PDA

Visualizza Versione Completa : 'Calcola Valutazioni'



seggio85
20-06-2016, 12:15
Quanto è valido il calcola valutazioni che si trova nella pagine della formazione?

Kira
20-06-2016, 19:27
E' preciso, solo che non tiene conto dei cali di resistenza a gara in corso... per quelli ti da un mano lo "sconto resistenza" se hai Foxtrick installato.
Ah, ovviamente non tiene conto neanche di cali dovuti alla confusione, ma se giochi con un modulo con routine minore di eccellente, è un tuo problema :p

seggio85
20-06-2016, 20:38
E la spunta 'attacco contro la difesa' mi fa vedere le mie valutazioni confrontate con quelle dell'avversario (della partita selezionata), giusto?
E la spunta 'probabilità reali' che vuol dire esattamente?

la routine è apposto :D

Kira
20-06-2016, 21:19
E la spunta 'attacco contro la difesa' mi fa vedere le mie valutazioni confrontate con quelle dell'avversario (della partita selezionata), giusto?
Giusto (anche se non l'ho mai usata come opzione)


E la spunta 'probabilità reali' che vuol dire esattamente?
Se la usi quando imposti la formazione, funziona come la spunta precedente, ma ha più senso usarla quando vedi la scheda valutazioni dopo ogni partita giocata.
In ogni caso, tralasciando i calcoli per non annoiarti inutilmente, funziona così:
- senza spunta, ci vedi il possesso palla a CC (tuo e dell'avversario)
- con la spunta, ci vedi i rapporti attacco/difesa e viceversa, e a CC le probabilità di avere un'azione a favore


la routine è apposto :D
L'ho detto per dovere di precisione :D