Accedi

Visualizza Versione Completa : Calciomercato 2017/18

Pagine : 1 2 [3]

macedone
11-01-2018, 11:31
Non capisco il rinnovo a Mertens per alzare la clausola... l'hanno messa sei mesi fa :asd:... bah...

Comunque la migliore notizia è che Giaccherini dovrebbe andare via visto che prende un'enormità di stipendio... tipo 3 milioni e mezzo lordi o giù di lì...

Secondo me Verdi può ricoprire più posizioni in campo rispetto a Deulofeu... ma quest'ultimo credo che dal punto di vista degli "strappi" gli sia superiore...

aed1248
15-01-2018, 10:28
meno male che abbiamo venduto quella pippa di Salah e preso Under e Defrel.

fantaluca
15-01-2018, 10:32
Non capisco il rinnovo a Mertens per alzare la clausola... l'hanno messa sei mesi fa :asd:... bah...

Comunque la migliore notizia è che Giaccherini dovrebbe andare via visto che prende un'enormità di stipendio... tipo 3 milioni e mezzo lordi o giù di lì...

Secondo me Verdi può ricoprire più posizioni in campo rispetto a Deulofeu... ma quest'ultimo credo che dal punto di vista degli "strappi" gli sia superiore...

ma sta storia che Machach (22 anni e una trentina di presenze in Francia... chissà che fenomeno :esd:) ha fatto rissa col suo allenatore precedente?
ce la facciamo a far menare Sarri?

macedone
15-01-2018, 11:14
ma sta storia che Machach (22 anni e una trentina di presenze in Francia... chissà che fenomeno :esd:) ha fatto rissa col suo allenatore precedente?
ce la facciamo a far menare Sarri?Boh non lo conosco proprio sto giocatore...

fantaluca
15-01-2018, 11:27
Boh non lo conosco proprio sto giocatore...

"giocatore" mi sembra francamente esagerato

macedone
15-01-2018, 15:27
Forse Giaccherini va al Verona... speriamo... praticamente con la sua cessione e l'arrivo di Verdi come stipendi non si sposterà nulla.

Io spero riescano a trovare almeno un terzino destro... speriamo...

aed1248
15-01-2018, 15:30
C'è Bruno Peres sul mercato :sisi:

azteca
15-01-2018, 16:34
C'è Bruno Peres sul mercato :sisi:

bruno ceres non è un terzino, è un calciatore moderno che gioca in tutte le posizioni :esd:

macedone
15-01-2018, 17:14
bruno ceres non è un terzino, è un calciatore moderno che gioca in tutte le posizioni :esd:Ed in tutte male allo stesso modo.
:asd:

macedone
15-01-2018, 17:41
Sembra Ghoulam abbia già recuperato dall'infortunio... bah... come cazzo è possibile? Secondo me so minchiate giornalaiastiche.

aed1248
15-01-2018, 17:54
Sembra Ghoulam abbia già recuperato dall'infortunio... bah... come cazzo è possibile? Secondo me so minchiate giornalaiastiche.

se è stato operato al crociato la vedo dura. Magari può tornare a correre, ma non a giocare

macedone
15-01-2018, 17:59
se è stato operato al crociato la vedo dura. Magari può tornare a correre, ma non a giocareHo letto che ha fatto le visite con Milik ed avranno gli stessi tempi di rientro. Ma non la vedo per nulla una cosa plausibile.

azteca
15-01-2018, 18:49
Ho letto che ha fatto le visite con Milik ed avranno gli stessi tempi di rientro. Ma non la vedo per nulla una cosa plausibile.

solo perchè i musulmani aborrono i crociati :esd:

goldrake11
15-01-2018, 19:08
In ordine sparso:
Sembra quasi ufficiale Verdi (e sarebbe un ottimo acquisto).
Ghoulam è rientrato in gruppo e corre (ci sono video su instagram) e secondo me rientra anche prima di Milik.
Machach è un'operazione alla Ciciretti/Inglese. Giocatori che non giocheranno mai con il Napoli ma andranno in prestito sperando di generare plusvalenze o cambi con giocatori che interessano.

macedone
15-01-2018, 20:31
In ordine sparso:
Sembra quasi ufficiale Verdi (e sarebbe un ottimo acquisto).
Ghoulam è rientrato in gruppo e corre (ci sono video su instagram) e secondo me rientra anche prima di Milik.
Machach è un'operazione alla Ciciretti/Inglese. Giocatori che non giocheranno mai con il Napoli ma andranno in prestito sperando di generare plusvalenze o cambi con giocatori che interessano.Secondo me... bisogna pensare seriamente a Deulofeu... È vero che non è tatticamente flessibile come Verdi ma è senza dubbio un giocatore di maggiore caratura europea ed ha due anni in meno... e probabilmente costerebbe anche meno...

Non lo so... se Verdi non è convinto è perché non è un giocatore da grande squadra probabilmente... ha giocato sempre in squadre di metà classifica... io qualche dubbio ce l'ho...

Vedremo...

Per ora è tutto in divenire...

Nails74
16-01-2018, 10:10
solo perchè i musulmani aborrono i crociati :esd:

:asd::asd:

goldrake11
16-01-2018, 11:18
Intanto Verdi pare che abbia rifiutato il trasferimento. Da un lato mi dispiace dato che lo consideravo il migliore tra quelli che si stanno sondando ma se un giocatore non se la sente di mettersi in discussione andando in una squadra che sta lottando per il titolo allora meglio che resti a Bologna.
Detto questo sembra che Ghoulam abbia chiesto a Sarri di essere convocato per domenica.

OrsettiOrsetti
16-01-2018, 12:04
Un crociato in meno di tre mesi mi sembra fuori dal mondo.
Quando me l'ero spaccato io mi avevano spiegato che ci vogliono dai 5 ai 6 mesi perché il nuovo legamento sia perfettamente identico al precedente.
Non è tanto una questione di recupero della mobilità o del tono muscolare, lì è chiaro che un calciatore professionista ci impiegherà molto meno di un giocatore di basket amatoriale sovrappeso :rolleyes:, è proprio che "fisicamente" il legamento ha bisogno di tot tempo indipendentemente da quanta attività di riabilitazione venga fatta.
Magari in 10 anni le cose sono cambiate, però mi pare strano.

macedone
16-01-2018, 12:12
Quando me l'ero spaccato io mi avevano spiegato che ci vogliono dai 5 ai 6 mesi perché il nuovo legamento sia perfettamente identico al precedente.
Non è tanto una questione di recupero della mobilità o del tono muscolare, lì è chiaro che un calciatore professionista ci impiegherà molto meno di un giocatore di basket amatoriale sovrappeso :rolleyes:, è proprio che "fisicamente" il legamento ha bisogno di tot tempo indipendentemente da quanta attività di riabilitazione venga fatta.
Magari in 10 anni le cose sono cambiate, però mi pare strano.L'unico metodo che mi viene in mente per accorciare i tempi in modi drastici sono le staminali... ma non credo sia ancora possibile farlo...

goldrake11
16-01-2018, 12:22
Magari in 10 anni le cose sono cambiate, però mi pare strano.

Non sono un medico e sinceramente non saprei come sia possibile, sicuramente le cose in 10 anni sono cambiate.Staremo a vedere quando rientrerà effettivamente, ma credo sia una questione di settimane.

mjasky
16-01-2018, 14:54
Non sono un medico e sinceramente non saprei come sia possibile, sicuramente le cose in 10 anni sono cambiate.Staremo a vedere quando rientrerà effettivamente, ma credo sia una questione di settimane.

Poi vedremo quanto ci metterà a romperlo di nuovo. La storia di chi forza un rientro è chiara.

Poi magari Ghoulam ha dei geni speciali. Ad oggi sono passati 2 mesi e mezzo dall'infortunio. Mi sembra veramente molto presto.

aed1248
16-01-2018, 14:56
Ma non potrebbe essere semplicemente che voglia stare in panchina anzichè in tribuna?

azteca
16-01-2018, 14:59
Intanto Verdi pare che abbia rifiutato il trasferimento. Da un lato mi dispiace dato che lo consideravo il migliore tra quelli che si stanno sondando ma se un giocatore non se la sente di mettersi in discussione andando in una squadra che sta lottando per il titolo allora meglio che resti a Bologna.

per me si mette più in discussione giocando al Bologna che fare la panchina al Napoli, in attesa che un esterno si rompa il crociato :esd:

macedone
16-01-2018, 14:59
Ma non potrebbe essere semplicemente che voglia stare in panchina anzichè in tribuna?È la cosa più sensata...

macedone
16-01-2018, 15:01
per me si mette più in discussione giocando al Bologna che fare la panchina al Napoli, in attesa che un esterno si rompa il crociato :esd:Se ha fatto una cacata o no lo dirà il tempo... ma ha 26 anni e ha giocato solo in squadre di metà classifica o in lotta per non retrocedere...

Ma secondo me meglio così... io non ero granché convinto...

azteca
16-01-2018, 15:17
Se ha fatto una cacata o no lo dirà il tempo... ma ha 26 anni e ha giocato solo in squadre di metà classifica o in lotta per non retrocedere...

Ma secondo me meglio così... io non ero granché convinto...

ribalto la situazione dicendo che a 26 anni è giusto pensare di giocare e magari crearti una nuova opportunità, e non andare a Napoli a fare la panchina fissa.

macedone
16-01-2018, 15:26
ribalto la situazione dicendo che a 26 anni è giusto pensare di giocare e magari crearti una nuova opportunità, e non andare a Napoli a fare la panchina fissa.Se avesse fatto la panchina fissa a Napoli avrebbe potuto giocare solo in squadre di metà classifica significherebbe che la sua decisione è stata corretta.

goldrake11
16-01-2018, 16:19
ribalto la situazione dicendo che a 26 anni è giusto pensare di giocare e magari crearti una nuova opportunità, e non andare a Napoli a fare la panchina fissa.

Scelta sbagliata. sarri ha dimostrato che chi è forte gioca e si alterna con i titolari. Vedi i vari Diawara Zielinsky Milik (che prima dell'infortunio le sue partite da titolare e subentrato le ha fatte) e Chiriches (anche se non so quanto si possa definire forte :asd:). Non credo che se fosse venuto a Napoli avrebbe fatto la panchina fissa tra campionato ed europa league, secondo me semplicemente non ha avuto le palle per andare in una squadra di alto livello e provare a mettersi in gioco.

azteca
16-01-2018, 16:52
Scelta sbagliata. sarri ha dimostrato che chi è forte gioca e si alterna con i titolari. Vedi i vari Diawara Zielinsky Milik (che prima dell'infortunio le sue partite da titolare e subentrato le ha fatte) e Chiriches (anche se non so quanto si possa definire forte :asd:). Non credo che se fosse venuto a Napoli avrebbe fatto la panchina fissa tra campionato ed europa league, secondo me semplicemente non ha avuto le palle per andare in una squadra di alto livello e provare a mettersi in gioco.

nei tre davanti non ha mai cambiato nessuno in modo significativo negli ultimi 36 anni. :esd:

macedone
16-01-2018, 17:07
nei tre davanti non ha mai cambiato nessuno in modo significativo negli ultimi 36 anni. :esd:Forse è per questo che stavano cercando di acquistare un esterno?

Quando Mertens giocava a sinistra si alternava con Insigne...

Oggettivamente Sarri sugli esterni offensivi non ha sostituti validi...

A destra Ounas ha 20 anni...
A sinistra c'era Giaccherini ma se gli ha preferito Zielinski fuori ruolo un motivo ci sarà...

Detto questo i giocatori comunque ruotano ancora troppo poco entrano fissi solo Zielinski Rog e Diawara... facendo comunque pochissimi minuti...

Ad un certo punto l'acquisto di due esterni non mi sembrava del tutto una cosa folle...

azteca
16-01-2018, 17:20
Forse è per questo che stavano cercando di acquistare un esterno?

Quando Mertens giocava a sinistra si alternava con Insigne...

Oggettivamente Sarri sugli esterni offensivi non ha sostituti validi...

A destra Ounas ha 20 anni...
A sinistra c'era Giaccherini ma se gli ha preferito Zielinski fuori ruolo un motivo ci sarà...

Detto questo i giocatori comunque ruotano ancora troppo poco entrano fissi solo Zielinski Rog e Diawara... facendo comunque pochissimi minuti...

Ad un certo punto l'acquisto di due esterni non mi sembrava del tutto una cosa folle...

calleione ha giocato diverse partite da semicadavere :esd: ma non è mai stato provato un sostituto.
forse perchè i sostituti fanno cagare ed è meglio un semimorto di un presunto vivo ? :esd:

non è che bisogna prenderli per forza se non sono a livello... ma non è che neanche devi comprarli per vedere se sono a livello :esd:

e qui si torna a chi fa gli acquisti che invece di comprare dei quasi titolari compra solo pure riserve.

macedone
16-01-2018, 17:41
calleione ha giocato diverse partite da semicadavere :esd: ma non è mai stato provato un sostituto.
forse perchè i sostituti fanno cagare ed è meglio un semimorto di un presunto vivo ? :esd:

non è che bisogna prenderli per forza se non sono a livello... ma non è che neanche devi comprarli per vedere se sono a livello :esd:

e qui si torna a chi fa gli acquisti che invece di comprare dei quasi titolari compra solo pure riserve.

Perché si deve passare dalla critica alla menzogna? :asd:

Callejon è stato sostituito pochissime volte ma al suo posto è stato provato anche Rog.

I sostituti di ruolo non sono pronti ( Ounas) o sono mezze seghe ( Giaccherini), detto questo Sarri a mio parere ha sbagliato a non far mai giocare Giaccherini... ma se anche a lui ha preferito un giocatore fuori ruolo... mi rendo conto che allenarsi a 34 anni con la certezza di non giocare è difficilissimo... ma mentre Maggio si è fatto trovare pronto fisicamente Giaccherini era un piombo... probabilmente aveva ragione Sarri a non farlo giocare.

Comunque a mio parere Verdi ha fatto bene a non venire a Napoli. Ha fatto bene per il Napoli ovviamente :asd:

goldrake11
16-01-2018, 21:10
Farei carte false per portare Lucas Moura a Napoli..

ZiDad
16-01-2018, 22:16
Se avesse fatto la panchina fissa a Napoli avrebbe potuto giocare solo in squadre di metà classifica significherebbe che la sua decisione è stata corretta.

Dimostra di essere un altro Berardi: se hai l'ambizione di diventare il migliore, vai al Napoli e cerchi di fare il mazzo a chi ti è davanti nelle gerarchie...

macedone
16-01-2018, 22:57
Farei carte false per portare Lucas Moura a Napoli..Ma prende sei milioni a stagione :asd:

Ma dove li prendiamo :asd:

macedone
17-01-2018, 09:17
Dimostra di essere un altro Berardi: se hai l'ambizione di diventare il migliore, vai al Napoli e cerchi di fare il mazzo a chi ti è davanti nelle gerarchie...Molto diverso secondo me.

Berardi ha due anni in meno e quando ci fu la chiamata della Juventus aveva 22 anni se non sbaglio.... a 22 anni è diverso hai ancora tempo.... a 26 non avendo fatto nessuna stagione ad altissimo livello come Berardi prima secondo me è una situazione molto diversa....

azteca
17-01-2018, 11:32
Dimostra di essere un altro Berardi: se hai l'ambizione di diventare il migliore, vai al Napoli e cerchi di fare il mazzo a chi ti è davanti nelle gerarchie...

proprio al Napoli, quando rientra milka se ti va di culo giochi 10 minuti e non tutte le partite :esd:

salvo crociati :esd:

:look:

macedone
17-01-2018, 11:36
proprio al Napoli, quando rientra milka se ti va di culo giochi 10 minuti e non tutte le partite :esd:

salvo crociati :esd:

:look:Sarebbe stato il sostituto di Callejon e Insigne che c'entra Milik :asd:

Poche idee e ben confuse :rotfl:

azteca
17-01-2018, 11:37
Berardi ha due anni in meno e quando ci fu la chiamata della Juventus aveva 22 anni se non sbaglio.... a 22 anni è diverso hai ancora tempo.... a 26 non avendo fatto nessuna stagione ad altissimo livello come Berardi prima secondo me è una situazione molto diversa....

non so quanto ci abbia puntato decisa la Juve. guarda Bernardeschi 40 milioni e 4 l'anno a lui è andato a Torino a piedi la sera stessa :sisi:

macedone
17-01-2018, 11:38
non so quanto ci abbia puntato decisa la Juve. guarda Bernardeschi 40 milioni e 4 l'anno a lui è andato a Torino a piedi la sera stessa :sisi:Eh infatti sta in panchina...

É un normale processo di crescita nelle grandi squadre.

Poi è chiaro che non bastano le capacità ci vuole pure il culo :asd:

E comunque Firenze sicuramente è una piazza con più pressioni del Sassuolo... E la Fiorentina si è praticamente ricostruita...

azteca
17-01-2018, 11:43
Sarebbe stato il sostituto di Callejon e Insigne che c'entra Milik :asd:

Poche idee e ben confuse :rotfl:

i cambi son sempre 3, con milka hai in panchina o lui o mertens quindi un cambio quasi sicuro, poi chi cambia, un cc solitamente ?
macedone :suka:

macedone
17-01-2018, 12:22
i cambi son sempre 3, con milka hai in panchina o lui o mertens quindi un cambio quasi sicuro, poi chi cambia, un cc solitamente ?
macedone :suka:Potrebbe anche partire titolare :asd:

Che cazz e discorso è? :rotfl:

fantaluca
17-01-2018, 16:56

potresti iniziare stampando soldi falsi :rotfl:

fantaluca
17-01-2018, 16:59
sarri ha dimostrato che chi è forte gioca e si alterna con i titolari. Vedi i vari Diawara Zielinsky Milik (che prima dell'infortunio le sue partite da titolare e subentrato le ha fatte) e Chiriches (anche se non so quanto si possa definire forte :asd:). Non credo che se fosse venuto a Napoli avrebbe fatto la panchina fissa tra campionato ed europa league, secondo me semplicemente non ha avuto le palle per andare in una squadra di alto livello e provare a mettersi in gioco.

Diawara ha giocato una miseria... 400 e rotti minuti
Chiriches ancora meno

l'unica cosa che Sarri ha dimostrato è che per accettare Napoli oggi o sei un titolare sicuro o sei un pazzo furioso

macedone
17-01-2018, 17:02
Chiriches ancora meno

l'unica cosa che Sarri ha dimostrato è che per accettare Napoli oggi o sei un titolare sicuro o sei un pazzo furiosoQuesto sempre dimenticando che praticamente l'anno scorso era titolare come Zielinski e che per più di metà campionato hanno fatto sedere in panchina sia Allan che Jorginho... Forse qualcuno non ricorda il centrocampo titolare contro il Real Madrid...

Senza considerare che all'arrivo di Sarri il titolare era Chiriches e non Koulibaly...

Memoria cortissima :asd:

fantaluca
17-01-2018, 17:13
Questo sempre dimenticando che praticamente l'anno scorso era titolare come Zielinski e che per più di metà campionato hanno fatto sedere in panchina sia Allan che Jorginho... Forse qualcuno non ricorda il centrocampo titolare contro il Real Madrid...

Senza considerare che all'arrivo di Sarri il titolare era Chiriches e non Koulibaly...

Memoria cortissima :asd:

non ho capito cosa vuoi dire

Sarri ne vede 11 (che possono anche cambiare da un anno all'altro... lo stesso mertens si è fatto 1 anno saldato in panchina) e poi, probabilmente con fastidio, ogni tanto è obbligato a cambiarne un paio a partita in corso :esd:

macedone
17-01-2018, 17:15
Anche per me Sarri gestisce male le rotazioni...

Ma se andiamo nel concreto Diawara e Betancourt che sono coetanei hanno pressappoco lo stesso minutaggio, 200 minuti in più il Napoletano...

Zielinski ha giocato 1300 minuti... Rog 450...

Diverso è il discorso in difesa, ma i centrali non fanno gli stessi chilometri dei giocatori negli altri reparti quindi è anche normale che siano soggetti ad un minor turnover...

Sono gli esterni di attacco e difesa che secondo me devono essere soggetti ad una maggiore rotazione... ma in quei ruoli oggettivamente non ha sostituti all'altezza...

Giaccherini è ormai un mezzo giocatore ( probabilmente anche complice il fatto che non giochi da due anni...) Ounas è estremamente acerbo...
Ripeto l'errore a mio modo di vedere lo si è fatto in estate con una rosa neanche completa numericamente...

In alcune partite avrebbe potuto effettuare cambi diversi... ma a questo punto spero sia un segnale che cerca di dare alla società... spero...

fantaluca
17-01-2018, 17:17
Ma se andiamo nel concreto Diawara e Betancourt che sono coetanei hanno pressappoco lo stesso minutaggio, 200 minuti in più il Napoletano...

con le dovute proporzioni però

Diawara è arrivato già maturo per il calcio Italiano e per l'Italia, Bentancur è arrivato dal sudamerica
Confrontare i 2 minutaggi, anche per il livello della rosa della Juve fuori dal 11 titolare, non ha senso IMHO o per lo meno va letto all'esatto contrario di come lo stai leggendo tu

macedone
17-01-2018, 17:27
non ho capito cosa vuoi dire

Sarri ne vede 11 (che possono anche cambiare da un anno all'altro... lo stesso mertens si è fatto 1 anno saldato in panchina) e poi, probabilmente con fastidio, ogni tanto è obbligato a cambiarne un paio a partita in corso :esd:Voglio dire che lo scorso campionato Diawara e Zielinski hanno giocato parecchio

Stagione 16/17 minutaggio
Zielinski 2.453 minuti circa 27 partite
Diawara 1.788 minuti circa 20 partite
Allan 2.074 minuti circa 23 partite
Jorginho 2.477 minuti circa 27 partite

Non mi pare siano stati fissi in panchina...

Eppure Diawara non lo aveva mai allenato prima...

Insomma con Sarri se uno è forte gioca...

Almeno questo dicono i numeri...

Inoltre lo stesso Chiriches che ha giocato poco ha comunque fatto 1.304 minuti circa 15 partite, Maksimovic 1.026 minuti circa 12 partite...

Certo poi ci sono altri che il campo non lo hanno visto per nulla, ma un minimo di responsabilità l'avranno anche loro...

macedone
17-01-2018, 17:28
con le dovute proporzioni però

Diawara è arrivato già maturo per il calcio Italiano e per l'Italia, Bentancur è arrivato dal sudamerica
Confrontare i 2 minutaggi, anche per il livello della rosa della Juve fuori dal 11 titolare, non ha senso IMHO o per lo meno va letto all'esatto contrario di come lo stai leggendo tuSi ma nel suo ruolo Diawara ha il miglior palleggiatore in europa... cioè non è che davanti ha Scadinaperete :asd:

fantaluca
17-01-2018, 17:30
Rog come lo considerate?

per quello che avevo visto mi sembrava parecchio buono

macedone
17-01-2018, 17:36
Rog come lo considerate?

per quello che avevo visto mi sembrava parecchio buonoPer me è un ottimo giocatore, solo che è ancora troppo irruento e ogni tanto tatticamente gioca un po' a cazzo, per il gioco di Sarri porta un po' troppo la palla e il suo ruolo originariamente era trequartista ora si sta adattando a fare la mezz'ala e può giocare anche sull'esterno.

Io credo che il limite di Sarri sia utilizzare sempre e solo lo stesso modulo anche se con alcune varianti tattiche ( Zielinski è un giocatore più da strappi rispetto ad Hamsik, Rog è un giocatore più forte fisicamente e più offensivo rispetto ad Allan, Diawara è un giocatore più forte fisicamente e più difensivo rispetto a Jorginho...).

goldrake11
17-01-2018, 18:05
Chiriches ancora meno

l'unica cosa che Sarri ha dimostrato è che per accettare Napoli oggi o sei un titolare sicuro o sei un pazzo furioso
Diawara ha giocato titolare a Madrid nel quarto di Champions, e questo per dire che Sarri se un giocatore lo considera forte e in forma lo fa giocare anche titolare. Quest'anno ha giocato molto meno ma semplicemente perchè Jorginho sta facendo un campionato ad altissimo livello. Chiriches ha giocato diverse partite (soprattutto al posto di Albiol) se consideri che i difensori centrali sono meno soggetti a rotazioni.

Anche per me Sarri gestisce male le rotazioni...

Zielinski ha giocato 1300 minuti... Rog 450...

Diverso è il discorso in difesa, ma i centrali non fanno gli stessi chilometri dei giocatori negli altri reparti quindi è anche normale che siano soggetti ad un minor turnover...

Sono gli esterni di attacco e difesa che secondo me devono essere soggetti ad una maggiore rotazione... ma in quei ruoli oggettivamente non ha sostituti all'altezza...

Giaccherini è ormai un mezzo giocatore ( probabilmente anche complice il fatto che non giochi da due anni...) Ounas è estremamente acerbo...
Ripeto l'errore a mio modo di vedere lo si è fatto in estate con una rosa neanche completa numericamente...

In alcune partite avrebbe potuto effettuare cambi diversi... ma a questo punto spero sia un segnale che cerca di dare alla società... spero...
D'accordo praticamente su tutto

Rog come lo considerate?

per quello che avevo visto mi sembrava parecchio buono
A me piace molto ma è troppo, troppo irruento. Abbiamo rischiato di pareggiare a Ferrara contro la spal per colpa sua. Ha ottime doti atletiche abbinate ad una buona tecnica ma secondo me deve ancora entrare nella mentalità del calcio italiano. Lo vedrei meglio in Inghilterra per il tipo di giocatore ma cmq è ancora giovane e ha tantissimi margini di miglioramento.

macedone
17-01-2018, 18:10
Mi da profondamente fastidio questo fatto di insultare le persone in genere... peggio ancora se è per scelte lavorative. Ste scenate che stanno facendo alcuni tifosi napoletani o sedicenti tali sono ridicole ed incivili. Saranno cazzi di Verdi se non vuole venire a giocare a Napoli mica i calciatori sono obbligati a rispondere si a qualsiasi chiamata da altre società.

Sta cosa è ridicola.

azteca
17-01-2018, 18:43
Mi da profondamente fastidio questo fatto di insultare le persone in genere... peggio ancora se è per scelte lavorative. Ste scenate che stanno facendo alcuni tifosi napoletani o sedicenti tali sono ridicole ed incivili. Saranno cazzi di Verdi se non vuole venire a giocare a Napoli mica i calciatori sono obbligati a rispondere si a qualsiasi chiamata da altre società.

Sta cosa è ridicola.

e ridaje :esd:
non viene perchè oltre ai soldi magari a qualcuno piace anche giocare, non marcire in panchina in attesa dei crociati :esd:

fantaluca
17-01-2018, 19:07
e ridaje :esd:
non viene perchè oltre ai soldi magari a qualcuno piace anche giocare, non marcire in panchina in attesa dei crociati :esd:

concordo con azzecca, chi sceglie oggi Napoli o è un fenomeno (e il Napoli non caccia soldi per i fenomeni) o è un pazzo

e questa è colpa di Sarri

goldrake11
17-01-2018, 19:58
Io dico che ad oggi, se non vieni a napoli sei un deficiente. Avrei capito la scelta se fosse stato l'anno del mondiale, ma dato che questa opzione non c'è sarebbe potuto venire considerando che oggi a Napoli GIOCHI perchè è impensabile che possano giocare sempre quei 2 considerando soprattutto che c'è l'europa league. Tra l'altro Sarri l'ha anche chiamato e non credo che l'abbia fatto per dirgli che non l'avrebbe fatto giocare.

fantaluca
17-01-2018, 20:47
Tra l'altro Sarri l'ha anche chiamato e non credo che l'abbia fatto per dirgli che non l'avrebbe fatto giocare.

Sarri è un genio... chissà cosa gli ha detto :esd:

anzul
17-01-2018, 21:05
Noi abbiamo in vendita il capitano Luca Mora, non è la stessa cosa ma il nome è molto simile :D

ZiDad
17-01-2018, 21:15
http://www.calciomercato.com/news/il-caso-verdi-sarri-allontana-i-giocatori-dal-napoli-ecco-le-pro-30387

:esd:

Scritto da Fantaluca ovviamente... :esd:

fantaluca
17-01-2018, 21:48
http://www.calciomercato.com/news/il-caso-verdi-sarri-allontana-i-giocatori-dal-napoli-ecco-le-pro-30387

colpevole lo ammetto

lunga vita a Sarri :esd:

macedone
18-01-2018, 10:05

Scritto da Fantaluca ovviamente... :esd:Comunque 3 di questi 7 giocatori sono arrivati infortunati... : asd:

Pavoletti, Tonelli e Mario Rui...

E non ci dimentichiamo che Mario Rui nelle prime partite non finiva mai i novanta minuti in campo...

Il Napoli ha preso tale Vinicius... non so se per lo slot da extracomunitario o per cos'altro... è un giocatore di serie b Portoghese... per ora resterà in Portogallo.. quindi non so se sarà un giocatore destinato ad arrivare a Napoli...

Probabilmente no...

Speriamo prendano al più presto un esterno così va via ingaggio di piombo Giaccherini.... :asd:

azteca
18-01-2018, 10:54
vinicius du marones :sisi:

fantaluca
18-01-2018, 11:16
si ok dai... uno di B portoghese può accettare Napoli pur rimanendo saldato in panca... ci sta :esd:

macedone
18-01-2018, 11:46
si ok dai... uno di B portoghese può accettare Napoli pur rimanendo saldato in panca... ci sta :esd:No neanche perché resterà lì :asd:

goldrake11
18-01-2018, 19:31

Tutti fenomeni quelli citati in questo articolo :asd:

Giaccherini strappato alla folta concorrenza per la cifra di 1,5 mln :esd:
l'unica attenuante gliela posso dare per Rog, ma per chi gli sta davanti secondo me ha giocato tanto.

azteca
19-01-2018, 09:22
Tutti fenomeni quelli citati in questo articolo :asd:

Giaccherini strappato alla folta concorrenza per la cifra di 1,5 mln :esd:
l'unica attenuante gliela posso dare per Rog, ma per chi gli sta davanti secondo me ha giocato tanto.

i giocatori migliori con cui campate anche oggi li ha presi benitez e senza strapagare nessuno. con sarri siete sulla via del fallimento se le operazioni di mercato vanno avanti cosi :esd:

macedone
19-01-2018, 09:55
i giocatori migliori con cui campate anche oggi li ha presi benitez e senza strapagare nessuno. con sarri siete sulla via del fallimento se le operazioni di mercato vanno avanti cosi :esd:Bah... Zielinski, Diawara e Rog sono ottimi acquisti secondo me pagati pure poco...

L'unica operazione di mercato che non è andata in porto è Verdi... ma non è che abbiamo perso Cristiano Ronaldo :rotfl:

Io tutta sta problematica non la vedo. :asd:

macedone
19-01-2018, 10:03
Ad esempio sembra che per Younes sia fatta per giugno... e sta cercando di liberarsi dall'Ajax per venire a gennaio (cosa che non credo riuscirà)... È un profilo migliore di Verdi a mio parere... Quindi grosse problematiche di mercato di gente che non viene per la panchina non le vedo onestamente...

Poi tutto è possibile... ma menare filippiche e defilippiche :asd: di fallimento e menare colpe addosso a Sarri grazie al quale siamo primi in classifica onestamente mi sembra demenziale :asd:

azteca
19-01-2018, 10:11
Ad esempio sembra che per Younes sia fatta per giugno... e sta cercando di liberarsi dall'Ajax per venire a gennaio (cosa che non credo riuscirà)... È un profilo migliore di Verdi a mio parere... Quindi grosse problematiche di mercato di gente che non viene per la panchina non le vedo onestamente...

Poi tutto è possibile... ma menare filippiche e defilippiche :asd: di fallimento e menare colpe addosso a Sarri grazie al quale siamo primi in classifica onestamente mi sembra demenziale :asd:

poi arrivano Cornelius e Palomino e sistemano tutto in casa Napula :sisi:

fantaluca
19-01-2018, 11:30
Analanta alè :inchino:

macedone
23-01-2018, 11:38
poi arrivano Cornelius e Palomino e sistemano tutto in casa Napula :sisi:

:esd::asd: ma speriamo di no :asd:

Comunque se la Roma vende Dzeko a gennaio è una delle operazioni più assurde mai viste :asd:

Vendere il centravanti titolare a gennaio credo, a memoria, non sia mai successo...

Intanto sembra che il Napoli stia facendo pressioni per far arrivare in anticipo Younes dall'Ajax che per liberarlo chiede però cifre assurde visto che sarà in scadenza a giugno...

Qua pure va a finire che non arriva nessuno... :asd: manco Paloooomiiiinooooo :esd:

azteca
23-01-2018, 12:19
quindi ha sempre avuto ragione aed e i suoi amici ammerigani :esd:

macedone
24-01-2018, 18:24
Sembra il Napoli abbia chiuso per l'arrivo a gennaio di Younes, l'esterno dell'Ajax con un indennizzo di circa 4 milioni, sembra...

aed1248
25-01-2018, 09:27
Se fosse vero che il Watford ha offerto 20 milioni per Defrel credo che sarebbe da internare tutta la dirigenza giallorossa. Prima per averlo preso e poi per non averlo venduto all'istante.

macedone
25-01-2018, 10:45
Se fosse vero che il Watford ha offerto 20 milioni per Defrel credo che sarebbe da internare tutta la dirigenza giallorossa. Prima per averlo preso e poi per non averlo venduto all'istante.Bah... Defrel è un giocatore normale se ci si aspetta che faccia cose straordinarie si rimarrà sempre delusi... al contrario di Shick che secondo me è forte... anche se secondo me è utilizzato fuori posizione...

Nella partita di ieri la Roma mi sembra sia calata fisicamente rispetto ad inizio campionato... ma c'è da considerare comunque che c'è stata la sosta...

macedone
30-01-2018, 22:30
Younes non arriva a gennaio, problemi familiari...bah...

Politano sembra non se ne faccia nulla...

Mo si parla di Klaassen che già rifiutò il Napoli...

Andrà a finire che non arriverà nessuno...

fantaluca
30-01-2018, 22:34
Younes non arriva a gennaio, problemi familiari...bah...

oggi addirittura dicevano che era scappato e non si trovava più :rotfl:

macedone
31-01-2018, 01:28
oggi addirittura dicevano che era scappato e non si trovava più :rotfl:sembra che il nonno stia morendo e voglia stargli vicino gli ultimi mesi di vita...

Fosse così nulla da dire.

Lo aspetteremo a braccia aperte a giugno.

aed1248
31-01-2018, 08:42
La Roma su Blind. Danny :asd:

ZiDad
31-01-2018, 13:35
La Roma su Blind. Danny :asd:

E alla fine ha preso il nuovo Bruno Peres... :esd:

aed1248
31-01-2018, 14:13
Reduce da un collaterale. A sto punto perchè non ci mettiamo Mariani a fare il DS? :suspi:

macedone
02-02-2018, 13:55
De Laurentiis ha confermato che i documenti controfirmati da lui sono arrivati al Sassuolo... e mai più tornati... si saranno persi nella nebbia... :asd:

Vabbè dai speriamo in un Sassuolo in serie B :asd:

fantaluca
02-02-2018, 14:31
Reduce da un collaterale. A sto punto perchè non ci mettiamo Mariani a fare il DS? :suspi:

si spera in un'altra plusvalenza

aed1248
02-02-2018, 14:37
si spera in un'altra plusvalenza

Credo sia più un rimandare il problema terzino. Lo abbiamo preso a zero con obbligo di riscatto all'ottava presenza. Un margine sufficiente sia per valutarlo che per evitare di doverlo prendere per forza. Poi magari si rivela un fenomeno mondiale, però ad oggi ha giocato con continuità solo nel Boca.

macedone
07-02-2018, 13:24
Se le cose stanno come scrivono i giornalai Younes è pazzo.

fantaluca
07-02-2018, 14:19
Se le cose stanno come scrivono i giornalai Younes è pazzo.

ne avete fatto scappare un altro :esd:

macedone
07-02-2018, 14:23
ne avete fatto scappare un altro :esd:Beh nel peggiore dei casi plusvalenza senza fare un cazzo... se qualche altro giocatore vuole farlo...

fantaluca
07-02-2018, 14:25
Beh nel peggiore dei casi plusvalenza senza fare un cazzo... se qualche altro giocatore vuole farlo...

cmq, come era ovvio a tutti tranne agli abitanti ai piedi del Vesuvio (e zone limitrofe), la storia dei problemi familiari era una cazzata

il giocatore ha dichiarato "Sono successe un po' di cose di cui non voglio parlare"... avrà conosciuto il figlio di ADL? :esd:

macedone
07-02-2018, 14:58
cmq, come era ovvio a tutti tranne agli abitanti ai piedi del Vesuvio (e zone limitrofe), la storia dei problemi familiari era una cazzata

il giocatore ha dichiarato "Sono successe un po' di cose di cui non voglio parlare"... avrà conosciuto il figlio di ADL? :esd::asd:

Probabile.

Però fosse così facile fare qualche plusvalenza... potremmo invitare anche giocatori random a Napoli :asd:

goldrake11
07-02-2018, 15:04

il giocatore ha dichiarato "Sono successe un po' di cose di cui non voglio parlare"... avrà conosciuto il figlio di ADL? :esd:
Mai pensato avesse problemi familiari, pensavo fosse un modo per non pagare nemmeno quei 5 e passa mln per prenderlo a gennaio....

macedone
08-02-2018, 19:04
Mai pensato avesse problemi familiari, pensavo fosse un modo per non pagare nemmeno quei 5 e passa mln per prenderlo a gennaio....Alla fine del mercato abbiamo un esterno ed un centrale di difesa in meno...

Cioè siamo bene oltre il miracolo se continuiamo così.

fantaluca
08-02-2018, 23:28
www.tuttiviadanapoli.com

macedone
09-02-2018, 16:54
E CVD Ghoulam si è sfondato la rotula...

Bah che senso ha avuto forzare i tempi?

E mo sticazzi.

azteca
09-02-2018, 17:05
E CVD Ghoulam si è sfondato la rotula...

Bah che senso ha avuto forzare i tempi?

E mo sticazzi.

il legamento però è a posto :sisi:

macedone
09-02-2018, 17:07
il legamento però è a posto :sisi:A si quello si...

Poi i giocatori corrono solo con il legamento... :asd:

Bah... Quest'è...

mjasky
09-02-2018, 17:16
beh ma era scontato ...
Conti è fuori da settembre e ci vuole ancora un mese .... Milik idem ...