PDA

Visualizza Versione Completa : ciao a tutti



sefiros
01-10-2016, 12:15
rieccomi, Hattrick è un gioco strano che prende ognuno di noi in modi differenti, personalmente ci gioco in modo discontinuo da quando avevo 17 anni(ora ne ho 32) discontinuo perchè ti prende,ti appassiona crei un progetto e poi l'ho sempre lasciato, ci sono state moltissime modifiche nel corso del tempo,e queste hanno fatto si che il gioco non rimanesse mai uguale e quindi ogni volta che mi riaffaccio devo praticamente ricominciare da zero:),comunque adesso il mio progetto è una squadra tutta italiana e giovane per puntare alle prime serie conto su di voi ciao a tutti

Kira
01-10-2016, 12:20
Benvegnubbo :D

Ma giochi con giocatori italiani in generale o quelli del vivaio?
Io ed un altro utente (Schillaci) stiamo portando avanti un progetto homemade!

sefiros
01-10-2016, 12:29
il progetto sarebbe quello di creare una base accettabile di giocatori italiani che man mano verranno sostituiti da giocatori del vivaio anche perchè ora ripartendo da zero sarebbe moooolto lunga

sefiros
01-10-2016, 12:31
il progetto sarebbe quello di creare una base accettabile di giocatori italiani che man mano verranno sostituiti da giocatori del vivaio anche perchè ora ripartendo da zero sarebbe moooolto lunga

per ora poi la prima stagione è di trading assoluto su parate(il più semplice) mi servono un pò di dindini ehehe

Kira
01-10-2016, 14:54
per ora poi la prima stagione è di trading assoluto su parate (il più semplice) mi servono un pò di dindini ehehe
E' sicuramente il modo migliore (e più facile) di iniziare :)