PDA

Visualizza Versione Completa : Staff contratti



GioDiM
30-11-2015, 18:20
Quali e quanti membri dello staff consigliate di contrattualizzare per una VII?

Prima avevo 3 allenatori assistenti a 4, e adesso solo 2, un medico 3.

anzul
30-11-2015, 20:22
Cosa alleni?

azteca
01-12-2015, 09:40
che minghia sta storia dei contratti :esd:

kiraaaaaaaaaaaaaa :esd:

Kira
01-12-2015, 11:07
kiraaaaaaaaaaaaaa :esd:
Che problema hai? (a parte quelli di alcolismo :D)

azteca
01-12-2015, 11:20
Che problema hai? (a parte quelli di alcolismo :D)

AH BOH... che devo fare ? :esd:

prendere due AA da 5 ? medico 4 e il resto ?

Kira
01-12-2015, 12:11
Per come la vedo io, è da prendere tutti gli elementi di livello 5 con contratto stagionale, visti i costi ridotti... giusto i neoiscritti possono limitarsi ai livelli 4 (assolutamente inutili gli altri)
2 AA + medico + preparatore per chi allena, medico + preparatore + psicologo + AA/tattico per chi vuole essere competitivo.

Se poi nel frattempo qualcuno tira fuori qualche sistema di rotazioni come quelli attualmente usati, si può rivedere il tutto.

EDIT: se non volete fare la cavolata di spendere di più adesso, aspettate la settimana 8 per cambiare... ci dovrebbe essere un momento in cui lo staff sarà azzerato gratuitamente

azteca
01-12-2015, 15:49
Per come la vedo io, è da prendere tutti gli elementi di livello 5 con contratto stagionale, visti i costi ridotti... giusto i neoiscritti possono limitarsi ai livelli 4 (assolutamente inutili gli altri)
2 AA + medico + preparatore per chi allena, medico + preparatore + psicologo + AA/tattico per chi vuole essere competitivo.

Se poi nel frattempo qualcuno tira fuori qualche sistema di rotazioni come quelli attualmente usati, si può rivedere il tutto.

EDIT: se non volete fare la cavolata di spendere di più adesso, aspettate la settimana 8 per cambiare... ci dovrebbe essere un momento in cui lo staff sarà azzerato gratuitamente

per cui si torna ai 10 assistenti allenatori ? :esd:

Kira
01-12-2015, 16:49
per cui si torna ai 10 assistenti allenatori ? :esd:
Ironia della sorte, sì :D
Però i 10 assistenti allenatori non aumentavano l'allenamento in maniera lineare (ora ogni livello è un +x%), se ne avevi 8 o 9 allenavi praticamente uguale... chi teneva i 10 lo faceva più per la forma :sisi:

azteca
01-12-2015, 17:00
Ironia della sorte, sì :D
Però i 10 assistenti allenatori non aumentavano l'allenamento in maniera lineare (ora ogni livello è un +x%), se ne avevi 8 o 9 allenavi praticamente uguale... chi teneva i 10 lo faceva più per la forma :sisi:

ok grazie caro :slash:

Kira
01-12-2015, 18:15
ok grazie caro :slash:
Metto la solita birra in conto? :azteca:

azteca
01-12-2015, 18:31
Metto la solita birra in conto? :azteca:

segna segna che prima o poi :azteca:

going to brazil
01-12-2015, 23:53
a me il tattico sembra una bella fregatura, sposta veramente poco. mi sa che quando ci sarà da rivedere lo staff lo sego e tengo 1 AA al suo posto.

ZiDad
02-12-2015, 08:42
Il tattico io lo sto usando e secondo me è utile in gironi con avversari senza troppo possesso,ma con altri reparti abbastanza cazzuti.
Mi da un ulteriore tocco di imprevedibilità in più, necessario quando non sei il più forte come organico.

Kira
02-12-2015, 13:47
segna segna che prima o poi :azteca:
Mi sa che è più "prima" che "poi" :D

http://www.htita.it/showthread.php?74111-Raduno-a-Como-12-dicembre :)

going to brazil
02-12-2015, 14:37
Il tattico io lo sto usando e secondo me è utile in gironi con avversari senza troppo possesso,ma con altri reparti abbastanza cazzuti.
Mi da un ulteriore tocco di imprevedibilità in più, necessario quando non sei il più forte come organico.

non so, io l'ho usato solo una volta per un TI poi mi sembra poco utile nel resto dei casi.

ZiDad
02-12-2015, 21:34
Io lo sto usando in tutte le situazioni, ma in prevalenza il gap utile va dal - 30% al +10%...
Per il resto ci pensa la fiducia, quindi se vai per non prenderle, tutta la vita il form training... [emoji14]

tricktrack
05-12-2015, 19:17
momento momento, leggendo questa discussione mi sono cagato in mano allora io alleno regia e sono in VIII ho 3 AA livello 3 e un medico livello 4 ditemi cosa fare help!!!!!!!!!!!!!!

azteca
05-12-2015, 19:21
Mi pare che più di 2 aa non si possano più avere

bugsrunner
05-12-2015, 20:32
Dunque, io ho 3 aa livello 4 più medico e praparatore. Ho già rinnovato staff ovviamente sacrificando un AA ma così ne ho 2 di livello 4. come faccio a trasformarli in livello 5?

Kira
05-12-2015, 20:35
Lo ripeto a caratteri cubitali, così magari si capisce meglio:

NON cambiate lo staff prima del 14 dicembre, in quella data scadranno automaticamente i vari contratti (licenziamenti GRATIS), e da lì potrete modificare lo staff come volete, soprattutto considerando che saranno convenienti gli staffari di livello 5, con contratto stagionale. Se rinnovate prima, adesso li pagate di più :sisi:

bugsrunner
05-12-2015, 21:23
Infatti ho fatto una cazzata......e l'ho capito dopo che l'hai scritto la prima volta

going to brazil
08-12-2015, 14:05
Io lo sto usando in tutte le situazioni, ma in prevalenza il gap utile va dal - 30% al +10%...
Per il resto ci pensa la fiducia, quindi se vai per non prenderle, tutta la vita il form training... [emoji14]

io l'ho usato sabato in campionato di nuovo, sempre per un TI però.

ZiDad
12-12-2015, 22:05
"I nuovi contratti entrano in vigore
Il nuovo sistema per i contratti annunciato prima dell'inizio della stagione, entrerà in vigore Lunedì. Puoi rinfrescarti la memoria rileggendo il nostro editoriale, ma il succo è:
* Lunedì il tuo staff verrà licenziato gratis e solo lo staff assunto con il nuovo sistema di contratti rimarrà.
* Puoi e devi preparare i nuovi contratti in anticipo. Se non lo farai, non avrai nessuno nello staff e ti verrà segnalato che devi assumerne muovi membri.
* Le posizioni per lo Staff sono ridotte a quattro con un massimo di due Assistenti Allenatori a libro paga.
* Devi scegliere una lunghezza di contratto per ogni membro dello Staff. Contratti più lunghi sono più economici ma riducono la tua flessibilità.
* I contratti possono essere interrotti prima del tempo (tranne nella prima e nell'ultima settimana) ma la cosa ha un costo. La penalità da pagare è il doppio del risparmio avuto fino al momento del licenziamento."

Ora resta il dubbio del quarto staffaro per chi, come me, vorrebbe vincere...

Schillaci
12-12-2015, 23:15
io ho preso il dopatore! Miglior forma= miglior rendimento sul campo.

ZiDad
13-12-2015, 10:24
La cosa che mi fa pensare è il primo impatto con il tattico post coppa: fino a che avevo possesso alto grazie ai PIC era utile spostare i livelli di attacco e difesa... ora invece è preferibile avere forma migliore (ergo miglior possesso) che spostamenti di valutazione...

Riassumendo, credo che per la posizione 4 farò un contratto breve al preparatore (fino a fine stagione) per poi riprendere il tattico per il girone di andata...

going to brazil
15-12-2015, 16:56
io personalmente non so se scegliere per il quarto slot l'AA o il tattico. penso li ruoteró con contratti iper brevi.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

anzul
15-12-2015, 21:36
Ho fatto la mia scelta, molto ponderata, almeno 4 o 5 secondi :D

1 assistente livello 5
1 medico livello 4
1 psicologo livello 4
1 formizzatore livello 4

Kira
15-12-2015, 21:42
Per me due AA, medico e preparatore di livello 5, tutti con contratto stagionale :sisi:

luca89
19-12-2015, 10:43
Domanda:
perchè pago più di quello che mi dice??
mi spiego meglio:

pagina dello staff:
2AA liv 5 16 settimane, 1 medico liv 5 16 settimane, 1 slot vuoto.
Costo: 48 960 €

se vado nella pagina delle finanze: Staff 56 640 €

perchè mai? :suspi:

Kira
19-12-2015, 12:31
perchè mai? :suspi:
Pensavo ad un bug, poi nella mia pagina finanze ho visto che pago giusto... secondo me, viste le cifre, ad uno dei tre gli hai rinnovato il contratto prima del 14, e prende i 24k del vecchio stipendio.
Se così fosse, c'è da vedere se si può definire bug o se i criceti la prenderanno come "svista personale" ... per me è un bug ed al tempo stesso una "coglionata" tua e di tutti quelli che hanno rinnovato i contratti in anticipo :sisi:

EDIT: come previsto era un bug, e i criceti stanno sistemando tutto... meglio così :)