PDA

Visualizza Versione Completa : falla regolamentare?



ZAGLF
24-11-2004, 14:06
L'amichevo di ieri mi ha fatto venire un dubbio atroce.

Per spiegare, riporto la frase di cronaca nel mio match:

Lorenzo Casadei non si trova per niente su un campo così pesante dove non può dar mostra della propria eleganza e classe.

Non ci sarebbe nessuna stranezza (visto che la partita è stata giocata più su un campo "di pallanuoto che di calcio") se non fosse che il giocatore in oggetto è un DIFENSORE centrale (normale).

A tal proposito riporto dal regolamento:

I giocatori Tecnici vedono le proprie abilità in attacco e regia diminuire se piove ed aumentare se invece il clima è caldo.


Quindi?
E' stata una cospirazione per farmi perdere la partita? :)
E' stato un caso?
... o mi sfugge qualcosa nel regolamento?

ZAGperplesso:confused:

ScarCrow
24-11-2004, 14:36
Beh, ti ricordo che giocavi contro Mirko Chiappa... :asd: :asd:

geb71
24-11-2004, 15:01
... o mi sfugge qualcosa nel regolamento?

ZAGperplesso:confused:
Per curiosità sono andato a controllare ed in realtà credo ti sia sfuggito il fatto che Lorenzo Casadei è un giocatore tecnico.:rolleyes: :cool:

epifanio
24-11-2004, 15:09
Per curiosità sono andato a controllare ed in realtà credo ti sia sfuggito il fatto che Lorenzo Casadei è un giocatore tecnico.:rolleyes: :cool: non è gli sfuggito questo, non è proprio ZAGniubbo...

è perplesso perchè di solito la pioggia penalizza i giocatori Tecnici solo in REGIA e ATTACCO, mentre questo tizio era schierato come DIFENSORE.


EDIT: in realtà penso che forse alla fine non è così importante la posizione in campo del giocatore, il giocatore tecnico verrà penalizzato in regia e attacco indipendentemente dal suo ruolo effettivo: ecco forse questa potrebbe essere la spiegazione.

ScarCrow
24-11-2004, 15:13
Per curiosità sono andato a controllare ed in realtà credo ti sia sfuggito il fatto che Lorenzo Casadei è un giocatore tecnico.:rolleyes: :cool:
Non gli era sfuggito, solo che avrebbe dovuto avere cali in regia e attacco, invece lui l'ha schierato in difesa... (e quindi ha preso 5 pere da me :asd: che gli brucia tantissimo, tanto che mi ha demolito un attaccante...)

MgPlex
24-11-2004, 15:13
giusto epi...probabilmente alla fine se uno è tecnico perde comunque qualcosa ovunque sia schierato se piove..solo che non l'avrei mai pensato...

ZAGLF
24-11-2004, 15:47
Non gli era sfuggito, solo che avrebbe dovuto avere cali in regia e attacco, invece lui l'ha schierato in difesa... (e quindi ha preso 5 pere da me :asd: che gli brucia tantissimo, tanto che mi ha demolito un attaccante...)
hehehheheh ... se l'avessi saputo avrei picchiato anche più forte .... hehehehe :asd: :asd: :asd:

Scherzi a parte credo che Epi abbia centrato il problema ... il difensore perde probabilmente in Regia (attacco continuo a non capirlo!), ma non in difesa.

geb71
24-11-2004, 16:17
Scusate,scusate....
il vero niubbo sono io.
Sarà che il mio dif.centrale titolare è tecnico è quella scritta la vedo quasi sempre nelle giornate di pioggia (tanto che avevo momentaneamente dimenticato il regolamento che pure conoscevo) .
Così come nelle giornate assolate mi appare spesso e volentieri quest'altra:
"Parecchi giocatori sembrano soffrire il caldo e sono in continuazione disorientati dalle meravigliose giocate di Sante Ferrari"
(avessero mai portato a un gol poi ste' meravigliose giocate!!!)
Quanto poi queste cose influiscano sul rendimento del difensore non l'ho ancora capito. Io lo schiero comunque anche perchè non ho riserve all'altezza.

claudio1
24-11-2004, 16:20
EDIT: in realtà penso che forse alla fine non è così importante la posizione in campo del giocatore, il giocatore tecnico verrà penalizzato in regia e attacco indipendentemente dal suo ruolo effettivo: ecco forse questa potrebbe essere la spiegazione.

E' esattamente così... il giocatore ha perso abilità in regia e attacco dato che è tecnico, come sta scritto sul regolamento. Poi essendo difensore centrale, queste perdite hanno influito ZERO, infatti la sua prestazione di ieri è stata identica a quella di sabato... :)

MaD
24-11-2004, 17:10
E' esattamente così... il giocatore ha perso abilità in regia e attacco dato che è tecnico, come sta scritto sul regolamento. Poi essendo difensore centrale, queste perdite hanno influito ZERO, infatti la sua prestazione di ieri è stata identica a quella di sabato... :)

Infatti e' così. Pero' se l'avesse messo offensivo in una partita importante poi si sarebbe accoltellato le palle... :asd: :asd: