PDA

Visualizza Versione Completa : Prezzi mercato



shenron78
22-02-2016, 10:21
Ciao ragazzi,
ma anche a voi sembra che i prezzi di mercato siano schizzati alle stelle? So che ad inizio campionato è normale aspettarsi prezzi più alti, ma stavolta mi sembra che siano aumentati davvero parecchio.
Voi che ne pensate?

Kira
22-02-2016, 11:39
Più che altro il problema è che non si sono abbassati durante la pausa, il resto è una conseguenza.
C'è poco da fare se non adeguarsi.

shenron78
22-02-2016, 11:42
Ma secondo voi è un fenomeno temporaneo?

Kira
22-02-2016, 11:44
Ma secondo voi è un fenomeno temporaneo?
Non credo...
A me poi frega nulla, visto che mi alleno i giocatori in casa :D

lodone
22-02-2016, 12:35
Seguendo solo ed esclusivamente il mercato dei vecchiardi future trainer non ho una visione completa del quadro.

Detto questo io effettivamente mi aspettavo un bel boom dei prezzi visti gli interventi fatti sullo staff. Insomma, il risparmio settimanale è notevole e quei soldi da qualche parte devono pur finire.

pigio
22-02-2016, 14:00
Io spero che diminuiscano questa settimana o la prossima, quando ormai le persone hanno sistemato la squadra per la stagione.. Ora come ora è impossibile fare acquisti economici..

rambetto
22-02-2016, 17:32
Non si riesce a comprare un giocatore a prezzi decenti. Prima o poi finiranno i soldi.....

anzul
22-02-2016, 19:01
Più che altro il problema è che non si sono abbassati durante la pausa, il resto è una conseguenza.
C'è poco da fare se non adeguarsi.
:sisi:


Ma secondo voi è un fenomeno temporaneo?
Non credo...


Io spero che diminuiscano questa settimana o la prossima, quando ormai le persone hanno sistemato la squadra per la stagione..
Non credo proprio...


Non si riesce a comprare un giocatore a prezzi decenti. Prima o poi finiranno i soldi.....
Non ci sperare...