PDA

Visualizza Versione Completa : Non ci posso credere!!!!!



Bradipo
23-11-2004, 23:17
Forse non è una cosa nuova...ma lo dovevo assolutamente scrivere...

56° minuto. Assegnato un rigore inesistente a Atletico: da tutti i settori dello stadio giungono frasi ingiuriose all'indirizzo dell'arbitro. In particolare dalla tribuna d'onore registriamo: "arbitro, c'hai più corna tu che un cesto di lumache!!!"



FANTASTICOOOO!!!!

predestinato
23-11-2004, 23:18
spettacolo:D

Djadja
23-11-2004, 23:28
Bellissima!!! Magari l'avete già letta ma anche la mia è troppo strana:"Terzo gol e hattrick per Erminio Zullo:beato chi ce l'ha al fantacalcio! "

furia ceca
24-11-2004, 01:09
Forse non è una cosa nuova...ma lo dovevo assolutamente scrivere...

56° minuto. Assegnato un rigore inesistente a Atletico: da tutti i settori dello stadio giungono frasi ingiuriose all'indirizzo dell'arbitro. In particolare dalla tribuna d'onore registriamo: "arbitro, c'hai più corna tu che un cesto di lumache!!!"





FANTASTICOOOO!!!!


:asd: bellissimo ma la metterei nella versione pugliese del mitico Frengo!!!!!!

EvilEmpireV
24-11-2004, 09:47
Ribadisco che dovrebbero togliere gli stupefacenti pesanti ai programmatori di ht....pero' quella dell'arbitro e quella del barzotto sono spettacolari :D

ingegnerlillo
24-11-2004, 11:30
Mi sa che è sempre Dunf, che dopo aver perso le elezioni, si è preso un po' di rivincita... :asd::asd::asd:

Lestat
24-11-2004, 12:56
Ragazzi sforzatevi di fare commenti intelligenti (Pap mi dispiace escluderti cosi da una discussione :asd: :asd: ) chè questo thread e quello del barzotto sono linkati in conference :D

Bradipo
24-11-2004, 17:13
Meno male che l'ho subito in amichevole...se era campionato sai che incaxxatura...:asd: :p

Dott_Divine
25-11-2004, 01:56
bè almeno queste frasi sono di uso comune... su queste non ho nulla da dire :asd: