PDA

Visualizza Versione Completa : News: Calo di abilità e aggiustamenti all'allenamento



en?gma
28-12-2016, 20:31
Calo di abilità e aggiustamenti all'allenamento

Tra una stagione esatta da oggi (a metà maggio), faremo un adeguamento all'allenamento e alla perdita di abilità, in particolare per le abilità più elevate.

Con questa modifica, non ci sarà più alcuna perdita di abilità a causa del valore assai elevato (sopra Titanico), ma ci sarà solo la pedita di abilità causata dall'età. Invece, questo stessa mancanza di perdita di abilità per i livelli più elevati sarà compensato da una minore velocità dell'allenamento per quegli stessi livelli di abilità, rendendo l'effetto netto globale molto simile a quello di oggi.

Tuttavia, ci sarà anche una riduzione della velocità di allenamento oltre il livello Divino di un ulteriore 10%.

In conclusione, ci aspettiamo che questo cambiamento porterà a un maggior numero di giocatori multi-skill e quindi scelte più interessanti per i manager.

Ci aspettiamo inoltre un leggero aumento totale dei salari per le squadre, ma non ci sembra un grande problema, considerata l'inflazione che abbiamo visto di recente nel sistema.



Che ne pensate? Cosa credete che cambierà?

OrapsamohT
28-12-2016, 20:46
mmmmmh....onestamente credo il loro obiettivo sia di eliminare il "monoallenamento intensivo" di una sola skill ad alti livelli....non saprei,non so se vedremo molti più multiskill in giro.

Kira
28-12-2016, 20:54
Che ne pensate? Cosa credete che cambierà?
IMHO non cambierà quasi nulla.
Certo, quando si compra un giocatore con skill sopra il 15 si ha la certezza che non deskilli, e se è vecchio, che lo faccia più lentamente.
Ma non credo ci sia la fila di utenti pronti ad allungare l'allenamento rispetto ad adesso. Giusto per regia nei CC credo l'asticella si sposterà da 15 a 16, per il resto tutto come prima :sisi: