PDA

Visualizza Versione Completa : Posso visualizzare un elenco dei thread in cui sono intervenuto?



Nico
25-11-2004, 11:12
Se intervengo in un thread non sempre poi me ne ricordo, mi dispiacrebbe che qualcuno mi abbia replicato e poi non leggessi la sua risposta...

C'è modo di visualizzare una lista dei soli thread in cui sono intervenuto che, dopo il mio intervento, sono andati avanti?

fantaluca
25-11-2004, 11:18
hai 2 modi... il modo + elegante consiste nello sfruttare un'opzione di questo forum accessibile dal menu "Thread Tools" in corrisponza del primo post del thread selezionando poi "Subscribe to this thread" nel menu a tendina... a questo punto si potrà scegliere se essere avvisati ad ogni risposta (ad esempio via mail) e il thread verrà inserito nella lista dei seguiti accessibile dal Pannello di Controllo in alto a sinistra... avrai quindi una panoramica completa dei thread che ritieni + interessanti...

il secondo è un po + grezzo ma non per questo meno efficace e consiste nell'utilizzare la ricerca avanzata del forum... clicca su "Ricerca" e poi "Ricerca avanzata" e compila il campo relativo al nomeutente con il tuo nick... troverà tutti i 3d in cui hai partecipato ordinandoli per data decrescente (i più recenti in cima) :)

Ciao

epifanio
25-11-2004, 11:23
non so se può essere considerato un 3° modo, ma io spesso faccio così: entro nella mia pagina personale (public profile) e clicco su "Trova tutti i messaggi di xxx" oppure "Trova tutti i thread iniziati da xxx",

però il primo metodo suggerito da fantaluca permette di seguire anche i 3d in cui non si interviene direttamente, proverò.

Nico
25-11-2004, 11:23
Grazie.

fantaluca
25-11-2004, 11:25
si allora...

il primo (quello del subscribed) è molto comodo perchè permette di creare una propria lista di preferiti

il secondo (la ricerca per username) trova tutti i 3d in cui un utente ha postato

Ciao

PS: ce ne sarebbe un terzo che consiste nel cliccare sul nick a sinistra di un post e selezionare "visualizza i messaggi postati da (e il nick in questione)"... ma non mi piace perchè ovviamente fa la ricerca per username come il metodo 2 che ho spiegato sopra, ma proprone i risultati non come 3d, bensì come posts il che non è molto chiaro per la finalità di nico (è utile invece se si cerca un post specifico)

Nico
25-11-2004, 12:09
si allora...
il secondo (la ricerca per username) trova tutti i 3d in cui un utente ha postato

Dopo lunga ed attenta riflessione (LOL) ho scelto il metodo due. Accendiamo? E' la sua rsposta definitiva? Sì!

Grazie a tutti! :)

Uriele
25-11-2004, 14:50
Non so se tecnicamente la cosa è già stata detta da voi, ma io quando rispondo in un thread, nella prima colonna, quelle delle buste "postali" per intenderci, compare una freccia che indica appunto in quale thread sono intervenuto...
Ora non so se questa è un'operazione automatica del forum, oppure bisonga attivarla dal pannello di controllo...

fantaluca
25-11-2004, 15:39
automatica

papclems
02-12-2004, 15:46
e quando appare scritto fra parentesi sotto la board (10 viewing ) o (3 viewing) che significa ??

Crash and Burn
02-12-2004, 16:03
e quando appare scritto fra parentesi sotto la board (10 viewing ) o (3 viewing) che significa ??
che 10 persone stanno vedendo in quel momento quella specifica board

papclems
03-12-2004, 18:41
che mOD !!!

puntuale e preciso !!! :D

mittico ...