Accedi

Visualizza Versione Completa : Calciomercato 2018/2019

Pagine : 1 [2] 3

ZiDad
16-06-2018, 02:32
Io dico Verratti al Napoli...

fantaluca
16-06-2018, 13:18
Io dico Verratti al Napoli...

fattibile, a Parigi direi che gli serve poco o niente

unico rischio i continui infortuni
unico ostacolo l'ingaggio mostruoso

macedone
16-06-2018, 15:32
Io dico Verratti al Napoli...Non esiste. Stipendio esorbitante.

aed1248
18-06-2018, 10:06
De Gea ci teneva a sottolineare la qualità dei portieri che giocano in Inghilterra

A me non è mai piaciuto, non so cosa abbia fatto per meritarsi tutta questa fama, nemmeno a dire sia un fenomeno con i piedi.

fantaluca
18-06-2018, 10:31
A me non è mai piaciuto, non so cosa abbia fatto per meritarsi tutta questa fama, nemmeno a dire sia un fenomeno con i piedi.

I migliori giocano tutti in Inghilterra, non te l'ha detto MaD?

aed1248
18-06-2018, 10:44
Ederson secondo me è forte. Courtois con l'Atletico era davvero mostruoso, al Chelsea si è parecchio normalizzato. Il resto onestamente non lo vedo affatto superiore a quelli che giocano in altri campionati.

MaD
18-06-2018, 10:46
Dire che De Gea è scarso perché venerdì ha sbagliato è come dire che Buffon era una pippa dopo una delle numerose papere fatte in carriera... solo Fantaluca può dire simili scemenze. :D

goldrake11
18-06-2018, 11:04
Ederson secondo me è forte. Courtois con l'Atletico era davvero mostruoso, al Chelsea si è parecchio normalizzato. Il resto onestamente non lo vedo affatto superiore a quelli che giocano in altri campionati.
Cortouis l'anno scorso ha fatto una stagione da fenomeno. Quest'anno direi si è mantenuto su livelli normali, ma secondo me è cmq fortissimo.

aed1248
18-06-2018, 11:05
Dire che De Gea è scarso perché venerdì ha sbagliato è come dire che Buffon era una pippa dopo una delle numerose papere fatte in carriera... solo Fantaluca può dire simili scemenze. :D

Scarso no, non pariamo di Pelizzoli. Però non è un portiere di una caratura tale da meritare il posto al Man. Utd, nè tantomeno una quotazione da 70-80 milioni di €. Sulla spagna il discorso è già diverso perchè le nazionali non possono fare il calciomercato, non dovrebbero almeno.

fantaluca
18-06-2018, 11:13
Dire che De Gea è scarso perché venerdì ha sbagliato è come dire che Buffon era una pippa dopo una delle numerose papere fatte in carriera... solo Fantaluca può dire simili scemenze. [emoji3]

Buffon non giocava in Inghilterra. Sega scandalosa.

MaD
18-06-2018, 12:34
Scarso no, non pariamo di Pelizzoli. Però non è un portiere di una caratura tale da meritare il posto al Man. Utd, nè tantomeno una quotazione da 70-80 milioni di €. Sulla spagna il discorso è già diverso perchè le nazionali non possono fare il calciomercato, non dovrebbero almeno.

Stai scherzando? Ogni anno fa guadagnare dai 10 ai 15 punti alla squadra (che per il resto fa cagare) solo lui... vai a leggerti le statistiche di rendimento.

Buffon non giocava in Inghilterra. Sega scandalosa.

Viste le performance col Tottenham direi meglio per lui... comunque non capisci un cazzo. :D

https://www.fourfourtwo.com/features/ranked-every-premier-league-goalkeeper-based-their-save-percentage-201718?page=0%2C2
https://www.transfermarkt.com/spieler-statistik/wertvollstespieler/marktwertetop?land_id=0&ausrichtung=Torwart&spielerposition_id=alle&altersklasse=alle&jahrgang=0&plus=1
https://www.sportskeeda.com/football/5-best-goalkeepers-in-the-premier-league-this-season/4
https://www.foxsports.com/soccer/stats?competition=1&category=goalkeeping&sort=10

fantaluca
18-06-2018, 14:25
in compenso in Inghilterra giocano Rojo e Otamendi :esd:

goldrake11
18-06-2018, 16:12
in compenso in Inghilterra giocano Rojo e Otamendi :esd:
Ma guarda, Otamendi in un contesto decente come quello del City non è proprio male, ma Rojo non si può proprio vedere...

MaD
18-06-2018, 21:17
Infatti Rojo non gioca e non è che lo Utd abbia dei fenomeni in difesa...

anzul
20-06-2018, 22:36
Alex Meret al Napoli per 30 milioni
Finalmente hanno un portiere di livello :sisi:

goldrake11
21-06-2018, 09:29
Direi che con l'acquisto di Pastore e la cessione di Naingollan sembra quasi evidente che la roma l'anno prossimo giocherà con il 4231

aed1248
21-06-2018, 10:59
Direi che con l'acquisto di Pastore e la cessione di Naingollan sembra quasi evidente che la roma l'anno prossimo giocherà con il 4231

Direi che con l'acquisto di Santon abbiamo già trovato il nuovo bruno peres

azteca
21-06-2018, 11:23

anche peggio :esd:

fantaluca
21-06-2018, 11:25

ah è stato preso come giocatore di calcio?

aed1248
21-06-2018, 11:50
anche peggio :esd:

ah è stato preso come giocatore di calcio?

Che tristezza... io non lo metterei nemmeno al cancello di trigoria per aprire la sbarra quando arrivano le macchine

fantaluca
21-06-2018, 11:52
Che tristezza... io non lo metterei nemmeno al cancello di trigoria per aprire la sbarra quando arrivano le macchine

più che altro non ho capito a che pro svendere Nainggolan peraltro ad una direttissima concorrente

aed1248
21-06-2018, 11:54
più che altro non ho capito a che pro svendere Nainggolan peraltro ad una direttissima concorrente

non solo... gli abbiamo dato il Ninja a 2 soldi, ci siamo accollati quella sega di Santon e gli abbiamo pure fatto registrare una doppia plusvalenza per sistemargli il bilancio.

macedone
21-06-2018, 12:37
Alex Meret al Napoli per 30 milioni
Finalmente hanno un portiere di livello :sisi:Per ora solo Ruiz è (quasi) certo.

Non capisco l'operazione Naingolan... forse per una questione di stipendi... non saprei...

aed1248
21-06-2018, 13:59
Per ora solo Ruiz è (quasi) certo.

Non capisco l'operazione Naingolan... forse per una questione di stipendi... non saprei...

Nemmeno, andremo a dare gli stessi soldi a Pastore che nelle ultime 3 stagioni ha fatto più presenze in panca dell'allenatore del PSG, che poi tolto il primo anno non mi pare sia mai stato un giocatore imprescindibile. Inoltre c'è solo un anno di differenza a livello di età, e a vedere a quanto vanno via gli altri calciatori è realmente un'operazione inspiegabile. Pare più una voglia di mandarlo via che altro, all'Inter poi...

lodone
21-06-2018, 14:27
Nonostante Cristante non mi faccia impazzire mi stava piacendo il mercato della Roma fino ad ora.
Sta cosa che hanno fatto proprio non la capisco.
-Nainggolan svenduto
-preso due sostituti a centrocampo abbastanza simili, nessuno dei due con le caratteristiche di Nainggolan (continuo a dirlo, a sto punto non era meglio Barella?)
-Pastore non svecchia la rosa se quello era l'obiettivo cedendo Nainggolan e da due anni non fa nulla di che (in Francia).
-ipervalutati due giocatori, uno sicuro pippone, per aiutare una diretta concorrente.

A me sembra pura follia.

fantaluca
21-06-2018, 14:48
Pastore che nelle ultime 3 stagioni ha fatto più presenze in panca dell'allenatore del PSG

:rotfl:

teppic
21-06-2018, 14:51
Nainggolan è stato ceduto più per motivi extracalcistici che altro, e la cosa mi fa solo che piacere.

Diciamo che cedere nainggolan e prendere cristante e pastore in ottica di francesco, che non ha mai avuto feeling con il belga, è un ottima mossa. La valutazione di 35 milioni è anche eccessiva per un 30enne con il suo stile di vita...

Detto questo il favore all'inter di prendere santon mi sembra una grossa cazzata anche perchè salvi loro con le plusvalenze e ti ritrovi una pippa che non riuscirai mai a rivendere a prezzi decenti.

aed1248
21-06-2018, 14:58
Speriamo lo boccino a villa stuart alle visite :D

fantaluca
21-06-2018, 15:05
prendere pastore in ottica di francesco è un ottima mossa

ne sei certo?

Di Fra ha sempre giocato 4-3-3 talebano... che se ne fa di un trequartista?
o si inventa su un nuovo modulo (o nuovo modo di giocare, è la stessa cosa) o boh

mjasky
21-06-2018, 15:46
Evidentemente in società sanno cose che noi non sappiamo.
La Roma ha sempre venduto stra bene e sbolognare Nainggolan così rapidamente significa che qualcosa sotto c'è sicuramente.
Per me Pastore è fortissimo. Grandissimo acquisto.

goldrake11
21-06-2018, 16:49
ne sei certo?

o si inventa su un nuovo modulo (o nuovo modo di giocare, è la stessa cosa) o boh

Ricordo che durante l'arco della stagione scorsa hanno giocato diverse partite con il 4231 (per esempio a Napoli giocarono cosi). Magari partirà da li o vorrà sfruttare shick e dzeko insieme inventandosi un 4312 con pastore dietro ai 2...

teppic
21-06-2018, 22:01
ne sei certo?

di francesco talebano? direi che lo conosci poco. abbiamo variato moltissimo durante l'anno e cmq secondo me pastore non giochera trequartista

aed1248
22-06-2018, 08:27
Io sto iniziando a pensare che la Roma potrebbe cedere Under a fronte di un'offerta cospicua. Ci sono alcune cose che non mi tornano, davanti intendo. A sinistra siamo copertissimi e almeno uno tra Perotti ed El Sharaawi andrà via. Al centro ci sono Dzeko e Schick, a destra stiamo cercando un nuovo titolare pur avendo il turco e Florenzi. A centrocampo abbiamo guadagnato parecchi cm e forse un po' di peso. Pastore e Cristante sono 2 pennelloni, ma non so quanto l'argentino possa fungere anche da interditore. A mio avviso stiamo migliorando molto la panca ma meno l'11 titolare, resto comunque dell'idea che ci serva un regista.

macedone
22-06-2018, 11:30
Intanto riscatto e controriscatto di Grassi che secondo me deve andare in prestito un altro anno. Magari direzione Frosinone o di nuovo alla Spal alle stesse condizioni.

Mancano sempre il portiere e un terzino destro presumendo che non parta nessuno e che Younes sia il quarto esterno. Certo che 30 milioni per Ruiz... Se pensiamo che con 15 milioni in più il Napoli ha preso Zielinski, Rog e Diawara...

Speriamo sto Ruiz valga sti soldi...

goldrake11
22-06-2018, 12:21
Intanto riscatto e controriscatto di Grassi che secondo me deve andare in prestito un altro anno. Magari direzione Frosinone o di nuovo alla Spal alle stesse condizioni.

Mancano sempre il portiere e un terzino destro presumendo che non parta nessuno e che Younes sia il quarto esterno. Certo che 30 milioni per Ruiz... Se pensiamo che con 15 milioni in più il Napoli ha preso Zielinski, Rog e Diawara...

Speriamo sto Ruiz valga sti soldi...

Dei soldi spesi sinceramente non m'interessa e non l'ho mai visto giocare per esprimere un'opinione. L'unica cosa positiva che posso dire è che finalmente avremo un centrocampista alto e con un minimo di fisico.

anzul
23-06-2018, 00:59
Magari tornasse con noi (bravo ragazzo e ottimo giocatore) ma ci credo poco :(

Mancano sempre il portiere
Meret è la strada giusta, qui tutti concordano che tecnicamente è superiore a Dollarumma (infortuni permettendo) :suspi:

aed1248
25-06-2018, 10:18
Tocca sperare che a Villa Stuart boccino Santon alle visite mediche

macedone
25-06-2018, 10:22
Magari tornasse con noi (bravo ragazzo e ottimo giocatore) ma ci credo poco :(

Meret è la strada giusta, qui tutti concordano che tecnicamente è superiore a Dollarumma (infortuni permettendo) :suspi:La trattativa per Meret è in fase avanzata ma ancora non chiusa, sembra comunque manchi pochissimo.

Speriamo bene.

goldrake11
25-06-2018, 10:28
La trattativa per Meret è in fase avanzata ma ancora non chiusa, sembra comunque manchi pochissimo.

Speriamo bene.

Per me stiamo facendo una cazzata enorme, e non perchè Meret non sia forte (sinceramente non l'ho mai visto giocare) ma perchè è un portiere molto giovane con 0 esperienza internazionale. Per me devi comprare Meret per fargli fare un anno di assestamento e prendere un portiere esperto con contratto di 1/2 anni massimo.

macedone
25-06-2018, 10:43
Per me stiamo facendo una cazzata enorme, e non perchè Meret non sia forte (sinceramente non l'ho mai visto giocare) ma perchè è un portiere molto giovane con 0 esperienza internazionale. Per me devi comprare Meret per fargli fare un anno di assestamento e prendere un portiere esperto con contratto di 1/2 anni massimo.Io ancora non ho capito se Sepe è una sega immonda o tutto sommato può giocare in serie A.

Sicuramente Meret è un portiere con nessuna esperienza internazionale e sarebbe preferibile affiancargli uno con più esperienza ma non credo sia tanto semplice da trovare.
Reina in questo sarebbe potuto essere d'aiuto.

goldrake11
25-06-2018, 10:57
Io ancora non ho capito se Sepe è una sega immonda o tutto sommato può giocare in serie A.

Sicuramente Meret è un portiere con nessuna esperienza internazionale e sarebbe preferibile affiancargli uno con più esperienza ma non credo sia tanto semplice da trovare.
Reina in questo sarebbe potuto essere d'aiuto.

Ma a quel punto proverei a prendere Cech per un anno...

macedone
25-06-2018, 11:10
Ma a quel punto proverei a prendere Cech per un anno...Cosa per nulla semplice secondo me.

goldrake11
25-06-2018, 11:36
Cosa per nulla semplice secondo me.

Beh, quest'anno per la seconda parte della stagione ha fatto la riserva di ospina e c'è da considerare che con l'acquisto di Leno farebbe il terzo portiere di una squadra che gioca l'europa League a 36 anni. Volendo non la vedo molto difficile come operazione se la si volesse fare...

anzul
26-06-2018, 22:22
Per me stiamo facendo una cazzata enorme, e non perchè Meret non sia forte (sinceramente non l'ho mai visto giocare) ma perchè è un portiere molto giovane con 0 esperienza internazionale. Per me devi comprare Meret per fargli fare un anno di assestamento e prendere un portiere esperto con contratto di 1/2 anni massimo.

Ecco forse ti conviene vederlo giocare... :rolleyes:

Giulio1893
27-06-2018, 15:49

Non capisco perchè non abbiate manco provato a prendere Perin...

teppic
27-06-2018, 16:03
Ma dell'operazione mandragora...e delle cifre in questione, vogliamo parlare? Prima o poi la bolla plusvalenze scoppierà bella forte.

fantaluca
27-06-2018, 16:40
Ma dell'operazione mandragora...e delle cifre in questione, vogliamo parlare? Prima o poi la bolla plusvalenze scoppierà bella forte.

la bolla delle plusvalenze che scoppierà è quella dei giovani scambiati a valutazioni assurde di cui l'inter fa ampio abuso da anni ormai

se c'è chi paga 20 milioni per mandragora (sonanti, non fittizi) al limite puoi parlare di bolla delle valutazioni dei giocatori (e c'è gente che spende 75 per Van Dijk per capirci :rotfl: )
e ad ogni modo la Juve ha messo la recompra a 24 quindi è una trattativa più complessa di una "semplice" vendita

macedone
27-06-2018, 16:43
la bolla delle plusvalenze che scoppierà è quella dei giovani scambiati a valutazioni assurde di cui l'inter fa ampio abuso da anni ormai

se c'è chi paga 20 milioni per mandragora (sonanti, non fittizi) al limite puoi parlare di bolla delle valutazioni dei giocatori (e c'è gente che spende 75 per Van Dijk per capirci :rotfl: )
e ad ogni modo la Juve ha messo la recompra a 24 quindi è una trattativa più complessa di una "semplice" vendita20 milioni con un diritto di riacquisto a 24.

Se è un'operazione normale per l'Udinese allora siamo ben oltre l'avanspettacolo.

Niente di nuovo le solite cose alla piemontese.

:asd:

fantaluca
27-06-2018, 16:50
20 milioni con un diritto di riacquisto a 24.

Se è un'operazione normale per l'Udinese allora siamo ben oltre l'avanspettacolo.

Niente di nuovo le solite cose alla piemontese.

se l'Udinese ha 20 milioni da spendere che problema c'è?
ben diverso il "ti do questo giovane a 10 e tu mi dai quell'altro a 10 in cambio" doppia plusvalenza e ciao

o solo Jorginho può essere venduto al doppio di quello che vale? :esd:

aed1248
27-06-2018, 17:22
Farmacie e uffici finanziari. Mi pare che il calcio ci sia ancora abbondantemente dentro.

teppic
27-06-2018, 18:00

e ad ogni modo la Juve ha messo la recompra a 24 quindi è una trattativa più complessa di una "semplice" vendita

No, c'è chi regala 20 milioni oggi alla juve per mandragora con una recompra a 24. Tutto normale secondo te? Come i 20-25 per audero e cerri?

macedone
27-06-2018, 18:06
No, c'è chi regala 20 milioni oggi alla juve per mandragora con una recompra a 24. Tutto normale secondo te? Come i 20-25 per audero e cerri?Teppic non capisci un cazzo se c'è una società che compra giovani a quattro soldi e vuole all'improvviso puntare 20 milioni su un giocatore senza averne neanche la piena proprietà ed accollandosi tutti i rischi di un eventuale fallimento del giocatore per ben 4 milioni di euro investendone 20 (che praticamente è tutto il monte acquisti) :asd:

Io non ci vedo niente di strano.

Cioè per lo meno alla piemontese e friulana è così.

:rotfl:

Lì nascono onesti. La disonestà è nei tuoi occhi. :asd:

fantaluca
27-06-2018, 18:16
La disonestà è nei tuoi occhi. :asd:

siete dei ciecati della minchia :goyang:

fantaluca
27-06-2018, 18:18
No, c'è chi regala 20 milioni oggi alla juve per mandragora con una recompra a 24. Tutto normale secondo te? Come i 20-25 per audero e cerri?

è scandaloso che cerri valga 15? (ti ricordo che santon varrebbe 10)

20 per mandragora concordo sia ridicolo (quanto potrebbe valere effettivamente?), ma li c'è la sicura promessa della ricompra

ZiDad
27-06-2018, 20:19
A me Mandragora piace e sarebbe tornato se non fosse esploso Bentancur (che per l'età che ha gioca con il petto in fuori come pochi trentenni).
Ma non vale 20M, forse 10 sì (soprattutto se paragonato ai 10 di Santon e i 7 di Zaniolo).

Ma c'è chi scambia plusvalenze con giocatori, ignari, che galleggiano tra serie D ed Eccellenza... diciamo che in confronto Mandragora di milioni ne vale 50... :esd:

fantaluca
27-06-2018, 20:46
A me Mandragora piace

Ma non vale 20 milioni. Cioè sono 2 Santon!!!!!!

teppic
27-06-2018, 22:07
è scandaloso che cerri valga 15? (ti ricordo che santon varrebbe 10)

20 per mandragora concordo sia ridicolo (quanto potrebbe valere effettivamente?), ma li c'è la sicura promessa della ricompra

il problema non è il valore di 20, ma il fatto che l'udinese rischi 20 milioni per guadagnarne forse 4.
pellegrini fu dato al sassuolo per 4 milioni e ripreso a 13, è un accordo che conviene a tutti e due, il sassuolo rischia poco e la roma lo riprende solo se vale. il rischio che si assume l'udinese in questo caso è folle .
santon non varrà 10, ma 7 o 8 si

fantaluca
27-06-2018, 22:29
il problema non è il valore di 20, ma il fatto che l'udinese rischi 20 milioni per guadagnarne forse 4.

secondo me non rischia nulla...avranno già l'intesa per la recompra (tra l'altro sugli acquisti di giocatori sul mercato interno se non erro non devi saldare immediatamente ma si va per uno o due anni a compensazione, quindi incasseranno 4 milioni e il prestito di un buon giovane nella sostanza)

questo è quello che penso io, magari vogliono davvero Mandragora e lo valutano 20 eh
in Friuli il cordiale va via come acqua minerale del resto :esd:

teppic
27-06-2018, 23:00
quindi si torna al punto che stai prestando 20 milioni alla juve

fantaluca
27-06-2018, 23:24

Si.. ad un tasso da strozzini super del 20% :esd:

+ le super prestazioni di Mandragora ovviamente :asd:

Nella sua singolarità è un’operazione che evidentemente va vista in un quadro generale che conoscerà solo Marotta. Per noi è ovviamente senza senso.

Calimar
28-06-2018, 09:24

è quello che ho pensato anch'io onestamente :confused:

fantaluca
28-06-2018, 09:55
il Wolverhampton ci ha chiesto Favilli... gli abbiamo sparato la cifra standard: 20 milioni :rotfl:

secondo me hanno finito il toner in sede e hanno solo contratti già stampati con scritto "20" :esd:

goldrake11
28-06-2018, 10:36
poi ci si domanda perchè la juve vince...

Nails74
28-06-2018, 11:25
A me Mandragora piace e sarebbe tornato se non fosse esploso Bentancur (che per l'età che ha gioca con il petto in fuori come pochi trentenni).
Ma non vale 20M, forse 10 sì (soprattutto se paragonato ai 10 di Santon e i 7 di Zaniolo).

Ma c'è chi scambia plusvalenze con giocatori, ignari, che galleggiano tra serie D ed Eccellenza... diciamo che in confronto Mandragora di milioni ne vale 50... :esd:

Santon 9,5 e Zaniolo 4,5

anzul
29-06-2018, 12:14
è scandaloso che cerri valga 15?

Cerri a 15 milioni è quasi più scandaloso di Mandragora a 20 :sisi:
Da noi è stato soprannominato il "paracarro"

fantaluca
29-06-2018, 12:15
abbiamo perso un paio di messaggi qui dentro... tipo Meret + Karnezis al Napoli

non male come operazione, devo però ammettere che con l'arrivo di Ancelotti mi aspettavo altri profili

goldrake11
29-06-2018, 14:35

non male come operazione, devo però ammettere che con l'arrivo di Ancelotti mi aspettavo altri profili

Sinceramente anche io mi sarei aspettato qualcosa di diverso...

ZiDad
29-06-2018, 14:46
Cerri a 15 milioni è quasi più scandaloso di Mandragora a 20 :sisi:
Da noi è stato soprannominato il "paracarro"E oltretutto sarebbe plusvalenza piena, avendolo, se non erro, fregato al Parma fallito...

non male come operazione, devo però ammettere che con l'arrivo di Ancelotti mi aspettavo altri profiliPerò in compenso Ancelotti ha convinto il Dela a prendere un "non 27/28enne max" (anche se ancora non si sa chi sia, magari prende un Nocerino qualsiasi :esd:)

mjasky
29-06-2018, 15:08
Cerri che vale 15 ML solo in Inghilterra può essere

fantaluca
29-06-2018, 15:39
E oltretutto sarebbe plusvalenza piena, avendolo, se non erro, fregato al Parma fallito...

esatto

macedone
29-06-2018, 16:25
Sinceramente anche io mi sarei aspettato qualcosa di diverso...Secondo me il mercato del Napoli non cambia di una virgola, altrimenti non avrebbero preso Ruiz a 30 milioni.

Semplicemente andrà via solo Jorginho e con la sua plusvalenza prendi Meret e Ruiz.

Non è tanto una questione di spesa per l'acquisto quanto di stipendi, puoi prendere un giocatore di alto profilo se vanno via Mertens e Hamsik, altrimenti no ( cioè sommi i loro stipendi e li dai a uno solo...)

goldrake11
03-07-2018, 16:23
Ma quindi, CR7 alla Juve???

macedone
03-07-2018, 16:58
Ma quindi, CR7 alla Juve???Così come lo scribacchiano i giornali sarebbe na roba di 75 milioni l'anno per 4 anni.

Sticazzi :asd:

aed1248
03-07-2018, 18:33
direi che si può chiudere il thread e non aprire nemmeno quello sulla serie A :rotfl:

fantaluca
03-07-2018, 18:36
Ma quindi, CR7 alla Juve???

non ci credo

ma se per sbaglio fosse vero via al campionato di seghe a due mani :esd:

PS: ricordate ad ogni modo che Ronaldo muove tanto e non solo a livello sportivo... solo di sponsorizzazioni non oso immaginare cosa succederebbe :esd:

aed1248
03-07-2018, 19:38
Ma infatti l'operazione sarà esattamente in quel senso. Lo copriranno d'oro non tanto dalla Juventus FC quanto dal gruppo FCA e affini, gli faranno pubblicizzare pure la duna. E riusciranno anche a farla sembrare bella con lui nello spot

Calimar
03-07-2018, 23:28
non ci credo

ma se per sbaglio fosse vero via al campionato di seghe a due mani :esd:

PS: ricordate ad ogni modo che Ronaldo muove tanto e non solo a livello sportivo... solo di sponsorizzazioni non oso immaginare cosa succederebbe :esd:

Muove parecchio, ma non abbastanza per rendere fattibile un’operazione così..

imho è solo una voce messa in giro ad arte: noi ci guadagniamo in immagine mostrandoci come una top squadra, CR7 può tirare sul prezzo per il futuro :)

ZiDad
04-07-2018, 08:12
Ma poi vedere l'esultanza di Ronaldo dell'Ho segnato anche qui, a Frosinone... non ha prezzo :esd:

macedone
04-07-2018, 11:29
Fatta per Ruiz, Meret e Karnezis.

Manca ancora un terzino destro.

aed1248
04-07-2018, 11:32
C'è un Bruno Peres che farebbe faville con una lamborghini per i vicoli di Napoli

fantaluca
04-07-2018, 12:09
C'è un Bruno Peres che farebbe faville con una lamborghini per i vicoli di Napoli

:esd:

occhio però a posteggiarla :esd:

goldrake11
04-07-2018, 12:22

occhio però a posteggiarla :esd:

E' più facile che ti rubino una smart o una panda che una lamborghini...

anzul
04-07-2018, 19:10
CR7 muove talmente tanto che gira voce che al Real se lo siano ripagati il primo anno solo con le magliette :D :suspi: :confused:

Comunque sta per esplodere la bolla plusvalenze... Inter in primis ma anche la Juve con Mandragora, Cerri & C. :sisi: stay tuned...

fantaluca
05-07-2018, 10:00
CR7 muove talmente tanto che gira voce che al Real se lo siano ripagati il primo anno solo con le magliette :D :suspi: :confused:

Comunque sta per esplodere la bolla plusvalenze... Inter in primis ma anche la Juve con Mandragora, Cerri & C. :sisi: stay tuned...

una stima adidas parla di un introito previsto sulle sole magliette numero 7 (quelle originali adidas ovviamente, escluse le contraffazioni) in 60 milioni (solo il primo anno)

di cerri non dico nulla perchè non lo seguo, ma mandragora (convocato in nazionale) è così assurdo 20? quanto varrebbe, 15? ok la ricompra sarebbe a 19 e non 24 e cosa cambierebbe?

goldrake11
05-07-2018, 11:28
dov'è crash? solo lui ci può dare qualche notizia più o meno certa su CR7

fantaluca
05-07-2018, 11:36

mi dicono che fox sport ha già annunciato la firma (e chi ci crede? :esd: )

azteca
05-07-2018, 15:43

crash è da un anno che non si collega :esd:

trattativa lunga :sisi:

:look:

goldrake11
05-07-2018, 15:46
crash è da un anno che non si collega :esd:

trattativa lunga :sisi:

:look:

Lo so, ma in questo caso si potrebbe far resuscitare per avere chiarimenti :esd:

macedone
05-07-2018, 15:51
Per Ronaldo secondo me l'operazione si potrebbe pensare anche con l'avallo di FCA. Tipo lo fanno diventare sponsor e quello che non possono dargli come Juventus glielo danno indirettamente sotto forma di contratto per pubblicità con FCA.

Certo che se se ne accorgono anche gli arabi che si può fare così sticazzi :asd:

Perché secondo me per il cartellino se vanno via Alex Sandro e Higuiain il costo lo coprono 10/12 milioni netti d'ingaggio glielo possono dare il resto FCA.

Finanziariamente, fosse così, sarebbe un'operazione ampiamente fattibile per la Juventus secondo me.

ZiDad
05-07-2018, 16:29
La quota Snai di Ronaldo alla Juve è crollata dal dieci di ieri a tipo 1,5 di oggi...

Fosse che fosse non solo una mossa pubblicitaria concordata da Mendes per dare visibilità alla Juve in cambio di aste per il suo assistito...

macedone
05-07-2018, 16:33
La quota Snai di Ronaldo alla Juve è crollata dal dieci di ieri a tipo 1,5 di oggi...

Fosse che fosse non solo una mossa pubblicitaria concordata da Mendes per dare visibilità alla Juve in cambio di aste per il suo assistito...Se il prezzo dovesse aggirarsi sui 100 milioni mi sa che sarebbe la prima volta che tale cifra venga spesa per un 33enne.

Cioè tolta la Juventus sembra che a nessuno passi neanche per l'anticamera del cervello di spendere tutti sti soldi per Ronaldo. Se era un'asta che cercava Mendes di certo non si è scatenata.

fantaluca
05-07-2018, 16:36
Per Ronaldo secondo me l'operazione si potrebbe pensare anche con l'avallo di FCA. Tipo lo fanno diventare sponsor e quello che non possono dargli come Juventus glielo danno indirettamente sotto forma di contratto per pubblicità con FCA.

Certo che se se ne accorgono anche gli arabi che si può fare così sticazzi :asd:

Perché secondo me per il cartellino se vanno via Alex Sandro e Higuiain il costo lo coprono 10/12 milioni netti d'ingaggio glielo possono dare il resto FCA.

Finanziariamente, fosse così, sarebbe un'operazione ampiamente fattibile per la Juventus secondo me.

la Juve ha già dimostrato con Higuain di poter spendere 100 milioni senza battere ciglio (il Pipita IMHO partirà sicuramente ad ogni modo)

l'ingaggio sarebbe pagato come dici tu ovviamente

azteca
05-07-2018, 16:37
solo de roon vale 745 milioni :sisi:

fantaluca
05-07-2018, 16:38
solo de roon vale 745 milioni :sisi:

de roon e forse Cornelius

macedone
05-07-2018, 16:46
la Juve ha già dimostrato con Higuain di poter spendere 100 milioni senza battere ciglio (il Pipita IMHO partirà sicuramente ad ogni modo)

l'ingaggio sarebbe pagato come dici tu ovviamenteSono operazioni diverse però, dei 90 di Higuain mal che vada 50 potresti recuperarli o comunque la funzione di dell'investimento è diversa mentre i 100 di Ronaldo sono eventualmente recuperabili solo attraverso risultati sportivi, pur essendo nell'immediato operazioni finanziarie molto simili nel medio periodo non lo sono affatto.

fantaluca
05-07-2018, 16:47
Sono operazioni diverse però, dei 90 di Higuain mal che vada 50 potresti recuperarli i 100 di Ronaldo sono eventualmente recuperabili solo attraverso risultati sportivi, pur essendo nell'immediato operazioni finanziarie molto simili nel medio periodo non lo sono affatto.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

solo di merchandising è stato stimato (stime eh) poco meno di 80 milioni nel solo primo anno (in parte da condividere con adidas presumo)

chissà poi a livello di sponsorizzazioni

aggiungi 5M dai rincari scandalosi degli abbonamenti (a quei prezzi se non prendono CR7 non credo li si venda tutti) e altri 5 dai biglietti che aumenteranno di conseguenza

ZiDad
05-07-2018, 17:09
Se era un'asta che cercava Mendes di certo non si è scatenata.

Magari la cercava, ma visto che come giustamente dici te, nessuno si è mosso, magari ha attuato il piano B mettendo sul piatto il giocatore anziché la visibilità...

E pensare ad un attacco con Douglas, Ronaldo e MORATA (ma nel caso mi accontento anche di Dybala) con dietro Can Pjanic e Matuidi... sbavo...

fantaluca
05-07-2018, 17:23
sta venendo fuori anche un'offerta della ferrari
una ventina di milioni per 3 anni come uomo immagine

in sostanza cacciamo Raikkonen e ci mettiamo CR7 :esd:

rambetto
05-07-2018, 20:09
Magari la cercava, ma visto che come giustamente dici te, nessuno si è mosso, magari ha attuato il piano B mettendo sul piatto il giocatore anziché la visibilità...

E pensare ad un attacco con Douglas, Ronaldo e MORATA (ma nel caso mi accontento anche di Dybala) con dietro Can Pjanic e Matuidi... sbavo...Una volta che hai CR7 in squadra puoi giocare anche con Sturaro titolare.......

anzul
05-07-2018, 22:25
Intanto Borriello ha rescisso :sisi: era ora!
Adesso possiamo scatenarci :asd:

fantaluca
05-07-2018, 22:29
Intanto Borriello ha rescisso :sisi: era ora!
Adesso possiamo scatenarci :asd:

Va al real

anzul
06-07-2018, 00:18
Va al real

Per me può andare dove vuole, uomo di merda!

azteca
06-07-2018, 09:25
altro colpo Roma :sisi:

bruno ceres al san paolo :esd:

aed1248
06-07-2018, 10:02
15,5 milioni buttati nel cesso

goldrake11
06-07-2018, 10:11

E pensare ad un attacco con Douglas, Ronaldo e MORATA (ma nel caso mi accontento anche di Dybala) con dietro Can Pjanic e Matuidi... sbavo...
IMHO se viene Ronaldo vanno via Alex Sandro, Pjanic e Higuain. Non penso che la Juve, per quanto forte economicamente, possa prendere un giocatore come Ronaldo pemettendosi solo la cessione di Higuain.

Una volta che hai CR7 in squadra puoi giocare anche con Sturaro titolare.......

Come il Portogallo in effetti...

fantaluca
06-07-2018, 10:40
IMHO se viene Ronaldo vanno via Alex Sandro, Pjanic e Higuain. Non penso che la Juve, per quanto forte economicamente, possa prendere un giocatore come Ronaldo pemettendosi solo la cessione di Higuain.

si vendiamo tutti :esd:

Higuain e Rugani (già pianificati peraltro) ti ripagano Ronaldo e ci avanza anche forse :esd:

quando abbiamo preso Higuain abbiamo smantellato mezza squadra?

Alex Sandro è possibile parta ma per altri motivi, Pjamic sembra che il Barcellona non sia più interessato. Sono cmq movimenti a parte che porterebbero ad un altro acquisto in sostituzione di uguale o maggiore qualità.

goldrake11
06-07-2018, 10:54
quando abbiamo preso Higuain abbiamo smantellato mezza squadra?

No ma hai venduto pogba per 110 mln. Io non ho detto mezza squadra ma "solo" 3 giocatori. Tra l'altro 2 me li hai anche confermati, quindi solo su uno non ci troviamo :esd:

macedone
06-07-2018, 12:48
No ma hai venduto pogba per 110 mln. Io non ho detto mezza squadra ma "solo" 3 giocatori. Tra l'altro 2 me li hai anche confermati, quindi solo su uno non ci troviamo :esd:Si ovviamente sarebbe un'operazione dal costo spropositato per la Juventus, senza FCA praticamente impossibile, la mia perplessità onestamente è sull'età ma non rispetto alle qualità del giocatore ma rispetto all'operazione finanziaria.

I 60.000.000 di merchandising a me sembrano discretamente un numero a cazzo :asd:

fantaluca
06-07-2018, 13:18
No ma hai venduto pogba per 110 mln. Io non ho detto mezza squadra ma "solo" 3 giocatori. Tra l'altro 2 me li hai anche confermati, quindi solo su uno non ci troviamo :esd:

beh Higuain è fisiologico (o lui o Mandzukic al massimo), Rugani pare ce lo strapagherebbero e onestamente occasioni ne ha avute e cappellate ne ha fatte nemmeno poche.
Pjanic ovvio che se il Barca ti porta 80 lo vendi, ma a prescindere da CR.
Sandro secondo me voleva andare lo scorso anno, ma se parte arriverà altro (Marcelo di cui si parla molto?)

a parte una punta, le altre partenze sono dettate più da offertone che da necessità

teppic
06-07-2018, 14:09
e cmq juve merda

fantaluca
06-07-2018, 14:17
I 60.000.000 di merchandising a me sembrano discretamente un numero a cazzo :asd:

non merchandising in generale... solo roba adidas (stima Adidas non mia :esd: quindi sicuramente a cazzo :esd:)

macedone
06-07-2018, 14:50
non merchandising in generale... solo roba adidas (stima Adidas non mia :esd: quindi sicuramente a cazzo :esd:):asd:

Primi rumors per Di Maria al Napoli.

Cioè a meno che De Laurentiis non gli faccia fare un film la vedo difficile :asd:

goldrake11
06-07-2018, 15:24

Primi rumors per Di Maria al Napoli.

Cioè a meno che De Laurentiis non gli faccia fare un film la vedo difficile :asd:

Pure io lo vedo impossibile, ma ho letto la notizia già da 2 fonti diverse (poco attendibili cmq). In ogni caso non ci credo ma non credevo nemmeno che prendessimo ancelotti...

azteca
06-07-2018, 15:31
bello forte Di Maria :sisi:

fantaluca
06-07-2018, 16:12
in realtà soprattutto al mondiale l'ho visto maluccio, ma era tutta la squadra maluccio quindi penso non conti

forte è sicuramente forte

macedone
06-07-2018, 16:13
Chiedo a chi lo ha seguito e visto per bene, ma Meret li vale tutti sti soldi?

mjasky
06-07-2018, 16:23
Meret sarà il portiere titolare della Nazionale per i prossimi 15 anni, altro che Donnarumma.

ZiDad
06-07-2018, 19:14
Meret tecnicamente a Donnarumma se lo magna, unico limite attuale secondo me è il fisico, sia a livello di prestanza che a livello di infortuni.

Sono del parere che se fosse andato alla Roma, con quel fenomeno di preparatore (Marco Savorani) sarebbe diventato ancora più forte...

anzul
09-07-2018, 00:14
Chiedo a chi lo ha seguito e visto per bene, ma Meret li vale tutti sti soldi?
Con le cifre che girano attualmente... si :sisi:

Meret sarà il portiere titolare della Nazionale per i prossimi 15 anni, altro che Donnarumma.
Concordo :sisi:

Meret tecnicamente a Donnarumma se lo magna, unico limite attuale secondo me è il fisico, sia a livello di prestanza che a livello di infortuni.
Concordo su tutto :sisi:

macedone
10-07-2018, 18:29
Ufficiale il passaggio di Cristiano Ronaldo alla Juventus.

Penso che tutta la serie A ci guadagni e pure parecchio...

goldrake11
10-07-2018, 18:47
Ufficiale il passaggio di Cristiano Ronaldo alla Juventus.

Penso che tutta la serie A ci guadagni e pure parecchio...
La serie A ci guadagna ma la Juve credo guadagnerà ancora più nemici :esd:

A parte tutto ovviamente in Italia solo una squadra come la juve che ha alle spalle la Fiat poteva permettersi di prendere un giocatore come Ronaldo.
La mia domanda è però, e la rivolgo soprattutto ai tifosi juventini: ma la juve non ha bisogno più urgente di difensori? Considerando che Rugani va via, Barzagli e Chiellini hanno un anno in più e Asamoah è già andato via. Ovviamente un colpo come Ronaldo esula da tutte le dinamiche tattiche, però chiedevo, la juve credo che dovrà fare ancora mercato in entrata considerando che secondo me in difesa non sta messa benissimo.

fantaluca
10-07-2018, 19:21
Non commento. Stasera solo seghe.

OrsettiOrsetti
10-07-2018, 19:34

A parte tutto ovviamente in Italia solo una squadra come la juve che ha alle spalle la Fiat poteva permettersi di prendere un giocatore come Ronaldo.
La mia domanda è però, e la rivolgo soprattutto ai tifosi juventini: ma la juve non ha bisogno più urgente di difensori? Considerando che Rugani va via, Barzagli e Chiellini hanno un anno in più e Asamoah è già andato via. Ovviamente un colpo come Ronaldo esula da tutte le dinamiche tattiche, però chiedevo, la juve credo che dovrà fare ancora mercato in entrata considerando che secondo me in difesa non sta messa benissimo.

Come centrali ci sono Chiellini, Barzagli, Benatia, Caldara e Rugani. Qualità ce n'è, ma se andasse via Rugani qualcuno serve visto che tranne Caldara gli altri sono ultratrentenni e con una storia di acciacchi abbastanza lunghi.
Servirebbe anche un terzino dato che di sani, in rosa ci sono solo De Sciglio, Cancelo e Alex Sandro.

ZiDad
10-07-2018, 19:36

La mia domanda è però, e la rivolgo soprattutto ai tifosi juventini: ma la juve non ha bisogno più urgente di difensori? Considerando che Rugani va via, Barzagli e Chiellini hanno un anno in più e Asamoah è già andato via. Ovviamente un colpo come Ronaldo esula da tutte le dinamiche tattiche, però chiedevo, la juve credo che dovrà fare ancora mercato in entrata considerando che secondo me in difesa non sta messa benissimo.Palla a Ronaldo e via, sticazzi della difesa:esd:

A parte gli spruzz...ehm... gli scherzi... Hai Caldara e Benatia (che rinnova), Chiello e, per ora, Rugani...
Parere mio, assodato che Rugani è praticamente venduto, prenderemo Godin... e allora sì...

fantaluca
10-07-2018, 22:01
Rugani a 40 glielo porto io :esd:

con una ventina paghi la clausola di Godin

ZiDad
10-07-2018, 23:26
Rugani a 40 glielo porto io :esd:

con una ventina paghi la clausola di Godin

Unico scoglio tra noi e Godin è Simeone che non lo molla... ma magari nel frattempo gli offrono la panchina dell'Argentina e il problema si risolve alla radice...

fantaluca
11-07-2018, 00:22
Unico scoglio tra noi e Godin è Simeone che non lo molla... ma magari nel frattempo gli offrono la panchina dell'Argentina e il problema si risolve alla radice...

Godin ha la clausola a 20. Se vuole venire viene indipendentemente dal volere di Simeone

Sembra caldo anche Marcelo (out Sandro direi)

goldrake11
11-07-2018, 07:51
Godin ha la clausola a 20. Se vuole venire viene indipendentemente dal volere di Simeone

Sembra caldo anche Marcelo (out Sandro direi)
tu pensi che il real dopo CR7 venda anche Marcelo??

Ad ogni modo sono proprio curioso di vedere come Allegri con il suo gioco spumeggiante riuscirà a mettere ancor di più in risalto le doti di CR7 :esd:

fantaluca
11-07-2018, 07:52
tu pensi che il real dopo CR7 venda anche Marcelo??

Pare abbia chiesto lui la cessione

No, io non lo credo. Sto alle notizie

Calimar
11-07-2018, 09:22
Non commento. Stasera solo seghe.

:goyang:

macedone
11-07-2018, 09:35
Pare abbia chiesto lui la cessione

No, io non lo credo. Sto alle notizieChissà perché si è innescato sto fuggi fuggi dal Real, anche Kovacic sembra voglia andare via.

mjasky
11-07-2018, 09:37
Chissà perché si è innescato sto fuggi fuggi dal Real, anche Kovacic sembra voglia andare via.

Penso che un po' tutti abbiano voglia di nuovi stimoli. Tre Champions di fila ... cosa vuoi fare di più.

goldrake11
11-07-2018, 09:52
Chissà perché si è innescato sto fuggi fuggi dal Real, anche Kovacic sembra voglia andare via.

Vabbè ma Kovacic non gioca quasi mai, è anche naturale che voglia andare via considerando che è ancora relativamente giovane

Cmq parlando di Napoli io spero veramente che compriamo un ATTACCANTE, perchè non voglio pensare che giocheremo una stagione con Milik-Inglese in attacco.

macedone
11-07-2018, 09:58
Vabbè ma Kovacic non gioca quasi mai, è anche naturale che voglia andare via considerando che è ancora relativamente giovane

Cmq parlando di Napoli io spero veramente che compriamo un ATTACCANTE, perchè non voglio pensare che giocheremo una stagione con Milik-Inglese in attacco.E Mertens? Secondo me è Inglese che ha poco senso....

goldrake11
11-07-2018, 10:28
E Mertens? Secondo me è Inglese che ha poco senso....

Secondo me Mertens non giocherà prima punta. Con Ancelotti giocherà come esterno in un 433 o come trequartista in un 4231

azteca
11-07-2018, 10:46
Ronaldo per giocare con Caldara ha chiesto la cessione :sisi:

goldrake11
11-07-2018, 11:29
Ronaldo per giocare con Caldara ha chiesto la cessione :sisi:

Azzè con l'acquisto di Zapata chi va via tra Cornelius e Petagna?

macedone
11-07-2018, 11:32
Azzè con l'acquisto di Zapata chi va via tra Cornelius e Petagna?L'Atalanta dovrà anche ricostruire l'ossatura della difesa.

Senza Caldara e Spinazzola

fantaluca
11-07-2018, 12:08
Secondo me Mertens non giocherà prima punta. Con Ancelotti giocherà come esterno in un 433 o come trequartista in un 4231

Ovviamente ci saranno diverse soluzioni ma IMHO quella principale sarà 4231

azteca
11-07-2018, 12:17

L'Atalanta dovrà anche ricostruire l'ossatura della difesa.

Senza Caldara e Spinazzola

dei due terrei senz'altro Petagna. Cornelius non ha fatto vedere molto, penso sia in partenza, poi dipende dalle offerte.
la difesa era a posto, ma si è rotto il crociato ieri Varnier appena comprato quindi :Pippa: e serve un nuovo difensore.
c'è anche Tuminiello preso quest'anno, quindi uno davanti parte sicuro. c'è anche Barrow davanti.

a centrocampo dipende da Gasperini, si sono aggiunti dai rientri dei prestiti Pessina e Valzania che verranno valutati. due ottimi prospetti, sinceramente spero restino in rosa.
al posto di spinazzola hanno preso il polacco Reca, quindi teoricamente i 4 esterni ci sono cona nche Mattiello.

fantaluca
11-07-2018, 13:14
Quest’anno sarà barrow-mania

goldrake11
11-07-2018, 13:40
Ovviamente ci saranno diverse soluzioni ma IMHO quella principale sarà 4231

La penso esattamente come te (miracolo :esd:), per questo credo che in attacco avremo Milik/Inglese con mertens, insigne, callejon, verdi, hamsik, Zielinsky, Rog e chi più ne ha più ne metta nei 3 dietro. Con Fabian Ruiz Allan come cc centrali che partiranno titolari. Ovviamente IMHO

macedone
11-07-2018, 13:40
La penso esattamente come te (miracolo :esd:), per questo credo che in attacco avremo Milik/Inglese con mertens, insigne, callejon, verdi, hamsik, Zielinsky, Rog e chi più ne ha più ne metta nei 3 dietro. Con Fabian Ruiz Allan come cc centrali che partiranno titolari. Ovviamente IMHOSecondo me possono giocare nche Ruiz e Hamsik

goldrake11
11-07-2018, 14:30
Secondo me possono giocare nche Ruiz e Hamsik
Potrebbe se lo slovacco facesse un lavoro in fase di ritiro ENORME sull'interdizione perchè in quel fondamentale e praticamente scarso.

teppic
11-07-2018, 15:08
Potrebbe se lo slovacco facesse un lavoro in fase di ritiro ENORME sull'interdizione perchè in quel fondamentale e praticamente scarso.

beh a 30 anni è facile migliorare un fondamentale da livello scarso

fantaluca
11-07-2018, 15:40
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180711/1a9b34cf5164d4c1980a1e1508b9e244.jpg

così, giusto per

Calimar
11-07-2018, 17:21
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180711/1a9b34cf5164d4c1980a1e1508b9e244.jpg

così, giusto per

beh... è per seguire la squadra del suo amichetto, non per altro... :rolleyes:

fantaluca
11-07-2018, 17:33
beh... è per seguire la squadra del suo amichetto, non per altro... :rolleyes:

sicuramente :asd:

anzul
11-07-2018, 22:04

Petagna viene alla SPAL

E nel frattempo Meret si è già rotto l'ulna, 3 mesi di stop

ZiDad
11-07-2018, 22:12
beh... è per seguire la squadra del suo amichetto, non per altro... :rolleyes:Prendiamoci anche Zidane... si può? [emoji848]

Meret tecnicamente a Donnarumma se lo magna, unico limite attuale secondo me è il fisico, sia a livello di prestanza che a livello di infortuni

[emoji849]
Ops

aed1248
12-07-2018, 08:52
vedo che portate tutti molto bene

Calimar
12-07-2018, 09:20
vedo che portate tutti molto bene

tanta fortuna
http://www.ugodighero.it/wp/wp-content/uploads/2016/03/2-1.jpg

goldrake11
12-07-2018, 14:38
Petagna viene alla SPAL

E nel frattempo Meret si è già rotto l'ulna, 3 mesi di stop

45 giorni sono i tempi di recupero...

fantaluca
12-07-2018, 15:04

si un paio di mesi per tornare ad allenarsi

credo ad ogni modo che il titolare designato inizialmente sarebbe stato Karnezis in ogni caso

anzul
12-07-2018, 20:19
il medico della SPAL che si occupa degli esami ai giocatori fa parte del nostro gruppo e si è sentito con il medico del Napoli appena successo l'infortunio e ci ha riferito che la frattura all'ulna è scomposta e potrebbe esserci anche un interessamento del radio, quindi situazione non semplice...

si un paio di mesi per tornare ad allenarsi
:sisi: minimo sindacale

credo ad ogni modo che il titolare designato inizialmente sarebbe stato Karnezis in ogni caso
Non credo proprio, tecnicamente non c'è paragone

fantaluca
12-07-2018, 23:24
Non passi da una squadretta al Napoli in una notte.

macedone
12-07-2018, 23:45
Frattura scomposta e se ne parla di rivederlo in campo a settembre dopo la sosta.

Cominciamo bene :asd:

fantaluca
12-07-2018, 23:57
Frattura scomposta e se ne parla di rivederlo in campo a settembre dopo la sosta.

Cominciamo bene :asd:

Salta tutta la preparazione

macedone
13-07-2018, 01:29
65 milioni per Jorginho... sticazzi...

fantaluca
13-07-2018, 09:32
65 milioni per Jorginho... sticazzi...

è la stessa cosa che disse Hamsik alla caserma dei carabinieri quando gli ciularono l'orologio: "rapina a mano armata"

macedone
13-07-2018, 11:47
è la stessa cosa che disse Hamsik alla caserma dei carabinieri quando gli ciularono l'orologio: "rapina a mano armata"Bah...

Intanto la frattura di Meret è composta 30/40 giorni per la calcificazione con la placchetta poi penso gliela toglieranno... comunque 2 mesi abbondanti fuori...

Che cazzo di botta deve aver preso? Bah...

fantaluca
13-07-2018, 11:52
Bah...

Intanto la frattura di Meret è composta 30/40 giorni per la calcificazione con la placchetta poi penso gliela toglieranno... comunque 2 mesi abbondanti fuori...

Che cazzo di botta deve aver preso? Bah...

https://www.transfermarkt.it/alex-meret/verletzungen/spieler/240414

direi preoccupante

macedone
13-07-2018, 11:55
https://www.transfermarkt.it/alex-meret/verletzungen/spieler/240414

direi preoccupanteBah finché sono infortuni traumatici è un conto... sui muscolari è effettivamente più preoccupante.

fantaluca
13-07-2018, 12:18
Bah finché sono infortuni traumatici è un conto... sui muscolari è effettivamente più preoccupante.

ma anche fino ad un certo punto... non puoi a 20 anni spaccarti 3 volte (+ 1 problema muscolare di 4 mesi) in 2 anni e mezzo, non può essere normale

oppure è semplicemente l'emblema della sfiga vivente

teppic
13-07-2018, 15:06
oppure è semplicemente l'emblema della sfiga vivente

oppure se deve trovà 'na donna... :Pippa::Pippa:

fantaluca
13-07-2018, 16:10
oppure se deve trovà 'na donna... :Pippa::Pippa:

Oppure l’ha già trovata ed è troppo “vivace”

goldrake11
13-07-2018, 19:35
Stanno girando tantissime voci (tutte da fonti però poco attendibili) di un arrivo imminente di Cavani. Io ci credo poco e probabilmente ci crederò solo quando lo vedrò qui, però ripeto, le voci qui a Napoli sono quasi troppe, addirittura sta girando un documento (fax) dove si legge l'accordo...

ZiDad
13-07-2018, 20:05
Mah, io vedo più probabile Benzema, ma sarei contento per l'equilibrio del campionato se lo prendeste... (sono serio)

fantaluca
14-07-2018, 12:11
Stanno girando tantissime voci (tutte da fonti però poco attendibili) di un arrivo imminente di Cavani. Io ci credo poco e probabilmente ci crederò solo quando lo vedrò qui, però ripeto, le voci qui a Napoli sono quasi troppe, addirittura sta girando un documento (fax) dove si legge l'accordo...

sky ieri sera ha detto di non avere info in tal senso

macedone
14-07-2018, 19:15
Cavani secondo me è un'operazione che non esiste.

teppic
16-07-2018, 15:41
1000 persone per ronaldo...sarà che da questi lidi non si vince mai nulla...ma un ronaldo a roma o napoli avrebbe fermato il traffico aereo per 3 giorni

fantaluca
16-07-2018, 15:54
1000 persone per ronaldo...sarà che da questi lidi non si vince mai nulla...ma un ronaldo a roma o napoli avrebbe fermato il traffico aereo per 3 giorni

sarà che il lunedì mattina qui da noi si è soliti lavorare... sarà anche quello eh

per il resto Kluivert 200 tifosotti, Pastore (che sembra essere diventato il nuovo fenomeno del calcio :esd:) 300

teppic
16-07-2018, 18:00
per il resto Kluivert 200 tifosotti, Pastore (che sembra essere diventato il nuovo fenomeno del calcio :esd:) 300

appunto, per ronaldo ci sarebbe stata la presa di fiumicino, altro che bastiglia

goldrake11
16-07-2018, 20:13

A napoli penso che l'aereo sarebbe atterrato sulle persone con le mani alzate che avrebbero attutito l'atterraggio :esd:

anzul
16-07-2018, 20:53
Bah finché sono infortuni traumatici è un conto... sui muscolari è effettivamente più preoccupante.

Si trattava di pubalgia... e concordo che è la più preoccupante

fantaluca
16-07-2018, 22:20
A napoli penso che l'aereo sarebbe atterrato sulle persone con le mani alzate che avrebbero attutito l'atterraggio :esd:

vale il concetto del lunedì lavorativo quindi credo anche io che a Napoli sarebbe stato pieno di persone all'aereoporto :esd:

fantaluca
16-07-2018, 22:22
https://www.youtube.com/watch?v=JXqm0ahnMBg

GIUVEEEEE GIUVEEEEEEE

:goyang:

Calimar
17-07-2018, 09:20

ed a me sembrano anche troppe persone :asd::asd::asd:

non siam lavoratori instancabili come i milanesi, ma siam sabaudi :asd:

aed1248
17-07-2018, 10:06
Se vendiamo Perotti sono solo che contento

goldrake11
18-07-2018, 14:38
Mammamia che cesso di maglia che abbiamo fatto...

macedone
18-07-2018, 14:57
Ma come cazz gli è venuto :asd:

fantaluca
18-07-2018, 15:01
santo cielo

siamo ai livelli della mimetica di qualche anno fa

macedone
18-07-2018, 15:12
santo cielo

siamo ai livelli della mimetica di qualche anno faNo peggio

goldrake11
18-07-2018, 16:11
No peggio

Nettamente peggio, ma il bello è che secondo me ne venderanno tantissime (a Dimaro è già sold out)

fantaluca
18-07-2018, 17:26
sono le pagliacciate che piacciono a ADL :esd:

macedone
18-07-2018, 20:26
sono le pagliacciate che piacciono a ADL :esd:Da un punto di vista di marketing fare un prodotto sempre diversi significa vendere di più... capisco... però... la prima maglia lasciala normale...

fantaluca
18-07-2018, 22:15
Da un punto di vista di marketing fare un prodotto sempre diversi significa vendere di più... capisco... però... la prima maglia lasciala normale...

beh si di anno in anno le maglie cambiano apposta... a volte stringono o allargano solo le righe :esd:

una cosa che mi aveva colpito quando sono andato a Torino a vedere Juve Barcellona qualche mese fa è che tutti, TUTTI, avevano qualcosa col nuovo logo della juve entrato in commercio qualche mese prima (chi un cappello, chi la maglia, chi tutto) :esd: il marketing la fa da gran padrone

macedone
19-07-2018, 14:05
Ho visto na cosa arancione non meglio identificata cosa cazzo sarebbe la seconda maglia?

O quella del portiere?

Perché come bruttezza sovrasta tutto quanto è stato visto fin'ora dall'occhio umano Rosy Bindi compresa :asd:

fantaluca
19-07-2018, 15:25
Ho visto na cosa arancione non meglio identificata cosa cazzo sarebbe la seconda maglia?

O quella del portiere?

Perché come bruttezza sovrasta tutto quanto è stato visto fin'ora dall'occhio umano Rosy Bindi compresa :asd:

Maglia Gara Away Portiere

santo cielo se è inguardabile :esd:

https://www.amazon.it/stores/page/2661E093-5898-4864-A5DC-86C15B481278?ingress=3&visitId=9cc75193-715d-4fb6-aaf2-ceab203c2c4e&ref=ast_p_ei

teppic
19-07-2018, 15:37
dai ditemi che non vi iscrivete al campionato con queste maglie...
ma poi sto sponsor...ma possibile che non si riesce a trovare una soluzione per togliere le toppe?

macedone
19-07-2018, 18:07
In due giorni il Napoli ha venduto il 40% delle maglie vendute in tutto lo scorso anno.

Bah...

Non ci capisco un cazzo :asd:

fantaluca
19-07-2018, 19:26
In due giorni il Napoli ha venduto il 40% delle maglie vendute in tutto lo scorso anno.

Bah...

Non ci capisco un cazzo :asd:

Si vede che non capisci proprio. Sono perfette per tenere alla larga gli insetti nelle grigliate serali

ZiDad
19-07-2018, 19:58
Quella verde è perfetta per carnevale...https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180719/ed113d43a4c44bc8e57de23b3d6bbf7e.jpg

fantaluca
19-07-2018, 21:38
Abbonamenti Juve in prelazione polverizzati in pochi minuti

aed1248
20-07-2018, 09:51
vabbè, era preventivabile. Non so se si ripagherà da solo fino all'ultimo centesimo, di sicuro non saranno soldi buttati. Tipo Iturbe per intenderci

fantaluca
20-07-2018, 09:52
vabbè, era preventivabile. Non so se si ripagherà da solo fino all'ultimo centesimo, di sicuro non saranno soldi buttati. Tipo Iturbe per intenderci

i 100 penso l'abbia già fatto :esd:

i 60 l'anno (ragionando al lordo) ne dubito, ma una buona parte si... anche se il dogma a Madrid era che Ronaldo (indotto compreso, leggi sponsorizzazioni aggiuntive) portava 100 milioni di fatturato

Calimar
20-07-2018, 10:01
i 100 penso l'abbia già fatto :esd:

i 60 l'anno (ragionando al lordo) ne dubito, ma una buona parte si... anche se il dogma a Madrid era che Ronaldo (indotto compreso, leggi sponsorizzazioni aggiuntive) portava 100 milioni di fatturato

Eh ma ci vuole tutta la struttura necessaria per farlo fruttare. Credo sia quello l'investimento che dobbiamo fare per elevarci un po' e sfruttare l'effetto Cr7..

fantaluca
20-07-2018, 10:06
Eh ma ci vuole tutta la struttura necessaria per farlo fruttare. Credo sia quello l'investimento che dobbiamo fare per elevarci un po' e sfruttare l'effetto Cr7..

mi sembra che stiano lavorando più che bene... sono abbastanza fiducioso :esd:

aed1248
20-07-2018, 10:06
Gli introiti del botteghino sono il meno, il grosso arriva da fonti esterne e dal merchandising

goldrake11
20-07-2018, 10:08
Callejon al 99% andrà via (probabilmente direzione milan) e con i soldi risparmiati del suo ingaggio si proverà a prendere una punta "top".

Ormai Ancelotti sembra deciso nel giocare con il modulo ad albero di natale 4321 e a quel punto lo spagnolo sarebbe fuori dal progetto tattico.

macedone
21-07-2018, 14:04
Callejon al 99% andrà via (probabilmente direzione milan) e con i soldi risparmiati del suo ingaggio si proverà a prendere una punta "top".

Ormai Ancelotti sembra deciso nel giocare con il modulo ad albero di natale 4321 e a quel punto lo spagnolo sarebbe fuori dal progetto tattico.Ad oggi Roma, Inter e probabilmente il Milan post cinesaglie partono davanti al Napoli secondo me.

Se non si affermano Milik Zielinski Verdi e sto nuovo acquisto Fabian rischiamo di rimanere fuori dalla CL.

Speriamo bene.

fantaluca
21-07-2018, 14:47
Ad oggi Roma, Inter e probabilmente il Milan post cinesaglie partono davanti al Napoli secondo me.

Se non si affermano Milik Zielinski Verdi e sto nuovo acquisto Fabian rischiamo di rimanere fuori dalla CL.

Speriamo bene.

Inter sono d'accordo, Milan e Roma non penso

ZiDad
21-07-2018, 18:02
ADL che bolla come vecchio Benzema, che risponde per le rime, e poi chiede scusa è cabarettistico (e secondo me Benzema, che era obiettivamente ideale per il Napoli, non le accetterà)... :esd:

Siete delle merde (cit.)

goldrake11
21-07-2018, 19:34
Ad oggi Roma, Inter e probabilmente il Milan post cinesaglie partono davanti al Napoli secondo me.

Speriamo bene.

E' tutto sempre da vedere, è vero che hai un allenatore diverso ma è anche vero che hai cambiato solo 2 giocator1 tra gli 11 titolari ed è sicuramente una cosa a favore...

fantaluca
21-07-2018, 22:41
E' tutto sempre da vedere, è vero che hai un allenatore diverso ma è anche vero che hai cambiato solo 2 giocator1 tra gli 11 titolari ed è sicuramente una cosa a favore...

Eh ma se non cambi mai il tuo livello rimane quello. E le altre sono salite nel frattempo

macedone
22-07-2018, 10:24
Quasi ufficiale Arias terzino destro del Psv.

E così numericamente la squadra è completa in tutti i reparti.

goldrake11
23-07-2018, 10:04
Eh ma se non cambi mai il tuo livello rimane quello. E le altre sono salite nel frattempo

Sono d'accordo, ma quest'anno hai Verdi al posto di Giaccherini e Fabian Ruiz (che in queste 2 amichevoli mi è piaciuto moltissimo) e dovresti avere un utilizzo migliore di giocatori che l'anno scorso hanno giocato praticamente 0 come Rog per esempio.
Resto dell'idea che per com'è la squadra abbiamo bisogno "solo" di un attaccante top per essere anche più competitivi rispetto all'anno scorso.

macedone
23-07-2018, 10:07
Sono d'accordo, ma quest'anno hai Verdi al posto di Giaccherini e Fabian Ruiz (che in queste 2 amichevoli mi è piaciuto moltissimo) e dovresti avere un utilizzo migliore di giocatori che l'anno scorso hanno giocato praticamente 0 come Rog per esempio.
Resto dell'idea che per com'è la squadra abbiamo bisogno "solo" di un attaccante top per essere anche più competitivi rispetto all'anno scorso.Che non arriverà :asd:

Secondo me ci sono buone probabilità che il mercato si chiuda con l'acquisto di un terzo portiere, ovviamente dopo l'arrivo del terzino, ruolo importantissimo che ancora non hanno coperto, secondo me sarebbe stato importante che facesse la preparazione con la squadra, non capisco il senso di ritardare così tanto l'acquisto, Ancelotti ha provato Allan esterno basso... maccheccazz :asd:

Sicuramente la rosa verrà utilizzata meglio, così da essere più competitivi fino alla fine su tutti i fronti, campionato e coppe.

Speriamo bene.

teppic
23-07-2018, 10:14
Mi ero perso la parte dietro :sbrat::sbrat:

https://i.imgur.com/CsrgUZQ.jpg

macedone
23-07-2018, 10:17

https://i.imgur.com/CsrgUZQ.jpgQuesta è dei portieri ancora non sono uscite seconda e terza maglia, la seconda sempre nera e la terza credo sempre gialla...

Sicuramente la verde e l'arancione sono di una bruttezza.incommensurabile

goldrake11
23-07-2018, 10:23
Che non arriverà :asd:

Secondo me ci sono buone probabilità che il mercato si chiuda con l'acquisto di un terzo portiere, ovviamente dopo l'arrivo del terzino, ruolo importantissimo che ancora non hanno coperto, secondo me sarebbe stato importante che facesse la preparazione con la squadra, non capisco il senso di ritardare così tanto l'acquisto, Ancelotti ha provato Allan esterno basso... maccheccazz :asd:

Sicuramente la rosa verrà utilizzata meglio, così da essere più competitivi fino alla fine su tutti i fronti, campionato e coppe.

Speriamo bene.

Non ne sono ancora cosi sicuro, perchè Ancelotti dovrà valutare Milik e dopo capire se può puntare sul polacco o se pensa di aver bisogno di un altro tipo di attaccante...

goldrake11
23-07-2018, 10:24

https://i.imgur.com/CsrgUZQ.jpg

Guarda, la prima maglia tutto sommato, indossata fa anche un bell'effetto perchè la pantera non si vede, ma questa è veramente, ma veramente, ma veramente orrenda.

macedone
23-07-2018, 10:25
Non ne sono ancora cosi sicuro, perchè Ancelotti dovrà valutare Milik e dopo capire se può puntare sul polacco o se pensa di aver bisogno di un altro tipo di attaccante...Si certamente molto dipenderà da questo.

macedone
23-07-2018, 10:26
Guarda, la prima maglia tutto sommato, indossata fa anche un bell'effetto perchè la pantera non si vede, ma questa è veramente, ma veramente, ma veramente orrenda.Un serpente con il caffè kimbo in fronte e che ti odora il culo.

Bah.

Geni del marketing.

Calimar
23-07-2018, 10:44

Inter sono d'accordo, Milan e Roma non penso

L'inter è tosta quest'anno :sisi::sisi::sisi:
La roma non mi spiace, direi stesso livello del napoli odierno... ma il milan no dai :confused:

anzul
23-07-2018, 22:58
Intanto il Parma incassa un bel -5 per la prossima stagione :ketaminkia:
E ora attendiamo la decisione sul Chievo (la procura ha chiesto -15) :snack:

vavar
24-07-2018, 10:24
Intanto il Parma incassa un bel -5 per la prossima stagione :ketaminkia:
E ora attendiamo la decisione sul Chievo (la procura ha chiesto -15) :snack:

Vi salvate anche quest'anno

fantaluca
24-07-2018, 11:39
circola una voce terrificante circa un ritorno di Bonucci

TERRIFICANTE

Calimar
24-07-2018, 11:45

TERRIFICANTE

Agghiacciande

macedone
24-07-2018, 11:51
L'inter è tosta quest'anno :sisi::sisi::sisi:
La roma non mi spiace, direi stesso livello del napoli odierno... ma il milan no dai :confused:Dico post cinesaglie, quindi se fanno un mercato con investimenti cazzuti.

Fermo restando che in un qualsiasi paese normale qualcuno si chiederebbe perché uno che ha speso 600 milioni perde l'investimento per 30 e un fondo speculativo da questa operazione se vende allo stesso prezzo che ha pagato il cinese guadagna 400 milioni con un finanziamento iniziale di scarsi 100.

Ma vabbè siamo sempre il paese nel quale la Juventus ha vinto più scudetti di quelli assegnati. Ma noi siamo così... un pó savoiardi... un pó piemontosotti approssimativi :asd:

macedone
24-07-2018, 16:41
Ma sta storia di Malcom è così come la raccontano? Già ufficializzato sul profilo e mo va al.Barcellona? Ma possibile sta cosa?

aed1248
24-07-2018, 17:42
Ma sta storia di Malcom è così come la raccontano? Già ufficializzato sul profilo e mo va al.Barcellona? Ma possibile sta cosa?

La Roma aveva scritto che il passaggio sarebbe stato ratificato al superamento delle visite mediche, invece lui a Roma non è mai arrivato, tipo la storia di Berbatov. Ora, pare che la Roma avesse avvisato il Barca e che il Barca abbia poi rilanciato. Io mi fido poco di questi racconti, una volta che il giocatore era stato autorizzato a partire per me la trattativa era conclusa. Pare che lui inizialmente fosse destinato all'everton, poi la Roma ha accettato il gradimento del ragazzo, poi la storia si è ripetuta col Barcellona. Nel dubbio speriamo muoia presto :asd:

ZiDad
24-07-2018, 21:45

TERRIFICANTE

La parte più agghiacciante è che vorrebbero fare uno scambio alla pari con Caldara... :suspi:

anzul
24-07-2018, 21:47
Vi salvate anche quest'anno

Sul velluto :esa:

fantaluca
24-07-2018, 22:19
La parte più agghiacciante è che vorrebbero fare uno scambio alla pari con Caldara... :suspi:

Agghiacciande

teppic
26-07-2018, 10:07
La Roma aveva scritto che il passaggio sarebbe stato ratificato al superamento delle visite mediche, invece lui a Roma non è mai arrivato, tipo la storia di Berbatov. Ora, pare che la Roma avesse avvisato il Barca e che il Barca abbia poi rilanciato. Io mi fido poco di questi racconti, una volta che il giocatore era stato autorizzato a partire per me la trattativa era conclusa. Pare che lui inizialmente fosse destinato all'everton, poi la Roma ha accettato il gradimento del ragazzo, poi la storia si è ripetuta col Barcellona. Nel dubbio speriamo muoia presto :asd:

No aspetta, la roma ha fatto l'annuncio solo dopo che è uscito quello del bordeaux, e l'ha fatto solo perchè era uscito, altrimenti avrebbe atteso le visite come da consuetudine. Diciamo che il barcelona, ma sopratutto il bordeaux l'hanno fatta veramente sporca.

aed1248
26-07-2018, 10:18
Ah, non sapevo che il Bordeaux aveva annunciato qualcosa... Allora cambia tutto. Io li costringerei a prendere Gonalons, come risarcimento :sisi:

fantaluca
26-07-2018, 10:24
Ah, non sapevo che il Bordeaux aveva annunciato qualcosa... Allora cambia tutto. Io li costringerei a prendere Gonalons, come risarcimento :sisi:

si aveva pubblicato qualcosa su twitter, ma senza le carte in mano (non dico le visite fatte, ma almeno qualcosa di firmato in mano) è sempre meglio temporeggiare

teppic
26-07-2018, 11:27
si aveva pubblicato qualcosa su twitter, ma senza le carte in mano (non dico le visite fatte, ma almeno qualcosa di firmato in mano) è sempre meglio temporeggiare

Assolutamente, ed infatti per tutte le altre trattativa la roma non ha mai annunciato nulla prima delle visite. E' stata "costretta" a dire qualcosa perchè lo aveva fatto il bordeaux

ZiDad
26-07-2018, 13:09
Assolutamente, ed infatti per tutte le altre trattativa la roma non ha mai annunciato nulla prima delle visite. E' stata "costretta" a dire qualcosa perchè lo aveva fatto il bordeauxOltretutto, aggiungo, rischiando qualcosa anche a livello di ammende visto che la Roma è quotata in borsa, mentre il Bordeaux per come si è comportato al massimo lo quotano al mercato rionale...

fantaluca
26-07-2018, 14:37
Assolutamente, ed infatti per tutte le altre trattativa la roma non ha mai annunciato nulla prima delle visite. E' stata "costretta" a dire qualcosa perchè lo aveva fatto il bordeaux

che a pensarci dopo probabilmente voleva forzare la mano al Barca

aed1248
26-07-2018, 14:51
Tutto può essere, e nemmeno si può biasimare un ragazzo di 21 anni che si trova a scegliere tra Barca e Roma. Mi direi che andrà in una squadra dove nel suo ruolo non è molto semplice emergere.

fantaluca
26-07-2018, 17:56
Tutto può essere, e nemmeno si può biasimare un ragazzo di 21 anni che si trova a scegliere tra Barca e Roma. Mi direi che andrà in una squadra dove nel suo ruolo non è molto semplice emergere.

pare però che sia incazzato Dembelè per l'acquisto

teppic
27-07-2018, 11:02
pare però che sia incazzato Dembelè per l'acquisto

famo cambio...

macedone
27-07-2018, 15:07
Non ne sono ancora cosi sicuro, perchè Ancelotti dovrà valutare Milik e dopo capire se può puntare sul polacco o se pensa di aver bisogno di un altro tipo di attaccante...Continuo a pensare che non arriverà nessuno in attacco, solo il terzino destro e un portiere...

Rimarranno Milik e Inglese come punte di peso Mertens come centravanti di movimento eventualmente da far giocare anche dietro le punte e stop.

Certamente la squadra è più completa ma il livello dei titolari è lo stesso di quello dello scorso anno.

Alcuni amici mi dicono che Meret sia fortissimo e che poi ad essere superiori a Reina come uscite non ci vuole granché... e questo pure è vero :asd:

In sostanza la squadra è migliorata solo in porta per il resto ha aumentato la profondità della rosa con Verdi e Fabian, forse quando sarà disponibile anche Younes, ma nel complesso la squadra titolare è rimasta di fatto invariata.

Vedremo quanto darà Ancelotti a questa squadra.

Ma il campionato quest'anno a mio parere sarà più difficile.

E non cominciamo a lamentarci delle cacate tipo contro chi giochiamo le prime partite... È una cosa senza senso

goldrake11
27-07-2018, 15:47
Continuo a pensare che non arriverà nessuno in attacco, solo il terzino destro e un portiere...

Rimarranno Milik e Inglese come punte di peso Mertens come centravanti di movimento eventualmente da far giocare anche dietro le punte e stop.

Certamente la squadra è più completa ma il livello dei titolari è lo stesso di quello dello scorso anno.

Alcuni amici mi dicono che Meret sia fortissimo e che poi ad essere superiori a Reina come uscite non ci vuole granché... e questo pure è vero :asd:

In sostanza la squadra è migliorata solo in porta per il resto ha aumentato la profondità della rosa con Verdi e Fabian, forse quando sarà disponibile anche Younes, ma nel complesso la squadra titolare è rimasta di fatto invariata.

Vedremo quanto darà Ancelotti a questa squadra.

Ma il campionato quest'anno a mio parere sarà più difficile.

E non cominciamo a lamentarci delle cacate tipo contro chi giochiamo le prime partite... È una cosa senza senso

Non saprei, secondo me se quest'anno vogliamo essere veramente competitivi dobbiamo avere una punta che ti garantisce 25 goal e al momento non l'abbiamo. Poi io credo che Milik abbia qualità ma purtroppo non abbiamo modo di giudicarlo bene...

fantaluca
27-07-2018, 16:56
https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/fotonotizia-napoli-in-citta-tanti-striscioni-contro-de-laurentiis-1139319?

a furia di parlare a vanvera si sono stufati pure a Napoli di ADL

macedone
27-07-2018, 17:57
https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/fotonotizia-napoli-in-citta-tanti-striscioni-contro-de-laurentiis-1139319?

a furia di parlare a vanvera si sono stufati pure a Napoli di ADLEh a sto giro hanno ragione, non ha speso manco i soldi presi da Jorginho...

30 milioni Fabian e 28 Meret - Karnezis...

Se pure spende 10 milioni per il terzino stiamo a un investimento sul mercato ridicolo.

fantaluca
27-07-2018, 18:08
Eh a sto giro hanno ragione, non ha speso manco i soldi presi da Jorginho...

30 milioni Fabian e 28 Meret - Karnezis...

Se pure spende 10 milioni per il terzino stiamo a un investimento sul mercato ridicolo.

e con 10 chi prendi?

Santon...

macedone
27-07-2018, 18:24
e con 10 chi prendi?

Santon...Abbuó pure 15 non cambia il senso.

Ghoulam lo comprarono a 7 Hysaj idem...

Quindi... Mario Rui 12 :asd:

fantaluca
27-07-2018, 20:23
Abbuó pure 15 non cambia il senso.

Ghoulam lo comprarono a 7 Hysaj idem...

Quindi... Mario Rui 12 :asd:

eh ma siamo sempre li, hai preso Ancelotti e poi continui a prendere gente a 5 milioni che preghi esploda?

perchè per ogni Ghoulam ci sono seghe senza senso come Hysaj, Rui, Strnic e compagnia bella (non parlo di Maksimovic perchè quello è uno dei più granfi misteri del calcio)

macedone
27-07-2018, 20:44
eh ma siamo sempre li, hai preso Ancelotti e poi continui a prendere gente a 5 milioni che preghi esploda?

perchè per ogni Ghoulam ci sono seghe senza senso come Hysaj, Rui, Strnic e compagnia bella (non parlo di Maksimovic perchè quello è uno dei più granfi misteri del calcio)Ma Strinic manco lo hanno pagato :asd:

fantaluca
27-07-2018, 20:46
Ma Strinic manco lo hanno pagato :asd:

Ed è una sega senza senso alcuno :esd:

goldrake11
27-07-2018, 23:09

a furia di parlare a vanvera si sono stufati pure a Napoli di ADL

e il "bello" è che ci sono ancora molti tifosi che lo sostengono ad oltranza. Questo è il secondo anno che facciamo praticamente un mercato nullo. Spero di essere smentito da qui al 18 agosto.

Ma poi guarda, oltre a quello si mettono che quest'anno è ancor di più megalomane degli altri anni (lo imputo all'arrivo di ancelotti anche se non ne capisco il motivo) e questo lo rende ancora più antipatico del solito. Parla praticamente OGNI GIORNO nella radio ufficiale e ovviamente ogni volta spara qualche cazzata. Vorrei sapere quale presidente emette dichiarazioni ogni fottutissimo giorno...

ZiDad
28-07-2018, 00:50
A parer mio, Ancelotti massimo a Natale si dimette... :sisi:

macedone
28-07-2018, 02:18
Alla fine arriverà Sabaly se le visite mediche daranno esito positivo...

ZiDad
28-07-2018, 17:09
Alla fine arriverà Sabaly se le visite mediche daranno esito positivo...Pure te porti sfiga quasi quanto me... :esd:

fantaluca
28-07-2018, 22:28
Alla fine arriverà Sabaly se le visite mediche daranno esito positivo...

chi?

macedone
29-07-2018, 00:59
Pure te porti sfiga quasi quanto me... :esd:Mah secondo me ci è andata di culo :asd:

fantaluca
29-07-2018, 12:51
crisi di pianto di Ancelotti tra 3, 2, 1...