PDA

Visualizza Versione Completa : quanto potrebbe valere?



DiesIrae
18-11-2017, 20:22
se mi venisse la malsana idea di vendere il mio nazionalino di 19 anni e 46 giorni con splendido in difesa, buono in cross, mitico in CP, a che prezzo potrei puntare? (magari venderlo ad inizio stagione) .grazie

Kira
19-11-2017, 01:14
Il prezzo lo fa il confronta trasferimenti.
Ovviamente, visto che i cp non sono compresi, ci va in più un 15/20% (più o meno) :sisi:

DiesIrae
19-11-2017, 10:46
Il prezzo lo fa il confronta trasferimenti.
Ovviamente, visto che i cp non sono compresi, ci va in più un 15/20% (più o meno) :sisi:

bè, certo. però volevo capire avendo la bandierina se magari si trova qualche pollo o appassionato che lo compra a prezzo assurdo. per ora confronta trasferimenti me lo da a poco più di un milione, il che lo rende completamente inaffidabile (anche non calcolando il quasi mitico in CP e che ga goals praticamente ad ogni partita). comunque se lo metto in vendita mi sparo 6 milioni :D

en?gma
19-11-2017, 10:56
Quoto Kira, un 15-20% in più del ct per i CP. Mettiamo altrettanto per la bandierina. Se il ct lo da a 1 kk, ti direi di spararlo a 1,5. 6 di sicuro è un prezzo folle, per iniziare è difficile che trovi qualcuno che te lo paga 4volte il suo valore (contando bandierina e cp). Anche trovassi un niubbo che te lo paga è da TPA

DiesIrae
19-11-2017, 12:03
Quoto Kira, un 15-20% in più del ct per i CP. Mettiamo altrettanto per la bandierina. Se il ct lo da a 1 kk, ti direi di spararlo a 1,5. 6 di sicuro è un prezzo folle, per iniziare è difficile che trovi qualcuno che te lo paga 4volte il suo valore (contando bandierina e cp). Anche trovassi un niubbo che te lo paga è da TPA

se lo metto in vendita, sparo un prezzo folle, certo non lo vendo a 1,5, visto anche che si, il ct lo da basso, ma qualcuno vende certi cessi a pedali a 3 o 4 milioni (sic). comunque la mia digressione era puramente speculativa: lo alleno almeno fino a titanico :asd: