PDA

Visualizza Versione Completa : Messaggi da scout under 20



Lebowski
04-06-2016, 13:51
Nella casella dei messaggi mi è giunto una richiesta mai ricevuta prima, riguardo ad un giocatore giovane allenando acquistato nei giorni scorsi, nazionalità del Qatar.

Di che si tratta?

salve
le scrivo riguardo il suo ultimo acquisto Nayef Bin Jassim Al-Jaidah ((415472566) (http://www97.hattrick.org/Club/Players/Player.aspx?playerId=415472566))
volevo chiederle che piani ha per lui e se è disposto a collaborare.
cordiali saluti
Mr-alobaloba scout ali Qatar U-20

Kira
04-06-2016, 14:25
Molto probabilmente è un giocatore che può essere importante per l'U20 del Qatar (CT italiano), per cui gli scout vogliono sapere come lo allenerai... rispondigli e chiedi che intenzioni hanno loro per il giocatore, magari trovate un compromesso :)

Lebowski
04-06-2016, 20:52
ho risposto e mi è arrivato nuovo messaggio..sembra quasi un consiglio su come allenarlo e mi consiglia di iscrivermi ad un portale. linko mio messaggio e risposta


Il giocatore sarà un'ala di 3-5-2 o 4-5-1. Dovrà sviluppare la skill regia per qualche anno... giocherà ala o nelle amichevoli centrocampista centrale, sallenato in regia.
Quali sono i piani della nazionale under 20 per il giocatore?
i piani per lui alla nascita erano di farne un 13 cross 12 in regia per i vent'anni. quindi direi che per il momento regia va benissimo ma solo se lo alleni a centrocampo, prchè se lo fai giocare come ala prende solo il 50% dell allenamento totale che potrebbe ricevere ogni settimana. ;-)
vorrei chiederti di iscriverti ad htportal per poter seguire gli aggiornamenti del giocatore. o semplicemente aggiornarlo dato che non riesco a capire se hai staff e resistenza adeguata per gli standard U-20
Questo è il link, (http://hattrickportal.pro/Tracker (http://hattrickportal.pro/Tracker)).

Sei a conoscenza di questo portale? se mi iscrivo forse mi arrivano suggerimenti su come allenarlo? in ogni caso per fare come dice lui dovrebbe crescere di due livelli anche in cross , cosa che non alleno.

Kira
04-06-2016, 21:16
Sei a conoscenza di questo portale? se mi iscrivo forse mi arrivano suggerimenti su come allenarlo?
Lo uso abitualmente, dato che anch'io lavoro per una nazionale (U20 Bahrain)
E' un sito dove chi si registra acconsente a condividere i dati del giocatore col ct e lo staff delle nazionali (U20 e NT) del suo paese di nascita. Questo per favorire il loro lavoro, altrimenti non potrebbero mai capire se un giocatore viene allenato bene oppure no, e in quali skill.


in ogni caso per fare come dice lui dovrebbe crescere di due livelli anche in cross , cosa che non alleno
Hai tre scelte:
- lo alleni come richiesto dall'U20, quindi in regia adesso, e in cross poi
- lo alleni solo in regia fin quando fa comodo all'U20, e poi lo metti in vendita (dopodiché loro lo accasano ad un allenatore di cross)
- te ne freghi dell'U20 e lo alleni come meglio preferisci (avvisando lo staff dell'U20 Qatar)
Il giocatore è di tua proprietà e sei libero di prendere qualunque delle tre scelte precedenti :)