PDA

Visualizza Versione Completa : La grand Final



kirk hammer
24-11-2004, 11:01
Martedì alle ore 19.00, alla I Corvacci Arena, si giocherà la finale di HTITA Cup di VII serie tra I Corvacci e Inter National.
I Corvacci, protetti dal loro portafortuna Mirko Chiappa, per volere della sorte giocano l'ennesima partita in casa, 3 su 3 nella fase finale di questo girone. Inter National, volendo emulare i loro beniamini poco fortunati da 15 anni a questa parte, giocano la terza partita su 3 in trasferta.

I quotidiani milanesi titolano a tutta pagina "Manna dal cielo", con un simpatico gioco di parole per indicare che Giuseppe La Manna è l'artefice di questa serie di vittore che hanno portato Inter National in finale, grazie ai suoi 11 gol.

A Napoli invece fanno affidamento, oltre che sul tanto famoso quanto fortunato Mirko Chiappa, ai gol di Balzano e Gillard, rispettivamente secondi e terzi nella classifica capocannonieri.

Sulla carta è una partita equilibrata, con un leggero predominio di Inter National a metacampo ma con 11 Corvacci in campo non si può mai sapere. Se poi uno si chiama Mirko Chiappa......

Aethiss
24-11-2004, 11:20
lol.. manko mezza in casa :(
COSPIRAZIONE !!!! :)

ZAGLF
24-11-2004, 12:06
Io ho tentato di segare le gambe al Chiappa, ma ho sbagliato mira ed ho preso il compare alla sua sinistra .... ora il suddetto potrà certamente allungare le mani ... ehm .... sedersi sulla coppa per primo...

A parte gli scherzi, faccio i complimenti ed i migliori in bocca al lupo ai 2 finalisti.

ZAGinvidioso :)

MaD
24-11-2004, 13:44
Complimenti ad entrambi e anche all'organizzatore che ha fatto finire la coppa al momento giusto. :p

ScarCrow
24-11-2004, 14:19
Kirk... sei il migliore! ;)

ZAG smettila di bullarti di avermi segato il mio miglior attaccante!

kirk hammer
24-11-2004, 14:32
grazie grazie..........

è inutile che dici così scarcrow i premi non ci sono :asd: :asd: :asd:

ZAGLF
24-11-2004, 14:54
ZAG smettila di bullarti di avermi segato il mio miglior attaccante!
cos'ì t'impari a giocare con i titolari! :asd:
... ho ufficialmente ammonito il mio giocatore... per aver picchiato poco ... sai dopo un 5-0 mi aspettavo che fosse più inferocito!!! :mad: hehehe

ScarCrow
24-11-2004, 15:34
cos'ì t'impari a giocare con i titolari! :asd:
... ho ufficialmente ammonito il mio giocatore... per aver picchiato poco ... sai dopo un 5-0 mi aspettavo che fosse più inferocito!!! :mad: hehehe
2 giornate... :eek: ha 150 anni!!!
Facendo un rapido conto fanno 50k HTeuri. Sui particolari ci mettiamo daccordo in PM... :asd:
Gioco con i titolari perchè in campionato le ho piccate tutte, e a parte questo sabato 1 - 1 in casa con il 5°, le ho vinte tutte... :D

Cyocjo
24-11-2004, 16:01
Vorrei fare i complimenti e gli auguri a ScarCrow :D

ScarCrow
24-11-2004, 16:09
Vorrei fare i complimenti e gli auguri a ScarCrow :D
Ma perchè ce l'avete tutti con me? :(
Solo perchè ho Mirko Chiappa? :asd: :asd: :asd:

Complimenti accettati, auguri no!!! ;)
Mannaggia... :D

Aethiss
24-11-2004, 16:16
Aspetto la sfida appena i criceti di attrick decidono di ripartire :)

ScarCrow
24-11-2004, 16:18
Aspetto la sfida appena i criceti di attrick decidono di ripartire :)
Ops, a proposito... complimenti e AUGURONI di cuore per la finale! :asd:

ZAGLF
24-11-2004, 16:55
2 giornate... :eek: ha 150 anni!!!
Facendo un rapido conto fanno 50k HTeuri. Sui particolari ci mettiamo daccordo in PM... :asd:
Gioco con i titolari perchè in campionato le ho piccate tutte, e a parte questo sabato 1 - 1 in casa con il 5°, le ho vinte tutte... :D
hehehehe .. sono sotto di una cifra ... 50 + o 50 ò non fa la differenza! :D
La mia serie è molto tosta e non mi sono potuto permettere distrazioni... quando sarò matematicamente sicuro della "zona tranquilla" (visto che di promozione non se ne può neanche perlare) potrò schierare un squadretta più competitiva nei "tornei amichevoli""!!!!

Pe ril proseguio .... ZAuGuroni ... ops .... ZAGinboccallupo! :D

ScarCrow
30-11-2004, 19:51
Ancora un augurio ad Aethiss :p , il mio avversario, e che la finale abbia inizio!
I Corvacci punteranno sul contropiede con un tattico 5-3-2, sperando di non prenderne 8 come hanno fatto altri...:eek:

kirk hammer
30-11-2004, 22:27
scarcrow campione!!!!

Cyocjo
30-11-2004, 22:44
scarcrow campione!!!!
Complimenti :D

ScarCrow
01-12-2004, 13:01
Date un occhio alla firma! :asd: :asd: :asd: :asd:

Aethiss
01-12-2004, 18:43
Complimenti a ScarCorw ke ha messo in kampo un ottima formazione :). Veramente una bella partita. Complimenti anke per l'organizzazione del toneo :) very nice ..
Ci si ritrova al prossimo :P