PDA

Visualizza Versione Completa : Salve a tutti!!



Merlin90
30-06-2017, 22:39
Buonasera a tutti!!! :goyang:

Sono Merlin90 (alias Luca... o il contrario? :D) gioco ad hattrick dal 2012 e dopo una partenza "sprint" mi sono in parte eclissato per uno/due annetti prima di tornare a giocare e riscoprire il bello della community che ci gira intorno ;)

Forse sono l'unico (o forse no) ma questo è un forum e non quella... :sbrat:... cosa implementata in game, ma vabbè capisco la funzione e il motivo dell'esistenza, quindi è calibrato ad hoc... però un forum esterno come questo direi che è fondamentale per creare una vera bella community :up:

Che altro dire... RL? Lasciamola da parte... altrimenti non avrebbe senso partecipare a un giochino online per distrarsi dalla solita routine quotidiana :sisi:

Qui in hattrick non ho grandi pretese in tutta onestà, come lo dimostra anche il fatto che fino ad ora non ho mai superato la serie VI malgrado gioca da 5 anni e mezzo quasi... mi piace sperimentare, divertirmi, giocare con amici e fare due risate (:) quando si vince... mentre :mad: quando si perde). Ho ripreso a giocare "seriamente" da qualche stagione... e per seriamente intendo facendo più attenzione quindi capendo le meccaniche di gioco, le tattiche da utilizzare, come allenare, gestire una giovanile... sì insomma, a sfruttare il gioco non considerandolo un semplice "faccio la formazione e sono apposto".

Vabbè dai, a volte vengo accusato di essere logorroico :blabla: quindi non voglio partire col piede sbagliato e per stavolta faccio il bravo e mi fermo qua :angel:

Buona continuazione a tutti! Ci si becca in giro! :bottles:

Ah... mi stavo dimenticando... complimenti ai creatori e ai gestori di questa board :up: e grazie a Kira e fantaluca per il supporto (soprattutto al primo visto che ha dovuto subire i miei pm fin da subito :D)

ps: a volte sono accusato anche di mettere troppe faccine... :suspi: a me non sembra di usarne poi così tante :confused: ......... :D

bunka86
30-06-2017, 23:32
Ciao Luca...ehm..scusa, Merlin90!! :D
Benvenuto sul forum da parte del penultimo arrivato!! :asd:
Sicuramente ti troverai bene qui.


come lo dimostra anche il fatto che fino ad ora non ho mai superato la serie VI malgrado gioca da 5 anni e mezzo quasi.

Se ti può consolare, io in 10 anni non ci sono ancora riuscito! :whistl:

ps: complimenti per il sito!!! :cool:

TyrionLannister
30-06-2017, 23:41
Benvegnubbo!:susu: (Finalmente posso dirlo...forse)


. Ho ripreso a giocare "seriamente" da qualche stagione... e per seriamente intendo facendo più attenzione quindi capendo le meccaniche di gioco, le tattiche da utilizzare, come allenare, gestire una giovanile... sì insomma, a sfruttare il gioco non considerandolo un semplice "faccio la formazione e sono apposto".
Ecco, sei già due passi avanti a me :rotfl:

Kira
01-07-2017, 01:32
Benvegnubbo (con sofferenza) :D

Bene, scopro che siamo omonimi, e che sul gioco anche a te piace fare il cazzone e l'alternativo... facciamo a gara a chi arriva primo ad essere competitivo? :asd:

fantaluca
01-07-2017, 01:59
benvenuto!!!

azteca
01-07-2017, 10:40
già ringraziare fantaluca per il supporto è da :sbrat:

leleluke
01-07-2017, 13:14
benvenuto :D

maverickpa
01-07-2017, 15:53
benvenuto, sei un buona compagnia di nuovi arrivati

Merlin90
01-07-2017, 15:56
Grazie a tutti per il benvenuto! :) non mi aspettavo così tanti messaggi... o almeno magari solo da parte di chi probabilmente già mi conosce in game :fieno: ... ok, forse nessuno :doh: ci sta...



ps: complimenti per il sito!!!

Grazie! ;) Ero partito da subito con hattrick wiki, aggiungendo per poco tempo hattrick united... abbandonando poi entrambi alla fine del 2016 in favore del sito esterno con l'anno nuovo... penso che per ora mi fermo qui, ho già sito, account twitter e pagina facebook della squadra da gestire... oltre a vari tornei che a volte organizzo :eek: :suspi:



facciamo a gara a chi arriva primo ad essere competitivo?

Considerando che sei fan di Vegeta mentre io in eterno di Goku :danypig:... direi che la competizione a questo punto ci sta tutta! :champ:

Kira
01-07-2017, 16:16
Considerando che sei fan di Vegeta mentre io in eterno di Goku :danypig: ... direi che la competizione a questo punto ci sta tutta! :champ:
http://i2.kym-cdn.com/photos/images/newsfeed/001/095/444/c6b.gif

Kakarot!!!!!!!

:asd: :asd: :asd:

Merlin90
01-07-2017, 16:26
http://orig07.deviantart.net/8848/f/2015/119/d/6/goku_ka_me_ha_me_ha_gif_by_elvtrkai-d7ly3gf.gif

Kamehameha!!!

Schillaci
01-07-2017, 17:38
:suicide:

fantaluca
01-07-2017, 17:43
già ringraziare fantaluca per il supporto è da :sbrat:

avrà tempo per capire :esd:

bunka86
02-07-2017, 11:21
Grazie! ;) Ero partito da subito con hattrick wiki, aggiungendo per poco tempo hattrick united... abbandonando poi entrambi alla fine del 2016 in favore del sito esterno con l'anno nuovo... penso che per ora mi fermo qui, ho già sito, account twitter e pagina facebook della squadra da gestire... oltre a vari tornei che a volte organizzo :eek: :suspi:


Caspita, complimenti per la dedizione! ;) molto bella la grafica!


Kakarot!!!!!!!

:asd: :asd: :asd:

Non litigate... questa dovrebbe mettervi d'accordo: :asd:

https://68.media.tumblr.com/5bf159af985cdfbc0828841781141138/tumblr_ofdpf85nGK1uuj1vto1_500.gif