PDA

Visualizza Versione Completa : Nuove giovanili



Mark Silver
20-09-2017, 20:32
Nuove.....per me che ho sempre "pescato".

Mi spiegate come funzionano?


Al momento ho messo i classici € 20.000 a settimana per la pescata settimanale

Mark Silver
21-09-2017, 09:36
non avevo visto...altro da aggiungere?

http://www.htita.it/showthread.php?54660-FAQ-Nuove-giovanili

Kira
21-09-2017, 11:43
non avevo visto... altro da aggiungere?

http://www.htita.it/showthread.php?54660-FAQ-Nuove-giovanili
Se ti sei letto tutto il primo post, direi che c'è praticamente tutto.
L'unico cambiamento che ricordo, è che da qualche mese hanno rivisto le valutazioni in stelle, che ora tengono conto del calo in resistenza, e quindi sono più basse di prima.

Mark Silver
21-09-2017, 11:44
Avendo iniziato con il vecchio metodo, mi conviene aspettare l'inizio della prossima stagione per eventualmente cambiare?

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

Kira
21-09-2017, 11:45
Avendo iniziato con il vecchio metodo, mi conviene aspettare l'inizio della prossima stagione per eventualmente cambiare?
Per le prime 16 settimane non puoi promuovere giocatori con le nuove, quindi prima inizi, prima cominci a vendere :sisi:

Giulio1893
21-09-2017, 13:50
Considera che i gironi dei campionati giovanili sono "scorrelati" dal calendario della prima squadra, quindi se inizi oggi potresti già domani iniziare un campionato ed ad allenare...

Mark Silver
21-09-2017, 17:24
Domanda niubba:Se attivo ora le nuove giovanili pago di nuovo per questa settimana € 20.000.... Ho già a bilancio questo importo per l'investimento settimanale per il metodo tradizionale..

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

Kira
21-09-2017, 19:28
Domanda niubba: se attivo ora le nuove giovanili pago di nuovo per questa settimana € 20.000... ho già a bilancio questo importo per l'investimento settimanale per il metodo tradizionale...
Non lo credo per due motivi: prima di tutto, se non ricordo male, per attivare le nuove giovanili devi ridurre l'importo delle vecchie a zero... e poi l'importo lo si paga solo all'aggiornamento economico del sabato mattina, fino ad allora si possono fare tutte le modifiche che si vogliono :sisi:

Mark Silver
22-09-2017, 06:59
Attivate.... Aggiornate il post Nella sezione giovanili.... Non si possono più usare i moduli 10-0-0 0-10-0 e 0-0-10...chissà quante cose sono cambiate... [emoji1]

Sto usando il metodo @Wilbert (thread stickato di @Kira) 4-3-3 per far ruotare i giocatori

Faccio bene?

Presi tre scout... Quando posso "pescare"?

P.S.:nell'app di Hattrick, le giovanili non ci sono?

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

Mark Silver
22-09-2017, 07:15
Considera che i gironi dei campionati giovanili sono "scorrelati" dal calendario della prima squadra, quindi se inizi oggi potresti già domani iniziare un campionato ed ad allenare...Si, si inizia subito da sabato, girone da 6 internazionale... 3 olandesi

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

ZiDad
22-09-2017, 08:07
Attivate.... Aggiornate il post Nella sezione giovanili.... Non si possono più usare i moduli 10-0-0 0-10-0 e 0-0-10...chissà quante cose sono cambiate... [emoji1]

Sto usando il metodo @Wilbert (thread stickato di @Kira) 4-3-3 per far ruotare i giocatori

Faccio bene?

Presi tre scout... Quando posso "pescare"?

P.S.:nell'app di Hattrick, le giovanili non ci sono?

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando TapatalkPuoi pescare il sabato mattina dopo l'aggiornamento.

Sulla app devi andare in alto a destra e cambiare squadra, mettendo la giovanile.

Mark Silver
22-09-2017, 08:12
Puoi pescare il sabato mattina dopo l'aggiornamento.

Sulla app devi andare in alto a destra e cambiare squadra, mettendo la giovanile.Grazie!

Consigli?

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

Giulio1893
22-09-2017, 10:16
Iscriviti ad hattrick youthclub (c'è il link nella sezione dedicata ai link utili).
Io ho preferito tenere uno scout solo per il primo anno, ma questo perchè a bilancio voglio risparmiare per prendere l'allenatore buono/scarso per la prossima stagione e perchè avendo già 15 giocatori originali da testare ho pensato di poter aspettare qualche tempo prima di iniziare a cercare con maggiore insistenza giocatori validi da inserire in rosa (e per il momento ne ho 3 che forse vale la pena allenare).
Conto di passare a 2 scout la stagione prossima e poi valuterò quando aggiungere anche il terzo...
Non credo che partire con 3 scout direttamente sia una cattiva scelta (inizialmente volevo fare così anche io...), semplicemente, considerando che all'inizio i soldi sono pochi, bisogna capire se i 160K€ a stagione si vogliono investire lì o da qualche altra parte...

PS: 160K€ a stagione se ovviamente tieni tutti gli scout tutta la stagione, uno potrebbe anche tenerli finchè non trova un numero sufficiente di ragazzi validi da allenare e licenziarli (non costa nulla credo) per poi riassumerli quando ci sarà di nuovo bisogno di cercare con più insistenza qualche campioncino...

Kira
22-09-2017, 11:31
Attivate... aggiornate il post Nella sezione giovanili... non si possono più usare i moduli 10-0-0 0-10-0 e 0-0-10... chissà quante cose sono cambiate...

Sto usando il metodo @Wilbert (thread stickato di @Kira) 4-3-3 per far ruotare i giocatori

Faccio bene?
Hai letto qui? http://www.htita.it/showthread.php?59227-Primi-allenamenti-con-le-nuove-giovanili
L'importante è che tieni a mente che i giocatori di base sono dei pipponi, il metodo serve solo a capire dove fanno "meno schifo" :D


Presi tre scout... quando posso "pescare"?
Sabato mattina, un'ora dopo l'aggiornamento economico (di solito alle 03:00, quindi)


P.S.: nell'app di Hattrick, le giovanili non ci sono?
Lascio rispondere chi la usa, la app...




PS: 160K€ a stagione se ovviamente tieni tutti gli scout tutta la stagione, uno potrebbe anche tenerli finchè non trova un numero sufficiente di ragazzi validi da allenare e licenziarli (non costa nulla credo) per poi riassumerli quando ci sarà di nuovo bisogno di cercare con più insistenza qualche campioncino...
160k però sono il costo di una stagione con UNO scout (10k * 16 settimane) ... con TRE il costo è di 320k a stagione :sisi:

Giulio1893
22-09-2017, 11:35
160k però sono il costo di una stagione con UNO scout (10k * 16 settimane) ... con TRE il costo è di 320k a stagione :sisi:

Esatto, non era molto chiaro ma intendevo 160K€ come differenza tra avere un solo scout (ovvero 160K€, il minimo per tenere aperte le giovanili che comunque spendi) o averne 3 (320K€). Volendo c'è anche la via di mezzo di averne solo 2 e spendere 240K€/stagione, ovvero 80K€ in più del minimo...

Mark Silver
22-09-2017, 12:13
Hai letto qui? http://www.htita.it/showthread.php?59227-Primi-allenamenti-con-le-nuove-giovanili
L'importante è che tieni a mente che i giocatori di base sono dei pipponi, il metodo serve solo a capire dove fanno "meno schifo" :D


Sabato mattina, un'ora dopo l'aggiornamento economico (di solito alle 03:00, quindi)


Lascio rispondere chi la usa, la app...




160k però sono il costo di una stagione con UNO scout (10k * 16 settimane) ... con TRE il costo è di 320k a stagione :sisi:


Ho letto il thread che linki...te l'ho pure detto :) ....molto utile e fonte di ispirazione.

Qual'è il minimo sindacale come skill per trattenere una "pescata"?

Individuale-Individuale fino a quando?

Per l'app mi ha già risposto @ZiDad

Probabilmente tre scout non li reggo economicamente...devo vedere come sono messo con il bilancio bisettimanale

Mark Silver
22-09-2017, 12:15
Iscriviti ad hattrick youthclub .

Già fatto!

Come detto prima tre scout sono forse troppi dal punto di vista economico

Kira
22-09-2017, 13:38
Qual è il minimo sindacale come skill per trattenere una "pescata"?
Diciamo che, in linea di massima, contano tre cose:
- l'età: se vuoi promuovere un giocatore a 17+0, devi pescarlo 15enne... se lo peschi 16enne, i giorni che ha alla pescata saranno gli stessi che avrà quando sarà promuovibile (e più sono, più perderà di valore)
- il livello medio, se viene comunicato: da accettabile in su si prende tutto, insufficiente pure non è male (se è 15enne), da debole in giù sono rifiutabili (salvo portieri, per loro debole è il massimo)
- le skill nominate nel commento dello scout: dato che quelle sono due delle tre migliori del giocatore, se il commento dice che una skill parte da scarso e un'altra può arrivare a debole, la massima speranza (ma tutt'altro che certezza) è che sia un monoskill in una terza skill, non un granché insomma.


Individuale-Individuale fino a quando?
Fino a quando non peschi un giocatore apparentemente valido da allenare (con l'allenamento primario) e di cui scoprire i potenziali nascosti (con l'allenamento secondario)

Giulio1893
23-09-2017, 07:49
Io in realtà se mi dice che un giocatore è insufficiente 16enne lo assumo lo stesso, le probabilità sono poche, ma se fosse 16+5 non sarebbe troppo diverso da un 15+100, anche se le probabilità non sono molte..
Alla peggio lo licenzio, in fondo aggiungerlo alla squadra giovanile e licenziarlo sono due operazioni a costo zero..

Mark Silver
23-09-2017, 08:54
16,70 regia - /6 attacco 4/- ... Giardiniere?

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

Kira
23-09-2017, 11:55
Io in realtà se mi dice che un giocatore è insufficiente 16enne lo assumo lo stesso, le probabilità sono poche, ma se fosse 16+5 non sarebbe troppo diverso da un 15+100, anche se le probabilità non sono molte...
Serve fortuna... io stamattina ho pescato un 16+4 ed è pure CdT, ma le skill non sembrano granché...




16,70 regia - /6 attacco 4/- ... giardiniere?
Dipende se è monoskill o se ha altro.
Considera pure che se anche lo vendessi ad 1k, se qualcuno te lo allena e poi lo rimette in vendita, prendi il 2% di ogni transazione (e sono altri soldi)

Mark Silver
23-09-2017, 12:16
Dipende se è monoskill o se ha altro.
Considera pure che se anche lo vendessi ad 1k, se qualcuno te lo allena e poi lo rimette in vendita, prendi il 2% di ogni transazione (e sono altri soldi)

Tu lo terresti? Se si che allenamento metto?

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

Kira
23-09-2017, 12:23
Tu lo terresti?
Su 16 giocatori, per fare spazio alla pescata successiva, si licenzia sempre il giocatore più scarso, quello più anziano, quello con meno info... diciamo la miglior combinazione delle tre cose. Ne avrai sicuramente almeno uno (ma anche di più) peggiore di quello che hai pescato, no?


Se si che allenamento metto?
Se per adesso punti l'allenamento su di lui, sicuramente regia+passaggi (da CC) ... magari prova a riposizionarlo all'89° come terzino difensivo o ala offensiva, così in base alla valutazione in stelle puoi riuscire a capire se ha/non ha qualche altra skill decente o allenabile.

Mark Silver
23-09-2017, 17:03
Nicola Di Gianpasquale (https://www91.hattrick.org/Club/Players/YouthPlayer.aspx?YouthPlayerID=213856115) è probabilmente scarso in Regia in questo momento.

Se vuole che Enrico Russo (https://www91.hattrick.org/Club/Players/YouthPlayer.aspx?YouthPlayerID=213856101) ottenga ulteriori progressi, dovrà presto mandarlo ad allenarsi in prima squadra. .....:confused:

Penso che Luigi Mel (https://www91.hattrick.org/Club/Players/YouthPlayer.aspx?YouthPlayerID=213856109) sia un bell'esemplare. Ha un bellissimo stile... fisico.

Sono sicuro che Paolo Borzì (https://www91.hattrick.org/Club/Players/YouthPlayer.aspx?YouthPlayerID=213856107) non può più migliorare nella squadra giovanile in Regia.

Parlando di Passaggi, Nicola Di Gianpasquale (https://www91.hattrick.org/Club/Players/YouthPlayer.aspx?YouthPlayerID=213856115) ha il potenziale per diventare scarso.

Inoltre, non ho potuto fare a meno di notare che Emilio Buffa (https://www91.hattrick.org/Club/Players/YouthPlayer.aspx?YouthPlayerID=213856106) può raggiungere un livello debole in Difesa.


L'allenamento fino a quale giorno lo posso cambiare?

Kira
23-09-2017, 17:44
Se vuole che Enrico Russo ottenga ulteriori progressi, dovrà presto mandarlo ad allenarsi in prima squadra. ... :confused:
Vuol dire che ha bassi margini di miglioramento, ergo non è allenabile.


Penso che Luigi Mel sia un bell'esemplare. Ha un bellissimo stile... fisico.
Ha specialità potente.


L'allenamento fino a quale giorno lo posso cambiare?
Fino a 20 minuti dall'inizio di ogni partita, amichevoli comprese.

Mark Silver
23-09-2017, 17:49
Non mi esalto per 4.5 stelle in attacco?

Kira
23-09-2017, 17:50
Non mi esalto per 4.5 stelle in attacco?
Non sono poche, il che vuol dire che in quella skill non è un brocco.
Ma solo scoprire il potenziale ti può confermare se ha margini di miglioramento (o un commento come quello di cui sopra)

Mark Silver
23-09-2017, 17:52
Non sono poche, il che vuol dire che in quella skill non è un brocco.
Ma solo scoprire il potenziale ti può confermare se ha margini di miglioramento (o un commento come quello di cui sopra)

ok..ed è pure potente

Quindi Enrico Russo(il non allenabile) manco lo ruoto nelle varie posizioni e lo licenzio subito?

Giulio1893
23-09-2017, 20:04
Se vai nella sezione aiuto di HY, trovi a grandi linee tutte le informazioni che ti da l'allenatore cosa significano..
Quanti anni ha Russo?

Giulio1893
23-09-2017, 20:07
Non mi esalto per 4.5 stelle in attacco?

La mia punta di diamante delle giovanili, accettabile in attacco ed insufficiente in regia né ha fatte 7 l'ultima partita che l'ho allenato attacco più passaggi.. Non so se sia paragonabile, ma magari può darti un'idea..

Mark Silver
23-09-2017, 21:30
Se vai nella sezione aiuto di HY, trovi a grandi linee tutte le informazioni che ti da l'allenatore cosa significano..
Quanti anni ha Russo?

15 anni e 12 giorni

Giulio1893
23-09-2017, 23:36
Essendo così giovane io aspetterei, il fatto che sia già praticamente completamente allenato non significa sia scarso... Hai altri candidati al licenziamento?

Mark Silver
23-09-2017, 23:46
Essendo così giovane io aspetterei, il fatto che sia già praticamente completamente allenato non significa sia scarso... Hai altri candidati al licenziamento?

si...

Kira
24-09-2017, 01:22
si...
Finché hai in rosa dei giocatori di base, ci sono quelli da licenziare (a partire dal più vecchio)

Giulio1893
24-09-2017, 11:05
Considera pure che se anche lo vendessi ad 1k, se qualcuno te lo allena e poi lo rimette in vendita, prendi il 2% di ogni transazione (e sono altri soldi)

Vero, se anche lo vendi a 1000 ti basta che in futuro sia rivenduto per un totale di 101.500 per andare in pari con i costi di promozione e messa in vendita..