PDA

Visualizza Versione Completa : sono in crisi



tricktrack
24-10-2015, 14:23
ciao ragazzi sono in VIII e sto cercando un cc normal da allenare (alleno regia) e sono impanicato, mi traccereste un identikit del profilo da cercare

ps la specialitą colpo di testa :P :P

GioDiM
24-10-2015, 14:38
Innanzitutto, quanta disponibilitą economica hai?

Se te ne serve soltanto uno, io lo cercherei 17+ giorni, regia 5, difesa/passaggi almeno 6, e con specialitą assolutamente colpo di testa.

Se poi hai parecchi soldi allora aumenta le skills secondarie.

Kira
24-10-2015, 14:44
Evita i 17enni che li strapaghi, cercati un 18enne e pochi giorni con regia 4/5, passaggi e difesa pił alti che trovi (almeno 5, non oltre 8/9), magari pure un po' di cross se ti ci esce. Sulla specialtią gią detto :D

Ad esempio questo: 412169206 , sta ancora a zero e scade tra un quarto d'ora.

tricktrack
24-10-2015, 15:03
Innanzitutto, quanta disponibilitą economica hai?

Se te ne serve soltanto uno, io lo cercherei 17+ giorni, regia 5, difesa/passaggi almeno 6, e con specialitą assolutamente colpo di testa.

Se poi hai parecchi soldi allora aumenta le skills secondarie.

si si come soldi dovrei essere a posto visto che dovrei incassare circa 300k dai 2 cc in vendita


Evita i 17enni che li strapaghi, cercati un 18enne e pochi giorni con regia 4/5, passaggi e difesa pił alti che trovi (almeno 5, non oltre 8/9), magari pure un po' di cross se ti ci esce. Sulla specialtią gią detto :D

Ad esempio questo: 412169206 , sta ancora a zero e scade tra un quarto d'ora.

grazie kira ma non mi piace il tuo giocatore, troppo simile a quelli che avevo gią, volevo far fare il salto di qualitą al centrocampo e avevo in mente regia 5 pass/difesa 6/7 e cross quello che capita

Kira
24-10-2015, 15:26
grazie kira ma non mi piace il tuo giocatore, troppo simile a quelli che avevo gią, volevo far fare il salto di qualitą al centrocampo e avevo in mente regia 5 pass/difesa 6/7 e cross quello che capita
Non vedo tutta questa differenza con quello che ti consigliavo io... comunque sul mercato vedo parecchia scelta, e con 300k non sei obbligato a fare una scelta low-cost :)

tricktrack
24-10-2015, 17:28
ma influisce tanto a livello di campo un accettabile in difesa/passaggi rispetto a un buono?

Kira
24-10-2015, 19:49
ma influisce tanto a livello di campo un accettabile in difesa/passaggi rispetto a un buono?
1) ti da una mano nelle valutazioni di difesa e attacco
2) all'occorrenza, ti permette di riposizionare il giocatore difensivo od offensivo, se hai bisogno di spostare valutazioni verso qualche reparto
3) alla rivendita, ci fai pił soldi :D

tricktrack
24-10-2015, 21:35
1) ti da una mano nelle valutazioni di difesa e attacco
2) all'occorrenza, ti permette di riposizionare il giocatore difensivo od offensivo, se hai bisogno di spostare valutazioni verso qualche reparto
3) alla rivendita, ci fai pił soldi :D

dubitavo... porca miseria insuff/buono/buono nn se ne trovano