PDA

Visualizza Versione Completa : Champions league 2017/2018

Pagine : 1 [2] 3

macedone
08-03-2018, 15:51
Per quanto visto sino ad oggi la Juve dovrebbe essere a 4-5 punti sotto il Napoli e fuori dalla Champions .... invece sta a +1 ed è ai quarti.
Merito loroEsattamente, merito loro.

Per questo poi dico che la discussione sulla bellezza del gioco in termini di vittorie conta nulla... se non vinci :asd:

teppic
08-03-2018, 16:06
Per quanto visto sino ad oggi la Juve dovrebbe essere a 4-5 punti sotto il Napoli e fuori dalla Champions .... invece sta a +1 ed è ai quarti.
Merito loro

secondo questo ragionamento zeman e maifredi sarebbero nella hall of fame mondiale...fortuna che il calcio è altra cosa

mjasky
08-03-2018, 16:23
secondo questo ragionamento zeman e maifredi sarebbero nella hall of fame mondiale...fortuna che il calcio è altra cosa

Su questo concordo.
Però diciamo che gli altri anni la Juve vinceva e non c'era nulla da dire ... quest'anno non merita fino in fondo i risultati che sta facendo

macedone
08-03-2018, 16:33
Su questo concordo.
Però diciamo che gli altri anni la Juve vinceva e non c'era nulla da dire ... quest'anno non merita fino in fondo i risultati che sta facendoSi effettivamente non giocava così una merda lo scorso anno... o forse lo abbiamo dimenticato :asd:

fantaluca
08-03-2018, 20:51
Eh si, vorrei vedere se fossi contento di perdere un'altra finale.
Suvvia :esd:

Non ne faccio una malattia. Se vinco meglio altrimenti colgo lo stesso il lato positivo. (3 finali in 4 anni sarebbero comunque notevoli visto lo stato del resto del calcio italiano)

fantaluca
08-03-2018, 20:52
Merito loro

Stiamo a -1 con una partita da recuperare :look:

Calimar
13-03-2018, 17:21
Stiamo a -1 con una partita da recuperare :look:

ora siamo a +1 :asd:

fantaluca
13-03-2018, 17:58
ora siamo a +1 :asd:

Con una partita da recuperare :esd:

vavar
14-03-2018, 08:14
Bene, direi che Moufrigno può tornare all'Inter. Spero di non vedere Juve-Roma al prossimo turno, se proprio in semi o ancor meglio in finale

aed1248
14-03-2018, 09:17
Bene, direi che Moufrigno può tornare all'Inter. Spero di non vedere Juve-Roma al prossimo turno, se proprio in semi o ancor meglio in finale

Vabbè, noi siamo arrivati al capolinea, salvo eventi che sfuggono all'umana previsione credo che il prossimo turno sarà l'ultimo. Tendenzialmente sono tutte più forti della Roma, alcune di un po', altre di tantissimo. Forse solamente il Siviglia è al nostro livello, anche come alti e bassi, solo che nella storia recente loro sono di gran lunga più abituati a questo tipo di partite. Speriamo non ci capiti il City nè il Bayern. Per il resto una vale l'altra, Juve a parte. Primo perchè almeno un'italiana andrebbe sicuro in semifinale, secondo perchè la partita con una squadra affrontata già tante volte potrebbe agevolare l'impatto a tanti giocatori che queste partite finora le avevano viste solo in TV.

vavar
14-03-2018, 10:08
Vabbè, noi siamo arrivati al capolinea, salvo eventi che sfuggono all'umana previsione credo che il prossimo turno sarà l'ultimo. Tendenzialmente sono tutte più forti della Roma, alcune di un po', altre di tantissimo. Forse solamente il Siviglia è al nostro livello, anche come alti e bassi, solo che nella storia recente loro sono di gran lunga più abituati a questo tipo di partite. Speriamo non ci capiti il City nè il Bayern. Per il resto una vale l'altra, Juve a parte. Primo perchè almeno un'italiana andrebbe sicuro in semifinale, secondo perchè la partita con una squadra affrontata già tante volte potrebbe agevolare l'impatto a tanti giocatori che queste partite finora le avevano viste solo in TV.

E' vero che certe squadre siano più avanti della Roma sia dal punto di vista tecnico che esperienziale. La CL ha più volte dimostrato però come saltino i pronostici, essendo poi le partite legate spesso a episodi e alla forma/assenze del momento. Poi una suqdra più "debole" a un certo punto gioca più leggera di testa non avendo nulla da perdere. Per assurdo la Roma avrebbe meno problemi mentali a dover giocare con MCity, Real o Bayern piuttosto che col Siviglia.

fantaluca
14-03-2018, 11:26
voglio la Roma

teppic
14-03-2018, 12:37
voglio la Roma

ah io l'ho detto subito che preferisco la juve. Tra quelle rimaste è quella meno forte per noi

fantaluca
14-03-2018, 12:38
ah io l'ho detto subito che preferisco la juve. Tra quelle rimaste è quella meno forte per noi

Datemi la Roma e quest’uomo. Riduciamoli a brandelli!!!!

MaD
14-03-2018, 12:56
voglio la Roma

Anch'io!

teppic
14-03-2018, 13:34
Datemi la Roma e quest’uomo. Riduciamoli a brandelli!!!!

ma guarda, sicuramente passate voi, ma se vado a percentuali di passaggio, con alcune squadre stanno proprio a 0, con la juve leggermente sopra lo 0

teppic
14-03-2018, 13:35
Anch'io!

a voi solo in finale :doh::doh:

fantaluca
14-03-2018, 15:01
voglio la Rometta

Calimar
15-03-2018, 09:46
voglio la Rometta

io no :-o

fantaluca
15-03-2018, 10:04
datemi la Rometta o il Napoli opsssss :esd:

MaD
15-03-2018, 19:50
a voi solo in finale :doh::doh:

Anche nei quarti... :D
Io ci conto.

aed1248
16-03-2018, 09:11
Mi sa che se peschiamo male al prossimo turno più che il pullman ci dobbiamo mettere un traghetto davanti la porta.

azteca
16-03-2018, 09:50
minchia che ladrata al milan :sbrat:

fantaluca
16-03-2018, 10:15
Voglio la rometta!!!!

mjasky
16-03-2018, 11:02
minchia che ladrata al milan :sbrat:

L'Arsenal ha meritato ma un rigore così scandaloso non lo vedevo da un po'. :asd:

vavar
16-03-2018, 11:47
L'Arsenal ha meritato ma un rigore così scandaloso non lo vedevo da un po'. :asd:

E dire che spesso si parla del calcio inglese come quello corretto, dove non si buttano mai...

aed1248
16-03-2018, 12:14
Quanto costa un pullman? :rotfl:

goldrake11
16-03-2018, 12:20
La Roma sfortunatissima, la Juve secondo me prende la meno forte tra le forti.
City e Bayern già in semifinale

aed1248
16-03-2018, 12:31
Secondo me la peggiore sarebbe stata il City. Poi Bayern e Barca appaiate al Real. Diciamo che la nostra scarsa velocità di manovra e di uomini non è proprio il massimo per affrontare questo genere di squadra.
La juve secondo me se la può giocare, gli ha detto anche bene di fare l'andata in casa, con i 2 squalificati.

goldrake11
16-03-2018, 12:36
Secondo me la peggiore sarebbe stata il City. Poi Bayern e Barca appaiate al Real. Diciamo che la nostra scarsa velocità di manovra e di uomini non è proprio il massimo per affrontare questo genere di squadra.
La juve secondo me se la può giocare, gli ha detto anche bene di fare l'andata in casa, con i 2 squalificati.
Per me Bayern e Barca sono superiori al Real attuale anche se in champions i madrileni sono un'altra squadra.
Io cmq a meno che non si scontrano prima vedo un bayern city in finale

aed1248
16-03-2018, 12:44
Per me Bayern e Barca sono superiori al Real attuale anche se in champions i madrileni sono un'altra squadra.
Io cmq a meno che non si scontrano prima vedo un bayern city in finale

Il real ha tutti giocatori forti, a parte Keylor Navas. Quando decidono di giocare sono dirompenti e quest'anno non hanno altri obiettivi oltre che alla Champion's. Il campionato è bello che andato da un pezzo, ma la coppa possono tranquillamente vincerla ancora. Giocheranno col limitatore in Liga, giusto per non mettere in discussione il terzo posto, ha comunque 12 punti di vantaggio sulla quinta. Direi che a 10 giornate dalla fine possono tranquillamente farcela.

vavar
16-03-2018, 12:48
Non penso che il Real sia molto contento, sulla partita secca sicuramente è più avvantaggiato, sul doppio confronto meno, soprattutto dovesse uscire perdente da Torino.

Per la Roma invece il discorso è inverso, sulla partita secca potrebbe fare il colpaccio. Poi dipende da Messi, se è in serata non puoi farci nulla.

Comunque preoccupa più il fatto che la prima partita della Juve sia piazzata tra Napoli e Inter. Questa Lega che fa i calendari per favorire sempre gli stessi (ops già detto da qualcuno :D:D)

aed1248
16-03-2018, 12:52
A noi manca anche un briciolo di velocità per ripartire, già è difficile difendersi. Il pòro Fazio sugli ampi spazi del Camp Nou non lo vedo proprio a suo agio. Senza contare che su quel lato c'è anche Kolarov, non proprio il più indicato per tenere Messi. A meno che non gli mena il giorno prima :rotfl:

mjasky
16-03-2018, 14:30
Non penso che il Real sia molto contento, sulla partita secca sicuramente è più avvantaggiato, sul doppio confronto meno, soprattutto dovesse uscire perdente da Torino.

Per la Roma invece il discorso è inverso, sulla partita secca potrebbe fare il colpaccio. Poi dipende da Messi, se è in serata non puoi farci nulla.

Comunque preoccupa più il fatto che la prima partita della Juve sia piazzata tra Napoli e Inter. Questa Lega che fa i calendari per favorire sempre gli stessi (ops già detto da qualcuno :D:D)

In realtà le partite della Juve si inseriscono tra Milan - Benevento - Sampdoria

Calimar
16-03-2018, 14:34
Cheppalle di nuovo il Real :(

Sinceramente, real e bayern son quelle che temo di più... ed ovviamente arriva il real, tanto per cambiare :asd:

vavar
16-03-2018, 14:38
In realtà le partite della Juve si inseriscono tra Milan - Benevento - Sampdoria

E' vero, ero già in semifinale :D

aed1248
16-03-2018, 14:43
Cheppalle di nuovo il Real :(

Sinceramente, real e bayern son quelle che temo di più... ed ovviamente arriva il real, tanto per cambiare :asd:

Secondo me la juve se la può giocare più o meno alla pari con tutte quelle ancora in lizza, ad eccezione di City e Barca. Contro queste due oggi partirebbe nettamente svantaggiata

fantaluca
16-03-2018, 14:46
Secondo me la juve se la può giocare più o meno alla pari con tutte quelle ancora in lizza, ad eccezione di City e Barca. Contro queste due oggi partirebbe nettamente svantaggiata

il Real dipende molto dalla giornata di CR7... speriamo che Chiello gli faccia capire che non è il caso come al solito :esd:

aed1248
16-03-2018, 14:48
il Real dipende molto dalla giornata di CR7... speriamo che Chiello gli faccia capire che non è il caso come al solito :esd:

Come state messi a gialli? Tolti Pjanic e Benatia che salteranno la sfida a Torino

fantaluca
16-03-2018, 14:55
Come state messi a gialli? Tolti Pjanic e Benatia che salteranno la sfida a Torino

credo che solo Bentancur sia in diffida

azteca
16-03-2018, 15:06

quindi se fa come le ultime uscite e visto che si è in europa viene espulso dopo 3 minuti :sisi:

fantaluca
16-03-2018, 15:07
quindi se fa come le ultime uscite e visto che si è in europa viene espulso dopo 3 minuti :sisi:

beh l'ultima volta a Torino gli aveva tirato una calata in fascia da applausi :esd:

mjasky
16-03-2018, 15:07
speriamo che Chiello gli faccia capire che non è il caso come al solito :esd:

vedi finale di Cardiff

fantaluca
16-03-2018, 15:08
vedi finale di Cardiff

li purtroppo si è impressionato Buffon più che CR :esd:

MaD
16-03-2018, 15:12
Voglio la rometta!!!!

L'abbiamo presa in culo :(

fantaluca
16-03-2018, 16:03
L'abbiamo presa in culo :(

li smonterà Messi, ci hanno tolto il giocattolo :cry:

city - liverpool confronto notevole

aed1248
16-03-2018, 16:11
Peraltro trasferta Europea che si potrebbe fare col motorino

goldrake11
16-03-2018, 19:33
Il real ha tutti giocatori forti, a parte Keylor Navas. Quando decidono di giocare sono dirompenti e quest'anno non hanno altri obiettivi oltre che alla Champion's. Il campionato è bello che andato da un pezzo, ma la coppa possono tranquillamente vincerla ancora. Giocheranno col limitatore in Liga, giusto per non mettere in discussione il terzo posto, ha comunque 12 punti di vantaggio sulla quinta. Direi che a 10 giornate dalla fine possono tranquillamente farcela.

Forse non ti ricordi della rosa del Bayern. Secondo me a livello di rosa sono tutte e 3 sullo stesso livello con la differenza però che il Real è SOLO singoli e 0 gioco mentre le altre 2 hanno allenatori che fanno giocare bene la propria squadra.

OrsettiOrsetti
17-03-2018, 09:36
Forse non ti ricordi della rosa del Bayern. Secondo me a livello di rosa sono tutte e 3 sullo stesso livello con la differenza però che il Real è SOLO singoli e 0 gioco mentre le altre 2 hanno allenatori che fanno giocare bene la propria squadra.

Vero, però il Real, con questa rosa, questo allenatore è questo (non) gioco ci ha vinto le ultime due Champions. Onestamente faccio fatica a fare una classifica fra Barca, Bayern e Real

mjasky
03-04-2018, 22:43
Ronaldo :inchino:

ZiDad
03-04-2018, 22:45
Buona Juve... ma quando vedi goal del genere capisci che nel calcio per fortuna ancora la differenza la fa chi è più forte di tutti! :sisi:

mjasky
03-04-2018, 22:58

Per due minuti ci era riuscito:esd:

vavar
03-04-2018, 23:53
Preferisco giocare male e vincere che giocare bene e perdere 3 a 0 :(

Ci vorrebbero due schermi in queste partite: in uno segui il gioco, nell altro Ronaldo, poi prendi il video e lo fai vedere a chi sta imparando a giocare a calcio. E' veramente impressionante!

fantaluca
03-04-2018, 23:57
Per due minuti ci era riuscito:esd:

Quali 2? Me li devo essere persi :esd:

azteca
04-04-2018, 08:56
desciglio-chiellini-barzagli in difesa mando vai :esd:

Calimar
04-04-2018, 09:22
desciglio-chiellini-barzagli in difesa mando vai :esd:

a parte la cagata dopo 2 minuti (di cui s'è presa la colpa barzagli), de sciglio mi è piaciuto.. ma in realtà non mi è dispiaciuto nulla fino allo 0-2 (dovuto alla cagata chiello-buffon).
Insomma, cagate a parte non abbiam fatto cagare :asd::asd:

Loro son più forti, stop.... mentre noi, anche quest'anno la vinciamo l'anno prossimo :whistl::whistl:

mjasky
04-04-2018, 09:34
Il problema è che stasera Messi non vorrà essere da meno ...:esd:

aed1248
04-04-2018, 10:16
Ma a che altezza ha impattato quel pallone? 2 metri e mezzo? 2 e 60? Mostruoso

Mi preme sottolineare come la juve in europa non prenda punizioni ad ogni caduta, e non mi riferisco alla simulazione di Dybala, a centrocampo tutti i contrasti di calcio hanno visto uno zebrato a terra e l'arbitro invitare a giocare. Ok, la juve è uscita dopo 90 minuti, speriamo di non batterla e andare a casa dopo i primi 45.

Calimar
04-04-2018, 10:40
Mi preme sottolineare come la juve in europa non prenda punizioni ad ogni caduta, e non mi riferisco alla simulazione di Dybala, a centrocampo tutti i contrasti di calcio hanno visto uno zebrato a terra e l'arbitro invitare a giocare.

'sagerato :asd: .. c'è ancora ramos (mi pare) che si sta contorcendo dal dolore a metà campo :asd:
non mi sembra una partita in cui parlare di arbitri, in ogni caso 2 errori ci son stati (ammonizione di Kroos e il fallo di mano fuori area di casemiro) e sicuramente non son stati a sfavore del real :-o

Comunque espulsione ovviamente corretta, pirla lui a tentare quella simulazione :-o

Comunque, vedremo un po' l'anno prossimo ... qualcosa si cambierà tra i titolari, per forza... :)

vavar
04-04-2018, 10:46
a parte la cagata dopo 2 minuti (di cui s'è presa la colpa barzagli), de sciglio mi è piaciuto.. ma in realtà non mi è dispiaciuto nulla fino allo 0-2 (dovuto alla cagata chiello-buffon).
Insomma, cagate a parte non abbiam fatto cagare :asd::asd:

Loro son più forti, stop.... mentre noi, anche quest'anno la vinciamo l'anno prossimo :whistl::whistl:

Anche a me De Sciglio è piaciuto, anzi rispetto al solito è stato anche più propositivo in attacco. Il problema che Costa la fase difensiva la fa da cani (poi ieri non era in serata neanche in fase offensiva). Poi si è giocato anche bene, Khedira ha fatto un partitone, forse Allegri si aspettava di più da Sandro ma che se non lo metti in fascia rende 1/3. Poi se non riesci a buttarla dentro... Comunque bella partita

vavar
04-04-2018, 10:48

M

A parte l'altezza Barzagli ha evidenziato anche la forza con cui è riuscito a colpire la palla, considerato anche il movimento non proprio naturale che fai.

Comunque anche il primo gol proprio facile facile non era.

mjasky
04-04-2018, 10:51
C'è da dire che quest'anno la Juve è meno competitiva degli altri anni a mio avviso.
3-0 con il Barca ... con il tottenham meritava di uscire ... 3-0 ieri ... in Europa solo scoppole

azteca
04-04-2018, 12:07
6 a 2 era il risultato giusto viste le azioni da gol :esd:

goldrake11
04-04-2018, 20:57
C'è da dire che quest'anno la Juve è meno competitiva degli altri anni a mio avviso.
3-0 con il Barca ... con il tottenham meritava di uscire ... 3-0 ieri ... in Europa solo scoppole
In europa con il grande stratega Allegri sempre e solo scoppole contro squadre forti. Si salva solo la partita d'andata contro il Barca l'anno scorso.

fantaluca
04-04-2018, 21:03

è difficile anche alla play :esd:

aed1248
05-04-2018, 09:08
Comunque a me sta cosa non sta bene. Marcatori
De Rossi
Manolas
Pique
Dzeko
Suarez

il punteggio corretto dovrebbe essere 2-3

E comunque io voglio ammazzare Perotti. Li mortacci sua

Calimar
05-04-2018, 09:33
In europa con il grande stratega Allegri sempre e solo scoppole contro squadre forti. Si salva solo la partita d'andata contro il Barca l'anno scorso.

attendo con ansia la vostra prossima (correggo: prima) finale di champion's :goyang:

vavar
05-04-2018, 10:32

Il primo anno ha eliminato il Real, ha perso in finale col Barca che ha fatto il 2-1 nel momento migliore della Juve e dopo che era stato appena negato un rigore
Il secondo anno stava eliminando il Bayern vincendo a Bayern quando un pirla invece che spazzare si è messo a fare il fighetto al limite dell'area
Il terzo anno ha eliminato il Barca, giocato alla pari in finale col Real per poi andare in bambola nel secondo tempo

In tutti questi anni ha praticamente rifatto il centrocampo e cambiato modulo più e più volte, dimostrando grande duttilità tattica. Poi ci vuole anche un pò di fortuna e in CL storicamente alla Juve non c'è mai stata

azteca
05-04-2018, 12:28
certo che un arbitraggio almeno 50/50 in champion's non si vede da millemila anni. ieri se dava i due rigori alla roma di scandaloso non c'era nulla.

goldrake11
05-04-2018, 21:31
Il primo anno ha eliminato il Real, ha perso in finale col Barca che ha fatto il 2-1 nel momento migliore della Juve e dopo che era stato appena negato un rigore
Il secondo anno stava eliminando il Bayern vincendo a Bayern quando un pirla invece che spazzare si è messo a fare il fighetto al limite dell'area
Il terzo anno ha eliminato il Barca, giocato alla pari in finale col Real per poi andare in bambola nel secondo tempo

In tutti questi anni ha praticamente rifatto il centrocampo e cambiato modulo più e più volte, dimostrando grande duttilità tattica. Poi ci vuole anche un pò di fortuna e in CL storicamente alla Juve non c'è mai stata
Si parlava di grandi prestazioni e conseguenti vittorie altisonanti contro le big. Con il real avete vinto 1 a 0 all'andata (o 2 a 1 adesso non ricordo preciso) e pareggiato 1 a 1 al ritorno. Contro il Bayern siete usciti mentre contro il Barca all'andata li avete schiantati. Hai giocato alla pari IL PRIMO TEMPO, e non la finale dato che questa è composta da 2 tempi, mentre hai comunque perso l'altra finale per 3 a 1. Non mi sto inventando niente dicendo che su 4 anni di Champions 2 volte avete passato l'unica squadra forte incontrata ai sorteggi mentre le altre 2 siete usciti e che appunto contro le grandi avete fatto solo una grandissima prestazione.

attendo con ansia la vostra prossima (correggo: prima) finale di champion's :goyang:
attendo con ansia (e mai arriverà quel momento) di disporre del vostro budget economico.

fantaluca
05-04-2018, 22:03
Comunque a me sta cosa non sta bene. Marcatori
De Rossi
Manolas
Pique
Dzeko
Suarez

il punteggio corretto dovrebbe essere 2-3

E comunque io voglio ammazzare Perotti. Li mortacci sua

il quarto è mezzo Gonalons... mamma mia che sega fotonica :esd:

fantaluca
05-04-2018, 22:04

lo Shaktar è molto più forte di tutte queste arrotolate assieme :esd:

goldrake11
05-04-2018, 22:37
lo Shaktar è molto più forte di tutte queste arrotolate assieme :esd:
Stai peggiorando. Seriamente :esd:
Che c'entra il Napoli? Non sto facendo alcun tipo di paragone, ho semplicemente constatato come non state per niente a livello con le top europee anche se vi vantate di 2 finali in 3 anni di champions.

fantaluca
05-04-2018, 22:38
Che c'entra il Napoli? Non sto facendo alcun tipo di paragone, ho semplicemente constatato come non state per niente a livello con le top europee anche se vi vantate di 2 finali in 3 anni di champions.

Napoli? chi ha nominato il Napoli?

non sono degno di nominare il Napoli

L'HO FATTO 3 VOLTE!!!!! ARGHHHHHHHH

:rotfl:

fantaluca
05-04-2018, 22:42
cazzeggiate a parte credo che tutti fossimo consapevoli di non essere al livello del Real... al netto di una serata storta che può sempre capitare a tutti

se perdo per 2 numeri di CR7 dopo aver messo alle corde il Real per una buona oretta posso quasi consolarmi

aed1248
06-04-2018, 08:30
il quarto è mezzo Gonalons... mamma mia che sega fotonica :esd:

Una pippa così grossa non s'era mai vista....

da quando l'omo inventò er cavallo (cit.)

vavar
06-04-2018, 08:30

Le top europee chi sarebbero? Perchè mi risulta che negli ultimi 4 anni abbiano vinto solo due squadre, con le quali ci siamo alternativamente affrontati, alcune volte vincendo altre no (ed erano purtroppo le finali). Se proprio devo evidenziare qualcosa è che con Conte in Europa non si è mai combinato molto (a me brucia un sacco non essere neanche lontanamente arrivati vicino alla finale di EL per battere un inutile record di punti in campionato). Considerando che nel frattempo si è continuato a stravincere in Italia (cosa molto più difficile di altri campionati). L'impressione è che si cerchi di sminuire i meriti e i successi in europa per invidie nostrane.

azteca
06-04-2018, 08:52
se perdo per 2 numeri di CR7 dopo aver messo alle corde il Real per una buona oretta posso quasi consolarmi

Real alle corde per un'oretta ? :sbonk:

avete traballato con un milan scarso, avete incontrato una più forte e avete preso tre pere senza scordare che dal 80esimo alla fine ne hanno sbagliati 3 abbastanza semplici. contento te :esd:

teppic
06-04-2018, 09:02
https://pbs.twimg.com/media/DZ_0EU-X0AAduYR.jpg:large

azteca
06-04-2018, 09:55
su questo l'arbitro è tratto in inganno perchè il piede viene colpito in aria e quando va a terra sembra dietro la riga.
sta di fatto che dall'altra sarebbe stato rigore, come il primo :esd:

fantaluca
06-04-2018, 10:03
Real alle corde per un'oretta ? :sbonk:

tra l'1-0 e il numero del 2-0 il Real è uscito dalla propria metà campo un paio di volte (e ha preso la traversa alta :esd:)
non aver fatto nemmeno 1 gol è una vergogna

il 3-0 mi scoccia tantissimo perchè era evitabilissimo così come l'espulsione di Dybala (anche se 0-2 è impossibile lo stesso)
gli ultimi 15 minuti in 10 possono avere valore solo se si vuole denigrare una buonissima prestazione a tutti i costi

azteca
06-04-2018, 10:26
tra l'1-0 e il numero del 2-0 il Real è uscito dalla propria metà campo un paio di volte (e ha preso la traversa alta :esd:)
non aver fatto nemmeno 1 gol è una vergogna

il 3-0 mi scoccia tantissimo perchè era evitabilissimo così come l'espulsione di Dybala (anche se 0-2 è impossibile lo stesso)
gli ultimi 15 minuti in 10 possono avere valore solo se si vuole denigrare una buonissima prestazione a tutti i costi

tra l' 1 a 0 e il 2 a 0 la juve ha tirato in porta una volta, se per te equivale a real alle corde ok.

fantaluca
06-04-2018, 10:29
tra l' 1 a 0 e il 2 a 0 la juve ha tirato in porta una volta, se per te equivale a real alle corde ok.

Purtroppo nello specchio della porta 1 solo (con paratona annessa di un portiere secondo me scarsetto, ma che ha giocato impeccabilmente).
Alla fine ad ogni modo come tiri totali è finita 12 a 14 (compresi quelli fuori dallo specchio)... considerando l'inferiorità numerica per 15 minuti non direi proprio male male nemmeno numericamente (non so quante escono dal campo contro il Real con questo dato quasi in parità)

e poi lasciami nella mia contentezza, fatti i cazzi tuoi :esd:

azteca
06-04-2018, 10:30
Purtroppo nello specchio della porta 1 solo (con paratona annessa di un portiere secondo me scarsetto, ma che ha giocato impeccabilmente).
Alla fine ad ogni modo come tiri totali è finita 12 a 14 (compresi quelli fuori dallo specchio)... considerando l'inferiorità numerica per 15 minuti non direi proprio male male nemmeno numericamente (non so quante escono dal campo contro il Real con questo dato quasi in parità)

e poi lasciami nella mia contentezza, fatti i cazzi tuoi :esd:

:esd:

fantaluca alle corde :rotfl:

fantaluca
06-04-2018, 10:32

fantaluca alle corde :rotfl:

FATTI

I CAZZI

TUOI

mjasky
06-04-2018, 11:01

E' vero tra il primo ed il secondo gol la Juve ha fatto la partita (non mostrando comunque un gioco esaltante) ma senza mai essere realmente pericolosa tranne che con Higuain.
Ma il Real quest'anno è questo. In difesa concede parecchio (mi pare avesse preso gol in quasi tutte le ultime 20 partite) e non aver segnato è gravissimo. Mi da l'impressione di non aver voglia di difendere.
Secondo me hanno pesato maggiormente gli errori individuali della BBC e la scarsa vena di Dybala e Higuain.

fantaluca
06-04-2018, 11:02
non mostrando comunque un gioco esaltante

questo ormai fino a che rimane allegri è assodato

Calimar
06-04-2018, 11:08
E' vero tra il primo ed il secondo gol la Juve ha fatto la partita (non mostrando comunque un gioco esaltante) ma senza mai essere realmente pericolosa tranne che con Higuain.
Ma il Real quest'anno è questo. In difesa concede parecchio (mi pare avesse preso gol in quasi tutte le ultime 20 partite) e non aver segnato è gravissimo. Mi da l'impressione di non aver voglia di difendere.
Secondo me hanno pesato maggiormente gli errori individuali della BBC e la scarsa vena di Dybala e Higuain.

:up: concordo

mjasky
06-04-2018, 11:10
Dimenticavo la buona vena di Ronaldo invece :esd:

azteca
06-04-2018, 11:52
:up: concordo

cazzo ti concordi :esd:

il real ha controllato senza affanni dal terzo minuto sfiorando più volte il 2 e facendone 3 totali con 1 clamoroso sbagliato.
è la stessa cosa di dire la juve ha fatto la partita ma non è riuscita a fare una minchia come dite voi :esd:

macedone
06-04-2018, 12:47
Comunque 90 milioni ben spesi.

:asd:

ZiDad
06-04-2018, 13:24
Comunque 90 milioni ben spesi.

:asd:Sono del parere che lui almeno si batta come un forsennato sempre e cmq, rispetto a Dybala che nelle grandi occasioni oltre a non essere decisivo risulta spesso dannoso...

macedone
06-04-2018, 13:26
Sono del parere che lui almeno si batta come un forsennato sempre e cmq, rispetto a Dybala che nelle grandi occasioni oltre a non essere decisivo risulta spesso dannoso...Secondo me non ci sono grosse colpe... se Dybala non si sbattesse proprio neanche potrebbe prendere ammonizioni :asd:

Il Real è nettamente più forte perché ha quasi il doppio del fatturato della Juventus... è nelle cose che la Juventus prenda 3 pere dal Real, l'eccezione sarebbe stato il contrario...

fantaluca
06-04-2018, 14:24
è nelle cose che la Juventus prenda 3 pere dal Real, l'eccezione sarebbe stato il contrario...

o cazzo lo sto quotando :esd:

macedone
06-04-2018, 15:10
o cazzo lo sto quotando :esd:Modifico subito pur di non farmi citare.

fantaluca
06-04-2018, 15:21
Modifico subito pur di non farmi citare.

ok io cancello :esd:

macedone
06-04-2018, 15:42
ok io cancello :esd::rotfl:

MaD
06-04-2018, 17:50
Secondo me non ci sono grosse colpe... se Dybala non si sbattesse proprio neanche potrebbe prendere ammonizioni :asd:

Il Real è nettamente più forte perché ha quasi il doppio del fatturato della Juventus... è nelle cose che la Juventus prenda 3 pere dal Real, l'eccezione sarebbe stato il contrario...

Mi recuperi il fatturato di Liverpool e Manchester City? :D

macedone
06-04-2018, 18:14
Il MC non ha la storia del Liverpool... ma se gli sceicchi continuano a buttarci soldi vedrai che tra una decina d'anni il palmares sarà molto molto diverso...

In qualsiasi cosa fai ad alti livelli i soldi sono fondamentali non si capisce perché nello sport secondo alcuni sia diverso...

Io onestamente non lo capisco...

I giocatori forti li comprano con i soldi e anche avete un vivaio attrezzato costa soldi...

Ma cazzo sto dicendo una cosa banalissima :asd: è ovvio che non basti solo quello ma è ovvio anche che senza sia impossibile competere con costanza ad alti livelli.

fantaluca
06-04-2018, 18:21
cmq credevo che il Liverpollo fatturasse di meno

goldrake11
06-04-2018, 20:21
Le top europee chi sarebbero?. L'impressione è che si cerchi di sminuire i meriti e i successi in europa per invidie nostrane.
Le top europee sono Bayern, Barcellona, Real. Atletico, City, Chelsea, Utd, Psg, Liverpool attualmente un gradino sotto quelle e insieme alla Juve. E contro queste squadre a parte la partita contro il barcellona non ricordo altre grandi prestazioni. Nessuna invidia, non invidio una squadra che è nettamente superiore a noi come fatturato, parco giocatori e struttura societara. Provo maggiore invidia magari per l'atletico.

Mi recuperi il fatturato di Liverpool e Manchester City? :D
Per me la vittoria contro il City è anche merito del suicidio tattico di Guardiola che ha voluto fare troppo il fenomeno (come spesso accade). Ho seguito molto il City quest'anno e credo non abbia mai giocato con il 4231 con De Bruyne nei 2 di centrocampo e Gundogan come esterno alto destro. Giocare una gara dei quarti di champions con un modulo completamente inedito non la trovo una scelta molto intelligente.

MaD
06-04-2018, 21:41
Perché quando ha giocato col 4-3-3 gli è andata meglio? :)

fantaluca
06-04-2018, 22:31
Le top europee sono Bayern, Barcellona, Real. Atletico, City, Chelsea, Utd, Psg, Liverpool attualmente un gradino sotto quelle e insieme alla Juve. E contro queste squadre a parte la partita contro il barcellona non ricordo altre grandi prestazioni. Nessuna invidia, non invidio una squadra che è nettamente superiore a noi come fatturato, parco giocatori e struttura societara. Provo maggiore invidia magari per l'atletico.

Più che altro sarebbe ora che la finiste di frignare e che faceste qualcosa per il vostro fatturato al di là dei soliti stucchevoli teatrini di quella pittoresca proprietà che vi trovate. O pensate che i soldi vi siano dovuti? Votate 5 stelle per caso? :esd:

goldrake11
06-04-2018, 22:47
Perché quando ha giocato col 4-3-3 gli è andata meglio? :)
Beh, ha vinto 5 a 0 all'andata e perso 4 a 3 al ritorno. Direi che tanto male non gli è andata...

Più che altro sarebbe ora che la finiste di frignare e che faceste qualcosa per il vostro fatturato al di là dei soliti stucchevoli teatrini di quella pittoresca proprietà che vi trovate. O pensate che i soldi vi siano dovuti? Votate 5 stelle per caso? :esd:

l'ho detto che stai peggiorando :esd: Fai ancora una volta paragoni che non ci stanno :esd:
Comunque parlando di argomenti diciamo seri prima di tutto concordo con te del fatto che abbiamo una società pittoresca (se non ridicola) ma il punto non è nemmeno il fatturato ma l'appeal, a parità di offerte magari determinati giocatori preferiscono andare in altre squadre più blasonate.

fantaluca
06-04-2018, 22:52
Beh, ha vinto 5 a 0 all'andata e perso 4 a 3 al ritorno. Direi che tanto male non gli è andata...

l'ho detto che stai peggiorando :esd: Fai ancora una volta paragoni che non ci stanno :esd:
Comunque parlando di argomenti diciamo seri prima di tutto concordo con te del fatto che abbiamo una società pittoresca (se non ridicola) ma il punto non è nemmeno il fatturato ma l'appeal, a parità di offerte magari determinati giocatori preferiscono andare in altre squadre più blasonate.

Quindi siete destinati a stare dietro a Milan Inter e forse Roma e pure Lazio

goldrake11
07-04-2018, 09:21
Quindi siete destinati a stare dietro a Milan Inter e forse Roma e pure Lazio

Lazio sicuramente no, la Roma al momento credo sia sullo stesso livello d'appeal del nostro mentre purtroppo Inter e Milan anche se stanno inguaiate da anni conservano sempre maggiore appeal dovuto alla loro storia calcistica e purtroppo alla città.

MaD
07-04-2018, 11:43

5-0 all'andata in 11 contro 10 per quasi tutta la partita e 4-3 al ritorno che fino a quando c'è stata partita (5 minuti dalla fine) era 4-1 e gli sono arrivati schiaffoni sonori da tutte le parti (tipo 3 gol in 9 minuti): visti gli altri risultati stagionali direi che gli è andata maluccio.
Ah, se avessi visto il 5-0 avresti visto che fino al 40° del primo tempo in City stava rubando un 1-0 stiracchiato su cagata difensiva perché li stavamo prendendo a pallonate. :)

goldrake11
07-04-2018, 12:00
5-0 all'andata in 11 contro 10 per quasi tutta la partita e 4-3 al ritorno che fino a quando c'è stata partita (5 minuti dalla fine) era 4-1 e gli sono arrivati schiaffoni sonori da tutte le parti (tipo 3 gol in 9 minuti): visti gli altri risultati stagionali direi che gli è andata maluccio.
Ah, se avessi visto il 5-0 avresti visto che fino al 40° del primo tempo in City stava rubando un 1-0 stiracchiato su cagata difensiva perché li stavamo prendendo a pallonate. :)

L'ho vista quella partita, fino al 3 a 0 e sinceramente non ricordo le pallonate del Liverpool. Poi in 11 contro 11 stava comunque vincendo e l'espulsione fa parte del gioco. Chi ti dice che in parità numerica non perdevi lo stesso 5 a 0? Ad ogni modo quello di mercoledi è stato un suicidio tattico a tutti gli effetti. Poi magari la perdeva lo stesso, ma giocare un quarto di finale con giocatori adattati ad un modulo mai usato da inizio stagione è stata una mossa troppo azzardata che non ha pagato a mio modo di vedere.

aed1248
09-04-2018, 10:03
Klopp : Guardiola = Delvecchio : Nesta

mjasky
10-04-2018, 22:41
Congratulazioni alla Roma.
Vorrei essere in tribuna in questo momento

MaD
10-04-2018, 22:50
Ho finito la scorta spermatica annuale!

fantaluca
10-04-2018, 23:02
grande Roma, Guardiola inspiegabilmnete osannato dal pubblico non vince nemmeno spendendo un miliardo di euro

teppic
10-04-2018, 23:22

allora stiamo pari...:Pippa::Pippa::Pippa:

mjasky
11-04-2018, 00:10
grande Roma, Guardiola inspiegabilmnete osannato dal pubblico non vince nemmeno spendendo un miliardo di euro

C'è da dire che gli è stato annullato un gol clamoroso alla fine del primo tempo.

fantaluca
11-04-2018, 07:51
C'è da dire che gli è stato annullato un gol clamoroso alla fine del primo tempo.

Si un errore davvero macroscopico del guardalinee

Roma che sta disputando una CL divina. Ora vediamo l’accoppiamento della semifinale. Di certo tiferò lupacchiotti.

Calimar
11-04-2018, 08:08
Grande grande Roma :bravo:
ieri sera “tifavo” sinceramente per voi.. ampiamente meritata la qualificazione :bravo:

vavar
11-04-2018, 08:19
Complimenti alla Roma, soprattutto per come ha giocato (qui grande merito all'allenatore). Alcuni giocatori impressionanti, da Kolarov a Dzeko. Se De Rossi avesse avuto un pò più di cervello in più... però come ha detto lui ieri sera non sarebbe De Rossi (con i meriti e gli errori). Se giocasse sempre così...

Chissà che non si avveri il mio sogno di un Roma-J.... in finale

macedone
11-04-2018, 08:36
Azz alla Riommaaaa 3 pere agli spocchiosi...

aed1248
11-04-2018, 09:04
Congratulazioni alla Roma.
Vorrei essere in tribuna in questo momento

Se vai in curva qualcuno lo trovi ancora adesso :asd:

allora stiamo pari...:Pippa::Pippa::Pippa:

Pallesecche :p

Beh, col Barca fece cose memorabilie, a Monaco e City ha "solo" vinto i campionati. Sinceramente non mi aspettavo un crollo del genere, c'è da dire che Klopp l'ha pettinato già diverse volte. Barca in City hanno esattamente lo stesso cammino stagionale, dominatrici in campionato, eliminate da due formazioni nel complesso discretamente inferiori a livello tecnico.

Comunque passando al commento puramente tecnico, gli abbiamo rotto il culo. La cosa sorprendente è che tra andata e ritorno abbiamo strameritato e sinceramente non l'avrei mai immaginato.

fantaluca
11-04-2018, 09:34
Beh, col Barca fece cose memorabilie, a Monaco e City ha "solo" vinto i campionati. Sinceramente non mi aspettavo un crollo del genere, c'è da dire che Klopp l'ha pettinato già diverse volte. Barca in City hanno esattamente lo stesso cammino stagionale, dominatrici in campionato, eliminate da due formazioni nel complesso discretamente inferiori a livello tecnico.

Comunque passando al commento puramente tecnico, gli abbiamo rotto il culo. La cosa sorprendente è che tra andata e ritorno abbiamo strameritato e sinceramente non l'avrei mai immaginato.

con Barca, quel Barca, ha fatto triplete Luis Enrique... no scusa... LUIS ENRIQUE!!!
quindi LUIS ENRIQUE sarebbe meglio di Guardiola?
o forse sono solo 2 paraculi?

PS: LUIS ENRIQUE!!!!!!!!!

aed1248
11-04-2018, 10:06
con Barca, quel Barca, ha fatto triplete Luis Enrique... no scusa... LUIS ENRIQUE!!!
quindi LUIS ENRIQUE sarebbe meglio di Guardiola?
o forse sono solo 2 paraculi?

PS: LUIS ENRIQUE!!!!!!!!!

Infatti l'impresa fu più quella di Mourinho col Porto, Europa League e Champions, però non si può non riconoscere a Guardiola la statura del grande allenatore. Poi è ovvio che allenare il Barca di da delle chance in più

azteca
11-04-2018, 11:06
:barca:

vavar
11-04-2018, 14:21
Ma il Guardiola che si lamenta dell'arbitro è lo stesso che un paio d'annetti fa disse che le grandi squadre non si lamentano quando perdono ma si congratulano coi vincitori (forse dopo tre episodi giganti a favore viene più facile pensarlo, effettivamente)?

azteca
11-04-2018, 16:34
buono anche questo modulo a 3 dietro usato dalla Rometta :sisi:

Gonalons ha esultato ? :esd:

teppic
11-04-2018, 17:21
Ma il Guardiola che si lamenta dell'arbitro è lo stesso che un paio d'annetti fa disse che le grandi squadre non si lamentano quando perdono ma si congratulano coi vincitori (forse dopo tre episodi giganti a favore viene più facile pensarlo, effettivamente)?

Mi ricorda tanto buffon...

fantaluca
11-04-2018, 17:29

è vecchio?

mjasky
11-04-2018, 21:40
ma che partita è?! :esd:
Il Real non fa difendere dai ... :suspi:

goldrake11
11-04-2018, 22:05
keylor navas :rotfl:

macedone
11-04-2018, 22:43
Che culo Zidane che culo...

Ma Allegri i cambi voleva farli al 180esimo?

fantaluca
11-04-2018, 22:46
peccato, scoccia tanto anche perchè non so se c'era il rigore in fondo

ma anche subire un'azione del genere al 90esimo sarebbe da evitare

stravinto a Madrid, con Ronaldo and C che si sono tuffati cercando di elemonisare ammonizioni per 90 minuti

va bene così lo stesso

ValerioBertotto
11-04-2018, 22:48
Che culo Zidane che culo...

Ma Allegri i cambi voleva farli al 180esimo?

Quella é stata una gran cappellata...

mjasky
11-04-2018, 23:08

stravinto a Madrid, con Ronaldo and C che si sono tuffati cercando di elemonisare ammonizioni per 90 minuti

va bene così lo stesso

Nonostante a Mediaset stiano facendo passare l'idea che Benatia ha preso netto il pallone il rigore era netto
Intervento scomposto non capisco come si faccia a vedere altro.

Stasera la vittoria sarebbe stata esagerata.

teppic
11-04-2018, 23:09
si spruzza pure stasera :Pippa::Pippa::Pippa:

ZiDad
11-04-2018, 23:16
Nonostante a Mediaset stiano facendo passare l'idea che Benatia ha preso netto il pallone il rigore era netto

Stasera la vittoria sarebbe stata esagerata.Nell'arco dei 180 minuti se l'arbitro ha preso una decisione dubbia, l'ha presa contro di noi...

Poi Vabbé in Italia succede l'inverso, ma stiamo parlando di Europa dove non contiamo un cazzo...

Poi che la vittoria non fosse meritata, boh... che io tre a zero fosse esagerato? Forse... ma ti ricordo che si era al Bernabeu e li abbiamo surclassati...

goldrake11
11-04-2018, 23:33

Rigore netto e anche meno evidente di quello sempre di Benatia su lucas Leiva ma chissà perchè in italia non è stato fischiato e in europa si :rolleyes:

Stasera la vittoria sarebbe stata esagerata.

Infatti, non prende mai il pallone e ostacola l'intervento di Vazquez.

Nell'arco dei 180 minuti se l'arbitro ha preso una decisione dubbia, l'ha presa contro di noi...

Poi Vabbé in Italia succede l'inverso, ma stiamo parlando di Europa dove non contiamo un cazzo...

Poi che la vittoria non fosse meritata, boh... che io tre a zero fosse esagerato? Forse... ma ti ricordo che si era al Bernabeu e li abbiamo surclassati...
2 espulsioni e non so quante ammonizioni in 2 partite. Non ne sono sicuro ma non credo che in Italia abbiate avuto tutti questi cartellini :asd:

fantaluca
11-04-2018, 23:35
Rigore netto e anche meno evidente di quello sempre di Benatia su lucas Leiva ma chissà perchè in italia non è stato fischiato e in europa si :rolleyes:

Infatti, non prende mai il pallone e ostacola l'intervento di Vazquez.

2 espulsioni e non so quante ammonizioni in 2 partite. Non ne sono sicuro ma non credo che in Italia abbiate avuto tutti questi cartellini :asd:

fai bene a godere

fantaluca
11-04-2018, 23:36
Nell'arco dei 180 minuti se l'arbitro ha preso una decisione dubbia, l'ha presa contro di noi...

ma tu stai anche a rispondere seriamente a chi è qui solo a trollare e a godere come quando avevamo 12 anni a scuola? :esd:

vinco 3-0 a Madrid e c'è gente che la vuol far passare come niente di che? ma che problemi avete seriamente? :rotfl:

goldrake11
11-04-2018, 23:44
ma tu stai anche a rispondere seriamente a chi è qui solo a trollare e a godere come quando avevamo 12 anni a scuola? :esd:

vinco 3-0 a Madrid e c'è gente che la vuol far passare come niente di che? ma che problemi avete seriamente? :rotfl:
A parte che avete vinto 3 a 1 perchè il rigore C'E'!! Ma dai, come si fa a non trollare sentendo buffon che dice che l'arbitro non doveva fischiare per sensibilità???!!!! :rotfl:
E comunque solo un cieco non vede la disparità di trattamento che avete tra le partite giocate in Italia e in Europa. Ma tu continua a vedere i ciucci che volano, mi raccomando :esd:

fantaluca
11-04-2018, 23:45
A parte che avete vinto 3 a 1 perchè il rigore C'E'!! Ma dai, come si fa a non trollare sentendo buffon che dice che l'arbitro non doveva fischiare per sensibilità???!!!! :rotfl:
E comunque solo un cieco non vede la disparità di trattamento che avete tra le partite giocate in Italia e in Europa. Ma tu continua a vedere i ciucci che volano, mi raccomando :esd:

fai bene a godere

per me non è rigore non so cosa dirti

mjasky
11-04-2018, 23:46

No guarda io non sto godendo. Cerco sempre di essere il più imparziale possibile.

fantaluca
11-04-2018, 23:47
No guarda io non sto godendo. Cerco sempre di essere il più imparziale possibile.

si certo, come no

imparziale, o santo Dio :rotfl:

goldrake11
11-04-2018, 23:48
fai bene a godere
Non sto godendo, mi sto divertendo a sentire anche Agnelli che dice che vuole il var o ai vari juventini che si lamentano di un rigore che ripeto C'ERA, quando poi dichiarate da sempre che è da perdenti lamentarsi dell'arbitro. Continuate tutti cosi che non mi fate godere ma mi fate divertire tantissimo.
Tra l'altro su Mediaset è andato in scena il Buffon Show!!!

mjasky
11-04-2018, 23:48
Boh va beh allora non scrivo più.

fantaluca
11-04-2018, 23:49
Non sto godendo

AHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH

siete fantastici :rotfl:

grazioe di esistere... seriamente

goldrake11
11-04-2018, 23:49
Lascialo stare, è comprensibile, sta sucando proprio assai :esd:

goldrake11
11-04-2018, 23:50
Boh va beh allora non scrivo più.
No no, devi scrivere che il rigore non c'era e che anche se c'era l'arbitro doveva avere la sensibilità di non fischiarlo dato il momento della partita. :rotfl:

fantaluca
11-04-2018, 23:51
Lascialo stare, è comprensibile, sta sucando proprio assai :esd:

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl:

fantaluca
11-04-2018, 23:57
ora forza Roma sperando in una sfida affascinante col Liverpool in semifinale lasciando Real e Bayern a scannarsi

goldrake11
11-04-2018, 23:57
Ma allora è vero il nome fantasuka :esd:
Comunque giusto per, a me avrebbe anche fatto piacere se foste andati andati ai supplementari, sarebbe stato bello vedervi perdere al 123esimo :esd:

goldrake11
12-04-2018, 00:01
"Cercare alibi sulle decisioni arbitrali è da perdenti" cit.
#siamotuttifrocicolculodeglialtri

fantaluca
12-04-2018, 00:37
Persino per As, quotidiano madridista, non era rigore

Io dico almeno dubbio.

lodone
12-04-2018, 02:18
Anche per me non era rigore. Il pallone non lo colpisce ma Benatia tocca l'avversario solo leggermente con le mani che poi leva subito. Però ho degli amici gobbi che invece dicono fosse rigore. Quindi non saprei cosa dire a questo punto. :esd:

fantaluca
12-04-2018, 07:51
Anche per me non era rigore. Il pallone non lo colpisce ma Benatia tocca l'avversario solo leggermente con le mani che poi leva subito. Però ho degli amici gobbi che invece dicono fosse rigore. Quindi non saprei cosa dire a questo punto. :esd:

Se non lo avesse fischiato a me (e su cuadrado all’andata non è stato fischiato di peggio :asd: ) mi sarei incazzato a bombazza quindi non ritengo scandaloso che l’abbia fischiato. Al replay però si vede un’altra cosa rispetto a quella che ho percepito live. Peccato, ma va bene anche così. Rimane il tre quarti di miracolo al Bernabeu

macedone
12-04-2018, 08:12
Io l'intervento l'ho rivisto un paio di volte, credo che il rigore ci sia, sia perché interviene da dietro saltando e cercando di anticiparlo gli mette la gamba davanti senza però toccare il pallone... l'intervento è scomposto, in ritardo e ostacola il giocatore che è in anticipo con la sua gamba all'altezza del petto dell'avversario e da dietro...

Ciò non toglie che la Juventus abbia fatto una grande partita e gli abbia dato 3 pere in casa...

Culo Zidane sicuramente... ma c'erano un paio di giocatori che non si reggevano in piedi almeno una sostituzione doveva farla Allegri, Zidane aveva già finito i cambi...

teppic
12-04-2018, 09:23
Vasquez senza l'impatto di benatia tira facilmente in porta, come può non essere rigore + espulsione per chiara occasione da goal?

...un'attimo che devo andare a spruzzare... :Pippa::Pippa::Pippa:

vavar
12-04-2018, 09:33
Sul rigore si può discutere una vita (ma se c'è quello dove comunque la palla la tocca, all'andata il rigore su cuadrado era molto più netto)

Per fortuna che l'arbitro era inglese, dove sono abituati al gioco maschio...

Dybala impari da Ronaldo, professionalità, cinismo e a come ci si butta dal secondo uno al 97esimo senza mai farsi ammonire

Dopo tutto il fango buttato su Roma e Juve e il calcio italiano dopo l'andata direi che si è dimostrato ampiamente che proprio così scarsi non siamo

Barca, Real e anche Bayern sulla partita secca (anche solo per abitudine mentale) sono ancora più forti, sulla doppia sfida assolutamente no.

Infine a chi si lamenta di Allegri (che per carità i suoi errori li fa ma è intelligente ad ammetterli e a porci rimedio) e del suo gioco, a memoria l'ultima Juve con una gioco così me la ricordo solo con Lippi. Che poi molte partite soprattutto in campionato le giochi al minimo sforzo è un altro discorso. Conte lasciamolo pure al Chelsea

fantaluca
12-04-2018, 09:38
Per fortuna che l'arbitro era inglese, dove sono abituati al gioco maschio...

l'arbitro si è , giustamente, cagato in mano ed è andato in totale confusione... lo dimostra il fatto che non abbia espulso Benatia... un errore gigantesco se fischi il rigore

goldrake11
12-04-2018, 09:42
Si ma io voglio capire, non era da perdenti appellarsi alle decisioni avverse dell’arbitro?
Agnelli non era quello che non voleva la var?
Buffon non era quello che se avesse visto che il tiro di muntari fosse entrato non avrebbe detto niente all’arbitro mentre ieri ha detto che l’arbitro è stato insensibile.
Sono leggermente confuso...

macedone
12-04-2018, 09:54
Perché cerchi armonia e coerenza in un mondo dominato dal caos e dalla mancanza di cambi...

No veramente ma cazzo perché non ha fatto manco un cambio Allegri!

E perché ha fatto una formazione piuttosto random a Torino?

Và a finire che Spocchialdo si fa un'altra finale e la vince pure :asd:

mjasky
12-04-2018, 10:34
Come non dare ragione a Del Piero ...
Quello che dovrebbe chiedersi la Juve è cosa ci facesse Vazquez da solo in area al 93esimo ... DA SOLO!

Palo FC
12-04-2018, 10:38
Ieri sera si sono affrontate una squadra che viene lasciata giocare fino a oltre il recupero per raddrizzare le partite e il Real Madrid.

fantaluca
12-04-2018, 10:46
Quello che dovrebbe chiedersi la Juve è cosa ci facesse Vazquez da solo in area al 93esimo ... DA SOLO!

il problema, e l'errore, è molto prima

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/30594328_10155626112123178_876282619718339870_n.jp g?_nc_cat=0&oh=7f8e8bc9cbcc85af0e86b780c9ba09c5&oe=5B6229AC

è da solo a centro area perchè la difesa giustamente sale

Alex Sandro, una vera tassa quest'anno, no

macedone
12-04-2018, 10:48
Quello che dovrebbe chiedersi la Juve è cosa ci facesse Vazquez da solo in area al 93esimo ... DA SOLO!Ci faceva che Kedhira camminava e Matuidi era l'unico che doveva coprire le incursioni e contemporaneamente fare pressing perché Pjanic non sa difendere bene come altri..

Io insisto sui cambi... poi oh sarebbe finita così uguale... ma non si sarebbe potuto imputare nessun errore al tecnico...

Detto questo stiamo sempre parlando di uno che ha portato una squadra con 3 gol di svantaggio a fare 3 gol fuori casa alla squadra campione in carica...

Mica cazzi :asd:

Calimar
12-04-2018, 11:07
Prima di tutto, peccato... non ci speravo, poi c'ho sperato, poi è finita :asd:

- Buffon: grazie di tutto, ma arrivederci.. capisco l'espulsione in campo, ma le parole successive, a distanza di due ore, mi disturbano un po' :-o .. è troppo emotivo in queste occasioni. Ormai piange ad ogni intervista di fine partita :suspi:
- Rigore: mah.. a parti invertite, mi sarei arrabbiato se non me l'avessero fischiato.. ma darlo o non darlo non sarebbe stato uno scandalo. Da juventino dico che non è rigore, da madridista direi che è rigore netto :asd:
- Del Piero: :ave:
- Allegri: spero rimanga.. onestamente non mi viene in mente nessun allenatore migliore di lui da prendere.

rimane un'ottima prestazione, ci riproveremo l'anno prossimo.. in fondo, vince solo 1 squadra delle 32 che partono ai gironi :-o

aed1248
12-04-2018, 11:19

Nostrateppic :sisi:

ora forza Roma sperando in una sfida affascinante col Liverpool in semifinale lasciando Real e Bayern a scannarsi

Se potessi scegliere, nell'ordine:

Bayern
Liverpool
Real

ovviamente non pescheremo mai i bavaresi

Ieri sera si sono affrontate una squadra che viene lasciata giocare fino a oltre il recupero per raddrizzare le partite e il Real Madrid.

Ciao, sei nuovo? :D

il problema, e l'errore, è molto prima

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/30594328_10155626112123178_876282619718339870_n.jp g?_nc_cat=0&oh=7f8e8bc9cbcc85af0e86b780c9ba09c5&oe=5B6229AC

è da solo a centro area perchè la difesa giustamente sale

Alex Sandro, una vera tassa quest'anno, no

L'errore di Alex Sandro è quello di chi ha paura, ma è lo stesso dei centrocampisti che stanno attaccati alla linea difensiva tagliandosi fuori da soli.

fantaluca
12-04-2018, 11:27
L'errore di Alex Sandro è quello di chi ha paura, ma è lo stesso dei centrocampisti che stanno attaccati alla linea difensiva tagliandosi fuori da soli.

vero, ma da un Del Piero, conoscitore di calcio, mi aspetto una lettura migliore dell'azione

l'errore non è il madrileno da solo a centro area, è Sandro che non sale con la linea difensiva

Palo FC
12-04-2018, 11:39
Comunque a parte gli scherzi, Benatia avrà anche preso la palla, ma mettere una gamba sotto l'ascella da dietro in pieno salto a 10 cm dalla faccia mi pare un pelo pericoloso.

aed1248
12-04-2018, 11:55
vero, ma da un Del Piero, conoscitore di calcio, mi aspetto una lettura migliore dell'azione

l'errore non è il madrileno da solo a centro area, è Sandro che non sale con la linea difensiva

Allora articolo meglio la risposta.
L'errore grave è quello di Alex Sandro, l'errore secondario, per lo sviluppo ma non per la genesi dell'azione, è quello dei centrocampisti che hanno lasciato lo spazio per il lancio di... Kroos, mi pare. Ci sono 9 juventini sotto palla ma almeno 3 stanno in uno spazio inutile da occupare.

Comunque a parte gli scherzi, Benatia avrà anche preso la palla, ma mettere una gamba sotto l'ascella da dietro in pieno salto a 10 cm dalla faccia mi pare un pelo pericoloso.

E se avesse fischiato la punizione a 2? :suspi:

azteca
12-04-2018, 11:58
rigore fischiabilissimo, azione gestita male. non è tutta colpa di alex sandro, se lasci a kroos il tempo di guardare e lanciare non è il massimo uscire cosi.
alex sandro sta guardando ronaldo mentre gli altri escono, era dura anche lasciarlo li da solo, più che altro doveva contrastare meglio il testa.

poi è facile giudicare dopo, ma è stato un attimo e l'hai preso nel culo.

fantaluca
12-04-2018, 12:02
rigore fischiabilissimo, azione gestita male. non è tutta colpa di alex sandro, se lasci a kroos il tempo di guardare e lanciare non è il massimo uscire cosi.
alex sandro sta guardando ronaldo mentre gli altri escono, era dura anche lasciarlo li da solo, più che altro doveva contrastare meglio il testa.

tutto vero, il fermoimmagine è un conto

parliamo però di gente che dovrebbe avere determinati automatismi

teppic
12-04-2018, 12:04

...peccato :dance::dance::dance:

azteca
12-04-2018, 12:05
...peccato :dance::dance::dance:

fantaluca
12-04-2018, 12:07
intanto vola il titolo juve in borsa

ma si tratta di un malinteso, è girata una voce di mercato male interpretata "la juve ha preso N'Koulou"

teppic
12-04-2018, 12:11
Nostrateppic :sisi:

Questo era buffon nel 2014:

Buffon punge Totti: “Se perdo sto zitto”
Il capitano della Nazionale è ritornato sui fatti di Juve-Roma, lanciando una frecciata all'amico Totti: "Nella mia carriera ho vinto tanto ma ho perso anche tanto, ma non penso che abbiate mai visto Buffon fare interviste in cui inveiva contro qualcuno o buttava illazioni"

Uomodimmerda

aed1248
12-04-2018, 12:20

Il capitano della Nazionale è ritornato sui fatti di Juve-Roma, lanciando una frecciata all'amico Totti: "Nella mia carriera ho vinto tanto ma ho perso anche tanto, ma non penso che abbiate mai visto Buffon fare interviste in cui inveiva contro qualcuno o buttava illazioni"

Uomodimmerda

Quanto mi ero incazzato quella volta... un furto colossale ed ha avuto pure il coraggio di fare il moralizzatore. Lui, che ha "speso" oltre 1 milione di € in una tabaccheria.

Comunque il nostrateppic era perchè neanche a farlo apposta neanche 10 ore dopo Gigione ti ha dato ragione

fantaluca
12-04-2018, 12:23

Uomodimmerda

Quanto mi ero incazzato quella volta... un furto colossale ed ha avuto pure il coraggio di fare il moralizzatore. Lui, che ha "speso" oltre 1 milione di € in una tabaccheria.

Comunque il nostrateppic era perchè neanche a farlo apposta neanche 10 ore dopo Gigione ti ha dato ragione

non credo di conoscere uno sportivo che sia competitivo e coerente allo stesso tempo

di certo ne Buffon ne Totti

teppic
12-04-2018, 12:28
non credo di conoscere uno sportivo che sia competitivo e coerente allo stesso tempo

di certo ne Buffon ne Totti

infatti...allora non fare la morale agli altri

fantaluca
12-04-2018, 12:30
infatti...allora non fare la morale agli altri

assolutamente... ieri Buffon mi ha fatto pena, ma forse era proprio pena quella che stava sentendo anche lui essendo, immagino, la sua ultima partita in CL

ho apprezzato molto di più l'intervento di Agnelli nei modi, poi nei contenuti si può discutere sempre tutto

macedone
12-04-2018, 12:55
tutto vero, il fermoimmagine è un conto

parliamo però di gente che dovrebbe avere determinati automatismiMa anche no :asd:

Voi non giocate con il fuorigioco e il movimento difensivo vostro in campionato è sempre all'indietro della linea difensiva, in questo fermo immagine la linea della Juventus si muove completamente a cazzo...

I terzini sono più bassi dei centrali e l'ultimo uomo al centro è un centrocampista difensivo, ci sono almeno 4 errori di lettura a seconda di quale sia l'interpretazione che si vuole dare al movimento della linea di difesa ( cioè se doveva ripiegare che è quello che hanno fatto Alex Sandro Lichtesteiner e Matuidi, quest'ultimo comunque fuori posizione a coprire un Benatia mancante :asd:, oppure se doveva salire come hanno fatto i centrali di difesa).

Purtroppo tutto nasce da qui...

cekkino
12-04-2018, 14:23
Ma Buffon voleva che gli facessero vincere la Champions perchè è la sua ultima stagione? :rosik:

ZiDad
12-04-2018, 14:43
Ho risentito le parole di Buffon dopo la partita... sono parole di rabbia ma se le avesse dette riferito solo alla sua espulsione, potevo quasi starci... dette nell'ambito della totalità del doppio scontro mi sembra di appello alla grazia...
Ieri sera avevo solo letto degli estratti e mo sembravano fondamentalmente giusti..

A livello tattico, io erano venti minuti che chiedevo ad Allegri di levare Alex Sandro che stava distratto e mezzo cotto e mettere Asa, ma mi sa che l'auricolare di Max non prendeva... :esd:

aed1248
12-04-2018, 14:55
A livello tattico, io erano venti minuti che chiedevo ad Allegri di levare Alex Sandro che stava distratto e mezzo cotto e mettere Asa, ma mi sa che l'auricolare di Max non prendeva... :esd:

Anche perchè sennò uscivate già ai gironi :asd:

fantaluca
12-04-2018, 14:57

20 minuti? vorrai dire 85 spero :esd:

azteca
12-04-2018, 14:58

:look:

fantaluca
12-04-2018, 15:23

:look:

non è che Zidadde si è sbagliato e suggeriva a Sarri?

aed1248
12-04-2018, 15:41
cattivone :asd:

ZiDad
12-04-2018, 22:13
non è che Zidadde si è sbagliato e suggeriva a Sarri?Ecco perché Max non mi ascoltava, ho sbagliato frequenza... :esd:

teppic
12-04-2018, 23:03
Scusate, ho un 4-1 con cui :Pippa::Pippa::Pippa:

mjasky
13-04-2018, 08:57
Scusate, ho un 4-1 con cui :Pippa::Pippa::Pippa:

Che settimana eh :asd:

Domenica sera la ciliegina sulla torta?

teppic
13-04-2018, 09:06

poi mi ricoverano

aed1248
13-04-2018, 09:51

Per noi sarebbe fondamentale, non tanto per il discorso derby quanto per mettere un po' di distanza. Ci siamo mangiati una marea di punti e credo che a questo punto il turnover in vista della semifinale sarà d'obbligo. Speriamo qualche seconda linea abbia preso un po' di morale, arrivare quinti sarebbe drammatico.

azteca
13-04-2018, 09:54
Per noi sarebbe fondamentale, non tanto per il discorso derby quanto per mettere un po' di distanza. Ci siamo mangiati una marea di punti e credo che a questo punto il turnover in vista della semifinale sarà d'obbligo. Speriamo qualche seconda linea abbia preso un po' di morale, arrivare quinti sarebbe drammatico.

Non c'è due senza tre :up:

oppure non c'è due senza trenino :esd:

fantaluca
13-04-2018, 10:52
la Roma ha speso molto, non solo fisicamente

vedo ampiamente favorita la Lazietta

mjasky
13-04-2018, 11:10
la Roma ha speso molto, non solo fisicamente

vedo ampiamente favorita la Lazietta

Non saprei.
Due giorni in più di riposo non sono pochi.
Poi la Lazio moralmente è a terra la Roma sulle ali dell'entusiasmo può vincere

fantaluca
13-04-2018, 11:15
Non saprei.
Due giorni in più di riposo non sono pochi.
Poi la Lazio moralmente è a terra la Roma sulle ali dell'entusiasmo può vincere

effettivamente avevo considerato, sbagliando, un solo giorno in più... 2 sono tanti tanti

teppic
13-04-2018, 11:31
:Pippa::Pippa::Pippa:

aed1248
13-04-2018, 13:53
Già che non abbiamo preso il Real va comunque bene

MaD
13-04-2018, 15:28
Teppic sarà contento, può rivivere la sua gioventù ormai andata... :D

vavar
13-04-2018, 15:42
In bocca al lupo per la finale contro il Bayern (tranne scontati aiutini per il Real). L'unica cosa buona che ha fatto l'arbitro inglese è stata l'ammonizione a Ronaldo per esultanza (e anche questa decisione conferma che nell'ultimo minuto non ci ha capito niente)

aed1248
13-04-2018, 15:43
Il Real di Carletto aveva ampiamente meritato la qualificazione, l'anno scorso se non ricordo male ai bavaresi gliel'hanno scippata

teppic
13-04-2018, 15:57

Ho ancora il biglietto di quella sera...12 ore allo stadio...mio padre si fece quasi un giorno di fila per comprarli.

azteca
13-04-2018, 16:57
grobbelaarrrrrrrrrrrrr

fantaluca
14-04-2018, 01:12

sprecata... decisamente sprecata

macedone
19-04-2018, 00:17
Ma giusto a titolo informativo l'anno prossimo avremo 4 squadre in CL senza preliminari giusto?

fantaluca
19-04-2018, 00:48
Giusto

vavar
19-04-2018, 08:29
Invece in EL due o tre?

aed1248
19-04-2018, 09:01
Sempre uguale

vavar
19-04-2018, 09:10
Quindi ad oggi juve, napoli e due tra inter-roma e lazio

poi l'esculsa di cui sopra, milan e una tra atalanta samp e fiorentina?

Giusto?

fantaluca
19-04-2018, 12:13
Invece in EL due o tre?

2+la vincente della coppa Italia

Se la vince la Juve apre al settimo posto in campionato

Se la vince il Milan dipende da come si piazza

fantaluca
24-04-2018, 22:41
è qui che spruzza Teppic?

mjasky
24-04-2018, 22:47
Suicidio tattico

macedone
24-04-2018, 23:03
è qui che spruzza Teppic?Ma che merda che sei sempre a godere delle disgrazie altrui :asd:

fantaluca
24-04-2018, 23:12
Ma che merda che sei sempre a godere delle disgrazie altrui :asd:

fantaluca
25-04-2018, 00:55
Ma quindi non si spruzza stasera?

E pensare che ho pure tifato Rometta... forse è per quello che hanno preso 5 pere a ben pensarci

teppic
25-04-2018, 11:11
Ho spruzzato con la bocca ieri sera :sbrat::sbrat:

Ci hanno devastato...ci siamo cagati sotto dopo 15 minuti e non siamo più riusciti a far nulla...completamente in bambola.

mjasky
25-04-2018, 12:25

Ci hanno devastato...ci siamo cagati sotto dopo 15 minuti e non siamo più riusciti a far nulla...completamente in bambola.

Si però doveva cambiare dopo il primo tempo. Ci ha messo una vita a togliere Juan Jesus

MaD
25-04-2018, 13:56
Poteva mettere pure Jesus Christ e finiva allo stesso modo... l'unica è il catenaccio. :D

fantaluca
25-04-2018, 16:38

peccato perchè la Roma era partita davvero bene... e in porta sti qua hanno un Goicoichea qualsiasi

ma il Liverpollo ha staccato la spina troppo presto (quando ad ogni affondo era un gol... difesa davvero impresentabile a partire da JJ, ma pure Manolas e Fazio hanno fatto figura barbina) e il risultato è identico nella sostanza al 4-1 di Barcellona... anche se il Liverpool mi sembra un filo più in palla :esd:

aed1248
26-04-2018, 09:16
Suicidio tattico

Poteva mettere pure Jesus Christ e finiva allo stesso modo... l'unica è il catenaccio. :D

peccato perchè la Roma era partita davvero bene... e in porta sti qua hanno un Goicoichea qualsiasi

ma il Liverpollo ha staccato la spina troppo presto (quando ad ogni affondo era un gol... difesa davvero impresentabile a partire da JJ, ma pure Manolas e Fazio hanno fatto figura barbina) e il risultato è identico nella sostanza al 4-1 di Barcellona... anche se il Liverpool mi sembra un filo più in palla :esd:

Secondo me è più colpa della cacca che riempiva i pantaloncini di parecchi giocatori, provateci voi a correre dopo esservela fatta sotto :sbrat:

Al di là dei valori in campo, un conto è giocare corti e raddoppiare su ogni pallone, un altro è avere i 3 dietro a 20 metri dal centrocampo che aspettano 2 frecce in corsa e Firmino in appoggio per le sponde, senza il supporto dei due esterni persi chissà dove. Juan Jesus ha fatto la figuraccia perchè era lui a Marcare Salah, ma De Rossi, Strootman, Under, Kolarov e Florenzi non sono mai pervenuti. Siamo partiti bene, è vero, poi l'ingresso di Wynaldum ha fatto cambiare schieramento a Klopp e Difra non se n'è accorto. Complice il primo contropiede, malamente sprecato da Manè, la roma si è completamente sciolta, sintomo che in troppi sono arrivati in semifinale ma non ne hanno le capacità effettive. Vuoi per limiti tecnici, vuoi per età, vuoi per mancanza di palle.
Peccato perchè al di là del piattone di Strooman troppo centrale si è visto che loro dietro sono scarsi e potrebbero andare facilmente in difficoltà se attaccati palla a terra.

azteca
26-04-2018, 09:43
avrei messo florenzi a sinistra su salah :D

MaD
26-04-2018, 12:16
Ma perché dicono che il terzo gol era fuorigioco? A me sembra perfettamente in gioco (Fazio in alto lo tiene in gioco)...

aed1248
26-04-2018, 12:19
Ma perché dicono che il terzo gol era fuorigioco? A me sembra perfettamente in gioco (Fazio in alto lo tiene in gioco)...

Secondo me era fuorigioco di poco più di un piede, un errore che però ci può stare, non me la sento di condannare una scelta del genere da parte del guardalinee

MaD
26-04-2018, 12:26
https://thumb.ibb.co/nr3qJc/salah.png (https://ibb.co/nr3qJc)

Non sono d'accordo... cmq sticazzi! :D

teppic
26-04-2018, 12:32
https://thumb.ibb.co/nr3qJc/salah.png (https://ibb.co/nr3qJc)

Non sono d'accordo... cmq sticazzi! :D

echecazzo fateci almeno lagnare in santa pace

lodone
26-04-2018, 12:44
A vedere come è schierata la squadra in questa foto mi sale un nervoso unico.

MaD
26-04-2018, 12:46
Schieramento sodomita... :D

aed1248
26-04-2018, 12:58
A vedere come è schierata la squadra in questa foto mi sale un nervoso unico.

Già... Kolarov ha fatto l'indiano tutta la partita... si è altamente fregato di coprire la fascia. In più qui occupiamo 50 metri di campo con De Rossi in una zona di nessuno e Nainggolan troppo lontano da Milner che si porta appresso JJ, liberando la fascia a Salah

azteca
26-04-2018, 15:46
l'unico che marca è geco :esd:

scarsoniiiiiiiiiiiiiii :esd:

aed1248
26-04-2018, 15:57
Ma infatti tutti se la prendono col direttore d'orchestra, solo che la stecca più grande l'hanno presa gli interpreti. Oppure qualcuno pensa che Di Francesco gli abbia detto di fermarsi a vedere gli avversari infilare ripetutamente Alisson? Il gol su calcio d'angolo è imbarazzante

teppic
27-04-2018, 09:47
Ma infatti tutti se la prendono col direttore d'orchestra, solo che la stecca più grande l'hanno presa gli interpreti. Oppure qualcuno pensa che Di Francesco gli abbia detto di fermarsi a vedere gli avversari infilare ripetutamente Alisson? Il gol su calcio d'angolo è imbarazzante

più che il goal sono imbarazzanti i due angoli precendenti dove lovren ha staccato completamente da solo...ed in una ha preso la traversa. Giocatori in confusione totale

aed1248
27-04-2018, 10:15
Infatti io do più colpe a chi è sceso in campo, a DiFra imputo la lentezza nell'adeguare la formazione dopo il cambio di schieramento dei Reds

azteca
27-04-2018, 17:16
possiamo chiudere :D

fantaluca
27-04-2018, 17:48
possiamo chiudere :D

non ancora, c'è un ritorno da spruzz... ehm da giocare

Nails74
30-04-2018, 09:05
non ancora, c'è un ritorno da spruzz... ehm da giocare

azz pure te c'hai un kebab al posto del cuore!!!

fantaluca
30-04-2018, 09:12
azz pure te c'hai un kebab al posto del cuore!!!

Completo con cipolla e salsa piccante :esd:

goldrake11
01-05-2018, 22:41
Real come la Juve...

fantaluca
01-05-2018, 22:42
Real come la Juve...

puzza?

ValerioBertotto
01-05-2018, 22:44
Imbarazzante. Non meritano assolutamente di vincerla.

ZiDad
01-05-2018, 23:23
Tifo Roma domani sera, in finale stavolta al Real finirà il culo... son certo!

goldrake11
01-05-2018, 23:27
Imbarazzante. Non meritano assolutamente di vincerla.
Chissà invece quando parli della Juve non ti esprimi allo stesso modo...

ValerioBertotto
01-05-2018, 23:28
Chissà invece quando parli della Juve non ti esprimi allo stesso modo...

Neanche quando parlo di te, dovresti ringraziarmi :esd:

ValerioBertotto
01-05-2018, 23:35
A parte questo, io sono solito difendere l'operato di Allegri (non le decisioni pro o meno juve, che é ben diverso) ma é più un retaggio dall'anno scorso quando non potevo rimanere inerme di fronte alle sentenze di zidadde :esd:
Io non sono certo juventino pertanto ho di sicuro un punto di vista non condizionato da quello che puoi avere tu, che non significa affatto che la valutazione é corretta, si tratta solo di mie opinioni.

aed1248
02-05-2018, 09:46
A vedere il real anche gli juventini si rendono conto che è deprimente quando una squadra ruba senza vergogna.

fantaluca
02-05-2018, 10:49
A vedere il real anche gli juventini si rendono conto che è deprimente quando una squadra ruba senza vergogna.

o fai arbitrare un robot o la sudditanza esisterà sempre
non è perchè uno se ne avvantaggia che non se ne renda conto

come i 20 rigori consecutivi per la Roma di cui 19 ridicoli... non è che non ve ne siete resi conto presumo che in quel periodo bastava sdraiarsi in area

aed1248
02-05-2018, 11:18
o fai arbitrare un robot o la sudditanza esisterà sempre
non è perchè uno se ne avvantaggia che non se ne renda conto

come i 20 rigori consecutivi per la Roma di cui 19 ridicoli... non è che non ve ne siete resi conto presumo che in quel periodo bastava sdraiarsi in area

Una volta è un caso, due sono una coincidenza, da tre in poi si può fare una statistica. La juve in Italia e il Real in Europa hanno fatto epoca, furti colossali a ripetizione...

Quando ci hanno dato 19 rigori inesistenti?!? :rotfl:

fantaluca
02-05-2018, 14:48
Quando andava di moda il rigore paa riomma un paio di anni fa (eravate in lotta col Napoli per il secondo posto). Dei rigori che mi viene la pelle d’oca ancora oggi a pensarci. E ogni domenica era uno

mjasky
02-05-2018, 21:41
Quanti gol vuole regalare la Roma ancora?!

fantaluca
02-05-2018, 22:25
Sento distintamente spruzzare

ValerioBertotto
02-05-2018, 22:32
Sento distintamente spruzzare

Sciacallo :esd:

Complimenti alla Roma, hanno messo tutto quello che avevano. Certo se gli dava rigore e rosso (inevitabile) sarebbe diventata interessante...ma tant'é.

mjasky
02-05-2018, 22:40
Sciacallo :esd:

Complimenti alla Roma, hanno messo tutto quello che avevano. Certo se gli dava rigore e rosso (inevitabile) sarebbe diventata interessante...ma tant'é.

Perché inevitabile? Era già ammonito?

Complimenti alla Roma. Peccato per il primp gol regalato.