginho è sostituibilissimo se hai un modulo che prevede un 4231. A quel punto ti serve un giocatore che sappia si impostare ma che fisicamente sia sicuramente più forte, se invece parliamo di un centrocampo a 3 dove ti serve il regista credo che Jorginho (anche grazie a Sarri) sia uno dei migliori in circolazione. Il primo che pressa in fase d'attacco, sempre pronto a chiudere le linee di passaggio e nello stretto è fortissimo. Gli manca il lancio lungo alla Pirlo, ma personalmente parlando lo reputo fortissimo e secondo me con Guardiola farebbe benissimo.

mjasky
22-05-2018, 15:17
Intanto è ripartita la telenovela sulla prima punta del Milan.
Protagonisti gli stessi dell'anno scorso (Morata, Belotti) più la new entry Immobile.
Aspettiamo il 17 agosto.

goldrake11
22-05-2018, 15:21
Intanto è ripartita la telenovela sulla prima punta del Milan.
Protagonisti gli stessi dell'anno scorso (Morata, Belotti) più la new entry Immobile.
Aspettiamo il 17 agosto.
Secondo me Morata va alla Juve al posto di Higuain

Calimar
22-05-2018, 15:26
credo più probabile al posto di mandzukic...

aed1248
22-05-2018, 16:20
Ci sono possibilità che parta Defrel, anche lo 0,000000000001% mi farebbe sperare

fantaluca
22-05-2018, 19:39
Intanto è ripartita la telenovela sulla prima punta del Milan.
Protagonisti gli stessi dell'anno scorso (Morata, Belotti) più la new entry Immobile.
Aspettiamo il 17 agosto.

Arriverà antenucci :esd:

Per avere un nucci in squadra visto che l’altro scapperà a gambe levate dopo aver fatto una delle più grandi minchiate della storia del pallone

E forse squalificano pure Reina :esd:

fantaluca
22-05-2018, 20:10
e

Milan, rinviato a giudizio dalla Uefa. Adesso rischia anche l'Europa
Dopo il voluntary, Nyon nega anche il settlement (il patteggiamento). Il club rossonero va a processo e rischia sanzioni pesanti: stop al mercato, limitazioni della rosa, multa ed anche l'esclusione dall'Europa League. Decisione a metà giugno, Atalanta e Fiorentina in attesa




bella squadretta il Milan :esd:

goldrake11
22-05-2018, 22:34
Ancelotti nella sede filmauro, sembra imminente la firma...

fantaluca
22-05-2018, 22:43
Verrà fuori che dela ha giustamente cacciato sarri

Gran presa Ancelotti se firma

ZiDad
22-05-2018, 23:04
Ancelotti nella sede filmauro, sembra imminente la firma...

Chi sarà il coprotagonista? Massimo Boldi? :esd:

goldrake11
23-05-2018, 00:48
Incontro terminato, domani mattina si riaggiorneranno e probabilmente sapremo se Ancelotti sarà il nuovo allenatore del napoli

mjasky
23-05-2018, 07:54
Le friggitorie di Napoli stanno già esultando per l'arrivo di Ancelotti :asd:

La bilancia a fine anno sarà sicuramente positiva

fantaluca
23-05-2018, 09:21
Le friggitorie di Napoli stanno già esultando per l'arrivo di Ancelotti :asd:

La bilancia a fine anno sarà sicuramente positiva

quelle rimaste aperte dopo l'addio di Benitez

goldrake11
23-05-2018, 09:29
Le friggitorie di Napoli stanno già esultando per l'arrivo di Ancelotti :asd:

La bilancia a fine anno sarà sicuramente positiva

Almeno puntiamo su una base solida per convincerlo a firmare :esd:

Calimar
23-05-2018, 10:25
Gran presa Ancelotti se firma

decisamente :eek:

fantaluca
23-05-2018, 12:13
più che altro Carletto avrà chiesto garanzie tecniche... che Dela cacci i soldi finalmente?

goldrake11
23-05-2018, 12:56
più che altro Carletto avrà chiesto garanzie tecniche... che Dela cacci i soldi finalmente?

Ma infatti è quella la cosa che mi domando più che altro. Perchè credo che quest'anno non si è vinto per una mancanza di giocatori in sostituzione ai titolari e Sarri va via proprio perchè ha fatto credere che la società non volesse migliorare sotto questo aspetto. Per prendere Ancelotti vuol dire che gli stai dando garanzie sia a livello di non cessione che a livello di acquisti e a questo punto la domanda che mi pongo è: perchè non fare lo stesso discorso con Sarri e magari provare a dare continuità al progetto?

Ancelotti cmq è una grandissima scelta che oltre a farti acquisire una mentalità vincente ti fa crescere nettamente in appeal. Ovviamente dovremo dimenticarci il gioco di questi anni...

aed1248
23-05-2018, 13:28
Ti do per certo che De Laurentiis lo sta contattando insistentemente per cercare di convincerlo, non so come andrà a finire. Però se ci dovessero essere un 100 milioni per il mercato forse la cosa potrebbe andare in porto


per certo in base a...


er gommista


ubriaco marcio il lunedì mattina :esd:

Io le cose ce le so :p

Calimar
23-05-2018, 14:23
sicuramente con Carletto aumenta esponenzialmente l'appeal che può avere il napoli in fase di mercato... soldi per la campagna acquisti ci saranno sicuramente.
rimane solo il problema monte ingaggi forse..

fantaluca
23-05-2018, 14:45
sicuramente con Carletto aumenta esponenzialmente l'appeal che può avere il napoli in fase di mercato... soldi per la campagna acquisti ci saranno sicuramente.
rimane solo il problema monte ingaggi forse..

se cerchi Ancelotti e non un Giampaolo per capirci stai dando segnale di crescita... il monte inaggi così come le paturnie sui diritti di immagine devono andare di conseguenza

Sarri buffone :sisi: :goyang:

goldrake11
23-05-2018, 14:48
sicuramente con Carletto aumenta esponenzialmente l'appeal che può avere il napoli in fase di mercato... soldi per la campagna acquisti ci saranno sicuramente.
rimane solo il problema monte ingaggi forse..

Beh, già per ancelotti si parla di un contratto biennale a 6,5 mln l'anno con opzione per il terzo...

mjasky
23-05-2018, 16:03
Profondo rispetto per Carletto ma non so se per il Napoli sia la scelta migliore.

Non so quanti stimoli possa avere ancora e non è mai stato una grande vincitore di scudetti....

Io mi sarei tenuto stretto Sarri

aed1248
23-05-2018, 16:21
Per con Sarri certa gente non la porti a Napoli facilmente. Carletto il cellulare di qualche giocatore "bravino" ce l'ha... Per me è una grande mossa inoltre, da sbruffone qual è, ADL ha dato scacco matto a Sarri che sicuramente ha già l'accordo con un'altra squadra. In pratica per il primo anno Ancelotti lo paga lo stesso Sarri

teppic
23-05-2018, 16:32
ma solo a me 6.5 per ancellotti sembrano una follia?

goldrake11
23-05-2018, 16:35
Profondo rispetto per Carletto ma non so se per il Napoli sia la scelta migliore.

Non so quanti stimoli possa avere ancora e non è mai stato una grande vincitore di scudetti....

Io mi sarei tenuto stretto Sarri

Io penso che per un allenatore del genere non ci siano problemi di stimoli considerando anche il fatto che non allena in Italia da anni. La scelta di De Laurentis è chiara ormai quasi a tutti, lui non vuole per forza vincere (altrimenti a Gennaio avrebbe fatto un mercato diverso), ma vuole notorietà e presenza costante in Champions e per questo Ancelotti risulta la scelta migliore. Considerando poi che Sarri non sarebbe rimasto ha fatto la scelta migliore (non è stupido in questo) per non inimicarsi ancor di più una tifoseria che lo contesta. Sarri è venerato praticamente da tutti e tutti siamo cmq abbastanza tristi per il suo addio, ma la scelta di Ancelotti (rispetto a quella di un Giampaolo qualsiasi) placa questa sorta di delusione.


Per con Sarri certa gente non la porti a Napoli facilmente. Carletto il cellulare di qualche giocatore "bravino" ce l'ha... Per me è una grande mossa inoltre, da sbruffone qual è, ADL ha dato scacco matto a Sarri che sicuramente ha già l'accordo con un'altra squadra. In pratica per il primo anno Ancelotti lo paga lo stesso Sarri
Appunto, a parità di offerta un giocatore è più invogliato nel venire a Napoli se allena Ancelotti rispetto a Sarri. Però ti posso assicurare che Sarri non ha nessun accordo ancora in atto con altre squadre, ha solo un'offerta da parte dello Zenit che sembra però aver rifiutato. Se non si prospetta la possibilità Premier per lui credo che possa restare fermo per un anno.

Concludo dicendo che il gioco di Sarri non lo vedremo mai più a Napoli (a meno che non si prenda Guardiola) ma con Ancelotti vai a guadagnare sotto altri aspetti...

goldrake11
23-05-2018, 16:38
ma solo a me 6.5 per ancellotti sembrano una follia?

Sinceramente non saprei e poco m'importa, tanto i soldi li caccia il presidente :esd:
Ad ogni modo stai prendendo un Top Coach che ti permette di guadagnare sotto l'aspetto d'immagine e di notorietà, quindi credo che in parte siano giustificati.

fantaluca
23-05-2018, 16:57
ma solo a me 6.5 per ancellotti sembrano una follia?

se vuoi un allenatore di quello spessore devi pagarlo... altrimenti ti tieni Di Francesco ad un paio di milioni

Calimar
23-05-2018, 17:04
ma solo a me 6.5 per ancellotti sembrano una follia?


ne prende 7 allegri mi pare.. direi che ci siamo :D

mjasky
23-05-2018, 18:10
ma solo a me 6.5 per ancellotti sembrano una follia?

Ha vinto troppo poco per meritarseli effettivamente

teppic
23-05-2018, 18:17
se vuoi un allenatore di quello spessore devi pagarlo... altrimenti ti tieni Di Francesco ad un paio di milioni

Ma io lo dico in rapporto alla squadra che hai.
Ancelotti va bene per un top team (anche se monaco dice il contrario), in una squadra dove l'ingaggio più alto è quello di insigne a 3,6 io la ritengo una scelta folle.
Mi state dicendo che un giocatore sceglie di venire a napoli perchè ora c'è ancelotti? Ma seriamente dite? I giocatori vanno dove guadagnano di più e possono vincere di più, il solo allenatore non serve a nulla se intorno non c'è una società vincente e una squadra attrezzata per vincere.
I giocatori forti vanno alla juve non perchè c'è allegri (con tutto il rispetto per allegri)



Ha vinto troppo poco per meritarseli effettivamente

Ma mica che non li merita...è una follia che lo faccia il napoli

azteca
23-05-2018, 18:36
il Napoli l'ha costruito Benitez, con Sarri sarebbero arrivati grandi colpi solo da Empoli :esd:

fantaluca
23-05-2018, 22:13
ma Sarri è un buffone dai... ha un'idea di gioco è evidente, ma senza gestione della rosa non vai da nessuna parte nemmeno se sei il padre eterno e nemmeno se rinunci volonatriamente a TUTTE le competizioni tranne una

comunque ditemi quello che volete ma il Sor Carletto è in formissima

ZiDad
23-05-2018, 23:07
Ha detto bene Allegri, torna un eccellenza in Italia, buon segnale per tutto il movimento calcio italiano

fantaluca
23-05-2018, 23:39
Ha detto bene Allegri, torna un eccellenza in Italia, buon segnale per tutto il movimento calcio italiano

ma va così tanto di moda dire che siamo messi male e piangerci addosso :esd:

vavar
24-05-2018, 08:47
altrimenti ti tieni Di Francesco ad un paio di milioni

Che proprio pippa non è stato. Ha gestito ottimamente il post Totti, è arrivato terzo con discreta tranquillità (considerando giocatori, infortuni ecc non poteva fare molto di più il primo anno), ha dato comunque un impostazione alla squadra, è arrivato in semifinale di CL non per caso e facendo 6 gol (che poi si sia usciti facendo sei gol è un record negativo in un certo senso, ma con un pò più di esperienza e qualche errore in meno anche arbitrale poteva finire diversamente)

Ancelotti è un grande acquisto, ha vinto ovunque, ha immagine, sa gestire i campioni e poi proprio perdente non è.

goldrake11
24-05-2018, 09:39
ma Sarri è un buffone dai... ha un'idea di gioco è evidente, ma senza gestione della rosa non vai da nessuna parte nemmeno se sei il padre eterno e nemmeno se rinunci volonatriamente a TUTTE le competizioni tranne una

comunque ditemi quello che volete ma il Sor Carletto è in formissima
Gestione della rosa? Quale Rosa? Se a Gennaio chiedi un esterno d'attacco e ti prendono Machach c'è qualcosa che non va. La gestione della rosa non la puoi fare quando in panchina hai giaccherini, ounas, maggio e non hai un attaccante centrale di riserva...

aed1248
24-05-2018, 10:58
ma Sarri è un buffone dai... ha un'idea di gioco è evidente, ma senza gestione della rosa non vai da nessuna parte nemmeno se sei il padre eterno e nemmeno se rinunci volonatriamente a TUTTE le competizioni tranne una

comunque ditemi quello che volete ma il Sor Carletto è in formissima

S'è sciupato, in Canada non si mangia benissimo... :asd:

goldrake11
24-05-2018, 12:00
Adesso si sussegueranno voci su voci, ma si parla molto insistentemente di Vidal...

aed1248
24-05-2018, 14:32
Ottimo prospetto di fine carriera. Resta da vedere solo il comportamento fuori dal campo, è un bel peperino e a Napoli non trova una città per formare educande. Detto questo io lo prenderei al volo, per il campionato italiano è pure troppo forte.

ZiDad
01-06-2018, 08:12
Quanto c'è di vero sulla possibilità di vedere Allegri al Real?
A quel punto alla Juve arriverebbe, a parer mio, o Pochettino o, magari fosse, Zizou...

Dove si firma? :esd:

goldrake11
01-06-2018, 10:04
Quanto c'è di vero sulla possibilità di vedere Allegri al Real?
A quel punto alla Juve arriverebbe, a parer mio, o Pochettino o, magari fosse, Zizou...

Dove si firma? :esd:

Beh, tra Zidane e Allegri non è che passi tutta questa differenza, hanno entrambi un gioco di merda :esd:

aed1248
01-06-2018, 12:05
Prendere il Real credo sia nelle mire di qualsiasi allenatore, farlo adesso potrebbe essere parecchio rischioso, però come criticare una persona che accetta di andare a sedere sulla panchina dei blancos?

ZiDad
01-06-2018, 15:17
Beh, tra Zidane e Allegri non è che passi tutta questa differenza, hanno entrambi un gioco di merda :esd:

Si è vista la differenza di manico nella finale di Cardiff però...

goldrake11
01-06-2018, 16:24
Intanto la Juve ha quasi ufficializzato Darmian mentre noi questa volta sembra che ce la facciamo a prendere Verdi.

fantaluca
01-06-2018, 16:27
Intanto la Juve ha quasi ufficializzato Darmian mentre noi questa volta sembra che ce la facciamo a prendere Verdi.

Non mi entusiasma per nulla Darmian

azteca
01-06-2018, 17:55
Non mi entusiasma per nulla Darmian

darmian e desciglio una bella coppia :esd:

ZiDad
01-06-2018, 18:23
Non mi entusiasma per nulla DarmianBuona riserva, peccato che anche De Sciglio sia la stessa cosa... :esd:

fantaluca
01-06-2018, 19:52
Buona riserva, peccato che anche De Sciglio sia la stessa cosa... :esd:

mah

a meno che non arrivi Cancelo titolare a destra con De Sciglio dirottato riserva a sinistra

allora bene

fantaluca
04-06-2018, 09:54
e la panchina del Chelsea è andata... cosa rimane per il fenomeno Sarri?

Madrid?

azteca
04-06-2018, 10:41
tottenham ? empoli ? :esd:

fantaluca
04-06-2018, 13:58
tottenham ? empoli ? :esd:

Cosenza

aed1248
04-06-2018, 14:16
Cosenza

Dopo una settimana lo portano in aspromonte

vavar
04-06-2018, 15:38
Buona riserva, peccato che anche De Sciglio sia la stessa cosa... :esd:

Se solo riuscisse a fare un anno senza infortuni... Secondo me è un gran bel terzino, deve solo riuscire a stare bene e prendere fiducia. Rispetto all'inizio dell'anno è molto migliorato, certo non ancora al livello di litcoso in fase offensiva.

E' uno dei pochi in giro che sa usare, molto bene, entrambi i piedi, è un pò deboluccio caratterialmente ma ad oggi (tolto l'ultimo anno) non è che sia stato particolarmente fortunato a salute e a compagni di squadra

goldrake11
04-06-2018, 17:12
Se solo riuscisse a fare un anno senza infortuni... Secondo me è un gran bel terzino, deve solo riuscire a stare bene e prendere fiducia. Rispetto all'inizio dell'anno è molto migliorato, certo non ancora al livello di litcoso in fase offensiva.

E' uno dei pochi in giro che sa usare, molto bene, entrambi i piedi, è un pò deboluccio caratterialmente ma ad oggi (tolto l'ultimo anno) non è che sia stato particolarmente fortunato a salute e a compagni di squadra

sa usare e molto bene nella stessa frase quando si parla di De Sciglio è un'eresia :esd:

aed1248
05-06-2018, 09:02
Se Monchi riesce a piazzare veramente almeno 3-4 delle seghe che abbiamo in rosa mi sa che possiamo davvero iniziare a costruire qualcosa.

goldrake11
05-06-2018, 09:39
Intanto lo stesso Verdi ha ufficializzato il suo passaggio al Napoli.
Con 6 mesi di ritardo ma bene lo stesso. Ottimo acquisto ad un prezzo cmq non eccessivo...

fantaluca
05-06-2018, 10:39
Con 6 mesi di ritardo ma bene lo stesso. Ottimo acquisto ad un prezzo cmq non eccessivo...

Con Sarri non avrebbe visto il campo, ha fatto bene a finire l'annata IMHO

azteca
05-06-2018, 11:45
Se Monchi riesce a piazzare veramente almeno 3-4 delle seghe che abbiamo in rosa mi sa che possiamo davvero iniziare a costruire qualcosa.

però prendete cristante :esd:

aed1248
05-06-2018, 11:47
però prendete cristante :esd:

Ma io in effetti non ho ben capito a cosa ci serva :suspi:

fantaluca
05-06-2018, 12:37
3-4 delle seghe che abbiamo in rosa

Strootman (l'uomo tutto ombrello), De Rossi (l'uomo tutto gomito) e Fazio (l'uomo tutto sega)? :esd:

aed1248
05-06-2018, 12:45
Strootman (l'uomo tutto ombrello), De Rossi (l'uomo tutto gomito) e Fazio (l'uomo tutto sega)? :esd:

Quelli che hai elencato tu sono, secondo me:

Fenomeno non più pervenuto in maniera sensibile dopo l'infortunio, ex centrocampista, ottima riserva. Io mi riferivo a Defrel, Juan Jesus, Bruno Peres, Gonalons, Gerson e se non bastano abbiamo ancora una vastissima scelta :rotfl:

Io spero vada via Perotti che proprio non mi piace e magari che si riesca a prendere un giocatore più determinato di El Sharaawi che i mezzi li avrebbe pure, ma ad un certo punto gli entra il limitatore

fantaluca
05-06-2018, 12:49
Quelli che hai elencato tu sono, secondo me:

Fenomeno non più pervenuto in maniera sensibile dopo l'infortunio, ex centrocampista, ottima riserva. Io mi riferivo a Defrel, Juan Jesus, Bruno Peres, Gonalons, Gerson e se non bastano abbiamo ancora una vastissima scelta :rotfl:

Io spero vada via Perotti che proprio non mi piace e magari che si riesca a prendere un giocatore più determinato di El Sharaawi che i mezzi li avrebbe pure, ma ad un certo punto gli entra il limitatore

si io scherzavo... cioè Juan Jesus e Bruno Peres per dirne due non dovrebbero nemmeno essere considerati giocatori di calcio

ZiDad
05-06-2018, 14:04
Cristante mi sembra un grande affare (per chi lo vende).... :esd:

fantaluca
05-06-2018, 14:21
Cristante mi sembra un grande affare (per chi lo vende).... :esd:

appena mette piede a Roma diventa di diritto uno dei 3 finalisti al pallone d'oro

aed1248
05-06-2018, 14:24
appena mette piede a Roma diventa di diritto uno dei 3 finalisti al pallone d'oro

Bah, non mi sembra un calciatore in grado di farci fare un salto di qualità. Cioè, rispetto a Gonalons è il nuovo Falcao, il problema è che Cristante non è un centrocamposta centrale puro, io lo vedo più come un mezzo 3/4ista

fantaluca
05-06-2018, 14:39
rispetto a Gonalons è il nuovo Falcao

rispetto a Gonalons pure il mio gatto è un fenomeno :asd:

ZiDad
05-06-2018, 16:11
Bah, non mi sembra un calciatore in grado di farci fare un salto di qualità. Cioè, rispetto a Gonalons è il nuovo Falcao, il problema è che Cristante non è un centrocamposta centrale puro, io lo vedo più come un mezzo 3/4istaA me ricorda lo Strotman pre infortunio...

azteca
05-06-2018, 16:20
Bah, non mi sembra un calciatore in grado di farci fare un salto di qualità. Cioè, rispetto a Gonalons è il nuovo Falcao, il problema è che Cristante non è un centrocamposta centrale puro, io lo vedo più come un mezzo 3/4ista

è una mezz'ala, corsa e inserimenti. fisicamente c'è. con l'olanda ha fatto discretamente schifo ma solitamente è molto meglio.

fantaluca
05-06-2018, 16:55
A me ricorda lo Strotman pre infortunio...

con 2 gambe? (ma anche 3 :esd: )

o per la capacità di fare i gesti dell'ombrello?

azteca
05-06-2018, 17:08
lo struttoman pre ombrello ? :esd:

fantaluca
05-06-2018, 17:10
lo struttoman pre ombrello ? :esd:

ok quindi con 3 gambe :esd:

lodone
05-06-2018, 17:30
Bah, non mi sembra un calciatore in grado di farci fare un salto di qualità. Cioè, rispetto a Gonalons è il nuovo Falcao, il problema è che Cristante non è un centrocamposta centrale puro, io lo vedo più come un mezzo 3/4ista

Nel centrocampo di Di Francesco come cnetrocampista puro/mezz'ala avrei visto molto ma molto meglio Barella.
Cristante non mi fa impazzire e in particolare non lo vedo bene nel 433 che in teoria dovrebbe fare la Roma.

aed1248
05-06-2018, 17:36
Concordo, però in quel caso avremmo un urgente bisogno anche di cambiare le ali, ad oggi non ne abbiamo una che sia veramente adatta al 4-3-3 puro, giusto il turco. Io ho più l'impressione che Di Francesco abbia virato più sulla duttilità tattica che non sull'integralismo. In ogni caso dipenderà tutto da chi arriva e da chi parte, ad esempio un giocatore come Nainggolan è quello con la collocazione più difficile in 4-3-3 rigido.

macedone
05-06-2018, 17:58
Intanto lo stesso Verdi ha ufficializzato il suo passaggio al Napoli.
Con 6 mesi di ritardo ma bene lo stesso. Ottimo acquisto ad un prezzo cmq non eccessivo...E anche Younes andrà in ritiro, sugli esterni dovremmo essere a posto, se parte Jorginho non è detto che arrivi qualcuno come diretto sostituto dipende da come giocherà ANCELOTTI ( no ma seriamente è venuto :asd: ) io pe sta cosa ho azzeccato figure di merda in ogni dove che per rifarmi una dignità ci vorranno 20 anni :asd:

Io avevo la CERTEZZA che non sarebbe venuto :rotfl: e lo andavo dicendo per mari e per monti con l'aria dell'io so tutto... mi so arrivati na sfilza di messaggi di insulti nei giorni seguenti che solo mo ho finito di leggerli :asd:

Anche se non ho mai sperato così intensamente di dire una cagata :asd: e così è stato...

Comunque tornando alla formazione perché alla fine sono i giocatori che hanno la palla tra i piedi, secondo me il ruolo più urgente da coprire a questo punto è il portiere e il terzino destro e poi se riescono fare un solo grande acquisto e stop.

Anche un giocatore di prospettiva enorme tipo Chiesa.

Vedremo cosa ci riserverà il mercato, se Jorginho andrà via per quelle cifre il Napoli avrà 100milioni cash da spendere.

goldrake11
05-06-2018, 18:11
E anche Younes andrà in ritiro, sugli esterni dovremmo essere a posto, se parte Jorginho non è detto che arrivi qualcuno come diretto sostituto dipende da come giocherà ANCELOTTI ( no ma seriamente è venuto :asd: ) io pe sta cosa ho azzeccato figure di merda in ogni dove che per rifarmi una dignità ci vorranno 20 anni :asd:

Io avevo la CERTEZZA che non sarebbe venuto :rotfl: e lo andavo dicendo per mari e per monti con l'aria dell'io so tutto... mi so arrivati na sfilza di messaggi di insulti nei giorni seguenti che solo mo ho finito di leggerli :asd:

Anche se non ho mai sperato così intensamente di dire una cagata :asd: e così è stato...

Comunque tornando alla formazione perché alla fine sono i giocatori che hanno la palla tra i piedi, secondo me il ruolo più urgente da coprire a questo punto è il portiere e il terzino destro e poi se riescono fare un solo grande acquisto e stop.

Anche un giocatore di prospettiva enorme tipo Chiesa.

Vedremo cosa ci riserverà il mercato, se Jorginho andrà via per quelle cifre il Napoli avrà 100milioni cash da spendere.

Ancelotti dovrebbe alternare il 433 al 4231. Io mi aspetto (ma aspetta e spera :esd:) un grande acquisto a centrocampo di personalità (alla Vidal per intenderci) ma non credo arriverà mai.

fantaluca
05-06-2018, 19:29
4-2-3-1 come base IMHO

macedone
05-06-2018, 19:50
4-2-3-1 come base IMHOIl che significa che ad oggi la linea difensiva resterebbe invariata e il centrocampo sarebbe formato da Allan (Rog) Diawara e davanti Insigne Hamsik (Zielinski) Callejon Mertens ( Milik)

Comunque se parte Jorginho spero arrivi un solo centrocampista e forte. Anche perché la situazione attuale è questa:

- serve un portiere urgentemente, il profilo di Leno credo sia adatto;

- serve un terzino destro;

Poi per il resto dipenderà da Ancelotti numericamente ci siamo... come qualità dovrà deciderlo lui.

fantaluca
05-06-2018, 19:54
Mi aspetto minimo un portiere di livello e un ottimo centrocampista

macedone
06-06-2018, 08:44
Mi aspetto minimo un portiere di livello e un ottimo centrocampistaSicuramente il portiere, il centrocampista secondo me solo se parte Jorginho ed è indispensabile un terzino destro.

Secondo me adesso sugli esterni Ounas e Ciciretti andranno in prestito entrambi probabilmente anche Machach, Inglese potrebbe rimanere come terzo attaccante, a centrocampo spero arrivi uno più forte se parte Jorginho ( cosa che molti danno per già fatta) e del portiere e terzino destro già abbiamo detto.

Luperto, Insigne e Grassi potrebbero rimanere tutti nelle attuali squadre in prestito, idem per Bifulco e Tutino ( quest'ultimo finalmente si è completamente ripreso dall'infortunio se fa la metà di quello che faceva in passato diventerà un ottimo giocatore).

L'ossatura della squadra c'è, al netto del portiere.

vavar
06-06-2018, 09:12
Vedremo cosa ci riserverà il mercato, se Jorginho andrà via per quelle cifre il Napoli avrà 100milioni cash da spendere.

Ne aveva anche 90 da Higuain e si sa cosa ADL ha comprato

goldrake11
06-06-2018, 09:42
4-2-3-1 come base IMHO
Lo credo e spero anche io...


Il che significa che ad oggi la linea difensiva resterebbe invariata e il centrocampo sarebbe formato da Allan (Rog) Diawara e davanti Insigne Hamsik (Zielinski) Callejon Mertens ( Milik)

Comunque se parte Jorginho spero arrivi un solo centrocampista e forte. Anche perché la situazione attuale è questa:

- serve un portiere urgentemente, il profilo di Leno credo sia adatto;

- serve un terzino destro;

Poi per il resto dipenderà da Ancelotti numericamente ci siamo... come qualità dovrà deciderlo lui.

Io credo che se dovesse giocare con il 4231 vedremo spesso Mertens dietro Milik. Personalmente anche io mi aspetto un centrocampista forte, ma oltre che forte anche di mentalità ed esperienza ma credo che questo non sia possibile.
Sul portiere credo che Leno sia buono anche se lo giudico solo da Pes :esd: mentre sul terzino destro credo possa arrivare uno come Berezinsky


Mi aspetto minimo un portiere di livello e un ottimo centrocampista

Idem


Ne aveva anche 90 da Higuain e si sa cosa ADL ha comprato
Come ti piace sparare sentenze sul Napoli senza essere informato. Prima di tutto dalla cessione di Higuain ha incassato 45 mln e nel primo anno ha comprato, Zielinsky, Rog, Milik e Diawara spendendo circa 70 mln.

macedone
06-06-2018, 09:48
Ne aveva anche 90 da Higuain e si sa cosa ADL ha compratoZielinski Rog Milik e Diawara e i secondi 45 milioni li ha incassati nel 2017 e mi risulta non ancora spesi :asd:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

macedone
06-06-2018, 09:53
Lo credo e spero anche io...



Io credo che se dovesse giocare con il 4231 vedremo spesso Mertens dietro Milik. Personalmente anche io mi aspetto un centrocampista forte, ma oltre che forte anche di mentalità ed esperienza ma credo che questo non sia possibile.
Sul portiere credo che Leno sia buono anche se lo giudico solo da Pes :esd: mentre sul terzino destro credo possa arrivare uno come Berezinsky



Idem


Come ti piace sparare sentenze sul Napoli senza essere informato. Prima di tutto dalla cessione di Higuain ha incassato 45 mln e nel primo anno ha comprato, Zielinsky, Rog, Milik e Diawara spendendo circa 70 mln.Io credo che se parte Jorginho è solo per prendere un giocatore con caratteristiche diverse, cioè intendo non un regista puro ma un centrocampista centrale che sappia fare le due fasi e forte fisicamente.

fantaluca
06-06-2018, 09:56
Zielinski Rog Milik e Diawara e i secondi 45 milioni li ha incassati nel 2017 e mi risulta non ancora spesi :asd:

"Natale a casa del Porcho Lavezzi" mica si gira da solo :esd:

fantaluca
06-06-2018, 09:56
Io credo che se parte Jorginho è solo per prendere un giocatore con caratteristiche diverse, cioè intendo non un regista puro ma un centrocampista centrale che sappia fare le due fasi e forte fisicamente.

sbaglio o è la definizione di Allan?

macedone
06-06-2018, 09:59
sbaglio o è la definizione di Allan?Allan e Diawara ma anche lo stesso Rog possono occupare quella posizione ma serve un quarto secondo me se va via Jorginho.

azteca
06-06-2018, 09:59
Bah, non mi sembra un calciatore in grado di farci fare un salto di qualità. Cioè, rispetto a Gonalons è il nuovo Falcao, il problema è che Cristante non è un centrocamposta centrale puro, io lo vedo più come un mezzo 3/4ista

eh dai, 25 milioni sono comunque un bell'investimento di prospettiva. sono tanti, ma se non si gonalonizza e mantiene un bel rendimento fa presto a valerne il doppio.
al limite avete buttato 25 milioni :esd:

azteca
06-06-2018, 11:07
altra notizia positiva, pare che Defrel non voglia venire a Bergamo :azteca:

azteca
06-06-2018, 11:09
eh dai, 25 milioni sono comunque un bell'investimento di prospettiva. sono tanti, ma se non si gonalonizza e mantiene un bel rendimento fa presto a valerne il doppio.
al limite avete buttato 25 milioni :esd:

anzi son forse anche 30 :esd:

ZiDad
06-06-2018, 22:11
anzi son forse anche 30 :esd:

Avevano offerto 30 + Defrel, ma l'Atalanta ha preferito prenderne 25 senza Defrel... :esd:

fantaluca
06-06-2018, 22:18
30 + Defrel fanno 10 - 15 al massimo :esd:

macedone
07-06-2018, 08:47
Cristante 25+5 di bonus.

L'Atalanta ha sostituto in tutto e per tutto l'Udinese a livello di plusvalenze tra De Roon Grassi Caldara Kessie e Cristante se non ha superato i 100 milioni poco ci manca...

fantaluca
07-06-2018, 09:03
Cristante 25+5 di bonus.

L'Atalanta ha sostituto in tutto e per tutto l'Udinese a livello di plusvalenze tra De Roon Grassi Caldara Kessie e Cristante se non ha superato i 100 milioni poco ci manca...

il problema in questo caso, come per l'Udinese, diventa la continuità delle prestazioni sportive

macedone
07-06-2018, 09:04
il problema in questo caso, come per l'Udinese, diventa la continuità delle prestazioni sportiveGasperini lo ha detto che hanno dato fondo alla primavera quindi adesso dovrebbero acquistare.

fantaluca
07-06-2018, 09:38
Si ma andrebbero sicuramente ad acquistare profili usciti dalla primavera di altre squadre

Cioè non ce lo vedo Defrel a Bergamo per capirci (oltre al fatto che è sega :esd: )

aed1248
07-06-2018, 09:42
Defrel è fortissimo, bisogna solamente capire a quale sport

goldrake11
07-06-2018, 09:50
Secondo me Defrel non è male, ma è quel tipo di giocatore che deve giocare in squadre che lottano per la salvezza, a quel punto può fare quei 10 goal stagionali...

azteca
07-06-2018, 10:06
al momento abbiamo preso un terzino sinistro polacco 22enne a 4 milioni, un certo Reca che venderemo alla Roma o all'Inter nel 2019 a 30 milioni :esd:
come giovani rientrano Valzania e Pessina dalla B dove hanno giocato sempre con buoni risultati a Pescara e Spezia. Pessina in particolare cresce ogni stagione e lo venderemo a qualcuno a 40 milioni :esd:

fantaluca
07-06-2018, 10:11
Defrel è fortissimo, bisogna solamente capire a quale sport

lo vedo a curling con la scopa in mano :esd:

fantaluca
07-06-2018, 10:13
Secondo me Defrel non è male, ma è quel tipo di giocatore che deve giocare in squadre che lottano per la salvezza, a quel punto può fare quei 10 goal stagionali...

ha bisogno di campo per correre... non va bene quindi in una squadra che cerca di imporre gioco
non ha la tecnica necessaria per imporsi alla difesa schierata

aed1248
07-06-2018, 10:45
ha bisogno di campo per correre...

Ippica?

azteca
07-06-2018, 11:17
mi sa che arriva a bergamo Tumminello :sisi:

aed1248
07-06-2018, 12:02
Buon prospetto dai, mi chiedo quanto possa giocare da titolare

fantaluca
07-06-2018, 12:13
mi sa che arriva a bergamo Tumminello :sisi:

Avrebbe senso

Anche se vedo molto Barrow l’anno prossimo

azteca
07-06-2018, 15:04
Avrebbe senso

Anche se vedo molto Barrow l’anno prossimo

ti vedi con Barrow ? :esd:

fantaluca
07-06-2018, 15:12
ti vedi con Barrow ? :esd:

E con zidad :esd:

aed1248
07-06-2018, 17:29
Spero che questi giovani che sta prendendo Monchi non siano tutti per fare i nuovi titolari, altrimenti l'anno prossimo la vedo dura arrivare sul podio.

goldrake11
08-06-2018, 17:20
Non capisco perchè De Laurentis ci stia pensando ancora sull'offerta del City per Jorginho di 55 mln. A quelle cifre senza Sarri in panchina e quindi con un sistema di gioco diverso è praticamente un affare.

anzul
08-06-2018, 23:18
Voi siete giustamente concentrati sul mercato delle big ma vi segnalo che nei bassifondi c'è materiale esilarante da seguire... il neopromosso Pavma (mevda) sembra abbia già comprato 70 attaccanti (tra cui Balotelli, Pepito Rossi e Quagliarella) e punta diretto alla Cempions :asd:

fantaluca
08-06-2018, 23:22
punta diretto alla Cempions :asd:

a vincerla già quest'anno :esd:

macedone
09-06-2018, 11:18
Comunque fino ad ora la Roma è la più attiva sul calciomercato.

Anche se siamo solo all'inizio.

teppic
09-06-2018, 15:48
Comunque fino ad ora la Roma è la più attiva sul calciomercato.

Anche se siamo solo all'inizio.

Di francesco lo scorso anno si è lamentato con monchi di non avere la rosa pronta per il ritiro...quest'anno sembra che stia per essere accontentato

fantaluca
09-06-2018, 17:11
Di francesco lo scorso anno si è lamentato con monchi di non avere la rosa pronta per il ritiro...quest'anno sembra che stia per essere accontentato

Quest’anno ne fa 2 ? :esd:

aed1248
11-06-2018, 09:55
Di francesco lo scorso anno si è lamentato con monchi di non avere la rosa pronta per il ritiro...quest'anno sembra che stia per essere accontentato


Quest’anno ne fa 2 ? :esd:

Più che altro toccherà vedere a che prezzo. Io do per scontata la partenza del ninja, mi roderebbe un sacco se restasse in Italia. Così come vedrei malissimo la partenza di Alisson, sarebbe l'ennesima testimonianza che si guarda solo alle plusvalenze e non si cerca di costruire una squadra per puntare allo scudetto. Nessuno ti da garanzia di vittoria, però vendere non aiuta a vincere. Per Nainggolan ci posso stare, ha 30 anni è forse l'ultima occasione per monetizzare al massimo ma sul portiere no, non ci sono giustificazioni se punti a vincere. Anche perchè quest'anno dovresti cambiare tutti e 3 i portieri, tolto Lobont che deo gratias lascia il calcio, visto che Skorupski è destinato a fare plusvalenza.

teppic
12-06-2018, 09:46
Più che altro toccherà vedere a che prezzo. Io do per scontata la partenza del ninja, mi roderebbe un sacco se restasse in Italia. Così come vedrei malissimo la partenza di Alisson, sarebbe l'ennesima testimonianza che si guarda solo alle plusvalenze e non si cerca di costruire una squadra per puntare allo scudetto. Nessuno ti da garanzia di vittoria, però vendere non aiuta a vincere. Per Nainggolan ci posso stare, ha 30 anni è forse l'ultima occasione per monetizzare al massimo ma sul portiere no, non ci sono giustificazioni se punti a vincere. Anche perchè quest'anno dovresti cambiare tutti e 3 i portieri, tolto Lobont che deo gratias lascia il calcio, visto che Skorupski è destinato a fare plusvalenza.

Si ma 80/100 milioni per un portiere se non sei nella fascia altissima (real, barcelona, psg, manchester) nessuna squadra può rifiutarli. Parliamo del ruolo più semplice da sostituire, non come qualità del singolo, ma come tattica difensiva. Ricordo che lo scudetto lo abbiamo vinto con antonioli...il portiere fuoriclasse è un lusso per pochi, e spesso è l'ultimo tassello di una squadra già forte. Poi se rimane un altro anno meglio ancora.

aed1248
12-06-2018, 10:03
Di francesco lo scorso anno si è lamentato con monchi di non avere la rosa pronta per il ritiro...quest'anno sembra che stia per essere accontentato


Si ma 80/100 milioni per un portiere se non sei nella fascia altissima (real, barcelona, psg, manchester) nessuna squadra può rifiutarli. Parliamo del ruolo più semplice da sostituire, non come qualità del singolo, ma come tattica difensiva. Ricordo che lo scudetto lo abbiamo vinto con antonioli...il portiere fuoriclasse è un lusso per pochi, e spesso è l'ultimo tassello di una squadra già forte. Poi se rimane un altro anno meglio ancora.

tutto giusto ma un conto è che te hai 7-8 giocatori di prima fascia e ne cedi uno, un altro è che come noi nei hai 3 massimo 4 a stagione e puntualmente ne partono un paio a fine anno. Non vinceremo mai niente così. La juve ha vinto costituendo un blocco collaudato e affiatato, non smantellando e ricomprando mezza rosa ogni anno

teppic
12-06-2018, 11:03
tutto giusto ma un conto è che te hai 7-8 giocatori di prima fascia e ne cedi uno, un altro è che come noi nei hai 3 massimo 4 a stagione e puntualmente ne partono un paio a fine anno. Non vinceremo mai niente così. La juve ha vinto costituendo un blocco collaudato e affiatato, non smantellando e ricomprando mezza rosa ogni anno

La juve ha uno stadio di proprietà (su un terreno regalato), ha appeal, ha tifosi, ha merchandising, ha una dirigenza capace, ha sponsor farlocchi, squadre satellite compiacenti, fantaluca...
Noi stiamo provando a rimanere in scia e a raggiungerla...tranne fantaluca ovvio

fantaluca
12-06-2018, 11:55
La juve ha uno stadio di proprietà (su un terreno regalato)

ha solo preso un intero quartiere (fai anche 2) dove regnavano immondizia e accattonaggio riqualificandolo completamente... dettagli :esd:

macedone
12-06-2018, 12:02
ha solo preso un intero quartiere (fai anche 2) dove regnavano immondizia e accattonaggio riqualificandolo completamente... dettagli :esd:Se io voglio riqualificare qualcosa edificando cubatura sono quasi certo che nessuno mi regali un cazzo :asd:

Se però ti capita un'occasione a Torino fai un fischio :rotfl:

fantaluca
12-06-2018, 12:03
Se io voglio riqualificare qualcosa edificando cubatura sono quasi certo che nessuno mi regali un cazzo :asd:

Se però ti capita un'occasione a Torino fai un fischio :rotfl:

non è regalato... è sempre di proprietà del comune

macedone
12-06-2018, 12:07
non è regalato... è sempre di proprietà del comuneE allora sono discussioni idiote se la proprietà è sempre del comune checcazzo dovevano pagare il fitto di un terreno abbandonato :asd:

aed1248
12-06-2018, 12:17
La juve ha uno stadio di proprietà (su un terreno regalato), ha appeal, ha tifosi, ha merchandising, ha una dirigenza capace, ha sponsor farlocchi, squadre satellite compiacenti, fantaluca...
Noi stiamo provando a rimanere in scia e a raggiungerla...tranne fantaluca ovvio

Però la sensazione è che le si stia sempre movimentando il mercato per compensare le esigenze di bilancio. Pare che per il buon Justin il procuratore avrà una % diretta sulla rivendita, ergo il giocatore non è stato preso per farlo restare a lungo. Di questo passo avremo ogni anno 5-6 titolari nuovi. O ti dice un culo stratosferico e becchi la congiunzione astrale tipo Leicester, oppure guardi gli altri vincere.


non è regalato... è sempre di proprietà del comune

Si, ma la concessione è per 99 anni e al mq vi costa meno di quanto paga un venditore ambulante. Poi tra 90 anni il comune cosa se ne farà dello stadio della juve? Speriamo crolli molto prima, possibilmente durante Juve-Lazio

fantaluca
12-06-2018, 12:45
Si, ma la concessione è per 99 anni e al mq vi costa meno di quanto paga un venditore ambulante. Poi tra 90 anni il comune cosa se ne farà dello stadio della juve? Speriamo crolli molto prima, possibilmente durante Juve-Lazio

Tra 90 anni presumo che si concorderà un ulteriore affitto oppure il comune ne farà quello che vorrà, del resto prima li c'era già uno stadio comunale e un'area totalmente abbandonata e degradata

ZiDad
12-06-2018, 13:27
Per me Monchi vuole ripartire praticamente da zero, e questo è chiaro, facendo il gruzzolo da spendere nel tempo, ripartendo intanto da giovani di belle speranze (eloquente il fatto che per il Ninja abbia chiesto all'Inter tre giovani più soldi).
Poi magari prende giovani fenomeni e raggiunge l'obiettivo prima del previsto...

Per me sta lavorando molto bene!

teppic
12-06-2018, 14:03
Però la sensazione è che le si stia sempre movimentando il mercato per compensare le esigenze di bilancio. Pare che per il buon Justin il procuratore avrà una % diretta sulla rivendita, ergo il giocatore non è stato preso per farlo restare a lungo. Di questo passo avremo ogni anno 5-6 titolari nuovi. O ti dice un culo stratosferico e becchi la congiunzione astrale tipo Leicester, oppure guardi gli altri vincere.

Ma il calcio di oggi è questo. Hai modo di tenere alisson per altri 4 anni? L'acquisto di kluivert prevede quanto prevedeva all'epoca quello di pogba...vendilo tra 2/3 anni alla stessa cifra e penso che nessuno si lamenterà.

Quest'anno finalmente inizierai a costruire lo stadio, due anni e sarà pronto...sportivamente è un controsenso che per vincere con continuità serva prima uno stadio di proprietà che i calciatori, ma la juve insegna che è un tassello fondamentale per mettere su qualcosa di veramente solido e non fare il leicester della situazione o l'inter del triplete che poi si è disintegrata

aed1248
12-06-2018, 14:23
Ma il calcio di oggi è questo. Hai modo di tenere alisson per altri 4 anni? L'acquisto di kluivert prevede quanto prevedeva all'epoca quello di pogba...vendilo tra 2/3 anni alla stessa cifra e penso che nessuno si lamenterà.

Quest'anno finalmente inizierai a costruire lo stadio, due anni e sarà pronto...sportivamente è un controsenso che per vincere con continuità serva prima uno stadio di proprietà che i calciatori, ma la juve insegna che è un tassello fondamentale per mettere su qualcosa di veramente solido e non fare il leicester della situazione o l'inter del triplete che poi si è disintegrata

Concordo anche stavolta anche se la Juve ha venduto Pogba che usciva da 2-3 campionati vinti col francese a centrocampo, comunque ti faccio una domanda. La juve (e lo scrissi in tempi non sospetti) ha fatto lo stadio prima di tutti e ne ha indiscutibilmente tratto vantaggio, quando però ce lo avranno anche parecchie altre squadre il beneficio sarà esiguo perchè saranno in tanti ad avere lo stesso beneficio. Ok guardare i conti, ma i giocatori vanno anche tenuti, non solo venduti

azteca
12-06-2018, 15:09
a quelle cifre fo dei bal pure alisson :sisi:
ma quasi chiunque. cioè pogba vale 100 milioni ? o jorginho 55 ?
alla faccia del mercato distorto, in inghilterra alcune squadre comprano al quadruplo degli effettivi valori.

teppic
12-06-2018, 15:10
Concordo anche stavolta anche se la Juve ha venduto Pogba che usciva da 2-3 campionati vinti col francese a centrocampo, comunque ti faccio una domanda. La juve (e lo scrissi in tempi non sospetti) ha fatto lo stadio prima di tutti e ne ha indiscutibilmente tratto vantaggio, quando però ce lo avranno anche parecchie altre squadre il beneficio sarà esiguo perchè saranno in tanti ad avere lo stesso beneficio. Ok guardare i conti, ma i giocatori vanno anche tenuti, non solo venduti

Difatti oggi, 2018, lo stadio di proprietà è un vantaggio enorme, la juve si è presa 5 anni di vantaggio nei quali ha fatto e sta facendo molto altro.
Domani il plus sarà dato da qualcos'altro ed è bene infatti muoversi in tutti i settori, fa bene la roma a spopolare sui social e a cercare nuovi mercati, come fa bene a fare le operazioni coric o kluivert.
Stanno costruendo una società solida, e visto come è stata ereditata direi che stanno facendo bene, nonostante clamorosi passi falsi.

anzul
12-06-2018, 15:13
La juve ha uno stadio di proprietà (su un terreno regalato)

La proprietà della SPAL (Vetroresina SpA) ha chiesto di acquistare lo stadio comunale di Ferrara, dato che era completamente da ristrutturare (non a norma per la Serie A ma neppure per la Serie B).
Il Comune ha rifiutato.
I lavori di ristrutturazione vengono comunque pagati in gran parte dalla Vetroresina, visto che il Comune non ha i soldi (o non può spenderli per il patto di stabilità).
Fine della storia.

azteca
12-06-2018, 15:20
La proprietà della SPAL (Vetroresina SpA) ha chiesto di acquistare lo stadio comunale di Ferrara, dato che era completamente da ristrutturare (non a norma per la Serie A ma neppure per la Serie B).
Il Comune ha rifiutato.
I lavori di ristrutturazione vengono comunque pagati in gran parte dalla Vetroresina, visto che il Comune non ha i soldi (o non può spenderli per il patto di stabilità).
Fine della storia.

:skanio:

azteca
12-06-2018, 15:21
o spallinooooo ma quanto ha di riscatto Grassi ?

macedone
12-06-2018, 15:21
La proprietà della SPAL (Vetroresina SpA) ha chiesto di acquistare lo stadio comunale di Ferrara, dato che era completamente da ristrutturare (non a norma per la Serie A ma neppure per la Serie B).
Il Comune ha rifiutato.
I lavori di ristrutturazione vengono comunque pagati in gran parte dalla Vetroresina, visto che il Comune non ha i soldi (o non può spenderli per il patto di stabilità).
Fine della storia.A Napoli il Comune non vuole cedere l'impianto nè darlo in concessione per cento anni. Risultato i lavori li paga la Ssc Napoli che ha un contenzioso aperto con il comune perché oltre a fare i lavori deve pagare il fitto.

Con le Universiadi la Regione ha stanziato 25milioni di euro per adeguare il San Paolo.

Macchina burocratica ingolfatutto ha colpito e mo rischiamo di giocare la CL in Sicilia.

Ancora devono inventare un termine per definire no schifo del genere con il bisogno di lavoro che c'è giù questi perdono solo tempo.

Coglioni.

anzul
12-06-2018, 15:22
o spallinooooo ma quanto ha di riscatto Grassi ?

8 milioni
eventuale controriscatto Napoli a 8,5 milioni

azteca
12-06-2018, 15:26
8 milioni
eventuale controriscatto Napoli a 8,5 milioni

onesto prezzo.

anzul
12-06-2018, 16:39
onesto prezzo.

averceli :asd:

goldrake11
13-06-2018, 13:26
La Spagna ha esonerato Lopetegui ad un giorno prima del mondiale e noi non abbiamo avuto le palle di cacciare Ventura quando doveva essere fatto.

macedone
13-06-2018, 13:40
La Spagna ha esonerato Lopetegui ad un giorno prima del mondiale e noi non abbiamo avuto le palle di cacciare Ventura quando doveva essere fatto.La netta differenza tra saper prendere le decisioni e non saperlo fare :asd:

fantaluca
13-06-2018, 14:33
con Tavecchio cosa volevano fare? io non l'ho ancora capito

aed1248
13-06-2018, 14:45
Peggiorare una situazione già tragica

macedone
14-06-2018, 16:14
Sembra che sia quasi fatta per Ruiz a centrocampo e Lainer terzino destro, in pratica, se fosse così, mancherebbe solo il portiere.

Intanto Allison al Real per 70 milioni e Naingolan all'Inter.

Direi che con questa operazione la Roma potrebbe definitivamente ripianare i debiti. Che mi pare siano nell'ordine di un centinaio di milioni con Unicredit ma i romanisti sicuramente saranno più informati.

goldrake11
15-06-2018, 09:45
Sembra che sia quasi fatta per Ruiz a centrocampo e Lainer terzino destro, in pratica, se fosse così, mancherebbe solo il portiere.

Intanto Allison al Real per 70 milioni e Naingolan all'Inter.

Direi che con questa operazione la Roma potrebbe definitivamente ripianare i debiti. Che mi pare siano nell'ordine di un centinaio di milioni con Unicredit ma i romanisti sicuramente saranno più informati.

Avrei provato io a prendere Naingolann

aed1248
15-06-2018, 10:51
Però se prendete Vidal non vi serve

goldrake11
15-06-2018, 11:06
Però se prendete Vidal non vi serve
:doh:

aed1248
15-06-2018, 11:19
Credo a voi serva più un regista, cedendo Jorginho

goldrake11
15-06-2018, 11:52
Credo a voi serva più un regista, cedendo Jorginho
Invece io credo che il regista al Napoli non serva, soprattutto se intende giocare con il 4231 e considerando che hai cmq Diawara in rosa. Infatti sembra stiano trattando Fabian Ruiz che regista non è. A quel punto proverei a prendere il Ninja che è sicuramente già collaudato al campionato italiano.

aed1248
15-06-2018, 12:56
Invece io credo che il regista al Napoli non serva, soprattutto se intende giocare con il 4231 e considerando che hai cmq Diawara in rosa. Infatti sembra stiano trattando Fabian Ruiz che regista non è. A quel punto proverei a prendere il Ninja che è sicuramente già collaudato al campionato italiano.

Però a memoria Ancelotti un regista ce l'ha praticamente sempre avuto in formazione, o sbaglio?

macedone
15-06-2018, 14:34
Invece io credo che il regista al Napoli non serva, soprattutto se intende giocare con il 4231 e considerando che hai cmq Diawara in rosa. Infatti sembra stiano trattando Fabian Ruiz che regista non è. A quel punto proverei a prendere il Ninja che è sicuramente già collaudato al campionato italiano.Secondo me un regista servirebbe, certo potrebbe farlo anche Diawara ma sarebbe comunque il solo in quel ruolo a maggior ragione se dovesse andare via anche Hamsik...

Ruiz non è regista?

goldrake11
15-06-2018, 16:53
Secondo me un regista servirebbe, certo potrebbe farlo anche Diawara ma sarebbe comunque il solo in quel ruolo a maggior ragione se dovesse andare via anche Hamsik...

Ruiz non è regista?

Quando giochi con i 2 di centrocampo non hai bisogno di un regista vero e proprio ma ti basta un giocatore fisico che sappia anche giocare il pallone. Che io sappia Fabian Ruiz nasce come mezz'ala.

fantaluca
15-06-2018, 21:18
Rui patricio mi sembra il degno erede di Reina... una pippa clamorosa :esd:

fantaluca
15-06-2018, 21:54
De Gea ci teneva a sottolineare la qualità dei portieri che giocano in Inghilterra