PDA

Visualizza Versione Completa : Barzotto perdonami?!?!?



matthew80
23-11-2004, 20:57
Ciauz a tutti, per favore mi spiegate cos'è la frase che mi è conparsa alla fine dell'amichevole, prima dei classici commenti sui migliori / peggiori.

Un aereo privato sorvola lo stadio recando un'elegiaca dichiarazione: "Barzotto sei la mia vita: perdonami!"

Eccovi l'id del match: 30237026

Marko
23-11-2004, 21:01
l'ho letto anche in un'altra gara, boh!

EvilEmpireV
23-11-2004, 21:03
Credo che gli addetti a cambiare le cronache e a tenerle aggiornate abbiano iniziato a fare uso di droghe troppo pesanti :asd:

Lestat
23-11-2004, 21:06
Chiedetelo a Dave e Dunf :asd:

Io ho postato in conference che ero contrario proprio perchè la maggior parte non capisce.....

marcograel
23-11-2004, 23:30
Ragazzi invece troppo figo avere questi commenti nelle partite...fa troppo ridere...e poi...dai....ditemi che non conoscete Barzotto che mi metto a ridere..........grandi!!!!!
Continuate così....vogliamo altre perle....

AboveTheLaw
23-11-2004, 23:33
no io non lo conosco... ti prego iluuminaci:confused:

joseph77
24-11-2004, 00:01
anche io non ci ho capito una mazza...chi e' Barzotto?

ingegnerlillo
24-11-2004, 11:03
Ciauz a tutti, per favore mi spiegate cos'è la frase che mi è conparsa alla fine dell'amichevole, prima dei classici commenti sui migliori / peggiori.

Un aereo privato sorvola lo stadio recando un'elegiaca dichiarazione: "Barzotto sei la mia vita: perdonami!"

Eccovi l'id del match: 30237026
:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:

Dunf si sta allargando...

:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:

Master G
24-11-2004, 11:06
eh si chi barzotto? (ma nel senzo che è barzotto....), comunque ora costruisco uno stadio tutto coperto così non si vedono gli arei!!!!

hachise
24-11-2004, 11:39
:asd:

Dai su chi parte cn barz-eight e l'etimologia hattrickiana? :asd:

Dott_Divine
24-11-2004, 14:05
pure io sono contrario per lo stesso motivo di lestat. La maggior parte dei giocatori non frequenta la conference (specie la non-ht) e di ste cose non sta assolutamente nulla.
Stessa cosa per chi inizia a giocare...


LEVATE STE CAZ... ehm CAVOLATE

MgPlex
24-11-2004, 15:17
ho appena capito che quello che io pensavo essere l'etimologia di barzotto,in realtà è fallata..qualcuno ci aggiorna sul perchè sia nato,chi lo sia e tutto il resto...
thanks

Diomedeo
24-11-2004, 15:40
ho appena capito che quello che io pensavo essere l'etimologia di barzotto,in realtà è fallata..qualcuno ci aggiorna sul perchè sia nato,chi lo sia e tutto il resto...
thanks
LA LEGGENDA DEL BARZOTTO

Corre voce che tutto nacque da un innocuo reply in un normale thread della non-ht. Protagonisti, Sverolone ed Alessiorm (due storici utenti della conference) col primo che apostrofa il secondo con un "ce l'hai barzotto!" indicando con tale termine, di origine dialettale toscana, un pene (si può scrivere pene? O_O) non completamente eretto. La cosa suscitò talmente tanta ilarità in conference che divenne di uso comune come "scherzoso insulto" tra gli utenti. Da lì è diventato un tormentone, con tanto di divagazione in global ("what hell is a barzeight?", citaz.) e col mitico striscione apparso sugli spalti e inquadrato da RaiUno durante Italia - Bulgaria ("Barzotti tutti" - autore ncc971, foto sotto)

http://www.hattrick.it/cutenews/data/upimages/barzottitutti.jpg

La frase in cronaca è troppo :asd:, ma anche secondo me è da togliere :)

ingegnerlillo
24-11-2004, 15:55
'ello diomeghei, sei stato esaurientissimo... :asd::asd:

Però quella frase era troppo lollosa... :asd::asd:

A Roma ad una manifestazione tempo fa ci ha inquadrato canale 10 ( emittente locale fiorentina ) mentre si cantava: "neanche barzotto, leghisti neanche barzotto, neanche barzoottooooooo"... :asd::asd:

Diomedeo
24-11-2004, 16:03
A Roma ad una manifestazione tempo fa ci ha inquadrato canale 10 ( emittente locale fiorentina ) mentre si cantava: "neanche barzotto, leghisti neanche barzotto, neanche barzoottooooooo"... :asd::asd:
:asd: :asd: :asd:

Lestat
24-11-2004, 18:43
LA LEGGENDA DEL BARZOTTO

Corre voce che tutto nacque da un innocuo reply in un normale thread della non-ht. Protagonisti, Sverolone ed Alessiorm (due storici utenti della conference) col primo che apostrofa il secondo con un "ce l'hai barzotto!" indicando con tale termine, di origine dialettale toscana, un pene (si può scrivere pene? O_O) non completamente eretto. La cosa suscitò talmente tanta ilarità in conference che divenne di uso comune come "scherzoso insulto" tra gli utenti.
Ma hai studiato sull'Enciclopedia Barzotta ? :asd:

Cmq anche nella Marche barzotto è barzotto....non so se è proprio di origine Toscana il termine :D

Correl
24-11-2004, 19:18
dai....ditemi che non conoscete Barzotto che mi metto a ridereneanche tu, evidentemente... asd

Nico
24-11-2004, 21:06
Cmq anche nella Marche barzotto è barzotto....non so se è proprio di origine Toscana il termine :D
Che io sappia è un termine dialettale che si trova un po' in tutt il centro Italia, dalla Romagna al Lazio.

Per me la cosa è divertente, però -come fai notare tu- in effetti chi non frequenta la conference non ci capirà più molto nelle partite.

fantaluca
24-11-2004, 21:16
ht è un gioco di tutti e come tale va gestito... non trovo giusta l'introduzione di qualcosa ad uso e consumo di pochi (per quanto tanti :asd: )... questo per principio (pur parlando in fondo di una frasetta nel commento :) )... detto questo per me possono anche introdurre il termine barzotto in qualsiasi frase della cronaca... soprattutto quando parlano del mio attacco :D :D :D :D :D

colonnello miki
24-11-2004, 22:11
ht è un gioco di tutti e come tale va gestito... non trovo giusta l'introduzione di qualcosa ad uso e consumo di pochi (per quanto tanti :asd: )... questo per principio (pur parlando in fondo di una frasetta nel commento :) )... detto questo per me possono anche introdurre il termine barzotto in qualsiasi frase della cronaca... soprattutto quando parlano del mio attacco :D :D :D :D :D

A proposito di "attacco barzotto", guardatevi questa mia partita contro la (ormai defunta, SIGH! :( ) Dinamo Pempi. Match ID:25497972
Il suo attaccante sinistro... :asd: :asd: :asd:

furia ceca
24-11-2004, 23:23
io non conoscevo la storia del barzotto legata ad ht....però sinceramente non vedo come possa influire sulla comprensione del match, da un pò di colore alla cronaca che fino a poco tempo fa era un pò asettica....poi almeno così uno viene a conoscenza di leggende e episodi circa la propagazione in italia di questa malattia infettiva che è ht....:D

MgPlex
25-11-2004, 13:49
allora l'etimologia che conoscevo era giusta!!!non sapevo però come fosse diventato un tormentone..grazie diomedeo!

Pentolino
25-11-2004, 13:57
ci mancano solo le barzottate sulle cronache delle partite, già bisogna sorbirsele su conference ed affini..

Matteoct84
25-11-2004, 16:01
Penso di avere capito quando si utilizza la famosa frase!!!
E' capitato anche a me...e come nel suo caso la partita era finita con un 50% possesso palla a testa!!!

guradate l'id di questa partita 30235074(è una squadra del mio girone) e 'id ke ha sopra postato furia ceca 30237026