PDA

Visualizza Versione Completa : The service is unavailable



lodone
03-10-2017, 18:37
"Ma sì, le sostituzioni e i riposizionamenti li metto domani prima della partita..." (cit.)


E meno male che conoscendo i miei polli almeno una formazione di base e alcuni rigoristi li avevo impostati. :suspi:

Kira
03-10-2017, 20:05
Lungi da me difendere i criceti, ma questo vizio di fare le cose all'ultimo secondo non lo capisco mica :suspi:
Per dire, io la formazione di coppa l'ho impostata, come sempre, il sabato dopo la partita di campionato. Al più ricontrollo tra lunedì e martedì se un giocatore recupera da un infortunio e devo inserirlo.
Che poi io sto down non l'ho beccato... quanto è durato, mezz'ora a dir tanto?

lodone
03-10-2017, 20:19
Lungi da me difendere i criceti, ma questo vizio di fare le cose all'ultimo secondo non lo capisco mica :suspi:
Per dire, io la formazione di coppa l'ho impostata, come sempre, il sabato dopo la partita di campionato. Al più ricontrollo tra lunedì e martedì se un giocatore recupera da un infortunio e devo inserirlo.
Che poi io sto down non l'ho beccato... quanto è durato, mezz'ora a dir tanto?

Beh almeno un'ora. :asd:

Ho avuto possibilità di connettermi da pc ieri e ho fatto la mia formazione conoscendo bene l'attitudine dei cricetini di prendersi un break proprio prima delle partite.
Oggi volevo controllare se il mio avversario avesse deciso o meno di buttarsi sul mercato per rimpiazzare il suo portiere infortunato. Cambi e anche formazione di base sarebbero stati molto differenti in caso di un nuovo acquisto. Inoltre dovevo controllare la situazione cerotto di un giocatore per farlo eventualmente entrare a fine partita o farlo partire titolare.
Insomma, per una volta avevo i miei motivi per aspettare il martedì pomeriggio. :D

Kira
03-10-2017, 20:21
Insomma, per una volta avevo i miei motivi per aspettare il martedì pomeriggio. :D
Si vede che c'era Murphy che ti aspettava... :asd:

slaine
04-10-2017, 20:47
certe cose non cambiano mai :sisi:
ovviamente, mi riferisco a Gnubbone...

lodone
06-10-2017, 02:17
certe cose non cambiano mai :sisi:
ovviamente, mi riferisco a Gnubbone...

:esd::esd::esd: