PDA

Visualizza Versione Completa : Terremoto



luposolitario
25-11-2004, 00:34
....qualcuno ha avvertito la scossa di terremoto?.......:(

qua a piacenza si e sentita molto bene

The jackal
25-11-2004, 00:38
io in pieno.....

luposolitario
25-11-2004, 00:43
io in pieno.....


zona..?

epifanio
25-11-2004, 00:57
"L'epicentro del sisma nel Bresciano
Una forte scossa di terremoto è stata percepita nel Nord e nel Centro Italia. Per una decina di secondi la terra ha tremato in maniera sensibile intorno alla mezzanotte in varie regioni, dal Piemonte fino al Trentino. L'epicentro del sisma nel Bresciano. Il movimento tellurico è stato di tipo ondulatorio e lo si è avvertito specie nei piani alti delle abitazioni. La magnitudo del sisma è pari all'8° della scala Mercalli."
...

ragazzi è una notizia importante, ma per fortuna non mi pare ci siano danni o vittime, qundi forse è meglio se in questo forum torniamo ad HT.

tanto tra un po' passa MaD a farsi sentire...

Gandalf
25-11-2004, 01:02
Io abito al sesto e settimo piano.. figurati... mi si è spostato il divano....

Lestat
25-11-2004, 01:08
zona..?
http://www.gfz-potsdam.de/geofon/alerts/ev041124230010/map.html

luposolitario
25-11-2004, 01:21
"L'epicentro del sisma nel Bresciano
Una forte scossa di terremoto è stata percepita nel Nord e nel Centro Italia. Per una decina di secondi la terra ha tremato in maniera sensibile intorno alla mezzanotte in varie regioni, dal Piemonte fino al Trentino. L'epicentro del sisma nel Bresciano. Il movimento tellurico è stato di tipo ondulatorio e lo si è avvertito specie nei piani alti delle abitazioni. La magnitudo del sisma è pari all'8° della scala Mercalli."
...

ragazzi è una notizia importante, ma per fortuna non mi pare ci siano danni o vittime, qundi forse è meglio se in questo forum torniamo ad HT.

tanto tra un po' passa MaD a farsi sentire...


...guarda che qui da me...la gente e in strada..per la paura...ma non di Mad....
.....hai in testa solo la formazione?.........beh forse lo stadio e inagibile.....e sabato non giochi........ueeee raga esiste anche il mondo reale......e mi sembra che un terremoto anche se non centra con Hattrick merita mooolta attenzione.......ciauu;)

epifanio
25-11-2004, 01:29
...guarda che qui da me...la gente e in strada..per la paura...ma non di Mad....
.....hai in testa solo la formazione?.........beh forse lo stadio e inagibile.....e sabato non giochi........ueeee raga esiste anche il mondo reale......e mi sembra che un terremoto anche se non centra con Hattrick merita mooolta attenzione.......ciauu;)
io non penso solo alla formazione, hattrick in ogni caso è l'ultimo dei miei pensieri.

io non ero nato, ma un sacco di gente che conosco ha vissuto il terremoto, quello che fa paura, danni e vittime: Friuli.


inoltre di sicuro ci sono miliardi di argomenti più interessanti di cui parlare, ma già si era deciso una volta che in questo forum si parla di Hattrick e basta, che piaccia o meno questa scelta.

il caso era venuto fuori in occasione della strage di Beslan.

Lestat
25-11-2004, 01:30
Cmq sembra che l'allarme sia rientrato, nel senso di feriti e danni causati

Sono crollati 2 palazzi a Salò ma pare disabitati e sempre a Salò hanno evacuato l'ospedale, ma pare più per precauzione che per reali danni

luposolitario
25-11-2004, 01:32
io non penso solo alla formazione, hattrick in ogni caso è l'ultimo dei miei pensieri.

io non ero nato, ma un sacco di gente che conosco ha vissuto il terremoto, quello che fa paura, danni e vittime: Friuli.


inoltre di sicuro ci sono miliardi di argomenti più interessanti di cui parlare, ma già si era deciso una volta che in questo forum si parla di Hattrick e basta, che piaccia o meno questa scelta.

il caso era venuto fuori in occasione della strage di Beslan.


....No comment...

epifanio
25-11-2004, 01:42
....No comment...potevi tranquillamente commentare.

io non voglio sminuire il problema, sicuramente non è una situazione facile.

volevo solo dire che questo forum non è il luogo adatto per parlare di altri eventi e fatti di cronaca, tutto qui, senza polemiche.



sarei favorevole ad una sezione OT per parlare di altri argomenti tra gli utenti del forum, dato che qui si stabiliscono dei rapporti di "amicizia" che vanno ben oltre hattrick.
per molti validi motivi lo staff ha deciso di non realizzare questa area e io rispetto la loro scelta.

mi dispiace se qualcuno ha mal interpretato i miei post precedenti.

furia ceca
25-11-2004, 02:50
sono perfettamente in linea con te epifanio.

Non penso che nessuno di noi rimanga indifferente a tutti gli avvenimenti che caratterizzano l'esistenza del pianeta ogni giorno, tuttavia qualcuno dello staff aveva spiegato che qui si parla di ht, nel bene e purtroppo nel male bisogna lasciare gli avvenimenti fuori di qui, questo appunto per preservare il clima del forum penso, senza che eventuali discussioni sfocino in un conflitto infinito.
Come detto da epifanio sopra, in questi mesi ci sono stati avvenimenti sconvolgenti, ma è giusta a mio avviso la scelta di non parlarne in questa sede, per cui non mi sembra corretto giudicare una persona accusandola di pensare solo al suo bilancio bisettimanale, non è insensibilità ma un'adeguamento alla linea di un forum che io condivido.

DierRe
25-11-2004, 10:23
a questo proposito (l'utilizzo del forum) credo che manchi una sezione off topic dove parlare del resto delle cose. Credo che qualsiasi forum ne abbia uno e non credo che rovini l'atmosfera hattrickiana.

ScarCrow
25-11-2004, 13:10
a questo proposito (l'utilizzo del forum) credo che manchi una sezione off topic dove parlare del resto delle cose. Credo che qualsiasi forum ne abbia uno e non credo che rovini l'atmosfera hattrickiana.
Io credo che una sezione off topic richieda molto più controllo da parte dei MOD, perchè è vero che si parlerebbe di cose frivole, divertenti e serie, ma si rischierebbe di ritrovarsi con il "deficente di turno" che ti apre il 3d volgare che urta questo o quello, e sarebbe uno sbattimento esagerato per il "MaD di turno" stare a controllare tutti i post.
E tutto ciò IMHO...;)

MgPlex
25-11-2004, 13:12
non è che epfanio è insensibile..la linea de lforum è questa..non è una decisione sua..
vai sulla nonht-italia..li è pieno di thread dove parlarne...

fantaluca
25-11-2004, 14:44
la linea del forum è molto chiara ed è già stata discussa...