PDA

Visualizza Versione Completa : Tool per scatti Esperienza giocatore



OrapsamohT
28-12-2016, 17:45
Bacchettatemi pure se la domanda è stata posta in questo forum in precedenza....ho cercato ma non ho trovato nulla a riguardo (per i tool).

Avevo cercato e trovato un link ad un tool per il calcolo degli scatti di esperienza per i giocatori ma risulta inattivo....sapete se ne hanno fatto un altro oppure bisogna ricorrere alla cara e vecchia calcolatrice?

Kira
28-12-2016, 19:08
Tool veri e propri non ne conosco... ma se usi foxtrick, vai sulla pagina del giocatore, e poi su "Rendimento storico", trovi una stima attendibile sui decimali di esperienza. Che poi diventa attendibile al massimo se l'ultimo scatto l'ha avuto con la tua squadra :)

OrapsamohT
28-12-2016, 20:30
Tool veri e propri non ne conosco... ma se usi foxtrick, vai sulla pagina del giocatore, e poi su "Rendimento storico", trovi una stima attendibile sui decimali di esperienza. Che poi diventa attendibile al massimo se l'ultimo scatto l'ha avuto con la tua squadra :)

Vero!!!Foxtrick!!!.....è che ce l'ho sul pc di casa (su cui non apro mai hattrick :D ).

Il giocatore è nato cresciuto (e morirà) nella mia squadra....in realtà ha livello "debole",lo opzionavo come allenatore visto che ha un bel "buono" in carisma ..............opzione low cost casalinga ottima per categorie infime (anche se,debole....è proprio debole,volevo alzare il livello di esperienza)

Kira
28-12-2016, 20:56
Il giocatore è nato cresciuto (e morirà) nella mia squadra... in realtà ha livello "debole", lo opzionavo come allenatore visto che ha un bel "buono" in carisma... opzione low cost casalinga ottima per categorie infime (anche se, debole... è proprio debole, volevo alzare il livello di esperienza)
Non concepisco neanche prendere (o convertire) allenatori con abilità inferiore al buono :D

en?gma
29-12-2016, 11:58
Vero!!!Foxtrick!!!.....è che ce l'ho sul pc di casa (su cui non apro mai hattrick :D ).

Il giocatore è nato cresciuto (e morirà) nella mia squadra....in realtà ha livello "debole",lo opzionavo come allenatore visto che ha un bel "buono" in carisma ..............opzione low cost casalinga ottima per categorie infime (anche se,debole....è proprio debole,volevo alzare il livello di esperienza)

Quoto, sotto il buono io non guarderei neppure. Se non hai fretta e se ha skill decenti potresti portarlo su in exp. Ci vorrà parecchio tempo però...

OrapsamohT
29-12-2016, 16:16
Quoto, sotto il buono io non guarderei neppure. Se non hai fretta e se ha skill decenti potresti portarlo su in exp. Ci vorrà parecchio tempo però...

No ma nemmeno io non guardo nemmeno chi sta sotto al buono eh...
E' un peccato perchè parte già col buono in carisma ma nulla di più.Per quello volevo capire in quanto tempo poteva passare a buono in esperienza.

Al momento non ho furia di cambiare (sono sempre in categorie infime e conto di restarci ancora per almeno altre tre stagioni),ma chiaro che ci penso all'impresa di esperientizzarlo un pò :goyang:

en?gma
29-12-2016, 21:13
Ogni livello sono circa 28 punti. Tre scatti sono circa 84 punti.

Una partita di campionato da 1 punto, una di Coppa Italia ne da 2, una di coppa secondaria 0,5 e un'amichevole 0,1 (0,2 se internazionale)

OrapsamohT
30-12-2016, 20:02
Ogni livello sono circa 28 punti. Tre scatti sono circa 84 punti.

Una partita di campionato da 1 punto, una di Coppa Italia ne da 2, una di coppa secondaria 0,5 e un'amichevole 0,1 (0,2 se internazionale)

Leggevo pure che con fantomatiche nuove regole conterebbe anche il minutaggio......??? (oppure ho preso una svista leggendo qua e la)

Kira
30-12-2016, 20:07
Leggevo pure che con fantomatiche nuove regole conterebbe anche il minutaggio...??? (oppure ho preso una svista leggendo qua e la)
No no, tutto giusto... i punteggi qui sopra valgono per partite da 90 minuti.
Se si gioca meno, si prende meno (in proporzione) :sisi:

en?gma
30-12-2016, 22:39
Quoto in pieno Kira! Tipo se in campionato gioca 45 minuti prende 0,5 invece di 1,0.

Ho dimenticato di dirti che, mentre per l'allenamento si prendono solo 90 minuti, per l'exp non hai limiti. Quindi se gioca due partite a settimana l'effetto si cumula (tipo se gioca in campionato al sabato e coppa al martedì prende 3 punti)

Dariope
23-01-2017, 16:47
Una partita di campionato da 1 punto, una di Coppa Italia ne da 2, una di coppa secondaria 0,5 e un'amichevole 0,1 (0,2 se internazionale)

Scusate ma io sono in 'Coppa Italia VII serie', per l'esperienza come va considerata? come una coppa secondaria?
Pensavo che le squadre di VII serie giocassero la Coppa Italia Nazionale..

Kira
23-01-2017, 16:59
Scusate ma io sono in 'Coppa Italia VII serie', per l'esperienza come va considerata? come una coppa secondaria?
Pensavo che le squadre di VII serie giocassero la Coppa Italia Nazionale...
Le coppe sono state riformate tempo fa... ora la coppa Italia la giocano solo dalla VI in su, al di sotto ogni serie ha la sua coppa.
Comunque, che sia coppa Italia o coppa di serie, i punti esperienza sono gli stessi (2) ... per le coppe secondarie idem (0.5)

Dariope
23-01-2017, 17:20
Le coppe sono state riformate tempo fa... ora la coppa Italia la giocano solo dalla VI in su, al di sotto ogni serie ha la sua coppa.
Comunque, che sia coppa Italia o coppa di serie, i punti esperienza sono gli stessi (2) ... per le coppe secondarie idem (0.5)

Perfetto, bella notizia, vado a cambiare la formazione grazie! :asd: