PDA

Visualizza Versione Completa : Routine e confusione



Nico
25-11-2004, 10:18
Nell'amichevole di Martedė ho giocato con un modulo con cui avevo routine insufficiente. Mi sono sorpreso a non avere visto neanche un accenno di confusione: proprio zero!
A voi č mai capitato con routine cosė bassa o sapete che sia capitato a qualcuno (escluso nazionali)?
Il mio capitano aveva esperienza buono-alto. L'esperienza media della squadra era deboel, quindi niente di particolarmente elevato.

MaD
25-11-2004, 13:33
A me e' capitato in questa partita: 29481982
Era la seconda volta che usavo il 343 e quindi presumo che ce lo dovessi avere anche io a insufficiente.
La cosa sorprenderne e' che l'esperienza del mio capitato era solamente insufficiente e l'esperienza della squadra era a scarso.

Dott_Divine
25-11-2004, 16:07
a me č capitato con un modulo che usavo la prima volta :asd: in compenso la settimana dopo con un modulo con un esperienza buona l'ho avuta :(

EDIT: no mi ricordavo male.. la confusione c'č stata la prima volta che ho usato il 5-3-2 ma č arrivata solo all'80° e il livello di gioco č stato cmq accettabile

ingegnerlillo
25-11-2004, 16:59
A me č successo una volta con routine accettabile, e capitano accettabile esperienza insufficiente carisma...

Credo che comunque anche in questo caso la cosa vada abbastanza a culo...