PDA

Visualizza Versione Completa : Troppe poltrone vip!!!



_Ghiro_
25-11-2004, 18:01
Ragazzi per sbaglio ho ampliato,a 1000 il numero delle poltrone vip del mio stadio!!! Considerando che sono in VII che mi consigliate di fare?

MaD
25-11-2004, 18:25
Che vuoi fare??? Ormai te le tieni... tanto prima o poi serviranno.

Aboli
25-11-2004, 18:39
ho fatto lo stesso errore,sono primo in vi e non le ho mai viste 1000 persone in poltrone vip, ma ormai come dice Mad c'è poco da fare!!!
Ragazzi per sbaglio ho ampliato,a 1000 il numero delle poltrone vip del mio stadio!!! Considerando che sono in VII che mi consigliate di fare?

milosky
25-11-2004, 18:50
attiva l'opzione regalo biglietti per famiglie ....cosi' ti fai una buona publicita'
:D
saluti

Omega_Weapon
25-11-2004, 18:57
devi cmq tenere conto che le poltrone Vip danno + introiti di tutte, anche se poi costano di +, considerando che non ti vengono del tutto rienpite non ci perdi nulla, anzi quando sali o affronti partite importanti o la coppa italia con squadre forti ti portano un buon incremento

epifanio
25-11-2004, 19:00
Ragazzi per sbaglio ho ampliato,a 1000 il numero delle poltrone vip del mio stadio!!! Considerando che sono in VII che mi consigliate di fare?
il problema non sono solo le poltrone VIP, ma tutta la distribuzione dei posti!:eek:

le tue scelte sono abbastanza discordanti con le percentuali proposte dalle varie guide.
hai anche un sacco di poltrone coperte che rimarranno inutilizzate per lungo tempo.

in conclusione avrai circa 600-700 posti VIP e 500-700 posti coperti che non userai, il loro mantenimento ti costa fino a 3150 euro a settimana.

considerando che dato che segui questo forum dovresti riuscire a fare un buon campionato :D , diciamo che riesci a riempire qualche altro posto, quindi in media butti via circa 2500-2700 euro settimanali per il mantenimento dello stadio.

eliminare i posti adesso?
in generale ti direi di no, dipende però da quando pensi di ritoccare lo stadio e da un'eventuale promozione in VI serie.

ti risparmio i conti precisi, se rimani in VII anche la prossima stagione ti converrebbe quasi eliminare, ma bisognerebbe anche valutare gli interessi e i nuovi costi di costruzione... troppo difficile... :rolleyes:
ti consiglio di valutare bene il tuo andamento in campionato e la tua previsione di ritocco dello stadio, eventualmente elimina qualcuno dei posti in sovrannumero quando ingrandirai ancora lo stadio.

EvilEmpireV
25-11-2004, 20:48
io nell'ultimo ampliamento me ne sono fregato delle percentuali,e non ho messo altro che tribune tribune coperte e vip...anche perche' spesso e volentieri si vedono stadi enormi con reparti sproporzionati alle tanto care percentuali che si riempiono comunque.


ergo,se vai bene e vinci i tifosi sono abbastanza per riempire lo stadio lo riempirai comunque,che ne hai 1000 o 3000

papclems
25-11-2004, 23:29
concordo con evil non ho mai seguito l'arenasizer
ma solo il mio istinto.


x Aboli... mettici il mio di indirizzo per il tuo logo.. sennò non si vede...