PDA

Visualizza Versione Completa : Pic or not?



Wilbert
23-01-2017, 20:46
Ciao... mi è sembrato di capire che sono un po cambiate le "regole" per quello che riguarda i pic o i mots nei confronti dei tifosi.
Per farla breve volevo sapere se è ancora conveniente piccare una partita già abbondantemente persa...

Kira
23-01-2017, 21:11
In effetti parecchio tempo fa mi pare avessero aggiustato il comportamento dei tifosi in base alla combinazione atteggiamento+risultato.
Resta il fatto che, quando preparo le partite, me ne frego dei tifosi: se sei sicuro che la partita è persa in partenza (ma devi essere veramente sicuro), allora il PIC è sacrosanto e d'obbligo :sisi:

going to brazil
23-01-2017, 21:39
in queste situazioni, di solito, al pic non è male anche aggiungere una difesa forte e un pressing per cercare di limitare il passivo.

Wilbert
23-01-2017, 22:01
gioco in coppa con uno di IV (io sono in VI) e con le riserve perche ho bisogno di tutti i punti possibili per salvarmi... visto che sabato sono tentato di motsare ho pensato al pic domani con una formazione ultra difensiva e col pressing... dovrei cavarmela con 3/4 goal. Tra l'altro i tifosi riguardo a questa partita dicono "perderemo"

Kira
24-01-2017, 01:42
Ma lascia perdere i tifosi!
Fai il turnover degli allenandi, schiera chi non ha giocato sabato (tra i giocatori utili negli altri ruoli), tappa i buchi mancanti con i titolari (che se giocano una seconda partita non è reato), fai la migliore formazione possibile (concordo sul TI+pressing) e poi come va va.

en?gma
24-01-2017, 21:50
PICca solo! I tifosi non sono un problema. Occhio solo a non prendere imbarcate per la fiducia