PDA

Visualizza Versione Completa : ultimi dubbi per lo spareggio



waikiki
16-10-2015, 21:31
ormai ci siamo, domani spareggio per restare in V, ho piccato nelle ultime 4 giornate e facendo MOTS arrivo a fuoriclasse alto, avrei la possibilita' di salire a sovrannaturale molto basso ma chiedo a voi se vale la pena, infatti per ottenere questo aumento dovrei mettere in panchina una buona ala (regia titanico cross straordinario passaggi splendido) che pero' e'scarsa di forma e far giocare una vecchia cariatide con magnifico regia ma eccellente di forma.
lo scarso di forma e' buono in resistenza mentre quello eccellente e' insufficiente.


che dite?

Kira
16-10-2015, 21:44
Se rende di più (e credo ci siano pochi dubbi), manda in campo la cariatide e sostituiscila al 51'/56' con l'ala scarsa di forma.

lorenz
16-10-2015, 23:58
Dipende anche dalla specialità direi (e l'esperienza volendo)

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk

waikiki
17-10-2015, 09:25
Dipende anche dalla specialità direi (e l'esperienza volendo)

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk

la cariatide e' splendido in esperienza e non ha specialita', l'altro e' straordinario e ha CDT

lorenz
17-10-2015, 09:30
Oddio, secondo me siamo abbastanza vicini come rendimento (suppongo che la cariatide abbia anche meno cross)

Io forse partirei col cdt, buttando dentro l'altro al 66esimo

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk

azteca
17-10-2015, 09:45
rigoristi :sisi:

waikiki
17-10-2015, 23:22
e' stata la piu' brutta partita della storia... ho avuto il 64% del centrocampo nonostante cio' ho avuto un'occasione in 90 minuti... il mio avversario ha avuto un se cdt a pochi minuti dalla fine ma fortunatamente niente di fatto... si va ai supplementari, stessa storia, 64% fi possesso e non succede praticamente niente... arrivano i rigori e mi ricordo poco prima di non aver impostato i rigoristi... inspiegabilmente i miei giocatori buttano dentro i primi 4, il mio avversario pure... arriva il quinto, lo sbaglio... ecco... tutta sta sofferenza per perdere come un deficiente... e invece il mio avversario sbaglia e si va oltranza, io segno, lui no... sono salvo!!!
saro' sincero, gioco a questo gioco senza particolare enfasi... ma all'ultimo rigore ho esultato, e' stato emozionante!

waikiki
17-10-2015, 23:24
rigoristi :sisi:

ho letto troppo tardi, mi ero dimenticato :asd:

waikiki
17-10-2015, 23:25
Se rende di più (e credo ci siano pochi dubbi), manda in campo la cariatide e sostituiscila al 51'/56' con l'ala scarsa di forma.

ho fatto cosi'! per curiosita', perche' proprio 51 o 56 ???

Kira
18-10-2015, 00:23
ho fatto cosi'! per curiosita', perche' proprio 51 o 56 ???
Conosci questo tool? http://lizardopoli.altervista.org/staminia/
Mi sono basato su questo, e sul fatto che il motore di gioco fa un ricalcolo ogni 5 minuti, motivo per cui conviene fare cambi sempre un minuto dopo un ciclo.