PDA

Visualizza Versione Completa : Allenamento nella pausa..



delu
25-11-2004, 00:43
..ieri non riuscendo a dormire mi è venuta un'idea..io alleno attacco..nella pausa come tutti non posso allenare tutti i giocatori, ma solo metà...però gli attaccanti..per essere completi hanno bisogno anche di assist..quindi nella pausa potrei allenare assist(..e magari qualcuno mi scatta anceh subito visto che assist sono 5 settimane..)..facendo giocare 3 attaccanti in attacco(come al solito) e altri 3 a centrocampo...così non sprecherei la metà dei 17enni che ho in rosa.. :)

allora..se questa cosa è già venuta fuori chiedo scusa..sono rincoglionito..in caso contrario mi autoproclamo genio di hattrick! :)

Gandalf
25-11-2004, 01:04
Non proclamarti genio di niente... Bravo per averci pensato da solo ma la cosa è risaputa da tempo...:):):) se non mi sbaglio è anche esplicitamente consigliata nella guida all'allenamento di Nico, anche se solitamente si tende ad allenare forma, resistenza o calci piazzati in quelle due settimane...

draghetto
25-11-2004, 09:28
Io lo faccio anche per i miei difensori, infatti non passerò mai il prito turno di coppa italia, dato che gioco con 3 difensori in attacco e 5 a centrocampo... ed in difesa gli attaccanti!!!!

Un genio del calcio!