PDA

Visualizza Versione Completa : HTita Express - campionato giovanile

Pagine : 1 2 [3] 4 5 6

OKc
27-06-2018, 14:35
Ormai per Young Drunkards è quasi fatta...
mmm.. non credo.
A Cantera 1983 basta vincere anche solo 1-0. A differenza reti sta messo meglio di me.

Pitas
27-06-2018, 19:28
19,99€, in banca, se lasci due o tre immobili in garanzia, per me te li danno anche :cool:

Più la pensione dei miei come garanzia :sisi:

Giulio1893
28-06-2018, 10:49
mmm.. non credo.
A Cantera 1983 basta vincere anche solo 1-0. A differenza reti sta messo meglio di me.

Conta prima la differenza reti generale o quella negli scontri diretti? Comunque la vedo dura...

Oggi facciamo più spettatori che i mondiali :D

PS: 8' minuto e già sono sotto :(

jahlion
28-06-2018, 11:02
Conta prima la differenza reti generale o quella negli scontri diretti?
differenza reti
e in caso di parità credo i goal segnati
gli scontri diretti non credo vengano presi in considerazione da hattrick

Giulio1893
28-06-2018, 12:24
Chiudiamo con un pareggio il campionato, la società ringrazia i ragazzi per l'aver creduto fino all'ultimo in una clamorosa rimonta.
Lascio a Jahlion il solito report ufficiale di giornata a valle della conclusione della serie A.
Attendo indicazioni su cosa fare ora.. immagino tutti dobbiamo abbandonare il girone poi ne debba costruire uno nuovo invitando le varie squadre... mi servirebbe il'ID della retrocessa per l'invito.

Ciao

going to brazil
29-06-2018, 11:06
sta partendo proprio bene questa serie b...

non aspetto più di altre 24h prima di cercarmi una serie.

fantaluca
29-06-2018, 11:10
sta partendo proprio bene questa serie b...

non aspetto più di altre 24h prima di cercarmi una serie.

ho dovuto ripristinare il db a ieri alle 13... se qualcuno aveva scritto il post è andato perso... aspetta un po che la gente passi di qui prima di incazzarti :esd:

going to brazil
29-06-2018, 11:27
L'invito lo hanno da ieri e la serie A ha già il calendario...

fantaluca
29-06-2018, 11:45

ah ok, pensavo ti incazzassi per una mancata risposta o qualcosa di simile, come non detto

Giulio1893
29-06-2018, 12:21
Ok, ho mandato gli inviti a tutti (reinviato a Future Berserk che mi aveva scritto non essergli arrivato).
Attendo le conferme di Queen Anne's Revenge and Future Berserk.
No Future Zenegal e Cantera 1893 già inseriti nel girone.

anzul
29-06-2018, 12:22
Hai ragione, il motivo per cui facciamo campionati a 4 squadre è guadagnare allenamenti, il che significa che quando finisce un campionato (ogni 6 settimane, non mi sembra una gran fatica) devi essere pronto ad accettare il nuovo invito entro poche ore, per poter iniziare il campionato entro 2 giorni.
Se uno non è in grado di rispettare questa semplice regola non ha senso che si iscriva ad htita express.

jahlion
29-06-2018, 13:07
ho mandato messaggi sia su HT che dal forum, speriamo che si colleghino entro le 18 di oggi (direi, anche se non so quale sia il limite massimo per iniziare domani come noi) :mad:

se non accettassero entro le 18 di oggi, Giulio modifica la serie che hai fatto da 'privata' a 'pubblica' così iniziate lo stesso domani con due squadre a caso e purtroppo senza Pitas e tony.montana :mad:

COMUNQUE, Giulio la prossima volta non uscire dalla serie, cancellala/eliminala se no per mandare gli inviti di quella nuova devi aspettare che tutti siano usciti mentre se cancelli la serie sono tutti automaticamente fuori e senza serie :sisi:

P.S.: il fatto che proprio ieri il server fosse 'down' non ci ha aiutato nella comunicazione: questa si chiama "sfiga" :mad:

jahlion
29-06-2018, 13:25
ho dovuto ripristinare il db a ieri alle 13... se qualcuno aveva scritto il post è andato perso...
hehehe, si, l'ho notato :asd: : poco prima delle 13 mi sono messo a scrivere il report dell'ultima giornata e le istruzioni per Giulio per la nuova Serie B e, dopo aver scritto per una mezzoretta, quando l'ho finalmente finito non me l'ha fatto postare e si è cancellato (o cmq non sono potuto tornare indietro per ricuperare il messaggio che avevo scritto e salvarlo) :eek:

going to brazil
29-06-2018, 14:06
Se uno non è in grado di rispettare questa semplice regola non ha senso che si iscriva ad htita express.

esattamente. mi auguro la situazione si sblocchi entro oggi.

Giulio1893
29-06-2018, 14:09
ho mandato messaggi sia su HT che dal forum, speriamo che si colleghino entro le 18 di oggi (direi, anche se non so quale sia il limite massimo per iniziare domani come noi) :mad:

Anche io gli ho scritto, Tassini (che non credo qui risponda al nick Pitas) mi ha dato un cenno di vita intorno a mezzogiorno, diceva che non vedeva l'invito, gliel'ho rimandato.

se non accettassero entro le 18 di oggi, Giulio modifica la serie che hai fatto da 'privata' a 'pubblica' così iniziate lo stesso domani con due squadre a caso e purtroppo senza Pitas e tony.montana :mad:

Ok

COMUNQUE, Giulio la prossima volta non uscire dalla serie, cancellala/eliminala se no per mandare gli inviti di quella nuova devi aspettare che tutti siano usciti mentre se cancelli la serie sono tutti automaticamente fuori e senza serie :sisi:

ok, esperienza insegna :)

[/QUOTE]

going to brazil
29-06-2018, 14:12
Giulio la prossima volta

se dobbiamo inserire 1/2 squadre a caso non penso abbia senso pensare ad una prossima volta.

jahlion
29-06-2018, 14:14
Anche io gli ho scritto, Tassini (che non credo qui risponda al nick Pitas) mi ha dato un cenno di vita intorno a mezzogiorno, diceva che non vedeva l'invito, gliel'ho rimandato.

l'invito credo che si trovi nella pagina 'sfide' non 'serie' o altre
magari scriviglielo che secondo me se l'avevi mandato ce l'aveva già ma non ha guardato nella pagina 'giusta' ;)

leleluke
29-06-2018, 15:05
Ok, ho mandato gli inviti a tutti (reinviato a Future Berserk che mi aveva scritto non essergli arrivato).
Attendo le conferme di Queen Anne's Revenge and Future Berserk.
No Future Zenegal e Cantera 1893 già inseriti nel girone.

confermo...invito accettato

Giulio1893
29-06-2018, 17:21
Direi che ad ora manca solo Future berserk...

Pitas
29-06-2018, 18:18
Ragazzi purtroppo da mobile non si vedeva l'invito e io sono riuscito a collegarmi al pc fisso solo ora.
Mi dispiace delle lamentele lette, l'impegno c'è ma c'è anche una vita "reale" fatta di lavoro che non permette sempre di essere online.
Grazie

Giulio1893
29-06-2018, 20:19
Tranquillo, l'importante è che ce l'abbiamo fatta, personalmente ho imparato che per la prossima stagione posso fare "cancella campionato" così almeno risparmiamo un passaggio ed in 5 minuti riesco a mandare gli inviti per quello successivo...
Tra l'altro anche io causa lavoro (da dove non posso accedere ad Hattrick) ho dovuto farlo sul cellulare con tutte le menate del caso (ci avrei messo 5 minuti a fare il tutto invece ci ho perso mezza pausa pranzo...) speriamo che implementino queste caratteristiche sull'app...

Kira
29-06-2018, 20:34
Per i "vecchi": non ci facciamo prendere dall'ansia dai, per gli altri è pur sempre una cosa nuova :)

Per tutti i nuovi: ok, abbiamo tutti una vita reale con i nostri impicci tra casa, lavoro, ecc., l'importante è sapere di aver preso un impegno e programmarsi per essere attivi quando serve (parliamo di una volta ogni mese e mezzo, eh!)
Per dire, ieri ero al lavoro, chiaro che non posso accettare subito l'invito alla nuova serie. Ma appena rientrato e acceso il pc, è stata la prima cosa che ho fatto :sisi:

jahlion
29-06-2018, 23:28
Per i "vecchi": non ci facciamo prendere dall'ansia dai, per gli altri è pur sempre una cosa nuova :)

Per tutti i nuovi: ok, abbiamo tutti una vita reale con i nostri impicci tra casa, lavoro, ecc., l'importante è sapere di aver preso un impegno e programmarsi per essere attivi quando serve (parliamo di una volta ogni mese e mezzo, eh!)
Per dire, ieri ero al lavoro, chiaro che non posso accettare subito l'invito alla nuova serie. Ma appena rientrato e acceso il pc, è stata la prima cosa che ho fatto :sisi:

Visto che sono quello che ha auspicato l'allargamento di HTITA Express e che appena ha visto la possibilità di farlo ha 'insistito', mi sono sentito responsabile per quello che stava succedendo e quindi ero un po' preoccupato che a Davide 'saltasse' una settimana di allenamento (specialmente ora che ha buoni giocatori e che poi allenerà in prima squadra).

Chiaramente il 'down' del server HTITA non ha reso facile la comunicazione: è successo esattamente appena avevo finito di scrivere il lunghissimo post con risultati e classifiche e aggiungendo le istruzioni (tipo "cancellare la serie e crearne una nuova") che, difatti, si è perso.
E pure io quel giorno avevo impegni fuori casa e pensavo che con quel post la pratica sarebbe finita e quando ho visto che il server HTITA era down non ho avuto il tempo di mandare un messaggio a Giulio (e io non ho uno smartphone e quindi non ho internet al di fuori di casa).
Quando sono rientrato ieri notte ed ho visto che nella nuova Serie B c'erano solo due squadre (una delle 'mancanti' era addirittura ancora nella vecchia Serie B :cry2: ) ed il server HTITA era ancora down m'è venuto un colpo! :asd:
Quindi questa 'mattina' (non mi sono alzato proprio all'alba) ho iniziato a mandare messaggi da HT, poi visto che era tornato online il server, messaggi e pure email da qui (sapendo che in questi casi il server HTITA di default dovrebbe mandare un email che magari uno vede anche senza connettersi a HT - almeno, a me succede così quando ho messaggi privati da HTITA ;) ).
Cmq, mi scuso per avervi sommerso con comunicazioni tutte con oggetto "URGENTE" :p

Ad ogni modo, alla fine ce l'abbiamo fatta. :ketaminkia::goyang:

Per la prossima (specialmente per i nuovi, noi 'vecchi' oramai lo facciamo da anni) volta ricordatevi che normalmente già poco dopo la fine del girone ci sarà quello nuovo e che ritardare l'entrata potrebbe pregiudicare la data d'inizio, quindi stiamoci attenti. ;)

jahlion
29-06-2018, 23:45
avevo scritto già il post, con commenti tecnici ed altre minchiate, ma si è perso
ci avevo messo un sacco di tempo e mo' col cazzo che mi ci rimetto :asd:

quindi, riassunto brevissimo: ho vinto :p , No Future retrocede :susu:, i drunkards :azteca:salgono in seria a

HTITA Express XXXVI Serie A (619318)
Sesta giornata, 28/06/2018
AC Cannon Fodder - Rebecca Container Juniors 1-5
No Future Zênegal - decrepiti anzianotti 1-3

Classifica
Rebecca Container Juniors 16
decrepiti anzianotti 10
AC Cannon Fodder 6
No Future Zênegal 3

HTITA Express serie B (619297)
Cantera 1893 - Young Drunkards 1-1
Queen Anne's Revenge - Future Berserk 0-2

Classifica
Young Drunkards 13
Cantera 1893 10
Queen Anne's Revenge 9
Future Berserk 3

Albo d'oro
Rebecca Container Jrs 19
decrepiti anzianotti 9
No Future Zênegal (ex Prè Zênegal) 5
AC Cannon Fodder 3
Queen Anne's Revenge 0
Young Drunkards 0
Cantera 1893 0
Future Berserk 0

jahlion
30-06-2018, 03:00
p.s: oggi ho compiuto 10 anni su Hattrick :cool:

fitzstudio (8209901)
Iscritto dal: 29-06-2008

però sull'avatar ho ancora la 'coccarda' con su il 5 :mad:

Pitas
30-06-2018, 08:58
avevo scritto già il post, con commenti tecnici ed altre minchiate, ma si è perso
ci avevo messo un sacco di tempo e mo' col cazzo che mi ci rimetto :asd:

quindi, riassunto brevissimo: ho vinto :p , No Future retrocede :susu:, i drunkards :azteca:salgono in seria a

HTITA Express XXXVI Serie A (619318)
AC Cannon Fodder - Rebecca Container Juniors 1-5
No Future Zênegal - decrepiti anzianotti 1-3

Classifica
Rebecca Container Juniors 16
decrepiti anzianotti 10
AC Cannon Fodder 6
No Future Zênegal 3

HTITA Express serie B (619297)
Cantera 1893 - Young Drunkards 1-1
Queen Anne's Revenge - Future Berserk 0-2

Classifica
Young Drunkards 13
Cantera 1893 10
Queen Anne's Revenge 9
Future Berserk 3

Albo d'oro
Rebecca Container Jrs 19
decrepiti anzianotti 9
AC Cannon Fodder 3
Queen Anne's Revenge 0
Young Drunkards 0
Cantera 1893 0
Future Berserk 0

Cioè l'unica volta che vinco non c'è il commento? I poteri forti non ci vogliono proprio :sisi:

Giulio1893
30-06-2018, 09:49
Il fatto che fossimo tutti un po' in ansia da un lato è di buon auspicio, significa che tutti ci teniamo almeno a rispettare l'impegno preso..
Soprattutto per noi nuovi il sistema va oliato, ma spero già dalla fine di questa stagione di migliorare l'organizzazione ed il coordinamento tra noi..
Buon campionato a tutti!

Kira
30-06-2018, 13:44
p.s: oggi ho compiuto 10 anni su Hattrick :cool:
Auguri :up:

jahlion
30-06-2018, 14:58
Esordio col botto di Drunkards in Serie A: senza alcun timore reverenziale vince sul difficile campo di anzianotti e conquista il primato solitario grazie anche al pareggio per 3-3 tra Fodder e Rebecca.
E la prossima giornata giocherà nuovamente in trasferta, questa volta sul campo di Rebecca: vedremo se saprà ripetersi.

In Serie B partenza lampo con due vittorie esterne per la neoretrocessa No Future e Cantera 1893.
Da notare l'inspiegabile la scelta del mister di Beserk che schiera solo 10 giocatori con un improbabile 450.
Nel prossimo turno spicca il confronto diretto tra le due attuali capoliste: una vittoria potrebbe essere già decisiva per il discorso 'promozione'?

HTITA Express XXXVI Serie A (621410)
Prima giornata, 30/06/2018
AC Cannon Fodder - Rebecca Container Juniors 3-3
decrepiti anzianotti - Young Drunkards 1-2

Classifica
Young Drunkards 3
Rebecca Container Juniors 1
AC Cannon Fodder 1
decrepiti anzianotti 0

Seconda giornata, 07/07/2018
AC Cannon Fodder - decrepiti anzianotti
Rebecca Container Juniors - Young Drunkards

HTITA Express serie B (621407)
Prima giornata, 30/06/2018
Future Berserk - Cantera 1893 0-5
Queen Anne's Revenge - No Future Zênegal 1-3

Classifica
Cantera 1893 3
No Future Zênegal 3
Queen Anne's Revenge 0
Future Berserk 0

No Future Zênegal - Cantera 1893
Queen Anne's Revenge - Future Berserk

Albo d'oro
Rebecca Container Jrs 19
decrepiti anzianotti 9
AC Cannon Fodder 3
Queen Anne's Revenge 0
Young Drunkards 0
Cantera 1893 0
Future Berserk 0

anzul
04-07-2018, 19:02
Esordio col botto di Drunkards in Serie A: senza alcun timore reverenziale vince sul difficile campo di anzianotti
Cominciamo bene, subito un furto con scasso! :mad:

Per quanto riguarda la creazione dei nuovi gironi è vero che abbiamo tutti una vita reale ma per quell'occasione ricordatevi sempre di prendervi un giorno di ferie! :asd: :asd: :asd:

OKc
04-07-2018, 20:27
Cominciamo bene, subito un furto con scasso! :mad:

il derby lo vince spesso la squadra sfavorita :esd:
Comunque, viste le valutazioni nel girone, mi sa che retrocedo direttamente senza passare dal via :rolleyes:

anzul
04-07-2018, 20:56

ah era un derby?
di dove sei?

jahlion
05-07-2018, 11:35

ah era un derby?
vero, mi ero accorto che ci sarebbe stato un 'derby' quando ho fatto gli inviti :sisi:
però me ne sono completamente dimenticato quando ho scritto il commento della prima giornata :doh:

Comunque, viste le valutazioni nel girone, mi sa che retrocedo direttamente senza passare dal via :rolleyes:
stai tranquillo:
1. le valutazioni spesso e volentieri cambiano se una squadra promuove uno o due giocatori forti che vengono sostituiti da pippe
2. le randomate sono all'ordine del giorno nei campionati HTITA Express quindi essere il più forte spesso non conta :asd:

anzul
05-07-2018, 14:17
stai tranquillo:
1. le valutazioni spesso e volentieri cambiano se una squadra promuove uno o due giocatori forti che vengono sostituiti da pippe
2. le randomate sono all'ordine del giorno nei campionati HTITA Express quindi essere il più forte spesso non conta :asd:
aggiungerei che se punti ad allenare (come deve essere) spesso devi utilizzare giocatori fuori ruolo, ad esempio ala fortissima con specialità che schieri a centrocampo per rifinirla più velocemente in regia :sisi:

jahlion
05-07-2018, 15:42
aggiungerei che se punti ad allenare (come deve essere) spesso devi utilizzare giocatori fuori ruolo, ad esempio ala fortissima con specialità che schieri a centrocampo per rifinirla più velocemente in regia :sisi:
si però in quel caso però basta metterlo tw e cmq schifo non fa (e da cc ti fa cmq lo stesso lo SE) :sisi:
per me i peggiori 'riposizionamenti per allenamento' sono il cc che hai finito in regia o il portiere finito in parate che devi far scattare in difesa :asd:

anzul
05-07-2018, 16:24
si però in quel caso però basta metterlo tw e cmq schifo non fa (e da cc ti fa cmq lo stesso lo SE) :sisi:
per me i peggiori 'riposizionamenti per allenamento' sono il cc che hai finito in regia o il portiere finito in parate che devi far scattare in difesa :asd:
Certo, era un esempio, ma vuoi mettere allora l'attaccante finito in attacco che devi schierare in difesa? Magari con specialità veloce o imprevedibile? :asd:

OKc
05-07-2018, 18:02
ah era un derby?
di dove sei? :sisi:
Zona lidi.

anzul
05-07-2018, 22:21
:sisi:
Zona lidi.

Lidi ferraresi? :eek:

OKc
06-07-2018, 17:59
Lidi ferraresi? :eek:
:sisi:

jahlion
07-07-2018, 14:34
Serie A
Seconda giornata con Rebecca che batte Drunkards per 4-2 e conquista la vetta. Anzianotti corrsaro sul campo di Fodder (0-3) e raggiunge l'ex capolista al secondo posto.

Serie B
No Future passa in casa contro Cantera 1893 e passa al comando a punteggio pieno; pareggio 1-1 tra Queen Anne e Beserk.

AC Cannon Fodder - decrepiti anzianotti 0-3
Rebecca Container Juniors - Young Drunkards 4-2

Classifica
Rebecca Container Juniors 4
decrepiti anzianotti 3
Young Drunkards 3
AC Cannon Fodder 1

Terza giornata, 14/07/2018
Young Drunkards - AC Cannon Fodder
decrepiti anzianotti - Rebecca Container Juniors

No Future Zênegal - Cantera 1893 1-0
Queen Anne's Revenge - Future Berserk 1-1

Classifica
No Future Zênegal 6
Cantera 1893 3
Queen Anne's Revenge 1
Future Berserk 1

Future Berserk - No Future Zênegal
Cantera 1893 - Queen Anne's Revenge

Albo d'oro
Rebecca Container Jrs 19
decrepiti anzianotti 9
AC Cannon Fodder 3
Queen Anne's Revenge 0
Young Drunkards 0
Cantera 1893 0
Future Berserk 0

Giulio1893
07-07-2018, 15:24
Come supposto perdo il derby di andata...
Il risultato rispecchia i valori in campo e le previsioni, peccato perchè vista la distribuzione delle azioni avevo sperato nel colpaccio :)

jahlion
07-07-2018, 18:14
Come supposto perdo il derby di andata...
Il risultato rispecchia i valori in campo e le previsioni, peccato perchè vista la distribuzione delle azioni avevo sperato nel colpaccio :)
Si, la vostra partita (51/49 - 2/7) e pure quella tra kira e anzul (51/49 - 7/3) hanno avuto una distribuzione delle azioni un po' 'particolare'...
La vostra forse di più però non ti sono bastate sette azioni per bucarlo, mentre lui un goal l'ha segnato anche solo con due azioni.

Questa mancanza di randomate è abbastanza strana... :sisi:

Pitas
09-07-2018, 09:52
Il Presidente Tassini dichiara a fine partita "i nostri ragazzini sono stati bravi, questo è il primo punto di una lunga serie".
alla seguente domanda "come vede il nuovo giocatore che i suoi scout hanno trovato, tale Attilio De Nicolo?"
Tassini risponde "è il solito scarparo dai piedi quadrati, ma porta le birre a fine partita quindi è un ottimo elemento"

Da Perugia è tutto, a voi la linea.

jahlion
15-07-2018, 05:10
Serie A
Terza giornata, Anzianotti batte Rebecca e si porta a sei punti, stessa situazione per Drunkards che batte Fodder.

Serie B
Pareggio tra Future e No Future, Cantera 1893 batte Queen Anne. No Future al comando con sette punti, Cantera 1893 segue ad una lunghezza.

Young Drunkards - AC Cannon Fodder 4-2
decrepiti anzianotti - Rebecca Container Juniors 5-2

Classifica
decrepiti anzianotti 6
Young Drunkards 6
AC Cannon Fodder 1

Quarta giornata, 21/07/2018
AC Cannon Fodder - Young Drunkards
Rebecca Container Juniors - decrepiti anzianotti

Future Berserk - No Future Zênegal 2-2
Cantera 1893 - Queen Anne's Revenge 4-3

Classifica
No Future Zênegal 7
Cantera 1893 6
Future Berserk 2
Queen Anne's Revenge 1

No Future Zênegal - Future Berserk
Queen Anne's Revenge Cantera 1893

Albo d'oro
Rebecca Container Jrs 19
decrepiti anzianotti 9
AC Cannon Fodder 3
Queen Anne's Revenge 0
Young Drunkards 0
Cantera 1893 0
Future Berserk 0

Giulio1893
15-07-2018, 08:26
Domanda solo parzialmente inerente il nostro campionato...
Voi quando effettuate le pescate?

Ovvero, all'inizio pescavo il sabato con tutti gli scout a disposizione, poi ho iniziato a dividerli in giorni diversi della settimana, in modo da avere per ogni giorno della settimana un evento (allenamento, partita, pescata...) ed al contempo perchè il sabato mi sembrava un giorno meno redditizio degli altri (lo so, sarà statisticamente uguale agli altri, ma era la mia impressione...)
Ora, causa un discreto numero di prospetti da allenare, ho ridotto gli scout ad uno solo, questo per non pescare altri giocatori validi che però non riuscirei ad allenare o ci riuscirei solo parzialmente ed al contempo risparmiare qualche soldo che, considerando il giro economico della mia squadra, pochi non sono...

In questo periodo che abbiamo le partite al sabato, quando mi conviene pescare (evitando il sabato)? il venerdì? in modo che il giocatore non perda troppi giorni prima di giocare con la squadra? o posso anche pescare il martedì o il mercoledì e perdere qualche giorno?

Che ne dite?

Ciao

Kira
15-07-2018, 11:19
Che ne dite?
Per me ormai la pescata del sabato mattina è diventata una piacevole routine :D
Secondo me è meglio se ti scegli un giorno in base ai tuoi gusti personali, tanto i giorni delle partite cambieranno di continuo...

jahlion
15-07-2018, 12:17
In questo periodo che abbiamo le partite al sabato, quando mi conviene pescare (evitando il sabato)? il venerdì? in modo che il giocatore non perda troppi giorni prima di giocare con la squadra?
non capisco perché "evitando il sabato"...
in realtà adesso pescare il sabato (prima della partita) sarebbe la cosa ottimale: il giovane appena pescato aspetterebbe solo una o due ora prima di fare la sua prima partita :sisi:

e cmq, come dice Kira, tra tre settimane il campionato sarà di lunedì, tra nove di mercoledì (etc etc)
io pesco sempre sabato alle 3 e pochi minuti (non appena è possibile farlo) e non ho mai pensato di cambiare in base al giorno di campionato
anche perché i giovani invecchiano anche se non li peschi, nel senso che un giocatore 'nello stagno' che peschi oggi a 15.50, se lo pescassi tra tre giorni sarebbe 15.53

Giulio1893
15-07-2018, 16:26
Il non pescare di sabato era solo scaramanzia, e concordo che il meglio sarebbe pescare prima della partita.. Infatti fino a tre settimane fa pescavo al giovedì..
Mi sa che mi orienterò sul Venerdì is queste settimane, poi tornerò al giorno della partita (ok, la scaramanzia è contro lo spirito della scienza, ma un pochino ci sta :))

Pitas
16-07-2018, 08:47
Serie B
Pareggio tra Future e No Future

Ma a voi non vi ha fatto ridere??? :asd::asd:
Due filosofie di vita opposte :asd:

jahlion
16-07-2018, 14:26
mentre lo scrivevo in effetti ho riso :p

Kira
16-07-2018, 18:43
Non ci avevo fatto caso :rotfl:

jahlion
16-07-2018, 19:14
cmq direi che NO Future è una classica espressione del famoso ottimismo ligure

anzul
16-07-2018, 20:46
Con la partita il sabato pesco (ovviamente) il sabato mattina.
Con la partita in altro giorno evito il sabato e pesco un altro giorno, più avanti possibile (es. partita il giovedì pesco il mercoledì)

jahlion
16-07-2018, 21:46
Con la partita il sabato pesco (ovviamente) il sabato mattina.
Con la partita in altro giorno evito il sabato e pesco un altro giorno, più avanti possibile (es. partita il giovedì pesco il mercoledì)
facendo così non è che li peschi più giovani: i giocatori quando sono nello stagno continuano ad invecchiare, nel senso che vengono immessi ad una certa età e poi ogni giorno invecchiano come nella squadra giovanile
quindi un giocatore che peschi a 15+80 il mercoledì se lo avessi pescato sabato sarebbe stato 15+76 ;)
secondo me conviene pescare il più possibile vicino alle tre di sabato mattina per avere più possibilità di beccare un girino appena immesso nello stagno :sisi:

Pitas
17-07-2018, 08:49
secondo me conviene pescare il più possibile vicino alle tre di sabato mattina per avere più possibilità di beccare un girino appena immesso nello stagno :sisi:
Ma tu ti svegli apposta a quell'ora o vai a letto a quell'ora? :suspi:

jahlion
17-07-2018, 12:28
Ma tu ti svegli apposta a quell'ora o vai a letto a quell'ora? :suspi:
vado sempre a letto molto tardi :sisi:

jahlion
17-07-2018, 12:37
e cmq sono tutte scaramanzie o cagate simili che alla fine diventano abitudini; in realtà il giorno migliore e l'ora migliore per pescare non esistono
con qualsiasi metodo intanto poi peschi 15enni, 16enni 17enni, giardinieri, mediocri, campioni: l'unica cosa che conta è avere culo :asd:

Pitas
17-07-2018, 14:42
e cmq sono tutte scaramanzie o cagate simili che alla fine diventano abitudini; in realtà il giorno migliore e l'ora migliore per pescare non esistono
con qualsiasi metodo intanto poi peschi 15enni, 16enni 17enni, giardinieri, mediocri, campioni: l'unica cosa che conta è avere culo :asd:
Io per ora mi sono fermato a queste due tipologie: giardinieri, mediocri.
I miei scout sono specializzati soprattutto nella prima tipologia

Kira
17-07-2018, 18:45
A proposito di scaramanzie... non costando nulla, io gli scout che non pescano niente di decente (nell'arco di un mese, un mese e mezzo) li licenzio e li cambio :asd:

jahlion
17-07-2018, 19:53
se ti può consolare, penso che sia così per tutti
ogni tanto capita quello decente
ogni meno tanto quello decente con spec
campioni mostruosi io ne avrò visto forse uno e nelle mie prime stagioni delle nuove giovanili (2008-2009) quando c'erano molte meno squadre aperte e quindi la qualità media delle pescate era del tipo "il 15enne nel complesso debole, anche con spec, lo rifiuto" :asd:
adesso le probabilità di pescare un campione sono inferiori a quelle di beccare un gratta e vinci da oltre 10 000€ (comprandone tre alla settimana, se hai tre scout :p )

Pitas
18-07-2018, 08:48
A proposito di scaramanzie... non costando nulla, io gli scout che non pescano niente di decente (nell'arco di un mese, un mese e mezzo) li licenzio e li cambio :asd:
E se avessero una famiglia da mantenere? :skanio:
Sai che non ci avevo pensato? quasi quasi provo a licenziarne uno, così metto pressione anche agli altri, vediamo se cambia qualcosa!

anzul
18-07-2018, 17:52
facendo così non è che li peschi più giovani: i giocatori quando sono nello stagno continuano ad invecchiare, nel senso che vengono immessi ad una certa età e poi ogni giorno invecchiano come nella squadra giovanile
quindi un giocatore che peschi a 15+80 il mercoledì se lo avessi pescato sabato sarebbe stato 15+76 ;)
Neanche questo è del tutto vero, nel senso che se peschi il mercoledì puoi beccare un'infornata fresca nello stagno del mercoledì, mentre è probabile che il giardiniere 15+76 del sabato sia già stato pescato da qualcun altro di domenica, lunedì o martedì... insomma secondo me il random ti può portare qualsiasi cosa, ma essendoci meno utenti che pescano in un giorno infrasettimanale hai più speranze (teoricamente) di beccare qualcosa di decente

jahlion
18-07-2018, 22:43
Neanche questo è del tutto vero, nel senso che se peschi il mercoledì puoi beccare un'infornata fresca nello stagno del mercoledì
immettono i nuovi giocatori il mercoledì? :eek: non lo sapevo... :sisi:
ero convinto che li mettessero nell'ora che c'è tra le 2:00 (aggiornamento economico) e le 3:00 di sabato mattina perché di fatto è l'unico momento durante il quale non si può pescare...

mentre è probabile che il giardiniere 15+76 del sabato sia già stato pescato da qualcun altro di domenica, lunedì o martedì...
guarda che il 15+76 di sabato era un multiskill con specialità, non un giardiniere :asd:

leleluke
19-07-2018, 09:06

ma cambiarlo non costa 5k?

Pitas
19-07-2018, 12:14

Ma che vuoi che siano 5k per un miliardario come Kira?? :up::up:

OKc
19-07-2018, 19:32
ero convinto che li mettessero nell'ora che c'è tra le 2:00 (aggiornamento economico) e le 3:00 di sabato mattina perché di fatto è l'unico momento durante il quale non si può pescare...

Urca .. anch'io sapevo fosse così :eek:

Giulio1893
19-07-2018, 19:36

Come recita il famoso proverbio.. La vita è questione di c..o, o c'è l'hai o te lo fanno

Kira
19-07-2018, 20:20
Pensa che in Valle d'Aosta (dove c'è il "progetto"), qualcuno aveva stimato che lo stagno venisse addirittura riempito più volte al giorno...
Di sicuro quello del sabato alle 03:00 non è l'unico momento della settimana, solo che è il più sicuro in quanto non si conoscono data/orario degli altri (che peraltro credo che cambieranno in continuazione) :sisi:

Ma che vuoi che siano 5k per un miliardario come Kira?? :up: :up:
E' vero che compare un messaggio che indica il pagamento al licenziamento, ma in realtà gli scout si pagano all'aggiornamento economico, per cui paghi per quanti ne hai in quel momento. Se in settimana ne licenzi centordici per puro divertimento, non cambia nulla, basta provare :)

jahlion
20-07-2018, 03:15
Pensa che in Valle d'Aosta (dove c'è il "progetto"), qualcuno aveva stimato che lo stagno venisse addirittura riempito più volte al giorno...
Di sicuro quello del sabato alle 03:00 non è l'unico momento della settimana, solo che è il più sicuro in quanto non si conoscono data/orario degli altri (che peraltro credo che cambieranno in continuazione) :sisi:
io infatti continuo a pescare alle 3:00 di sabato :asd:
(e come potete vedere alle 3 solitamente sono ancora sveglio :sisi:)

leleluke
20-07-2018, 18:28
io a meno che non faccio serata (e lunga anche :D) è difficile che riesca a fare le 3.00

e se vado a dormire prima, dovrei mettere la sveglia...ma dato che poi la pescata buona non è assicurata...non so se il sacrificio vale la pena...

jahlion
21-07-2018, 02:58
io a meno che non faccio serata (e lunga anche :D) è difficile che riesca a fare le 3.00

e se vado a dormire prima, dovrei mettere la sveglia...ma dato che poi la pescata buona non è assicurata...non so se il sacrificio vale la pena...
oh, a volte anche io vado a dormire prima delle tre, eh ;)
però al venerdì è difficile
però anche se dovesse succedere di certo non mi metterei la sveglia per pescare
pesco alle tre da una vita e cmq direi che il 99,876% di quelli che pesco sono cessi :asd:

jahlion
21-07-2018, 03:07
...a quanto pare bisogna pescare alle 10:25 :asd:

Celestino Puglisi [playerid=437274853]
17 anni e 3 giorni, Prossimo compleanno: 07-11-2018
Nazionalità: Italia
accettabile (6) di forma, debole (4) in resistenza
Una persona gradevole, equilibrata e onesta.
È tremendo (2) in esperienza e accettabile (6) in carisma.
Il suo livello di fedeltà è divino (20).
Proprietario: Ac Scudo (dal 18-07-2018 (15/68), 3gg)
Indice Totale Skill (TSI): 5 640
Stipendio: 530 € a settimana 8 480 €/stagione
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno
Specialità: Colpo di testa
HTMS Punti: Abilità:629 / Potenziale:2266
Miglior posizione: Attaccante (4.97)
Ultima partita U20: CdM XXIX - Turno IV - #1

Parate
disastroso (1)

Difesa
accettabile (6) :eek:

Regia

Cross

Passaggi
buono (7) :eek:

Attacco
buono (7) :eek:

Calci piazzati
scarso (3)

Inoltre, il venditore dichiara che garantisce lo scatto in attacco in un allenamento.

Scadenza: 21-07-2018 20:32 (15/34)
(17h 31m)
Prezzo richiesto: 0 €
Offerta più alta: 12 798 960 € da S.I. Wildcats :Stikazzi®

Monenti di gloria:
30-12-2017 (2/33)
10:25 È stato selezionato e assunto da Gino Caprio per Prime Pippe

Kira
21-07-2018, 10:24
Peccato che abbia poche chances per l'U20, salterebbe finale, semifinale e due partite sue tre dell'ultimo girone.
Ma in realtà... :Stikazzi®

jahlion
21-07-2018, 14:42
Serie A
Quarta giornata fotocopia della quarta: Anzianotti batte nuovamente Rebecca e si porta a nove punti, stessa situazione per Drunkards che batte Fodder.
Per la conquista del titolo la lotta è tra Anzianotti e i neopromossi Drunkards.

Serie B
Anche qui stessa cosa: nuovo pareggio tra Future e No Future e Cantera 1893 batte ancora Queen Anne.
Ora al comando c'è Cantera 1893 e a seguire ad una lunghezza adesso è No Future.

AC Cannon Fodder - Young Drunkards 0-1
Rebecca Container Juniors - decrepiti anzianotti 2-3

Classifica
decrepiti anzianotti 9 (+6)
Young Drunkards 9 (+2)
AC Cannon Fodder 1

Quinta giornata, 28/07/2018
Young Drunkards - Rebecca Container Juniors
decrepiti anzianotti - AC Cannon Fodder

No Future Zênegal - Future Berserk 1-1
Queen Anne's Revenge Cantera 1893 1-2

Classifica
Cantera 1893 9
No Future Zênegal 8
Future Berserk 3
Queen Anne's Revenge 1

Future Berserk - Queen Anne's Revenge
Cantera 1893 - No Future Zênegal

Albo d'oro
Rebecca Container Jrs 19
decrepiti anzianotti 9
AC Cannon Fodder 3
Queen Anne's Revenge 0
Young Drunkards 0
Cantera 1893 0
Future Berserk 0

jahlion
21-07-2018, 14:53
Tra spareggio per la II e HTITA Express oggi il buon Anzul ha sculato mica male... :asd:

Pitas
22-07-2018, 16:43
I miei hanno la pareggite :asd:

jahlion
28-07-2018, 14:13
Serie A
Le due capoliste vincono e si giocheranno il titolo all'ultima giornata.
Young Drunkards avrà il vantaggio di giocare in casa ma Anzianotti avrà quello di poter contare anche sul pari per la vittoria finale.
Per la lotta salvezza a Fodder servirebbe un vero e proprio miracolo per recuperare le sette reti di differenza con Rebecca.

Serie B
Cantera 1893 batte 3-1 No Future e conquista la promozione in Serie A con una giornata d'anticipo: complimenti! :sisi:

Young Drunkards - Rebecca Container Juniors 2-0
decrepiti anzianotti - AC Cannon Fodder 5-0

Classifica
decrepiti anzianotti 12 (+11)
Young Drunkards 12 (+4)
Rebecca Container Juniors 4 (-4)
AC Cannon Fodder 1 (-11)

Sesta giornata, 04/08/2018
Young Drunkards - decrepiti anzianotti
Rebecca Container Juniors - AC Cannon Fodder

Future Berserk - Queen Anne's Revenge 2-3
Cantera 1893 - No Future Zênegal 3-1

Classifica
Cantera 1893 12
No Future Zênegal 8
Queen Anne's Revenge 4
Future Berserk 3

Cantera 1893 - Future Berserk
No Future Zênegal - Queen Anne's Revenge

Albo d'oro
Rebecca Container Jrs 19
decrepiti anzianotti 9
AC Cannon Fodder 3
Queen Anne's Revenge 0
Young Drunkards 0
Cantera 1893 0
Future Berserk 0

jahlion
28-07-2018, 14:19
Mi raccomando, quella della settimana prossima sarà l'ultima giornata quindi sabato siate pronti ad accettare gli inviti per i nuovi gironi ;)

- Giulio, stavolta ricordati di cancellare la serie prima di uscire :asd:

- Per la Serie B ci vuole un nuovo 'organizzatore' :sisi:

Kira
28-07-2018, 15:10
Per la lotta salvezza a Fodder servirebbe un vero e proprio miracolo per recuperare le sette reti di differenza con Rebecca.
Ho pronta la gif con Totti :sisi:

Al 99% lo farò io per ovvi motivi :)

Giulio1893
28-07-2018, 16:05
Serie B
Cantera 1893 batte 3-1 No Future e conquista la promozione in Serie A con una giornata d'anticipo: complimenti! :sisi:

Future Berserk - Queen Anne's Revenge 2-3
Cantera 1893 - No Future Zênegal 3-1

Classifica
Cantera 1893 12
No Future Zênegal 8
Queen Anne's Revenge 4
Future Berserk 3

:eek::barca::bottles:

Piccolo problema... la prossima stagione mi diventa troppo vecchio il portiere e non ne sto pescando un altro!!! :no:

Giulio1893
28-07-2018, 16:07

Speriamo di non sbagliare di nuovo

:asd:

jahlion
28-07-2018, 17:14
Speriamo di non sbagliare di nuovo
fai poco il furbo che potrebbe anche saltarti la promozione per generiche inadempienze contrattuali :asd:

jahlion
28-07-2018, 17:18
:eek::barca::bottles:

Piccolo problema... la prossima stagione mi diventa troppo vecchio il portiere e non ne sto pescando un altro!!! :no:
io ne avevo uno 16 enne (6 in parate, max 6) e ieri ne ho pescato un altro (6 in parate, max X)
e, visto che adesso non ho nessuno di interessante, schiererò il secondo così lo allenerò pure dato che passerò a individuale come primario

jahlion
28-07-2018, 17:22
Al 99% lo farò io per ovvi motivi :)
beh, se Rebecca alla fine retrocedesse la farei io ma a te cmq toccherebbe fare la Serie A
quindi, preparati a lavorare :p

Kira
28-07-2018, 18:50
beh, se Rebecca alla fine retrocedesse la farei io ma a te cmq toccherebbe fare la Serie A
quindi, preparati a lavorare :p
Di questo passo non faccio le ferie né nella realtà, né qui :asd:

Pitas
30-07-2018, 18:00
Mi raccomando, quella della settimana prossima sarà l'ultima giornata quindi sabato siate pronti ad accettare gli inviti per i nuovi gironi ;)

Per evitare problemi, fate finta di parlare ad un'idiota e ditemi che devo fare :asd:

jahlion
30-07-2018, 22:49
Per evitare problemi, fate finta di parlare ad un'idiota e ditemi che devo fare :asd:
sabato pomeriggio controlla ogni tanto hattrick e guarda se hai ricevuto un invito per partecipare ad una serie giovanile
penso che l'invito sarà nella pagina 'sfide' delle giovanili
siccome io di solito sono quello che manda gli inviti e non quello che li riceva non so se sia in effetti li ma credo di si

Pitas
30-07-2018, 22:59
sabato pomeriggio controlla ogni tanto hattrick e guarda se hai ricevuto un invito per partecipare ad una serie giovanile
penso che l'invito sarà nella pagina 'sfide' delle giovanili
siccome io di solito sono quello che manda gli inviti e non quello che li riceva non so se sia in effetti li ma credo di si

OK ti voglio bene :up:

jahlion
30-07-2018, 23:50
OK ti voglio bene :up:
ricordati che il nuovo girone inizierà già lunedì ;)

Pitas
31-07-2018, 12:17
ricordati che il nuovo girone inizierà già lunedì ;)

Quindi ultima partita sabato alle ore 12:00.
Poco dopo la conclusione mi arriverà invito alla nuova serie, che io prontamente accetterò.

jahlion
01-08-2018, 02:08
Quindi ultima partita sabato alle ore 12:00.
Poco dopo la conclusione mi arriverà invito alla nuova serie, che io prontamente accetterò.
:up:

Giulio1893
02-08-2018, 11:14
Per la serie A chi fa gli inviti?

jahlion
02-08-2018, 13:33
Per la serie A chi fa gli inviti?
se non retrocedo, io come al solito (e Kira farà quelli della B)
se retrocedo farò io quelli della B e quelli della A uno a scelta tra te e Kira

ricordati stavolta di cancellare il vecchio girone della Serie B appena finiscono le partite :asd:

Giulio1893
02-08-2018, 17:52
Sarò in viaggio, appena riesco lo cancello (comunque nel pomeriggio di sabato)

jahlion
04-08-2018, 14:58
Serie A
Anzanotti vince il derby di Romagna e si aggiudica la stella: 10 vittorie, complimenti anzul.
Pareggio tra Rebecca e Fodder che retrocede in Serie B.
Serie B
Campionato deciso alla scorsa giornata, Cantera 1893 promosso in serie A.

Young Drunkards - decrepiti anzianotti 2-4
Rebecca Container Juniors - AC Cannon Fodder 3-3

Classifica
decrepiti anzianotti 15
Young Drunkards 12
Rebecca Container Juniors 7
AC Cannon Fodder 1

Cantera 1893 - Future Berserk 1-2
No Future Zênegal - Queen Anne's Revenge 0-4

Classifica
Cantera 1893 12
No Future Zênegal 8
Queen Anne's Revenge 7
Future Berserk 6

Albo d'oro
Rebecca Container Jrs 19
decrepiti anzianotti 10
AC Cannon Fodder 3
Queen Anne's Revenge 0
Young Drunkards 0
Cantera 1893 0
Future Berserk 0

leleluke
04-08-2018, 15:18
Serie A
Anzanotti vince il derby di Romagna e si aggiudica la stella: 10 vittorie, complimenti anzul.
Pareggio tra Rebecca e Fodder che retrocede in Serie B.
Serie B
Campionato deciso alla scorsa giornata, Cantera 1893 promosso in serie A.

Young Drunkards - decrepiti anzianotti 2-4
Rebecca Container Juniors - AC Cannon Fodder 3-3

Classifica
decrepiti anzianotti 15
Young Drunkards 12
AC Cannon Fodder 1

Cantera 1893 - Future Berserk 1-2
No Future Zênegal - Queen Anne's Revenge 0-4

Classifica
Cantera 1893 12
No Future Zênegal 8
Queen Anne's Revenge 7
Future Berserk 6

Albo d'oro
Rebecca Container Jrs 19
decrepiti anzianotti 10
AC Cannon Fodder 3
Queen Anne's Revenge 0
Young Drunkards 0
Cantera 1893 0
Future Berserk 0

Per quanto mi riguarda terzo posto meritato... complimenti a chi ha vinto sia in serie A che in serie B :D

Ora che devo fare? esco dalla serie e aspetto invito o aspetto invito e esco?

Giulio1893
04-08-2018, 15:24
Ho cancellato la serie B, tutte le squadre dovrebbero essere libere di essere invitate ai nuovi campionati. Attendo invito da chi creerà la serie A (se volete che la crei io per piacere fatemi avere id square)

Grazie, ciao!

anzul
04-08-2018, 15:25
Ora che devo fare? esco dalla serie e aspetto invito o aspetto invito e esco?

Se non sei tu a creare il girone (come presumo) non fare niente, controlla ogni tanto nelle "sfide" finchè ti arriva l'invito e accetti

anzul
04-08-2018, 15:26
Attendo invito da chi creerà la serie A

Serie A già pronta e siamo tutti dentro tranne te, vai a vedere nelle "sfide"

Kira
04-08-2018, 16:03
Serie B creata dal sottoscritto e squadre invitate... accettate appena potete!

jahlion
04-08-2018, 16:07
Serie A già pronta e siamo tutti dentro tranne te, vai a vedere nelle "sfide"
quando ho creato la serie giulio era ancora nel girone vecchio e quindi non mi faceva mandare l'invito
adesso gliel'ho mandato e quindi può entrare :)

jahlion
04-08-2018, 16:14
Serie B creata dal sottoscritto e squadre invitate... accettate appena potete!
al momento sei l'unico nel girone nuovo
se hai tempo, magari manda un pm su hattrick agli altri per ricordarglielo
a davide che sicuramente sta lavorando gli mando un sms io ;)

Kira
04-08-2018, 16:15
al momento sei l'unico nel girone nuovo
se hai tempo, magari manda un pm su hattrick agli altri per ricordarglielo
a davide che sicuramente sta lavorando gli mando un sms io ;)
Già fatto, ci mancherebbe visto il periodo (ed il caldo) :)

jahlion
04-08-2018, 16:19
curiosità: in Serie A due squadre dell'emilia romagna e due squadre della liguria con conseguenti ben quattro derbies! :sisi:

jahlion
04-08-2018, 16:31
serie a completa :sisi:
serie b per ora kira è l'unico partecipante :(
cmq a davide ho mandato un sms visto che al telefono non mi ha risposto :)

leleluke
04-08-2018, 16:33
Invito accettato!
Comunque anche in serie B c'è aria di derby :D
Derby marchigiano per l'esattezza!

Kira
04-08-2018, 16:39
Ben detto!
E' sempre valido il detto per cui "meglio un morto in casa che un marchigiano alla porta" ? :asd:

jahlion
04-08-2018, 16:50
Invito accettato!

una coincidenza veramente strana visto che non stiamo parlando delle regioni con più iscritti, soprattutto marche e liguria (almeno, non credo) :sisi:

leleluke
04-08-2018, 17:03
Ben detto!
E' sempre valido il detto per cui "meglio un morto in casa che un marchigiano alla porta" ? :asd:

In realtà nella mia ignoranza non lo conoscevo :p
comunque mi sono informato e fatto una cultura sulle sue origini :D

jahlion
04-08-2018, 18:04
Ben detto!
io lo conoscevo ma era sui pisani :sisi:
(meglio un morto in casa che un pisano all'uscio)

Kira
04-08-2018, 18:15
In realtà nella mia ignoranza non lo conoscevo :p
comunque mi sono informato e fatto una cultura sulle sue origini :D

io lo conoscevo ma era sui pisani :sisi:
(meglio un morto in casa che un pisano all'uscio)
Ai tempi dello stato della chiesa, i marchigiani facevano gli esattori delle tasse porta a porta, non c'è quindi da stupirsi se gli è rimasta la "nomea" :p
Mi domando piuttosto cosa abbiano combinato i pisani :D

anzul
04-08-2018, 18:36
Ai tempi dello stato della chiesa, i marchigiani facevano gli esattori delle tasse porta a porta, non c'è quindi da stupirsi se gli è rimasta la "nomea" :p
Stessa cosa... i pisani erano gli esattori delle tasse

jahlion
04-08-2018, 18:58

dall'internet:

L'origine del detto deve ricercarsi nel fatto che i pisani divennero gli esattori delle tasse dei fiorentini, cosi' come i marchigiani divennero gli esattori dei papi.
Naturalmente in Toscana lucchesi, livornesi e fiorentini si vantano ciascuno di aver inventato il proverbio, che invece era abbastanza diffuso ovunque, ma che in Toscana dovrebbe essere nato in zona lucchese, il che sarebbe credibile vista la nota "parsimonia" dei lucchesi...

Un' altra diversa versione sempre di origine medievale: la Repubblica di Pisa, era solita attaccare e saccheggiare la lucchesia, per questo era meglio avere un morto in casa che un guerriero Pisano alla porta.
A questo detto i Pisani sono soliti rispondere con 'Provare per credere!' oppure 'Che Dio ti accontenti!'

Pitas
04-08-2018, 19:35
Ragazzi come segnalato a Kira, dalla app non si vede l'invito!!!! Io ora ho difficoltà a reperire un accesso da "desktop", potete rimandarmi l'invito così riproviamo? Ma questa app quanto è indecente?? :mad:

Pitas
05-08-2018, 09:03
Buongiorno ragazzi,
Oggi verso le 12 potrò collegarmi da pc.
Se potete rimandate l'invito, grazie!

Giulio1893
05-08-2018, 10:13
Non riesci ad aprire il sito dal cell? Io ieri ho dovuto fare così perché app da quel punto di vista limita molto..

Pitas
05-08-2018, 11:27
Non riesci ad aprire il sito dal cell? Io ieri ho dovuto fare così perché app da quel punto di vista limita molto..

Stesso problema, nella sezione giovanili non c'è nessun invito

jahlion
05-08-2018, 12:12
Stesso problema, nella sezione giovanili non c'è nessun invito
è nella pagina 'sfide' delle giovanili
se dall'app non funziona entra dal browser del telefono

Giulio1893
05-08-2018, 13:04
Si, non è molto intuitivo nemmeno dal browser...

jahlion
05-08-2018, 13:20
si, che gli inviti per le serie giovanili siano nella pagina 'sfide' non ha alcun senso
cmq sapendo che sono li basta andarci da un qualsiasi browser dello smartphone
perché se hai l'app vuole dire che hai uno smartphone/tablet e quindi conseguentemente hai anche un browser ;)

Pitas
05-08-2018, 15:09
si, che gli inviti per le serie giovanili siano nella pagina 'sfide' non ha alcun senso
cmq sapendo che sono li basta andarci da un qualsiasi browser dello smartphone
perché se hai l'app vuole dire che hai uno smartphone/tablet e quindi conseguentemente hai anche un browser ;)
Ma la visualizzazione della app e del browser sono identiche su smartphone.
In ogni caso c'era l'invito come notifica ma poi aprendo la sezione sfide non c'era nulla.
Risolto collegandomi da PC.

Kira
05-08-2018, 15:58
Si ricomincia!!!

Giulio1893
05-08-2018, 18:37
Ma la visualizzazione della app e del browser sono identiche su smartphone.
In ogni caso c'era l'invito come notifica ma poi aprendo la sezione sfide non c'era nulla.
Risolto collegandomi da PC.

Se usi il browser dove ti fa mettere user name e password devi clickare su qualcosa tipo "vai alla versione desktop", a quel punto il sito funziona esattamente come da pc (stessa grafica e funzionalità)

Pitas
05-08-2018, 20:58
Se usi il browser dove ti fa mettere user name e password devi clickare su qualcosa tipo "vai alla versione desktop", a quel punto il sito funziona esattamente come da pc (stessa grafica e funzionalità)

Aaaaaaaaah ok! Perché il mio problema era proprio quello, aprivo in versione desktop ma appena messi user e pwd mi apriva sempre la versione "mobile".
Grazie per la spiegazione :up:

Giulio1893
06-08-2018, 08:36
Di nulla! Poi io personalmente se posso preferisco usare il pc perché lo schermo del telefono è troppo piccolo e ci lavoro male.. Però per brevi operazioni mi evita di dover accendere il pc o cercare una WiFi

jahlion
07-08-2018, 01:27
In Serie A giornata di derbies: quello romagnolo :asd: se lo aggiudica Drunkards sul campo di Anzianotti; quello ligure, Cantera 1893 sul campo di Rebecca, finisce in parità: 1-1

HTITA Express XXXVIII Serie A (623547)

Prima giornata 06/08/2018
Rebecca Container Juniors - Cantera 1893 1-1
decrepiti anzianotti - Young Drunkards 0-1

Classifica
Young Drunkards 3
Cantera 1893 1
decrepiti anzianotti 0

Seconda giornata, 13/08/2018
Young Drunkards - Cantera 1893
decrepiti anzianotti - Rebecca Container Juniors

In Serie B partenza a razzo di Queen Anne che batte No Future per 5-1, nell'altra partita, pareggio pirotecnico tra Fodder e Beserk.

HTita Express XXXVIII Serie B (623552)

Queen Anne's Revenge - No Future Zênegal 5-1
AC Cannon Fodder - Future Berserk 3-3

Classifica
Queen Anne's Revenge 3
Future Berserk 1
AC Cannon Fodder 1
No Future Zênegal 0

No Future Zênegal - Future Berserk
Queen Anne's Revenge - AC Cannon Fodder

Albo d'oro
Rebecca Container Jrs 19
decrepiti anzianotti 10
AC Cannon Fodder 3
Queen Anne's Revenge 0
Young Drunkards 0
Cantera 1893 0
Future Berserk 0

anzul
07-08-2018, 07:18
In Serie A giornata di derbies: quello marchigiano se lo aggiudica Drunkards sul campo di Anzianotti
:mad: :mad: :mad:

Pitas
07-08-2018, 08:42
In Serie B partenza a razzo di Queen Anne che batte No Future per 5-1, nell'altra partita, pareggio pirotecnico tra Fodder e Beserk.

Grazie a questa partita ho scoperto un Veloce e un CDT :goyang:

Kira
07-08-2018, 10:23
In Serie A giornata di derbies: quello marchigiano se lo aggiudica Drunkards sul campo di Anzianotti;
:rotfl:

Grazie a questa partita ho scoperto un Veloce e un CDT :goyang:
Eh, ma entrambi proprio nella stessa partita e proprio contro di me? :suspi:

jahlion
07-08-2018, 11:54
In Serie A giornata di derbies: quello marchigiano se lo aggiudica Drunkards

:oops: scusate il refuso :asd:
ieri sera ho avuto tre amici pesi massimi a cena e la serata è stata decisamente 'hardcore' :azteca::ketaminkia:

ora ho corretto :)

cmq, marche - romagna
c'ero andato vicino, dai :whistl:
mica ho detto 'siculo' :p

jahlion
07-08-2018, 12:51
cmq, bravi, mi fa piacere vedervi così attenti :asd:

Pitas
07-08-2018, 17:46
Eh, ma entrambi proprio nella stessa partita e proprio contro di me? :suspi:
Vedi il lato positivo, poteva piovere :sisi:

Giulio1893
08-08-2018, 08:47

Rebecca Container Juniors - Cantera 1893 1-1

Ho tolto un'ala e messo un difensore temendo il tuo attacco.. (tanto non mi cambiava per l'allenamento..) ad aver saputo che mettevi un attaccante in meno avrei provato ad essere più offensivo :-)

jahlion
08-08-2018, 11:51
Ho tolto un'ala e messo un difensore temendo il tuo attacco.. (tanto non mi cambiava per l'allenamento..) ad aver saputo che mettevi un attaccante in meno avrei provato ad essere più offensivo :-)
ogni tanto cambio, mica posso giocare sempre 253 ;)
cmq il fatto che tu col 442 (in trasferta) abbia fatto più possesso palla di me con il 352 (in casa) non mi è piaciuto :(

io adesso non ho nessuno da allenare, quindi sto facendo individuale+individuale :sisi:

Giulio1893
08-08-2018, 15:52
ogni tanto cambio, mica posso giocare sempre 253 ;)

Ci mancherebbe, anche io ho provato a cambiare per quello :)

Cmq il fatto che tu col 442 (in trasferta) abbia fatto più possesso palla di me con il 352 (in casa) non mi è piaciuto :(

In effetti ero certo di finire sotto a metà campo infatti nel 4-4-2 ho messo tre CC e una sola ala per cercare di non subire troppo... essere davanti ha stupito pure me... ed è per questo che col senno di poi mi viene il dubbio che arei potuto giocare 3-5-2...
ne approfitto per chiedervi se per le giovanili esista il concetto di "forma" e resistenza dei giocatori (nascosti).

io adesso non ho nessuno da allenare, quindi sto facendo individuale+individuale :sisi:

Ampia scelta dei moduli... un bel vantaggio...

jahlion
13-08-2018, 16:58
In Serie A allungo di Young Drunkards che, battendo Cantera 1893 per 2-1, conferma il primo posto solitario a punteggio pieno.
Anzianotti batte Rebecca e segue a tre punti.
Cantera e Rebecca ultimi ad un solo punto.

Young Drunkards - Cantera 1893 2-1
decrepiti anzianotti - Rebecca Container Juniors 2-0

Classifica
Young Drunkards 6
decrepiti anzianotti 3
Cantera 1893 1

Terza giornata, 20/08/2018
Rebecca Container Juniors - Young Drunkards
Cantera 1893 - decrepiti anzianotti

Albo d'oro
Rebecca Container Jrs 19
decrepiti anzianotti 10
AC Cannon Fodder 3
Queen Anne's Revenge 0
Young Drunkards 0
Cantera 1893 0
Future Berserk 0

jahlion
13-08-2018, 23:57
In Serie B Queen Anne a valanga anche contro Fodder (6-1), nell'altro match Beserk passa agilmente sul campo di No Future.
Queen Anne comanda a punteggio pieno e, con ben undici reti fatte e solo due subite, attualmente sembra la concorrente più accreditata per la promozione nella massima serie.

No Future Zênegal - Future Berserk 1-4
Queen Anne's Revenge - AC Cannon Fodder 6-1

Classifica
Queen Anne's Revenge 6
Future Berserk 4
AC Cannon Fodder 1
No Future Zênegal 0

AC Cannon Fodder - No Future Zênegal

jahlion
21-08-2018, 14:15
Young Drunkards cade sul campo di Rebecca e viene raggiunta in testa da Anzianotti che passa 1-3 in casa di Cantera 1893.

Rebecca Container Juniors - Young Drunkards 2-0
Cantera 1893 - decrepiti anzianotti 1-3

Classifica
decrepiti anzianotti 6 (+3)
Young Drunkards 6 (0)
Cantera 1893 1

Quarta giornata, 27/08/2018
Young Drunkards - Rebecca Container Juniors
decrepiti anzianotti - Cantera 1893

Albo d'oro
Rebecca Container Jrs 19
decrepiti anzianotti 10
AC Cannon Fodder 3
Queen Anne's Revenge 0
Young Drunkards 0
Cantera 1893 0
Future Berserk 0

Beserk batte Queen Anne, la sorpassa e si porta al primo posto solitario, nell'altro match Fodder batte No Future e si porta a tre punti dalla vetta.

AC Cannon Fodder - No Future Zênegal 3-1
Future Berserk - Queen Anne's Revenge 4-2

Classifica
Future Berserk 7
Queen Anne's Revenge 6
AC Cannon Fodder 4
No Future Zênegal 0

No Future Zênegal - AC Cannon Fodder
Queen Anne's Revenge - Future Berserk

Pitas
21-08-2018, 14:33
Durerà poco questo primato in classifica :sisi:

jahlion
21-08-2018, 15:55
Il "Fattore Campo":

- In Serie A al comando a pari punti ci sono Anzianotti e Drunkards (6).
Nel girone d'andata Anzianotti e Rebecca ne hanno giocato due in casa e una fuori, mentre Drunkards e Cantera due fuori e una in casa.
Adesso sarà il contrario.

- In Serie B ai primi due posti troviamo Beserk (7) e Queen Anne (6).
Nel girone d'andata Queen Anne e Fodder ne hanno giocato due in casa e una fuori, mentre Beserk e No Future due fuori e una in casa.
Adesso sarà il contrario.

leleluke
25-08-2018, 08:07
In Serie B Queen Anne a valanga anche contro Fodder (6-1), nell'altro match Beserk passa agilmente sul campo di No Future.
Queen Anne comanda a punteggio pieno e, con ben undici reti fatte e solo due subite, attualmente sembra la concorrente più accreditata per la promozione nella massima serie.

No Future Zênegal - Future Berserk 1-4
Queen Anne's Revenge - AC Cannon Fodder 6-1

Classifica
Queen Anne's Revenge 6
Future Berserk 4
AC Cannon Fodder 1
No Future Zênegal 0

sembra sia stata una gufata in piena regola :D:asd:
cmq speriamo di non partire a razzo e finire a ***** :asd::sisi:

jahlion
27-08-2018, 20:28
Anzianotti mantiene la prima posizione battendo Cantera davanti ai propri tifosi, Rebecca segue a due punti grazie alla vittoria sul campo di Drunkards che è terzo a tre punti dalla vetta.
Cantera 1893 chiude la classifica con un solo punto.

Young Drunkards - Rebecca Container Juniors 0-1
decrepiti anzianotti - Cantera 1893 5-1

Classifica
decrepiti anzianotti 9
Young Drunkards 6
Cantera 1893 1

Quinta giornata, 03/09/2018
Cantera 1893 - Young Drunkards
Rebecca Container Juniors - decrepiti anzianotti

Albo d'oro
Rebecca Container Jrs 19
decrepiti anzianotti 10
AC Cannon Fodder 3
Queen Anne's Revenge 0
Young Drunkards 0
Cantera 1893 0
Future Berserk 0

Questa volta è Queen Anne ad avere la meglio su Beserk e la vittoria vale il primo posto.
A due punti dalla vetta, oltre a Beserk, troviamo anche Fodder che batte No Future 0-1 in trasferta.

No Future Zênegal - AC Cannon Fodder 0-1
Queen Anne's Revenge - Future Berserk 2-1

Classifica
Queen Anne's Revenge 9
Future Berserk 7
AC Cannon Fodder 7
No Future Zênegal 0

Future Berserk - No Future Zênegal
AC Cannon Fodder - Queen Anne's Revenge

Giulio1893
29-08-2018, 13:22
Si prospetta la doppia retrocessione giovanili + prima squadra... una stagione ricca di soddisfazioni sportive :)

Kira
03-09-2018, 21:09
Avviso per tutti... occhio che lunedì prossimo finisce il girone, quindi tenetevi pronti per essere invitati a quello nuovo ed accettare il prima possibile :sisi:

jahlion
03-09-2018, 22:27
Complimenti a anzul per l'undicesimo titolo con una giornata d'anticipo.
Per la salvezza, invece, ancora tutto da decidere all'ultima giornata.

Cantera 1893 - Young Drunkards 3-0
Rebecca Container Juniors - decrepiti anzianotti 2-3

Classifica
decrepiti anzianotti 12
Young Drunkards 6
Cantera 1893 4

Sesta giornata, 10/09/2018
Cantera 1893 - Rebecca Container Juniors

Albo d'oro
Rebecca Container Jrs 19
decrepiti anzianotti 11
AC Cannon Fodder 3
Queen Anne's Revenge 0
Young Drunkards 0
Cantera 1893 0
Future Berserk 0

Queen Anne passa sul campo di Fodder e, vista la vittoria di No future sul campo di Beserk, si aggiudica il primo posto e la promozione in Serie A con una giornata d'anticipo.

Future Berserk - No Future Zênegal 0-2
AC Cannon Fodder - Queen Anne's Revenge 2-4

Classifica
Queen Anne's Revenge 12
Future Berserk 7
AC Cannon Fodder 7
No Future Zênegal 3

Future Berserk - AC Cannon Fodder
No Future Zênegal - Queen Anne's Revenge

jahlion
03-09-2018, 22:30
Avviso per tutti... occhio che lunedì prossimo finisce il girone, quindi tenetevi pronti per essere invitati a quello nuovo ed accettare il prima possibile :sisi:

esatto, lunedì prossimo riceverete l'invito per il nuovo girone :sisi:
accettate entro lunedì sera, grazie :)

Giulio1893
03-09-2018, 22:48
Facciamo una lista degli I'd delle squadre da avere pronta all'uso per i nuovi gironi?

Kira
03-09-2018, 23:19
Facciamo una lista degli ID delle squadre da avere pronta all'uso per i nuovi gironi?
In realtà non serve, tanto io e jahlion abbiamo la situazione sotto controllo... però te li posto lo stesso:

decrepiti anzianotti (217365)
Rebecca Container Juniors (1037280)
Young Drunkards (2227799)
Cantera 1893 (2657647)
Queen Anne's Revenge (2562799)
Future Berserk (2610036)
AC Cannon Fodder (1145497)
No Future Zênegal (1916087)

jahlion
03-09-2018, 23:54
In realtà non serve, tanto io e jahlion abbiamo la situazione sotto controllo... però te li posto lo stesso:

Cantera 1893 (2657647)
Future Berserk (2610036)

l'elenco io ce l'ho bello pronto pure con i nick su htita :cool:

jahlion, Rebecca Container Juniors 1037280
Kira, AC Cannon Fodder 1145497
anzul, decrepiti anzianotti 217365
going to brazil, No Future Zênegal 1916087
Pitas, Future Berserk 2610036
Giulio1893, Cantera 1893 2657647
tony.montana, Queen Anne's Revenge 2562799
OKc, Young Drunkards 2227799

cmq io potrei pure retrocedere :sgrat:
e saremmo tutti e due in B :asd:
e la Serie A la dovrebbe organizzare un altro :sisi:

Giulio1893
04-09-2018, 09:34

Cantera 1893 (2657647)
Future Berserk (2610036)

l'elenco io ce l'ho bello pronto pure con i nick su htita :cool:

cmq io potrei pure retrocedere :sgrat:
e saremmo tutti e due in B :asd:
e la Serie A la dovrebbe organizzare un altro :sisi:

Vi ringrazio, era per farmi un po' d'ordine se fosse toccato a me fare la serie B...
In effetti i ragazzi hanno gettato il cuore oltre l'ostacolo per restare aggrappati al sogno salvezza :)

leleluke
06-09-2018, 08:40
Ricevuto!
I genitori dei miei ragazzetti sono trepidanti per la promozione in Serie A.:asd:

OKc
08-09-2018, 16:18
Mi ero dimenticato di organizzare l'amichevole lunedì e l'ho fatto ora pensando me l'avrebbe fatta giocare domani.
Invece me l'ha piazzata martedì pomeriggio. Spero di non aver fatto un casino e che mi lasci entrare nel girone :confused:

Kira
08-09-2018, 16:19
Mi ero dimenticato di organizzare l'amichevole lunedì e l'ho fatto ora pensando me l'avrebbe fatta giocare domani.
Invece me l'ha piazzata martedì pomeriggio. Spero di non aver fatto un casino e che mi lasci entrare nel girone :confused:
Eh, lo spero pure io... alla peggio credo basterà giocare in campionato almeno 24 ore dopo, quindi le 17:40 di mercoledì 12 :sisi:

OKc
08-09-2018, 16:24
Eh, lo spero pure io... Nel caso fate serie pubblica e chiamate un altro, non voglio farvi perdere giorni di allenamento, mi spiace :-o

jahlion
08-09-2018, 19:18
Eh, lo spero pure io... alla peggio credo basterà giocare in campionato almeno 24 ore dopo, quindi le 17:40 di mercoledì 12 :sisi:
se noi finiamo lunedì 10, la serie nuova sarà proprio mercoledì 12, no?
basta organizzarla alle 18

o ci sono cmq dei problemi con gli inviti o altro?

jahlion
08-09-2018, 19:27
anzi, approfitto di questa cosa per dire che sarebbe meglio se Serie A e Serie B giocassero in contemporanea e non a due orari diversi

quindi facciamo che per questa volta inizieremo alle 18 (per motivi contingenti) sia Serie A che B

poi se mai la prossima volta se non ci piace cambiamo orario, eh :)

anzul
10-09-2018, 16:08
Se non ho fatto male i conti a fine primo tempo la pluriscudettata Rebecca sarebbe retrocessa (per differenza reti) :eek:

jahlion
10-09-2018, 16:45
Se non ho fatto male i conti a fine primo tempo la pluriscudettata Rebecca sarebbe retrocessa (per differenza reti) :eek:
un complotto dei poteri forti: dodici azioni a zero :suspi:
si vede che do fastidio a qualcuno nei piani alti :sisi:

jahlion
10-09-2018, 16:51
quindi il nuovo girone HTITA Express XXXIX Serie A sarà organizzato da Giulio1893 :sisi:

jahlion
10-09-2018, 16:57
No comment :incredible:

Cantera 1893 - Rebecca Container Juniors 3-0
Young Drunkards - decrepiti anzianotti 4-1

Classifica
decrepiti anzianotti 12
Young Drunkards 9
Cantera 1893 7 (-1)
Rebecca Container Juniors 7 (-3)

Albo d'oro
Rebecca Container Jrs 19
decrepiti anzianotti 11
AC Cannon Fodder 3
Queen Anne's Revenge 0
Young Drunkards 0
Cantera 1893 0
Future Berserk 0

jahlion
10-09-2018, 17:04
quindi, ricapitolando:

HTITA Express XXXIX Serie A (organizzatore: Giulio1893)

HTITA Express XXXIX Serie B

io la Serie A l'ho cancellata
Kira, potresti fare tu la Serie B che stasera sono a cena fuori e quindi non potrei farla prima di stanotte?

P.S.: orario partite uguale per A e B, ore 18 ;)

anzul
10-09-2018, 17:15
Incredibile... in 3 stagioni la Serie A rivoluzionata :eek:
Se fate vincere Pitas in Serie B io vedo di retrocedere e ci ricompattiamo nella serie inferiore :asd:

jahlion
10-09-2018, 17:21
Incredibile... in 3 stagioni la Serie A rivoluzionata :eek:
Se fate vincere Pitas in Serie B io vedo di retrocedere e ci ricompattiamo nella serie inferiore :asd:
ci potremmo anche provare ma intanto il motore di gioco delle giovanili poi fa un po' il cazzo che vuole :asd:

Giulio1893
10-09-2018, 18:37
Serie A creata, mi manca solo l'invito per Queen Anne che risulta ancora nella vecchia serie B.
Inizio Serie A Mercoledì ore 18 come concordato.

Ciao

jahlion
10-09-2018, 19:10
Serie A creata, mi manca solo l'invito per Queen Anne che risulta ancora nella vecchia serie B.
è normale, stanno ancora giocando l'ultima giornata
non appena finiranno le partite kira eliminerà il vecchio girone e farà quello nuovo
e Queen Anne sarà quindi disponibile per ricevere l'invito per la Serie A

Inizio Serie A Mercoledì ore 18 come concordato.
perfetto :up:

Kira
10-09-2018, 20:31
Kira, potresti fare tu la Serie B che stasera sono a cena fuori e quindi non potrei farla prima di stanotte?
Girone di B cancellato e rifatto, inviti inviati :)

Giulio1893
10-09-2018, 21:20
Queen Anne's revenge inviata

Pitas
10-09-2018, 21:51
Non mi fa accettare l'invito :eek: mi dice che ho una partita di campionato organizzata troppo vicino alla prima di campionato

Kira
10-09-2018, 22:21
Non mi fa accettare l'invito :eek: mi dice che ho una partita di campionato organizzata troppo vicino alla prima di campionato
Colpa tua, hai messo l'amichevole di mercoledì: cazzarola ragazzi, stateci attenti, le partite di campionato e amichevoli devono stare almeno a 24 ore di distanza :sisi:
Adesso mi tocca spostare le partite del girone a giovedì, per questo giro tocca stare sfalsati, poi al prossimo recupereremo...

EDIT: invito re-inviato

Pitas
10-09-2018, 22:36
Avevo impostato la ricerca automatica :( non ci ho pensato che potesse andare in sovrapposizione

jahlion
11-09-2018, 01:41
ok, sono entrato
in serie B manca solo Davide
mo' gli mando un sms che al 100% se n'è scordato visto che è praticamente murato vivo in negozio :sisi:

Giulio1893
11-09-2018, 09:44
ok, in serie A manca solo tony.montana, gli ho mandato invito +HT mail ieri sera, immagino confermerà oggi.

leleluke
11-09-2018, 10:29
ok, in serie A manca solo tony.montana, gli ho mandato invito +HT mail ieri sera, immagino confermerà oggi.

Confermo, invito accettato

Kira
11-09-2018, 23:46
Con un po' di sofferenza, ma alla fine anche la serie B parte.
Stavolta con un giorno di ritardo, che recupereremo al prossimo campionato :)

Pitas
13-09-2018, 14:29
Con un po' di sofferenza, ma alla fine anche la serie B parte.
Stavolta con un giorno di ritardo, che recupereremo al prossimo campionato :)

Chissà perché :rolleyes:

Kira
13-09-2018, 20:07
Chissà perché :rolleyes:
Dai, non te la prendere troppo, poteva andare ben peggio!
L'importante è avere imparato la lezione :)

Pitas
13-09-2018, 22:14
Dai, non te la prendere troppo, poteva andare ben peggio!
L'importante è avere imparato la lezione :)

La prossima volta rovinerò il campionato di serie a :cool:

jahlion
13-09-2018, 23:45
La prossima volta rovinerò il campionato di serie a :cool:
Essendo in Serie B non abbiamo potuto applicare la sanzione prevista per questa gravissima cosa: la retrocessione d'ufficio. :sisi:
Quindi occhio, che capitasse che sei in Serie A............ :asd:

p.s.: per risultati e classifiche aggiornerò nel weekend che adesso non riesco :)

Giulio1893
14-09-2018, 11:15
p.s.: per risultati e classifiche aggiornerò nel weekend che adesso non riesco :)

Uff... Non vedevo l'ora della classifica ufficiale per urlare un "salutate la capolista" (che già dalla prossima settimana sarà un'altra:asd:)

jahlion
14-09-2018, 23:23
HTITA Express XXXIX Serie A (625725)

Prima giornata, 12/09/2018, ore 18
decrepiti anzianotti - Young Drunkards 3 - 2
Cantera 1893 - Queen Anne's Revenge 3 - 1

Classifica
Cantera 1893 3
decrepiti anzianotti 3
Young Drunkareds 0
Queen Anne's Revemnge 0

Seconda giornata, 19/08/2018, ore 18
Young Drunkards - Queen Anne's Revenge
decrepiti anzianotti - Cantera 1893

HTITA Express XXXIX Serie B (625734)

Prima giornata, 13/09/2018, ore 18
No Future Zênegal - Future Berserk 3 - 2
AC Cannon Fodder - Rebecca Container Juniors 3 - 5

Classifica
Rebecca Container Juniors 3
No Future Zênegal 3
Future Beserk 0
AC Cannon Fodder 0

Seconda giornata, 20/09/2018, ore 18
Rebecca Container Juniors - Future Beserk

Albo d'oro Serie A
Rebecca Container Jrs 19
decrepiti anzianotti 11
AC Cannon Fodder 3
Queen Anne's Revenge 0
Young Drunkards 0
Cantera 1893 0
Future Berserk 0

jahlion
20-09-2018, 20:33
Cantera passa sul difficile campo di anzianotti e si conferma al primo posto in classifica a punteggio pieno.
Nell'altro match i Drunkards hanno la meglio su Queen Anne che resta ancora bloccata a zero punti.

Seconda giornata, 19/08/2018, ore 18
Young Drunkards - Queen Anne's Revenge 2-1
decrepiti anzianotti - Cantera 1893 1-2

Classifica
Cantera 1893 6
Young Drunkards 3
decrepiti anzianotti 3
Queen Anne's Revenge 0

Terza giornata, 26/08/2018, ore 18
Cantera 1893 - Young Drunkards
Queen Anne's Revenge - decrepiti anzianotti

Perentoria vittoria di Rebecca su Beserk per 4-0, Fodder batte Zênegal col minimo scarto.
Rebecca conduce a punteggio pieno, Fodder e Zênegal seguono a tre lunghezze.

Seconda giornata, 20/09/2018, ore 18
Rebecca Container Juniors - Future Beserk 4-0
AC Cannon Fodder - No Future Zênegal 3-2

Classifica
Rebecca Container Juniors 6
No Future Zênegal 3
AC Cannon Fodder 3
Future Beserk 0

Terza giornata, 27/09/2018, ore 18
Future Beserk - AC Cannon Fodder
No Future Zênegal - Rebecca Container Juniors

Albo d'oro Serie A
Rebecca Container Jrs 19
decrepiti anzianotti 11
AC Cannon Fodder 3
Queen Anne's Revenge 0
Young Drunkards 0
Cantera 1893 0
Future Berserk 0

Giulio1893
21-09-2018, 06:18
Cantera passa sul difficile campo di anzianotti e si conferma al primo posto in classifica a punteggio pieno.

:eek::eek::eek:

anzul
21-09-2018, 22:40
:eek::eek::eek:

Senza Rebecca mancano gli stimoli... :asd: :asd: :asd:

jahlion
22-09-2018, 02:32
Senza Rebecca mancano gli stimoli... :asd: :asd: :asd:
tranquillo, se non retrocedi vorrà dire che cercherò di risalire in A :-o

jahlion
22-09-2018, 02:34
...cmq mi fa piacere che ci sia un altro Genoano a tenere alto l'onore rossoblù in Serie A ;) :D :asd:

jahlion
28-09-2018, 03:55
Giornata nel segno del '3-1': Cantera ha la meglio sui Drunkards e chiude il girone d'andata a punteggio pieno, Queen Anne conquista i suoi primi tre punti battendo Anzianotti.
Cantera conduce con sei lunghezze di vantaggio sulle tre inseguitrici appaiate.

Terza giornata, 26/08/2018, ore 18
Cantera 1893 - Young Drunkards 3-1
Queen Anne's Revenge - decrepiti anzianotti 3-1

Classifica
Cantera 1893 9
Queen Anne's Revenge 3
Young Drunkards 3
decrepiti anzianotti 3

Quarta giornata, 03/10/2018, ore 18
Young Drunkards - Cantera 1893
decrepiti anzianotti - Queen Anne's Revenge

Qui, invece, giornata nel segno del '2-3': Rebecca passa sul campo di No Future, nell'altra partita Fodder su quello di Beserk.
Rebecca conduce a punteggio pieno, Fodder segue sempre a tre lunghezze.
Da notare in Future Beserk - AC Cannon Fodder: Beserk schiera solo 10 titolari e nessuna riserva, subisce due infortunii e finisce la partita in otto (2-2-3); Fodder dal canto suo non è da meno grazie alle due espulsioni che gli fanno finire la partita in nove (0-5-3).

Terza giornata, 27/09/2018, ore 18
Future Beserk - AC Cannon Fodder 2-3
No Future Zênegal - Rebecca Container Juniors 2-3

Classifica
Rebecca Container Juniors 9
AC Cannon Fodder 6
No Future Zênegal 3
Future Beserk 0

Quarta giornata, 04/10/2018, ore 18
AC Cannon Fodder - Future Beserk
Rebecca Container Juniors - No Future Zênegal

Albo d'oro Serie A
Rebecca Container Jrs 19
decrepiti anzianotti 11
AC Cannon Fodder 3
Queen Anne's Revenge 0
Young Drunkards 0
Cantera 1893 0
Future Berserk 0

Kira
28-09-2018, 07:36
Da notare in Future Beserk - AC Cannon Fodder: Beserk schiera solo 10 titolari e nessuna riserva, subisce due infortunii e finisce la partita in otto (2-2-3); Fodder dal canto suo non è da meno grazie alle due espulsioni che gli fanno finire la partita in nove (0-5-3).
Era da quando avevo iniziato a giocare ad HT che non mi capitava una cosa del genere... i miei ci hanno messo troppa "garra" :asd:

Pitas
28-09-2018, 08:56
Era da quando avevo iniziato a giocare ad HT che non mi capitava una cosa del genere... i miei ci hanno messo troppa "garra" :asd:
Cresci spacca ossa di qualità :asd:

jahlion
28-09-2018, 17:02
Cresci spacca ossa di qualità :asd:
scusa ma come mai hai schierato solo dieci giocatori senza riserve?
è stata una cosa voluta o un errore?

oppure: quanto ti ha pagato Kira? :asd:

Pitas
29-09-2018, 11:23
scusa ma come mai hai schierato solo dieci giocatori senza riserve?
è stata una cosa voluta o un errore?

oppure: quanto ti ha pagato Kira? :asd:
Errore, promosso un giocatore e non schierato il sostituto...
almeno così mi ha detto di scrivere Kira...:oops:

Kira
29-09-2018, 13:23
almeno così mi ha detto di scrivere Kira... :oops:
:rotfl:

Cos'ho scritto per giovedì prossimo? :p

jahlion
04-10-2018, 20:12
Drunkards non va oltre il pari in casa propria contro Cantera, Quenn Anne passa sul campo di Anzianotti.
Cantera conduce sempre, ora con quattro lunghezze di vantaggio su Queen Anne.
Anzianotti chiude la classifica con tre punti a una lunghezza da Drunkards.

Quarta giornata, 03/10/2018, ore 18
Young Drunkards - Cantera 1893 1-1
decrepiti anzianotti - Queen Anne's Revenge 1-3

Classifica
Cantera 1893 10
Queen Anne's Revenge 6
Young Drunkards 4
decrepiti anzianotti 3

Quinta giornata, 10/10/2018, ore 18
Cantera 1893 - decrepiti anzianotti
Queen Anne's Revenge - Young Drunkards

Due pareggi, quindi la situazione resta immutata.
Da notare che Future Beserk e AC Cannon Fodder ancora una volta non riescono a finire la partita in "undici-contro-undici": una espulsione per parte per somma d'ammonizioni.
Giornata nervosa: anche un giocatore di Rebecca è stato espulso, ma in questo caso si è trattato di un brutto "rosso diretto". :zizou:

Quarta giornata, 04/10/2018, ore 18
AC Cannon Fodder - Future Beserk 3-3
Rebecca Container Juniors - No Future Zênegal 2-2

Classifica
Rebecca Container Juniors 10
AC Cannon Fodder 7
No Future Zênegal 4
Future Beserk 1

Quinta giornata, 11/10/2018, ore 18
Future Beserk - Rebecca Container Juniors
No Future Zênegal - AC Cannon Fodder

Albo d'oro Serie A
Rebecca Container Jrs 19
decrepiti anzianotti 11
AC Cannon Fodder 3
Queen Anne's Revenge 0
Young Drunkards 0
Cantera 1893 0
Future Berserk 0

Kira
04-10-2018, 21:21
Da notare che Future Beserk e AC Cannon Fodder ancora una volta non riescono a finire la partita in "undici-contro-undici": una espulsione per parte per somma d'ammonizioni.
Siamo come Ray Charles e Stevie Wonder... non ci possiamo vedere :asd:

jahlion
04-10-2018, 23:07
Giornata nervosa: anche un giocatore di Rebecca è stato espulso, ma in questo caso si è trattato di un brutto "rosso diretto". :zizou:

il mio rosso chiaramente è per il giocatore su cui sto basando l'allenamento, un 15.61 veloce pescato cinque giorni fa di cui oggi, schierato ala all'esordio, avrei dovuto scoprire il potenziale in regia (quello attuale è debole) e il livello attuale in cross (il potenziale è insufficiente): espulso dopo 20' quindi nada commenti relativi all'allenamento. :(

mi va di stra-culo che lui mi salta cmq fuori nel commento 'extra' :asd:

Ho qualche informazione in più per quanto riguarda Carletto Mattioli.
Potrà diventare accettabile in Difesa.

:goyang:

Pitas
06-10-2018, 17:19
Siamo come Ray Charles e Stevie Wonder... non ci possiamo vedere :asd:

Cattivissima :asd:

OKc
10-10-2018, 19:50
Che sculata:incredible:

jahlion
11-10-2018, 21:09
Cantera vince contro Anzianotti e conquista il suo primo titolo! Complimenti! :sisi:
Anzianotti chiude la classifica e solo con una vittoria con largo scarto insieme ad una sconfitta con largo scarto di Queen Anne potrà evitare la retrocessione. :asd:

Quinta giornata, 10/10/2018, ore 18
Cantera 1893 - decrepiti anzianotti 4-1
Queen Anne's Revenge - Young Drunkards 2-3

Classifica
Cantera 1893 13
Young Drunkards 7
Queen Anne's Revenge 6 (0)
decrepiti anzianotti 3 (-7)

Sesta giornata, 17/10/2018, ore 18
Queen Anne's Revenge - Cantera 1893

Rebecca passa anche sul campo di Beserk a si garantisce il ritorno nella massima serie con una giornata d'anticipo dopo una sola stagione di purgatorio. :goyang:

Quinta giornata, 11/10/2018, ore 18
Future Beserk - Rebecca Container Juniors 0-2
No Future Zênegal - AC Cannon Fodder 4-0

Classifica
Rebecca Container Juniors 13
No Future Zênegal 7
AC Cannon Fodder 7
Future Beserk 1

Sesta giornata, 18/10/2018, ore 18
Future Beserk - No Future Zênegal
Rebecca Container Juniors - AC Cannon Fodder

Albo d'oro Serie A
Rebecca Container Jrs 19
decrepiti anzianotti 11
AC Cannon Fodder 3
Cantera 1893 1
Queen Anne's Revenge 0
Young Drunkards 0
Future Berserk 0

jahlion
11-10-2018, 21:21
mi raccomando, la prossima giornata sarà l'ultima quindi dovremo fare i due nuovi gironi.
per ripristinare la simultaneità dei due diversi gironi la Serie A aspetterà un giorno in più, tre anziché due.

>>>>> importantissimo <<<<<
non fissate amichevoli intorno alla data di inizio del prossimi campionati, che sarà sabato 19 (quindi direi alle 12). :mazza:

jahlion
11-10-2018, 23:23
Che sculata :incredible:
per gli standard HTITA Express è stata una partita normalissima, nessun furto
avevi meno possesso ma difendevi e attaccavi meglio di lui (e hai fatto due SE)
e le azioni sono state cmq 10 a 5 per lui, tutto nella norma :sisi:

Kira
11-10-2018, 23:41
non fissate amichevoli intorno alla data di inizio del prossimi campionati, che sarà sabato 19 (quindi direi alle 12). :mazza:
Vale per Anzul, per Giulio1893... e per Davide, qualora decidesse di voler organizzare un'amichevole.
Potete organizzarla, o tra le 18:00 e le 24:00 di giovedì 18, oppure (meglio) da lunedì 22 in poi :sisi:

P.S. se organizzate l'amichevole la settimana dopo quella prevista, tranquilli che non perdete una settimana: l'amichevole successiva potrete organizzarla comunque tre settimane dopo (quindi, nel vostro caso, dal 05/11)

Giulio1893
12-10-2018, 07:46
Vale per Anzul, per Giulio1893... e per Davide, qualora decidesse di voler organizzare un'amichevole.
Potete organizzarla, o tra le 18:00 e le 24:00 di giovedì 18, oppure (meglio) da lunedì 22 in poi :sisi:

P.S. se organizzate l'amichevole la settimana dopo quella prevista, tranquilli che non perdete una settimana: l'amichevole successiva potrete organizzarla comunque tre settimane dopo (quindi, nel vostro caso, dal 05/11)

Io in teoria potrei organizzarla dal 15.. quindi se posso selezionare i campi la metterei il17...

Giulio1893
12-10-2018, 07:49
Cantera vince contro Anzianotti e conquista il suo primo titolo! Complimenti! :sisi:

Albo d'oro Serie A
Rebecca Container Jrs 19
decrepiti anzianotti 11
AC Cannon Fodder 3
Cantera 1893 1
Queen Anne's Revenge 0
Young Drunkards 0
Future Berserk 0

Un piccolo sogno che si avvera, sicuramente Jahlion, da genoano, potrà capirmi.
Viviamo calcisticamente una situazione complicata, con un presidente non proprio da prendere ad esempio e la nostra storia “recente” parla chiaro, 0 titoli e molti più anni di B che di A, oltre alla fastidiosa presenza degli altri che arrivano spesso sopra di noi in classifica…
Questo piccolo trofeo, in una stagione hattrickiana avara di soddisfazioni per la prima squadra(prevedibile), mi commuove quasi, inoltre è il migliore dei modi per salutare Paolo Ronzone, che a breve chiuderà la carriera nelle mie giovanili per trasferirsi altrove e che probabilmente è il miglior prospetto che vedrò per lungo tempo ancora (preselezionato per l’under 21…)
Inutile poi nascondere un pensiero che mi solletica la fantasia… se la mia squadra, contro ogni aspettativa, ha interrotto il dominio del duo anzianotti-rebecca dopo molte stagioni ed è la prima “neoiscritta” a vincere la serie A, sarà mica il mio Genoa (sgrat, sgrat) ad interrompere lo stradominio della Juve? Non chiedo tanto, mi basterebbe uno scudetto, uno solo, piccolino, poi quello dopo lo vinca chi vuole… :)

Pitas
12-10-2018, 08:50

Questa volta sono stato bravo e l'ho già organizzata, verrà giocata oggi quindi nessun problema :sisi:

jahlion
12-10-2018, 13:22

p.s.: sabato è il 20, non il 19 ;)

Kira
12-10-2018, 20:32
Io in teoria potrei organizzarla dal 15... quindi se posso selezionare i campi la metterei il 17...