PDA

Visualizza Versione Completa : Alla fine del periodo iniziale di supporter...



Aerilmar
13-03-2016, 17:42
Salve ragazzi sono nuovo del gioco e del forum..mi sono presentato nel thread opportuno.
Ho visto che ti fanno iniziare un mese con la funzione supporter gold quindi mi domandavo: al termine dei trenta giorni saranno ugualmente visualizzate la divisa da gioco da me creata e il logo della squadra?
grazie per le risposte

Kira
13-03-2016, 18:20
La divisa sicuramente no, il logo dipende... se l'hai fatto con l'editor interno rimane, se l'hai importato da un'immagine esterna no.

Un consiglio extra: installa foxtrick (un add-on) che ti sarą utilissimo finito il periodo da supporter :)

Aerilmar
14-03-2016, 11:15
La divisa sicuramente no, il logo dipende... se l'hai fatto con l'editor interno rimane, se l'hai importato da un'immagine esterna no.

Un consiglio extra: installa foxtrick (un add-on) che ti sarą utilissimo finito il periodo da supporter :)

grazie per la risposta Kira...certo che almeno divise e logo potevano metterli free per tutti, cosi il gioco perde molto a personalizzazione..quindi finito il periodo come mi si vede la maglietta tutta bianca? che tristezza...non posso sceglierne neanche una fatta da loro?

azteca
14-03-2016, 12:18
grazie per la risposta Kira...certo che almeno divise e logo potevano metterli free per tutti, cosi il gioco perde molto a personalizzazione..quindi finito il periodo come mi si vede la maglietta tutta bianca? che tristezza...non posso sceglierne neanche una fatta da loro?

no, hai la verde in casa e la bianca fuori, oltre a perdere diverse funzionalitą che hai ora come supporter (le vedi nel negozio)