PDA

Visualizza Versione Completa : "Simulatore" di formazione.



OrapsamohT
08-02-2017, 17:13
Ciao!

Ennesima mia domanda stile "viene prima l'uovo o la gallina".

Chi mi sa spiegare come mai facendo le stesse identiche formazioni sia sulla pagina della partita da giocare,sia sul simulatore di formazione il CC mi vale rispettivamente "Accettabile (molto basso)" e "Insufficiente (molto basso)"? può darsi che in una considerino il TS e nell'altro no?
Quale delle due valutazioni è la più attendibile?

Kira
08-02-2017, 18:02
Premessa: non ho mai usato il simulatore.
Però mi rompeva le scatole non poter rispondere :p

Ho appena fatto un paio di prove al volo... partita di sabato prossimo, valutazioni identiche al simulatore.
Partita del sabato successivo, valutazioni identiche al simluatore tranne il CC. Lì sono più alte, e secondo me tengono conto del fatto che ho preimpostato il PIC nella formazione di default.

In ogni caso terrei conto esclusivamente del calcola valutazioni.

OrapsamohT
08-02-2017, 19:50
Premessa: non ho mai usato il simulatore.
Però mi rompeva le scatole non poter rispondere :p

Ho appena fatto un paio di prove al volo... partita di sabato prossimo, valutazioni identiche al simulatore.
Partita del sabato successivo, valutazioni identiche al simluatore tranne il CC. Lì sono più alte, e secondo me tengono conto del fatto che ho preimpostato il PIC nella formazione di default.

In ogni caso terrei conto esclusivamente del calcola valutazioni.

Calcola che sul simulatore a me la da più bassa,su entrambe ho impostato il PIC pure io......comunque sia terrò conto del calcola valutazioni come ho sempre fatto,alla fine avevo fatto una prova pure io :)