PDA

Visualizza Versione Completa : cronaca delirante!



waikiki
25-06-2016, 22:19
ma che e' successo alla cronaca della mia partita di oggi???
giocatori senza nome, moduli fantasma, nessuna valutazione!

571275814

Kira
26-06-2016, 03:26
E' un bug che non è ancora stato risolto.

lodone
09-07-2016, 12:45
E' un bug che non è ancora stato risolto.

Ma ancora c'è il bug degli unknown players?!?!?

Kira
09-07-2016, 13:21
Ma ancora c'è il bug degli unknown players?!?!?
Stanno sicuramente facendo un sacco di casini per via del nuovo live :sisi:

P.S. chi è nello stage, ironia della sorte, può vedere le partite col nuovo live, senza problemi :D
(occhio che su HT non se ne può parlare finché non esce l'editoriale)

lodone
09-07-2016, 13:40
Stanno sicuramente facendo un sacco di casini per via del nuovo live :sisi:

P.S. chi è nello stage, ironia della sorte, può vedere le partite col nuovo live, senza problemi :D
(occhio che su HT non se ne può parlare finché non esce l'editoriale)

Qui sì....vero Kira?!? :D

Com'è sto nuovo live?

Kira
09-07-2016, 14:26
Qui sì... vero Kira?!? :D
Ovvio!
Mi stupisce che nessuno ne abbia parlato prima :D


Com'è sto nuovo live?
La modifica fondamentale è che hanno cambiato le frasi in cronaca, ora compaiono "spezzate", così c'è più suspence e non vedi subito se c'è gol oppure no. Poi è migliorata anche la grafica, che è molto simile a quella dell'ultimo pesce d'aprile (che tanto pesce quindi non era :p)

Diciamo che complessivamente non è una modifica trascendentale (il motore di gioco è sempre quello), ma IMHO è comunque un passo in avanti :)

jahlion
11-07-2016, 05:42
La modifica fondamentale è che hanno cambiato le frasi in cronaca, ora compaiono "spezzate", così c'è più suspence e non vedi subito se c'è gol oppure no.


prima quando comparivano le azioni vedevi subito se era goal o no, le frasi e il palloncino [giallo o rosso] comparivano insieme [più o meno in contemporanea all'effetto sonoro di foxtrick]
le frasi non compaiono tutte di botto, ma vengono scritte parola per parola, ogni frase ci mette una decina di secondi a comparirie per intero e ogni parte dell'azione è separata da una pausa di qualche secondo
quando inizia a descrivere l'azione, non capisci immediatamente se la stai facendo tu o la sta facendo lui

tanto per farti un esempio "pratico", ecco un'azione della mia partita di oggi con la seconda squadra in qatar
tra parantesi il mio stato d'animo



Cristofer Iglesias si batte come un leone solo contro l'intera retroguardia ospite a presidio dell'area.
[uhm, Iglesias non è un mio giocatore, ecco, minchia, adesso mi fa gol, porc######]:(
pausa di qualche secondo
Si libera di un primo difensore...
[si, si, ora me lo fa; che du'palle, ho fatto un CA da manuale e sto qui mi segna, di nuovo]:mad:
pausa di qualche secondo
Evita il tackle di un secondo e fa a spallate con un terzo...
[cazzo fa? vuole entrare in porta con la palla? bastaaaa, fai goal e finiamola qui, non voglio soffrire oltre]:sisi:
pausa di qualche secondo
Iniziativa stoppata...
[aleeeee oooo oooooooooo, su-ca, su-ca, su-ca, difesa im-pe-ne-tra-bi-le, tiè]:dance:
pausa di qualche secondo
No.
[come "no"? cazzo stai dicendo?]:eek:
pausa di qualche secondo
Recupera palla, protegge la sfera con il corpo e ha l'occasione di calciare a rete!
[beh, allora siete dei bastardi, io vengo in svezia ad aspettarvi sotto casa e vi sfondo il cranio!]:mazza:
pausa di qualche secondo
Carambola!
[carambola? cazzo vuole dire "carambola"? è una cosa positiva? o negativa?]:incredible:
pausa di qualche secondo [però a me questa è sembrata durare tre ore]
La palla indirizzata sul secondo palo sbatte sul montante nell'angolo basso e finisce in rete. I tifosi di Sucharki sono in visibilio! E siamo 2 - 1!
[sono già su lastminute a cercare voli per stoccolma per venirvi a cercare uno-ad-uno e ammazzarvi tutti a sprangate]:cry:


dopo due giornate, avendo vissuto risultati diversi con la prima e seconda squadra [la sett scorsa due vittorie su due, questa settimana due sconfitte su due] posso dire che il nuovo live è mooooolto più bello di quello precedente
oltre alla azioni che finiscono anche nella cronaca "normale" della partita, ci sono anche alcune delle azioni "nascoste", ovvero quelle che prima comparivano solo nel resoconto finale del computo delle azioni ma che non sapevi cosa fossero ne quale giocatore fosse coinvolto (quindi in cronaca ci sono più azioni rispetto al live "classico")
la differenza per me è come leggere il tabellino diviso per minuti di una partita sul giornale o sul web [vecchio live] oppure sentirne la radiocronaca in diretta [nuovo live]
molto ma molto più coinvolgente: se vinci è veramente una figata però, se perdi, vorresti sfasciare il pc


p.s.: dopo due minuti ho segnato il 2-2, alla fine ho perso 3-2 all'ottantottesimo su punizione [ma non ho sfasciato il pc]:suicide:

waikiki
12-07-2016, 08:09
anche questo sabato squadra formata tutta da Unknow Players, minchia che strano caso di omonimia :asd: