PDA

Visualizza Versione Completa : Basterà 1 partita?



Real Carogna
25-11-2004, 09:52
Qualcuno conosce la mia storia.....ora la mia squadra vive anche se con il respiratore artificiale e con la finanza alla porta Hattrikkiana a battere cassa....

i devastanti effetti di quest'incubo, tra i tanti, sono quelli di essere finito con il perdere a tavolino la partita di sabato scorso....

1) la domanda è questa: i tifosi hanno istinti omicidi....e se ne vanno 17 alla volta....basterà una partita vinta far volgere al bello il rapposrto con i tifosi? Quanto servirà perchè tornino a un livello decente?

2) la seconda domanda riguarda la partita....il fatto che i tifosi siano inferociti avrà influenza sul risultato di sabato prossimo?

grazie

EvilEmpireV
25-11-2004, 09:59
per quanto riguarda il punto uno...i miei che erano infericiti,sono tornati da soli a furiosi,dopo aver perso 7-1 in trasferta.

La partita dopo l'ho vinta 3-1 e sono tornati calmi.
Ovviamente ho vinto in casa.

Per quanto riguarda l'influenza del pubblico sulla partita si limitera' solo al fatto che verra' poca gente,soprattutto nel caso in cui giochi con una squadra che arriva da una sconfitta interna o piu' sconfitte e che non naviga comunque in parti alte della classifica.

Sulla partita giocata incidono solo il ts e la fiducia

Omega_Weapon
25-11-2004, 19:11
ma sei statocostretto a vendere giocatori per questioni finanziarie? o cosa?