PDA

Visualizza Versione Completa : Skill per difensori



bertoro
13-09-2016, 07:39
Mi chiedevo quali sono le caratteristiche migliori per i difensori/terzini? Come skill se non sbaglio ci sono ovviamente Difesa, poi regia e passaggi se giochi con il contropiede...altro?

Quali sono le migliori specialità?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

en?gma
13-09-2016, 08:36
Mi chiedevo quali sono le caratteristiche migliori per i difensori/terzini? Come skill se non sbaglio ci sono ovviamente Difesa, poi regia e passaggi se giochi con il contropiede...altro?

Quali sono le migliori specialità?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Difesa è la primaria per tutti i difensori. La secondaria principale è regia per i centrali e cross per i terzini. I terzini hanno come terziaria regia. Passaggi serve per alcune tattiche, su tutte contropiede.

Come special colpo di testa è la migliore. Potente è un gradino sotto, ma va tenuta in considerazione se giochi sovente di pressing. Veloce è controversa, ad alcuni piace ad altri no (a me no). Imprevedibile ad alcuni piace , se con difesa e passaggi alti (pef fare più se positivi e meno negativi) ma io lo eviterei

leleluke
15-09-2016, 13:04
Sicuramente per quanto mi riguarda sconsiglio nel modo più assoluto un difensore con specialità imprevedibile.