PDA

Visualizza Versione Completa : Acquisto portiere VIII serie



Dariope
27-01-2016, 19:36
Ho scritto la serie nel titolo per far capire subito che non c'è niente di interessantissimo in questo post :smoke:
Volevo solo chiedere se qualcuno potrebbe spiegarmi come dovrebbe essere un portiere affidabile nelle serie inferiori.
Vorrei intervenire sul portiere dato che a centrocampo stò allenando, 2 attaccanti li ho comprati, un difensore pure, e vado girando ancora con il mio portiere iniziale con Parate/CP 6/6.
Qual'è il contributo di 'Difesa' per un portiere? Non ho la più pallida idea di cosa cercare sul mercato :asd:

Kira
27-01-2016, 20:36
L'VIII è la serie più bassa in Italia, per cui se il tuo obiettivo è diverso dalla promozione, a porta ci puoi mettere pure un carciofo che è uguale :asd:

In caso diverso, dipende dalla difficoltà della tua serie... ma già un 9/9 parate/cp fa già il suo sporco lavoro, e se non lo prendi giovanissimo non dovresti pagarlo un'esagerazione :sisi:
Difesa nel portiere influisce meno che parate (in rapporto 2.4 a 1), e ha senso cercarla solo per tenere lo stipendio del giocatore contenuto, non è comunque il tuo caso visto che non cerchi di certo portieri con skill parate alta (e per alta intendo almeno 13/14)

Dariope
27-01-2016, 21:48
L'VIII è la serie più bassa in Italia, per cui se il tuo obiettivo è diverso dalla promozione, a porta ci puoi mettere pure un carciofo che è uguale :asd:

In caso diverso, dipende dalla difficoltà della tua serie... ma già un 9/9 parate/cp fa già il suo sporco lavoro, e se non lo prendi giovanissimo non dovresti pagarlo un'esagerazione :sisi:
Difesa nel portiere influisce meno che parate (in rapporto 2.4 a 1), e ha senso cercarla solo per tenere lo stipendio del giocatore contenuto, non è comunque il tuo caso visto che non cerchi di certo portieri con skill parate alta (e per alta intendo almeno 13/14)

:asd: si in effetti la richiesta era in ottica rendere la squadra competitiva per la promozione per la prossima stagione.
Ho capito il discorso sullo stipendio, che quindi non mi interessa, non mi è chiaro invece il rapporto 2.4 a 1 di difesa rispetto a parate..
Un portiere con 9/9 e 6 in Difesa, quanto è superiore rispetto a uno 9/9 con 3 in difesa? E per il momento con quanta Difesa mi consigli di prenderlo?

Kira
28-01-2016, 12:22
Ho capito il discorso sullo stipendio, che quindi non mi interessa, non mi è chiaro invece il rapporto 2.4 a 1 di difesa rispetto a parate..
Un portiere con 9/9 e 6 in Difesa, quanto è superiore rispetto a uno 9/9 con 3 in difesa? E per il momento con quanta Difesa mi consigli di prenderlo?
9 in parate + 6 in difesa = circa 10.25 in parate + 3 in difesa

A te difesa nel portiere non serve, prendi il massimo che puoi senza pagare niente in più... per dire, se sul mercato un 9/9/6 parate/cp/difesa costa come un 9/9/3, ovviamente prendi il primo!

Schillaci
28-01-2016, 17:48
ed io che gioco con un 12/10/10 parate/difesa/cp.....

Dariope
28-01-2016, 17:49
9 in parate + 6 in difesa = circa 10.25 in parate + 3 in difesa

A te difesa nel portiere non serve, prendi il massimo che puoi senza pagare niente in più... per dire, se sul mercato un 9/9/6 parate/cp/difesa costa come un 9/9/3, ovviamente prendi il primo!

Ah ooook chiarissimo :sisi:
Posso cominciare a guardarmi intorno per cercare quello che fa per me ora; a proposito, quando qui parlate del 'Confronta Trasferimenti', intendete semplicemente quello che trovo su Hattrick? è così ben strutturato e affidabile? O c'è qualche programma o altro di cui non sono a conoscenza?

Schillaci
28-01-2016, 18:07
Ah ooook chiarissimo :sisi:
Posso cominciare a guardarmi intorno per cercare quello che fa per me ora; a proposito, quando qui parlate del 'Confronta Trasferimenti', intendete semplicemente quello che trovo su Hattrick? è così ben strutturato e affidabile? O c'è qualche programma o altro di cui non sono a conoscenza?

Quello!

Kira
28-01-2016, 18:49
ed io che gioco con un 12/10/10 parate/difesa/cp...
Ed io che gioco con un 5/5/13 parate/difesa/cp... :asd:

Schillaci
28-01-2016, 19:05
Ed io che gioco con un 5/5/13 parate/difesa/cp... :asd:

il gioco è bello perché è vario :) adesso vado a studiarmi un po' le tue partite....