PDA

Visualizza Versione Completa : Il nuovo Live Viewer



Schillaci
09-08-2016, 20:54
Come lo trovate? Imho bruttissimo e voi? Mi piace molto di più la classica cronaca testuale. Se possibile imposto quella di default!!!!!!!


edit:

sono salvo, in preferenze si può impostare il caro e vecchio live....:dance:

Kira
10-08-2016, 13:34
Ho visto l'ultimo mese di partite col nuovo live (da stage) e ne sono piacevolmente soddisfatto :)

waikiki
10-08-2016, 15:58
sto guardando in replica l'amichevole dei ragazzini col nuovo viewer, a parte il campo in alto con i giocatori schierati cosa c'è di nuovo?

jahlion
11-08-2016, 03:23
sto guardando in replica l'amichevole dei ragazzini col nuovo viewer, a parte il campo in alto con i giocatori schierati cosa c'è di nuovo?

attenzione, nelle partite delle giovanili è molto diverso rispetto alle partite della prima squadra :sisi:
cambiano le opzioni della formazione [c'è solo la formazione e mancano le percentuali, i valori dei reparti e le stelle dei giocatori schierati] e inoltre le azioni escono più "tutte in una volta" e non poco per volta, ovvero appena compare l'azione sai già se è goal o no
nel live della prima squadra, tra l'inizio dell'azione e la sua conclusione, passa almeno/quasi un [lunghissimo] minuto [dipende dalle azioni, dal risultato e dall'importanza della partita: a me a volte sembravano ore!]
qualche settimana fa ho visto una partita sul nuovo live [nello stage] qui da me, sul televisore collegato al pc, con goingtobrazil ed è stato come "leggere" una radiocronaca, molto bello e realistico, ci siamo divertiti moltissimo [specialmente perchè era la finale di coppa del qatar, l'avevamo preparata insieme e l'ho vinta 1-0 :D ]; sul 1-0 per me ogni volta che il mio avversario iniziava un'azione era un :eek::praying:

e una volta che foxtrick farà le modifiche per adeguarsi al nuovo live con i suoi extra [tipo evidenziare le specialità dei giocatori in campo, le probabilità reali e gli effetti sonori ai goal] sarà ancora meglio
prima vedere le partite sul vecchio live era più simile a seguire una partita attraverso un amico che ti manda sms dallo stadio, adesso è, come dicevo, più simile ad una radiocronaca testuale

se poi tramite foxtrick arrivasse pure un sintetizatore vocale che ti fa sentire veramente l'azione diventerebbe esattamente come una radiocronaca

en?gma
13-08-2016, 18:00
A me piace il nuovo Viewer! Ho anche piacevolmente notato che permette di vedere live le valutazioni della partita, forse l'unica cosa che mi manca di quando ero supporter. E' un bug, o resterà sempre così?

fantaluca
13-08-2016, 18:21
fa davvero schifo

inutilità all'ennesima potenza :esd:

Kira
14-08-2016, 15:09
inutilità all'ennesima potenza :esd:
:read:


permette di vedere live le valutazioni della partita
:rolleyes: