PDA

Visualizza Versione Completa : Ri ciaone a tutti



maverickpa
01-07-2017, 15:52
Ciao a tutti sono gabriele da palermo, riprendo hattrick dopo non so quanti anni indietro tanto che ho dovuto ricreare account e ho un vuoto di memoria sul gioco :asd:
cmq grazie all'aiuto di un utente sono riuscito ad iniziare da 3 settimane ma vi disturberò nelle altre sezioni se c'è ancora qualcuno che gioca qua:D

Merlin90
01-07-2017, 16:01
Benvenuto! :dance:

Ben tornato anche su Hattrick... e grazie per contribuire anche te a posticipare la data di chiusura di questo gioco :ave:

Cambieranno ancora delle cose tra un paio di stagioni, ci sarà da rivedere l'impatto che potrebbero avere alcuni giocatori ora sottovalutati... vedremo se avranno un impatto positivo o no, intanto gustiamoci la nuova veste grafica della formazioni che tra non molto verrà implementata anche in amichevoli e partite ufficiali ;)

Per il resto... benvenuto da uno degli ultimi approdati in questo forum :lolgroup:

TyrionLannister
01-07-2017, 18:15
Benvenuto!

Kira
02-07-2017, 03:07
Benvegnubbo :D

bunka86
02-07-2017, 11:23
Benvenuto Gabriele! :)


intanto gustiamoci la nuova veste grafica della formazioni che tra non molto verrà implementata anche in amichevoli e partite ufficiali ;)

Sarò tradizionalista eh... ma al momento io preferisco ancora la classica formazione! :D