PDA

Visualizza Versione Completa : Resistenza per i portieri



Dariope
25-07-2016, 12:57
Buongiorno, cercando un portiere migliore (gioco con un 8/12 in parate e CP), ho comprato un portiere Parate/CP 9/15, non dando però importanza al suo 'Scarso in Resistenza'.
Vedendo le sue basse valutazioni del passato ho pensato fossero principalmente dovute alla forma, ha sempre giocato poco e infatti ora è Scarso.
Vi chiedo dunque se potete illuminarmi sull'importanza di questa abilità per un portiere, in modo che (invece di farlo risalire di forma e scoprire a che valutazioni arriva) io possa venderlo il prima possibile per cercare di rientrare nella errata spesa effettuata. :(

Kira
25-07-2016, 14:00
C'è poco da dire: la resistenza serve per arrivare al 90' con un rendimento il più possibile vicino a quello di inizio partita. E vale per tutti i giocatori, non come nell'HT preistorico dove contava solo per i CC.
A questo punto la domanda è: che età ha e che % di resistenza tieni impostata? Giusto per capire se è meglio venderlo subito o cercare di recuperarlo.

Dariope
25-07-2016, 16:53
C'è poco da dire: la resistenza serve per arrivare al 90' con un rendimento il più possibile vicino a quello di inizio partita. E vale per tutti i giocatori, non come nell'HT preistorico dove contava solo per i CC.
A questo punto la domanda è: che età ha e che % di resistenza tieni impostata? Giusto per capire se è meglio venderlo subito o cercare di recuperarlo.

:( compie 28 anni tra una decina di giorni e ho la resistenza impostata al 12% data la rosa abbastanza giovane ..lo lancio sul mercato ?

Kira
25-07-2016, 16:58
:( compie 28 anni tra una decina di giorni e ho la resistenza impostata al 12% data la rosa abbastanza giovane... lo lancio sul mercato?
Eh, direi...
Comunque a meno di avere una rosa giovanissima, o di giocare massimo in VII serie, tenere il 12% di resistenza mi pare poco!

Dariope
25-07-2016, 17:46
Eh, direi...
Comunque a meno di avere una rosa giovanissima, o di giocare massimo in VII serie, tenere il 12% di resistenza mi pare poco!

Grazie per il consiglio, anzi per i consigli.. aumenteró anche la resistenza :rolleyes:

Kira
25-07-2016, 19:14
Grazie per il consiglio, anzi per i consigli... aumenterò anche la resistenza :rolleyes:
La tabella presente qui: http://www.nrgjack.altervista.org/wordpress/2008/07/31/percentuale-resistenza/ la conoscevi già?

Dariope
26-07-2016, 11:51
La tabella presente qui: http://www.nrgjack.altervista.org/wordpress/2008/07/31/percentuale-resistenza/ la conoscevi già?

No, ora mi sono fatto una cultura sull'Esperienza, molto bene :asd:
Anche il tool per ottimizzare le sostituzioni mi sarà utile :thx: