PDA

Visualizza Versione Completa : [CALCIO] Champions league 2016-2017

Pagine : 1 [2]

goldrake11
19-04-2017, 09:32
Comunque a questi livelli, in queste partite, non è possibile condizionare una partita in un modo cosi netto e clamoroso. Ripeto, l'espulsione non l'ho vista perchè ho visto solo i supplementari e il terzo goal di Ronaldo è in leggero fuorigioco (anche se dal vivo avevo subito avuto l'impressione che ci fosse), ma sul secondo goal è un errore troppo evidente.

aed1248
19-04-2017, 09:59
Pure il barca con è che sia andato liscio contro il PSG...

MaD
19-04-2017, 16:50
Secondo me a parte i fuorigioco che si possono pure sbagliare (anche se due così netti nello stesso supplementare è difficile), l'espulsione è quanto di più ridicolo abbia visto ultimamente: non capisco come si possa fischiare un fallo simile...

azteca
19-04-2017, 16:56
è tutto un complotto per non avere l'atalanta in champions :sisi:

:barca:

macedone
19-04-2017, 18:42
Non ho visto la partita ma se così fosse Juventus Real sarebbe uno scontro tra ladroni... da 40 a 22 :asd:

ValerioBertotto
19-04-2017, 21:37
Bene così.

Beren
19-04-2017, 21:47
Comunque a questi livelli, in queste partite, non è possibile condizionare una partita in un modo cosi netto e clamoroso. Ripeto, l'espulsione non l'ho vista perchè ho visto solo i supplementari e il terzo goal di Ronaldo è in leggero fuorigioco (anche se dal vivo avevo subito avuto l'impressione che ci fosse), ma sul secondo goal è un errore troppo evidente.
Tutto vero, partita condizionata non da piccoli sbagli ma da errori colossali

C'è da dire che comunque il real aveva ampiamente meritato il passaggio del turno, anche se a me ovviamente dispiace per Carletto

fantaluca
19-04-2017, 22:43
Godo poco poco

Il Napoli però l'avrebbe vinta facilmente

ZiDad
19-04-2017, 23:06
Godo poco poco

Il Napoli ci ha messo mooolto più in difficoltà del Barcellona... #Remunterede

Calimar
19-04-2017, 23:26
0 gol in 180 minuti....
#remuntadastocazz :esd: :esd:

azteca
20-04-2017, 09:46
alla fine hanno sbagliato Monaco per i pronostici :esd:

domani vediamo per chi tifare :esd:

Crash and Burn
20-04-2017, 09:48
Tutto vero, partita condizionata non da piccoli sbagli ma da errori colossali

C'è da dire che comunque il real aveva ampiamente meritato il passaggio del turno, anche se a me ovviamente dispiace per Carletto

5 tiri nello specchio della porta del bayern in 180 minuti...al di là degli episodi (che pesano parecchio) il real la aveva incartata abbastanza bene ai crucchi...

Che poi l'anno scorso ebbero una serie di episodi a favore ugualmente clamorosi contro di noi...

Godo poco poco

http://www.areanapoli.it/coppe/la-juve-travolge-il-barca-napoli-hai-capito-quanto-sei-diventato-forte_223712.html

Crash and Burn
20-04-2017, 10:00
https://pbs.twimg.com/media/C91ksjGXcAEs33T.jpg

e niente...sono i miei nuovi idoli :asd:

fantaluca
20-04-2017, 10:00
La vincono loro

azteca
20-04-2017, 10:23
Che poi l'anno scorso ebbero una serie di episodi a favore ugualmente clamorosi contro di noi...

messo cosi sembra che l'abbiano rubata anche a voi. ricordo un gol regolare di Morata e subito dopo il gol buono per il resto non ricordo questa 'serie di episodi' :esd:

aed1248
20-04-2017, 10:44
A Roma i giornalisti compiacenti di questa dirigenza stanno tirando fuori delle storie belle quasi quanto quelle del sito napoletano, tipo che siamo la squadra che ha colpito più pali, che sarebbe prima se le partite fossero finite al primo tempo, che abbiamo la % più alta di passaggi riusciti, che creiamo più occasioni da gol. Tutte cose che si mettono in bacheca. Che stronzi quelli della juve che invece hanno vinto il sesto scudetto, sono in finale di coppa italia e hanno serie chance di vincere la champion's. Eh, ma noi c'abbiamo gli americani, il progetto dello stadio, ora abbiamo preso Monchi, poi tra 156.000 anni saremo la squadra più forte dell'universo.
Incredibile come la gente abbia completamente perso il cervello e la capacità di ragionare in base alla realtà e non alla fuffa sparata su siti, radio e carta stampata.

azteca
20-04-2017, 10:48
aed gobbo :sisi:

macedone
20-04-2017, 10:52
Ma siamo diventati un incubo per voi :rotfl:

Ma come vincete contro il Barcellona e la seconda cosa che fate è andare su dei siti napoletani, che neanche io da tifoso guardo :asd: , per non si capisce quale preciso motivo.

:asd:

Siete i soliti pagliacci rosiconi se non vi piace come gioca la vostra squadra non è che migliori perculando gli altri. :asd:

Se poi vi infastidisce il fatto che qualcuno pensi che noi giochiamo bene mentre a voi nessuno vi caca conosco ottimi psichiatri che possono risolvere il vostro problema. :asd:

Che poi per inciso la Juventus non gioca male.

Complimenti per la qualificazione piuttosto e sarebbe l'ora che più che frustrati a immagine e somiglianza dell'unico Agnelli ancora in vita diventiate sportivi... non sempre solo quando passate in Cl... :rotfl:

:rotfl:

#incubonapoli

P.S. so che Bonucci alla domanda chi non vorresti incontrare al prossimo turno abbia risposto il Napoli, quando gli hanno fatto notare che era già fuori ha affermato senza esitazione "la vinciamo facile allora" :asd:

Crash and Burn
20-04-2017, 11:19
messo cosi sembra che l'abbiano rubata anche a voi. ricordo un gol regolare di Morata e subito dopo il gol buono per il resto non ricordo questa 'serie di episodi' :esd:

il goal di Muller all'andata con Lewandowski in fuorigioco attivo davanti a buffon, il fallo da espulsione su morata di Kimmich.

non ce la rubarono...uscimmo per colpa nostra (ci mangiammo il terzo goal almeno un paio di volte) e per merito loro ma gli episodi girarono a loro favore.

Ma come vincete contro il Barcellona e la seconda cosa che fate è andare su dei siti napoletani, che neanche io da tifoso guardo :asd: , per non si capisce quale preciso motivo.

ti sbagli macedone....è stata la prima cosa non la seconda :asd:

macedone
20-04-2017, 11:33
il goal di Muller all'andata con Lewandowski in fuorigioco attivo davanti a buffon, il fallo da espulsione su morata di Kimmich.

non ce la rubarono...uscimmo per colpa nostra (ci mangiammo il terzo goal almeno un paio di volte) e per merito loro ma gli episodi girarono a loro favore.

Dai su prima o poi qualcuno vi terrá in considerazione non disperate.

goldrake11
20-04-2017, 15:37
https://pbs.twimg.com/media/C91ksjGXcAEs33T.jpg

e niente...sono i miei nuovi idoli :asd:
Ma veramente siete arrivati a questo? Non lo leggo nemmeno io questo sito. Diciamo che il fatto che vi abbiamo nettamente dominati non vi è andata proprio giù :esd:

Siete i soliti pagliacci rosiconi se non vi piace come gioca la vostra squadra non è che migliori perculando gli altri. :asd:

Esatto, adesso ho scoperto che anche loro soffrono di manie d'inferiorità :asd:

macedone
20-04-2017, 15:39
Ma veramente siete arrivati a questo? Non lo leggo nemmeno io questo sito. Diciamo che il fatto che vi abbiamo nettamente dominati non vi è andata proprio giù :esd:

Tra l'altro nei confronti di una società che dieci anni fa era fallita che fattura meno della metà rispetto a loro e che ha vinto un decimo di quello che hanno vinto loro...

È da ricovero serio :rotfl:

#vedinapoliepoiinvidi

Calimar
20-04-2017, 15:43
ma quando mai :esd::esd:

Crash and Burn
20-04-2017, 20:40

mi capitano tante cose davanti agli occhi...anche lercio.it se è per questo ma almeno loro non si prendono sul serio :asd:

mi diverte vedere fin dove si può spingere la mente "umana"...lo faccio per la ricerca scientifica :p

fantaluca
20-04-2017, 23:57

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl:

azteca
21-04-2017, 09:30
il goal di Muller all'andata con Lewandowski in fuorigioco attivo davanti a buffon

ricordi molto male mi sa :esd:

aed1248
21-04-2017, 12:05
Juve-Atletico :sisi:

aed1248
21-04-2017, 12:18
E invece no, ancora meglio. Col monaco. Con quella difesa ne prendono 4 dalla juve

azteca
21-04-2017, 12:23
E invece no, ancora meglio. Col monaco. Con quella difesa ne prendono 4 dalla juve

:monaco:

non funziona :esd:

goldrake11
21-04-2017, 12:25
da un lato sono contento, perchè almeno non c'è la possibilità di rivedere la finale Atletico Real...

macedone
21-04-2017, 12:48
da un lato sono contento, perchè almeno non c'è la possibilità di rivedere la finale Atletico Real...
Anche perché sti spagnoli hanno rotto un po' il cazzo a tutti :rotfl:

Il Monaco uscirá con disonore :asd:

vavar
21-04-2017, 14:38
Preferivo il Real. Se sarà finale spero non con l'Atletico, uscirebbe una partita orribile temo

aed1248
21-04-2017, 15:11
Preferivo il Real. Se sarà finale spero non con l'Atletico, uscirebbe una partita orribile temo

Secondo me invece il Monaco è la più semplice per la Juve.
Il Real ha tanti giocatori fortissimi e quest'anno, oltre ai gol in fuorigioco, ha dimostrato di essere imprevedibile e comunque sempre in partita. A differenza ad esempio del Barca.
L'atletico è una squadra rognosa, difficilmente si apre al contropiede e fa del pressing la sua arma migliore. La juve di quest'anno ha spesso sofferto il ritmo elevato, vedi Fiorentina e Genoa
Il Monaco è una squadra che segna moltissimo ma balla come poche in difesa. Resto dell'idea che una formazione che prende 5 gol in una partita non può vincere questa coppa

ZiDad
22-04-2017, 10:59

D'accordissimo con te sulla finale (spero passi il Real nel Derby), ma come semifinalista avere il Monaco quest'anno è davvero un vantaggio (perchè, finalmente, giochiamo sapendo, o almeno provando, che siamo più forti dell'avversario: con il Barcellona giocando per un'altra ora, un pò come ha detto Allegri, era molto più probabile che il goal lo avremmo fatto noi in contropiede piuttosto che loro giocando con il possesso. :sisi:

macedone
03-05-2017, 09:55
Ma qualcuno sa di preciso come sia cambiato il metodo di calcolo per i posti diretti in CL? Perché se ho capito bene l'anno prossimo avremo 4 posti ad accesso diretto... ma quanto durerà sta cosa?

goldrake11
03-05-2017, 09:58
Intanto Ronaldo ha deciso di vincere di nuovo la champions. 8 goal nelle ultime 3 partite...

aed1248
03-05-2017, 10:02
Ma qualcuno sa di preciso come sia cambiato il metodo di calcolo per i posti diretti in CL? Perché se ho capito bene l'anno prossimo avremo 4 posti ad accesso diretto... ma quanto durerà sta cosa?

L'anno prossimo l'Italia avrà 4 accessi diretti, occupando l'ultimo posto utile nel ranking UEFA per avere 4 formazioni direttamente qualificate alla fase a gironi, dovessimo scendere in una posizione torneremmo a 2 + 1 se non erro

Crash and Burn
03-05-2017, 10:36
L'anno prossimo l'Italia avrà 4 accessi diretti, occupando l'ultimo posto utile nel ranking UEFA per avere 4 formazioni direttamente qualificate alla fase a gironi, dovessimo scendere in una posizione torneremmo a 2 + 1 se non erro

esatto...è anche vero che in questo momento siamo molto più vicini ad occupare il terzo posto (inghilterra a 0,500 di distacco) che il quinto (francia a 14,5 di distacco), persino la germania non è molto lontana (3,5 punti)

fantaluca
03-05-2017, 10:48
si ma tifiamo contro le Italiane in Europa che fa figo :esd:

aed1248
03-05-2017, 11:51
esatto...è anche vero che in questo momento siamo molto più vicini ad occupare il terzo posto (inghilterra a 0,500 di distacco) che il quinto (francia a 14,5 di distacco), persino la germania non è molto lontana (3,5 punti)

In realtà l'avevano pensata anche in ottica di norma salva Inghilterra, perchè c'era davvero il rischio che scendessero a 3 formazioni in CL. La Spagna sarà lontana millemila anni luce oramai

si ma tifiamo contro le Italiane in Europa che fa figo :esd:

Voi dovete morire. A prescindere :asd:

azteca
03-05-2017, 12:01
se era quest'anno lottavamo per la champions :rotfl:

fantaluca
03-05-2017, 22:23
Voi dovete morire. A prescindere :asd:

Voi invece arriverete quinti in ogni caso :esd:

fantaluca
03-05-2017, 22:24
sento i fegati esplodere :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

ZiDad
03-05-2017, 22:46
Ormai stasera gufare Juve comportava un uso assicurato di Gaviscon... ovvio... :sisi:

:esd:

goldrake11
03-05-2017, 23:01
sento i fegati esplodere :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Naaaaa, solo nel caso non doveste perdere l'ennesima finale :esd:

fantaluca
03-05-2017, 23:29
Naaaaa, solo nel caso non doveste perdere l'ennesima finale :esd:

per quello ormai ho il callo :esd:

certo che raggiungere 2 finali in 3 anni puzzerebbe di Juve (e di calcio Italiano) agli splendori di 15 anni fa

aed1248
04-05-2017, 09:57
Voi invece arriverete quinti in ogni caso :esd:

Tranquillo, Pallotta ma soprattutto Unicredit e il fido Baldissoni ce la stanno mettendo tutta per evitare di crescere. In attesa del ritorno delle milanesi

per quello ormai ho il callo :esd:

certo che raggiungere 2 finali in 3 anni puzzerebbe di Juve (e di calcio Italiano) agli splendori di 15 anni fa

Grandissimo risultato, a testimonianza che Allegri ha ottenuto molto più di Conte, seppur con una squadra più attrezzata ha dimostrato di essere un allenatore in grado di dare una dimensione europea ad una squadra che aveva collezionato quasi solo brutte figure prima del tecnico toscano (mi riferisco a ritorno dopo la serie B). Potrebbe essere un segnale di risveglio, ma io non credo sia così, al momento noi abbiamo solo la Juve come formazione presentabile ad alti livelli, le altre si sono fermate alla prima difficoltà e comunque potrebbero avanzare solo con degli exploit, mi rimane difficile pensare un Napoli o una Roma ai quarti di CL con regolarità.

Ottimo il pronostico di Goldake su Higuaìn :asd:
Non è che si potrebbe fare qualcosa per il PIL italiano?

fantaluca
04-05-2017, 10:11

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

http://cdn.corrieredellosport.it/images/2017/05/03/231944982-005fa5b7-f967-4c44-b8af-c960fe3b1461.png

vavar
04-05-2017, 13:59
Amici romanisti, visto che sembra che il Pupone abbia deciso di attaccare le scarpette al chiodo, fategli una festa come si deve come a Del Piero (non quella cosa vergognosa che dovette subire Maldini)

goldrake11
04-05-2017, 16:47

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

http://cdn.corrieredellosport.it/images/2017/05/03/231944982-005fa5b7-f967-4c44-b8af-c960fe3b1461.png

Ma infatti con il Napoli più di una semifinale di EL sulla coscienza non ce l'ha. E nemmeno tanto i madrileni ce l'hanno con lui per aver perso una semifinale di Champions contro il Borussia. Il problema è in Argentina che puntualmente sbaglia goal incredibili nelle finali (mondiali e coppa america), infatti in argentina è quasi odiato.

ZiDad
04-05-2017, 21:20
Ma infatti con il Napoli più di una semifinale di EL sulla coscienza non ce l'ha. E nemmeno tanto i madrileni ce l'hanno con lui per aver perso una semifinale di Champions contro il Borussia. Il problema è in Argentina che puntualmente sbaglia goal incredibili nelle finali (mondiali e coppa america), infatti in argentina è quasi odiato.

Sarebbe buona cosa se si tromba la moglie di Maradona così manco ci va più in nazionale e si riposa... :esd:

aed1248
05-05-2017, 10:47
Sarebbe buona cosa se si tromba la moglie di Maradona così manco ci va più in nazionale e si riposa... :esd:

Tranquillo che dopo il ritorno col monaco i giocatori della finale verranno risparmiati, sia col turnover che con atteggiamenti soft. Nessuno vorrà saltare quella partita

fantaluca
05-05-2017, 20:22

magari non lo convocassero mai più :esd:

ZiDad
09-05-2017, 22:39
Quel pezzo di merda di Glik mi ha rovinato la gioia, mortacci sua che merda...

Però a Cardiff ci andiamo noi e quindi :susu::chupalo::suka:

fantaluca
09-05-2017, 22:59
2 finali di CL in 3 anni :sisi:

ValerioBertotto
09-05-2017, 23:00
2 finali di CL in 3 anni :sisi:

Nonostante Allegri...

ZiDad
09-05-2017, 23:12
Nonostante Allegri...
Lui sa che se fa il suo dovere io riacquisisco stima per lui, per questo ci sta mettendo tutto l'impegno per farlo...

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Crash and Burn
10-05-2017, 09:06
Pjanic - Dani Alves - Dybala

vederli duettare nello stretto è semplicemente fantastico

goldrake11
10-05-2017, 09:29
Quel pezzo di merda di Glik mi ha rovinato la gioia, mortacci sua che merda...

Però a Cardiff ci andiamo noi e quindi :susu::chupalo::suka:

:esd: che ha fatto?

Calimar
10-05-2017, 09:48
che ha fatto?

è che sotto casa sua c'è tanta gente.. almeno 10 mila persone...(cit.) :sisi::sisi:

Crash and Burn
10-05-2017, 09:53
che ha fatto?

questo

https://www.youtube.com/watch?v=VZpemvlqlrU

non lo so...in diretta non mi aveva dato l'idea di una entrata volutamente cattiva...il replay mi lascia un pò più perplesso

mjasky
10-05-2017, 10:13
Non dimentichiamo la gomitata di Mandzukic

fantaluca
10-05-2017, 10:15
Non dimentichiamo la gomitata di Mandzukic

che non è andata a segno peraltro... con sceneggiata pietosa del monegasco

mjasky
10-05-2017, 10:17
Ah beh se non è andata a segno allora va bene così

fantaluca
10-05-2017, 10:18
Ah beh se non è andata a segno allora va bene così

gesto assolutamente deprecabile e idiota anche perchè in piena area su questo non ci piove

ZiDad
10-05-2017, 14:01
non lo so...in diretta non mi aveva dato l'idea di una entrata volutamente cattiva...il replay mi lascia un pò più perplesso
Il movimento repentino della gamba dall'alto al basso mi fa pensare che lo ha fatto apposta, non è naturale!
Oltretutto ha i precorsi storici che non sono dalla sua...

gesto assolutamente deprecabile e idiota anche perchè in piena area su questo non ci piove
Penso che Allegri se lo sia strainculato negli spogliatoi, in un secondo stava per bruciarsi tutto il buono fatto in una stagione!

Beren
10-05-2017, 17:02
Il movimento repentino della gamba dall'alto al basso mi fa pensare che lo ha fatto apposta, non è naturale!
Oltretutto ha i precorsi storici che non sono dalla sua...

Penso che Allegri se lo sia strainculato negli spogliatoi, in un secondo stava per bruciarsi tutto il buono fatto in una stagione!
In un secondo? Ma se è da due turni di Champions che tira gomitate a destra e a manca?

Beren
10-05-2017, 17:04
Comunque boh, non mi sembra un episodio facile da giudicare...sembra involontario ma lo c'entra talmente bene che viene da pensare

Sent from my SM-G925F using Tapatalk

mjasky
10-05-2017, 17:10
Ora ci sta che tutti gli Juventini inveiscano contro Glik ... ma la gomitata di Mandzukic (seppur fuori bersaglio) è decisamente un fatto più grave.

leleluke
10-05-2017, 17:32
Nulla da stupirsi su Glik, è sempre stato un randellatore vergognoso e scorretto :sisi:

Comunque ora penserei più a non confermare il record delle finali perse, piuttosto che insultare il polacco :D

fantaluca
10-05-2017, 22:22
è decisamente un fatto più grave.

opinabile

azteca
12-05-2017, 12:11
Glik proprio scemo. Fare un fallo così è non fargli niente :esd:

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

ValerioBertotto
03-06-2017, 22:45
Allegri vattene!!!

goldrake11
03-06-2017, 22:46
Fortunatamente la Juve e higuain in finale non deludono mai...

ZiDad
03-06-2017, 22:51
Allegri vattene!!!
Anche stavolta non sarò costretto a dire che Allegri è un buon allenatore... Anzi...

La partita l'ha vinta Zidane.

fantaluca
03-06-2017, 22:52
Secondo tempo mostruoso del Real

Niente da dire

ValerioBertotto
03-06-2017, 22:58
Anche stavolta non sarò costretto a dire che Allegri è un buon allenatore... Anzi...

La partita l'ha vinta Zidane.

Non sbagli un colpo.

ZiDad
03-06-2017, 23:00
Cmq a parte le battute, ha vinto la più forte! E di conseguenza anche l'allenatore più forte (ma pure il giocatore più merda, Sergio Ramos)

mjasky
04-06-2017, 10:26
Secondo tempo inspiegabile.
Anche un po' di sfortuna ma alla fine ha vinto la più forte.

fantaluca
04-06-2017, 11:12

perdere una partita secca ci sta, ma dipende da come la perdi

primo tempo davvero ottimo ed incoraggiante, secondo tempo IMBARAZZANTE
poi purtroppo è andato storto tutto quello che poteva andare storto... anche un tiro ad occhi chiusi da Tokyo più o meno

goldrake11
04-06-2017, 12:01
Si ma mister 90 mln che è stato comprato per vincere la champions?

fantaluca
04-06-2017, 12:02
Si ma mister 90 mln che è stato comprato per vincere la champions?

Brucia ancora così tanto? Non è il caso di guardare avanti? :asd:

ZiDad
04-06-2017, 12:25
Dybala in condizioni pessime, pareva che si fosse "segato" prima della partita per evitare "empasse" durante l'atto... :esd:

E senza di lui pure Higuain non ha ricevuto una palla giocabile (e manco se l'è andata a cercare)...

fantaluca
04-06-2017, 12:36
Dybala in condizioni pessime, pareva che si fosse "segato" prima della partita per evitare "empasse" durante l'atto... :esd:

E senza di lui pure Higuain non ha ricevuto una palla giocabile (e manco se l'è andata a cercare)...

ed erano i 2 che, realizzativamente parlando, potevano risolverla a nostro favore... credo che questo dica tutto

Calimar
05-06-2017, 09:19

La sfortuna te la vai a cercare, perchè le deviazioni sui tiri possono esistere solo se concedi all'avversario di tirare :-o

Ha vinto la squadra più forte? Non lo so.. sicuramente ha vinto la squadra che ha giocato meglio (molto meglio, nettamente meglio) la finale... Onestamente, ero e rimango convinto che fossimo la squadra più forte quest'anno... peccato.

Davvero inspiegabile il secondo tempo... mah.

azteca
05-06-2017, 09:25
:azteca:

tutto è bene quel che finisce bene :esd:

Beren
05-06-2017, 10:13
La sfortuna te la vai a cercare, perchè le deviazioni sui tiri possono esistere solo se concedi all'avversario di tirare :-o

Ha vinto la squadra più forte? Non lo so.. sicuramente ha vinto la squadra che ha giocato meglio (molto meglio, nettamente meglio) la finale... Onestamente, ero e rimango convinto che fossimo la squadra più forte quest'anno... peccato.

Buahahahahaha

Ma come si fa' a dire che la juve è la squadra piú forte d'europa?

Il cc e l'attacco del real sono 3 spanne sopra quelli della juve

Real che gioca e vince la liga, non la serie a e che ha vinto 3 finali in 4 anni

goldrake11
05-06-2017, 10:26
Brucia ancora così tanto? Non è il caso di guardare avanti? :asd:
Brucia si, ma non cosi tanto. Più che altro è una critica alla Juve che secondo me con l'acquisto di Higuain ha buttato un pò di fumo negli occhi ma alla fine non ha comprato un giocatore che ti fa la differenza in champions, e la storia del giocatore parla da se.

Ma veramente dici?? Il real ha la squadra più forte della Champions.
La Juve ha fatto uscire dybala per far entrare Lemina. Il real aveva in panchina gente come Bale, Asensio, Morata e in tribuna Pepe, Vazquez e James. La Juve quest'anno era più debole rispetto a quella che raggiunse la finale 2 anni fa e secondo me è arrivata in finale grazie ad un sorteggio sicuramente benevolo e grazie al fatto che non ha dovuto rinunciare ad alcuni giocatori chiave come Khedira o ad un attaccante. La Juve quest'anno non aveva ricambi all'altezza.

vavar
05-06-2017, 10:32
Real che gioca e vince la liga, non la serie a e che ha vinto 3 finali in 4 anni

Che la liga sia così superiore alla serie a non son d'accordo. Alla fine hai due grandi squadre (che si giocano normalmente il campionato), una o due comprimarie forti che provano a vincere il campionato ma non disdegnano l'europa (a differenza nostra) e poi siamo sullo scarsino andante. Se guardiamo le classifiche dei 4 campionati maggiori (lasciam perdere la Francia anche se si stanno svegliando dal punto di vista europeo) si vedono bene tre grandi fratture. Forse l'unico un pelo più equilibrato è la premier dove in cima ci stanno 4/5 con gli stessi valori (ma non dimentichiamo che l'annos corso ha vinto il Leicester, una squadra di scarponi ma forti fisicamente e ben organizzati

Il Real è una squadra da finale, io avrei preferito di gran lunga averlo in semifinale. La juve quest'anno ha sbagliato poco, a doha, col Genoa, il secondo tempo col Real. Purtroppo il cambio di modulo è coinciso con l'infortunio di pjaca che ha tolto cambi davanti, ma penso che la sconfitta di coppa sia stato soprattutto un problema mentale.
Già verso la fine del primo tempo si è vista un pericoloso buco in mezzo al campo, legato alla difficoltà sulle fasce e a un dybala forse troppo teso che ne copriva nè proponeva. Se ci aggiungi gli errori in difesa (che in champions non erano avvenuti così palesemente) e la deviazione sul secondo gol poco dopo l'inizio del secondo tempo arrivi a fare un secondo tempo così, che se fatto col Real viene un massacro, fatto contro l'inter magari in qualche modo tamponi.

A me Higuain non è poi così dispiaciuto, era marcato da due uomini, ha fatto quel che ha potuto, il tiro all'inizio e l'assist a Manzu più il solito movimento, solo che spesso si è trovato solo e raddoppiato. Chi non mi è piaciuta per tutta la partita è stata la difesa, per assurdo quelli che secondo me hanno patito di più la tensione da dover finalmente vincere

Calimar
05-06-2017, 10:46
Il cc e l'attacco del real sono 3 spanne sopra quelli della juve

Ma veramente dici?? Il real ha la squadra più forte della Champions.
La Juve ha fatto uscire dybala per far entrare Lemina. Il real aveva in panchina gente come Bale, Asensio, Morata e in tribuna Pepe, Vazquez e James.

Mah, come lo penso in italia, dove dominiamo, lo penso anche in europa: non si vince con le figurine o (solo) con il fatturato.
Fino a sabato sera credevo fossimo la squadra (non come nomi, ma come voglia e gruppo e fase difensiva) più forte in Europa... e siamo arrivati in finale meritatamente. Purtroppo, abbiam fatto una figura da cioccolatai .

goldrake11
05-06-2017, 11:07
Mah, come lo penso in italia, dove dominiamo, lo penso anche in europa: non si vince con le figurine o (solo) con il fatturato.
Fino a sabato sera credevo fossimo la squadra (non come nomi, ma come voglia e gruppo e fase difensiva) più forte in Europa... e siamo arrivati in finale meritatamente. Purtroppo, abbiam fatto una figura da cioccolatai .
Parli da tifoso. I fatturati fanno la differenza a meno che non succedano miracoli tipo Leicester. Poi dai, hai battuto Porto e Monaco tra ottavi e semifinali e hai giocato contro una squadra che era nella sua fase nettamente calante (giocando alla grande però). Non sono convinto che sareste arrivati in finale se avesse preso una squadra un pò più forte in semifinale.
Tornando al discorso Italia, vincete soprattutto perchè avete un fatturato enormemente superiore alle altre (oltre alla mentalità vincente). Potete permerttervi di comprarvi un portiere e dargli 4 mln l'anno per tenerlo un anno in panchina, cosa che nessun'altra squadra può permettersi di fare, questo (purtroppo) fa una grande differenza tra voi e le altre...

vavar
05-06-2017, 12:34

Non mi sembra il caso di essere tragici... abbiamo sbagliato un tempo, il secondo si è giocato da cani ma se esaminiamo la partita il real ha tirato in porta 5 volte e ha fato 4 gol, sul primo e sul terzo con errori della difesa che di solito non fanno (ma un grande CR7 che sa leggere i buchi) e il secondo su tiro alla viva il parroco deviato.

CR7 ha toccato il primo pallone della partita quando ha fatto gol, fino ad allora non sembrava neanche in campo. Loro son stati bravissimi a ripartire, le nostre frecce (sandro, dany e dybala no). Siamo a 3 scudetti, 3 coppe italia, 2 finali di champion in tre anni, proprio schifo non mi sembra. Poi due anni fa il real doveva asfaltarci ma lo abbiamo battuto e han detto che era in fase calante (infatti s'è visto), il barcellona in finale ha sudato e se fosse stato il rigore su pogba probabilmente si starebbe parlando d'altro, quest'anno abbiam battuto il barcellona massacrandolo in casa e soporizzandolo a casa sua (e il turno prima si sa come era andata) ma ovviamente è un barcellona in fase calante. Il Monaco prima della partita (ricordiamo chi ha eliminato) era una spauracchio, mbappe messi e ronaldo insieme, andiamo a monaco e asfaltatina (bissata a torino). Ovviamente il monaco diventa una squadrettina.

Ripeto, si è sbagliato un tempo, cerchiamo di capire il perchè ma col giusto equilibrio

Beren
05-06-2017, 13:08
Secondo me siete fuori come meloni

La liga è il campionato piú bello e difficile al mondo, con squadre toste, tecniche e veloci (siviglia, atletico, villareal oltre alle solite due)...che il real sia arrivato a giocarsi la finale di champions dopo aver vinto la liga vale ben piú del percorso della juve

Il fatto che secondo voi il real sia una collezione di figurine è pura follia: non c'è un cc e un attacco piú forti di quello del real al mondo...la differenza tra isco modric benzema e ronaldo a confronto di khedira marchisio dybala e higuain è abissale...se non lo vedete siete non solo ciechi ma in malafede

Oltretutto il real sono due anni che gioca come sabato:chiuso dietro e ripartenze veloci nel primo, padrone del campo nel secondo...che è esattamente come gioca (male) la juve: forte dietro e letale in contropiede...solo che se giochi cosí contro una squadra che ti è superiore in tutti i singoli ovviamente perdi...anche perchè il real avrà anche tirato poco, ma nel secondo tempo ha sfiorato altre 3 4 occasioni d'oro

Per non parlare del cammino tutto sommato semplice della juve in champions, quando la vera finale fú real bayern

Sent from my SM-G925F using Tapatalk

macedone
05-06-2017, 13:32
Il Real è una squadra veramente forte... ha delle individualità di altissimo profilo... tra Modric e Isco hanno un centrocampo spaventoso...

Ma quando lo dicevo prima mi ridevano appresso... :asd:

Ora partendo dalla formazione non credo sarebbe cambiato nulla ma giocare con tre difensori la vedo complicata contro il Real... ma questo è solo un pensiero senza riscontro...

Contro una squadra nettamente così forte ci sta di prendere 4 pere... quello che non mi aspettavo per nulla era il crollo della Juventus dopo il terzo gol... è proprio andata fuori giri...

L'unica spiegazione è che molti pensavano la squadra fosse alla fine di un ciclo e questa finale l'ultimo appello per fare qualcosa di definitivamente importante.

Non so se il motivo sia questo ma la partita della Juventus nel secondo tempo a mio parere è stata pessima veramente inguardabile. Senza le giuste distanze tra i reparti Pjanic non pervenuto... Isco e Modric che sembravano giocatori di un'altra categoria...

Comunque il Real è stato nettamente più forte... ma stiamo parlando di una squadra che panchina gente come Bale James Rodriguez senza risentirne in campo.... beh ci sta di perdere con una squadra così... e che ha avuto pure culo nei tiri da 2000km

Detto questo io ad amici avevo promesso che se la Juventus avesse perso contro la Roma le avrei tifato contro pure in precampionato quindi il fastidio di aver perso contro gli spagnoli è attenuato...

Mi dispiace però per Buffon la CL l'avrebbe meritata.

Poi criticare nel complesso una squadra come la Juventus onestamente la vedo difficile...

teppic
05-06-2017, 14:12
Poi criticare nel complesso una squadra come la Juventus onestamente la vedo difficile...

Juvemmerda

macedone
05-06-2017, 14:13
Juvemmerda
Ah beh indubbiamente :asd:

MaD
05-06-2017, 15:52
Secondo me la Juve ha dominato i primi 20 minuti, hanno preso goal in contropiede mentre li stavano prendendo a pallonate e si sono spaventati (anche perche' sono partiti altri contropiede parecchio pericolosi). Dopo l'1-1 (fatto di culo) hanno arretrato di 20 metri il raggio d'azione e da lì il Real ha fatto quello che voleva e li ha asfaltati, anche se il 2-1 è stato anch'esso parecchio culoso.

Chissa' se l'arretramento è stato una scelta per dare meno contropiede o è stato causato dalla crescita del Real...

goldrake11
05-06-2017, 15:58
Non mi sembra il caso di essere tragici... abbiamo sbagliato un tempo, il secondo si è giocato da cani ma se esaminiamo la partita il real ha tirato in porta 5 volte e ha fato 4 gol, sul primo e sul terzo con errori della difesa che di solito non fanno (ma un grande CR7 che sa leggere i buchi) e il secondo su tiro alla viva il parroco deviato.

CR7 ha toccato il primo pallone della partita quando ha fatto gol, fino ad allora non sembrava neanche in campo. Loro son stati bravissimi a ripartire, le nostre frecce (sandro, dany e dybala no). Siamo a 3 scudetti, 3 coppe italia, 2 finali di champion in tre anni, proprio schifo non mi sembra. Poi due anni fa il real doveva asfaltarci ma lo abbiamo battuto e han detto che era in fase calante (infatti s'è visto), il barcellona in finale ha sudato e se fosse stato il rigore su pogba probabilmente si starebbe parlando d'altro, quest'anno abbiam battuto il barcellona massacrandolo in casa e soporizzandolo a casa sua (e il turno prima si sa come era andata) ma ovviamente è un barcellona in fase calante. Il Monaco prima della partita (ricordiamo chi ha eliminato) era una spauracchio, mbappe messi e ronaldo insieme, andiamo a monaco e asfaltatina (bissata a torino). Ovviamente il monaco diventa una squadrettina.

Ripeto, si è sbagliato un tempo, cerchiamo di capire il perchè ma col giusto equilibrio

Tante cose sbagliate. La prima era che se si definisce una squadra in fase calante non vuol dire che l'anno dopo faccia schifo allo stesso modo. La fase calante può coincidere anche con un ciclo che sta per finire (come quello di guardiola al barca o lo stesso l enrique quest'anno) o quello di ancelotti all'epoca con il Real). Quindi ci sta pure che l'anno successivo vincano con allenatori e innesti nuovi. Bearsi per aver battuto in semifinale una squadra nettamente alla portata come il Monaco non mi sembra una grande cosa. Alla fine avevano battuto il City (imbarazzante in difesa) e il Borussia. Non è che avevano eliminato chissà che squadroni e poi era sponsorizzato forse dagli stessi giornalisti che dicevano che Ronaldo avrebbe fatto la panchina in questa Juve per caso???

teppic
05-06-2017, 16:40
dagli stessi giornalisti che dicevano che Ronaldo avrebbe fatto la panchina in questa Juve per caso???

Era sconcerti...

goldrake11
05-06-2017, 16:48
Era sconcerti...
Si si, lo sapevo, era per far notare proprio che i giornalisti che lavorano alla Rai sono molto "di parte". Sconcerti da quando sta alla rai dice molte più cazzate rispetto a quando lavorava per sky

fantaluca
05-06-2017, 16:59
Si si, lo sapevo, era per far notare proprio che i giornalisti che lavorano alla Rai sono molto "di parte". Sconcerti da quando sta alla rai dice molte più cazzate rispetto a quando lavorava per sky

È sconcerti... (CIT.)

azteca
05-06-2017, 18:27
il primo lasciano 3 metri a ronaldo sia a prendere il passaggio e sia quando entra in area e tanti saluti, sul 2 a 1 sei teoricamente ancora in partita, ma il terzo preso è da lega pro :sbrat: :esd:

ho dubbi anche su Buffon sul secondo, la deviazione è fatta fuori area, non ha spinta per andare a deviare il tiro, arriva tardi, gli anni si vedono in queste cose :sisi:

per il resto bene cosi, un bagno ogni tanto di asfalto serve :esd:

ZiDad
05-06-2017, 22:32
Dopo l'1-1 (fatto di culo)

:eek:

No dai, stai scherzando vero!?

MaD
06-06-2017, 14:25
Se non è un gol di culo quello non so cosa puo' essere un gol di culo...

ValerioBertotto
06-06-2017, 19:08

Il 2a1per esempio. L'1a1 no di certo...

macedone
06-06-2017, 20:59
Perché la deviazione di tacco di kedira che spara il pallone precisamente nell'angolo... un culo fuori da ogni grazia di dio...

Il problema è che puoi recriminare quando te la sei giocata... in questo caso nel secondo tempo la Juventus è stata troppo inferiore ma proprio a livello tecnico... hanno sbagliato anche cose banali...

Bah... probabilmente era anche una questione fisica... non so... nel secondo tempo veramente il Real sembrava solo in campo...

Ma poi l'espulsione di Cuadrado secondo me non c'era... pure che gli abbia dato un mezzo pestone... in una finale di CL non puoi espellere per una cacata del genere secondo me...

Che poi nessuno vi avrebbe sopportato perché ve la sareste menata per anni con il triplete non ci piove... Quindi alla fine è andata bene a tutti :asd:

ValerioBertotto
06-06-2017, 21:19
Io tifavo juve e non ho problemi a dirlo, sono arrivati in fondo per propri meriti e senza aiut(on)i tipo real vs bayern. Il problema grosso sarebbe stato sopportare i tifosi e le menate che i media ci avrebbero propinato per mesi. Ma tant'é...

fantaluca
06-06-2017, 21:21
A me il triplete interessava solo per sfottere un paio di colleghi sfinteristi :esd:

ZiDad
06-06-2017, 23:30

http://sport.sky.it/calcio/champions-league/2017/06/05/champions-league-gol-dell-anno-mandzukic.html

Vabbè... :rolleyes:

azteca
07-06-2017, 09:57
per capirci: insigne a sampdoria fa un gol strepitoso, te la tiro li e vattelaapiglià se ci riesci :esd:
questo boh, non so se voleva fare davvero un pallonetto cosi con una specie di girata volante da quella posizione, magari si, magari invece gli è andata di culo :esd:
rimane molto spettacolare quello si, per difficoltà preferisco quello di griezman che c'è nel video di :look:

MaD
07-06-2017, 10:01
http://sport.sky.it/calcio/champions-league/2017/06/05/champions-league-gol-dell-anno-mandzukic.html

Vabbè... :rolleyes:

Ascolta, se ci riprova 1000 volte non ci riesce mai. Buon per lui che l'ha fatto in finale di Champions ma è comunque un gol di culo.

aed1248
07-06-2017, 14:43
Avevo il terrore che la vincessero. Dico sul serio. La cosa da sottolineare è che il real ha vinto un'altra champion's giocando con un teletubbi in porta. Dimostrazione di superiorità netta rispetto alle altre, ad oggi secondo me l'unica squadra che potrebbe contrastarli è il Bayern. Le altre credo non abbiano oltre il 25-30% di possibilità

goldrake11
07-06-2017, 18:17
Avevo il terrore che la vincessero. Dico sul serio. La cosa da sottolineare è che il real ha vinto un'altra champion's giocando con un teletubbi in porta. Dimostrazione di superiorità netta rispetto alle altre, ad oggi secondo me l'unica squadra che potrebbe contrastarli è il Bayern. Le altre credo non abbiano oltre il 25-30% di possibilità
Cosa che ho detto anch'io dopo la partita contro il Bayern. Magari non esprimeranno un gran gioco, ma permettersi di avere in tribuna gente come James, Pepe e Vazquez e in panchina Bale e Morata è una coosa che nessuna squadra in Europa può permettersi...

ZiDad
08-06-2017, 13:37

E cmq il Teletubbie ha fatto una cazzo di parata su Pjanic che mortelli sui.... :esd:

aed1248
08-06-2017, 14:09
E cmq il Teletubbie ha fatto una cazzo di parata su Pjanic che mortelli sui.... :esd:

bel tiro ma niente di che anche se devo dargli atto che era piazzato molto bene. Secondo me il gol di mandzukic un Neuer lo parava senza troppo affanno, alzando la palla in angolo. Keylor Navas non legge la traiettoria e parte con tanto ritardo, poi fa uno stacco laterale in cui si faceva fatica ad infilare un foglio d'alluminio tra le sue scarpe e l'erba. Pessimo portiere, nemmeno lontanamente tra i primi 20 che giocano in europa.

OrsettiOrsetti
08-06-2017, 14:28
bel tiro ma niente di che anche se devo dargli atto che era piazzato molto bene. Secondo me il gol di mandzukic un Neuer lo parava senza troppo affanno, alzando la palla in angolo. Keylor Navas non legge la traiettoria e parte con tanto ritardo, poi fa uno stacco laterale in cui si faceva fatica ad infilare un foglio d'alluminio tra le sue scarpe e l'erba. Pessimo portiere, nemmeno lontanamente tra i primi 20 che giocano in europa.

Al tiro di Pijanic è mancata giusto la deviazione di Modric a spiazzare il portiere, a differenza dei primi due gol del Real (che ci ha preso a pallate nel secondo tempo, sia chiaro, non abbiamo perso per sfiga).
Sul tiro di Mandzukic c'è un po' di ritardo e sicuramente a Navas manca l'atletismo di un Neuer, e pure quei 10 cm di altezza che in un caso come questo avrebbero aiutato , ma da qui a dire che il tedesco l'avrebbe parato senza affanno, non ne sarei così sicuro.

aed1248
08-06-2017, 15:49
Al tiro di Pijanic è mancata giusto la deviazione di Modric a spiazzare il portiere, a differenza dei primi due gol del Real (che ci ha preso a pallate nel secondo tempo, sia chiaro, non abbiamo perso per sfiga).
Sul tiro di Mandzukic c'è un po' di ritardo e sicuramente a Navas manca l'atletismo di un Neuer, e pure quei 10 cm di altezza che in un caso come questo avrebbero aiutato , ma da qui a dire che il tedesco l'avrebbe parato senza affanno, non ne sarei così sicuro.

Neuer fosse stato in allenamento l'avrebbe stoppata di petto, ma non per l'altezza. Secondo me anche Gigione ci sarebbe arrivato con un colpo di reni. Non è tanto questione di doti fisiche, che comunque contano tantissimo, quanto di capacità di lettura dell'azione. Il tiro di Mandzukic sorprende il portiere perchè Navas non si aspetta minimamente che possa essere un tiro, aspetta di vedere dove vada la palla per decidere di uscire in presa alta o meno. Quando realizza che la palla sta andando dietro le sue spalle è tardi e l'esitazione gli costerà cara. Il salto è approssimativo anche per questo, ha dovuto togliere un tempo per provare ad arrivare sulla palla ed è saltato come se avesse le scarpe di Frankenstein

macedone
01-11-2017, 23:04
P