PDA

Visualizza Versione Completa : faccio pratica e punto allo spareggio



waikiki
29-09-2015, 08:54
Sono sesto in classifica e anche se la matematica ancora non da verdetti è praticamente certo che farò gli spareggi, il quarto in classifica ha 5 punti in più e domenica gioca con la settima che ha venduto tutta la rosa e sta rifondando (8:0 nelle ultime 2 partite).
Mi restano 2 inutili partite alla fine, ho già piccato questa domenica e pensavo di piccare anche le prossime 2, le sconfitte faranno incazzare anche il magazziniere, ma credo sia meglio avere CC alto piuttosto che il furor di popolo, magari ne approfitterò per fare pratica con la tattica.

ho detto minchiate? (più del solito almeno :asd:)

Kira
29-09-2015, 12:52
No, è corretto.
Hai cinque punti di distacco dal quarto, quindi la salvezza diretta è pressoché impossibile... e ne hai tre di vantaggio sul settimo. Se quest'ultimo non ha chances di riacciuffarti (e la differenza reti è a tuo favore), è sicuramente conveniente spararsi i due PIC :sisi:

fantaluca
29-09-2015, 14:14
Sono sesto in classifica e anche se la matematica ancora non da verdetti è praticamente certo che farò gli spareggi, il quarto in classifica ha 5 punti in più e domenica gioca con la settima che ha venduto tutta la rosa e sta rifondando (8:0 nelle ultime 2 partite).
Mi restano 2 inutili partite alla fine, ho già piccato questa domenica e pensavo di piccare anche le prossime 2, le sconfitte faranno incazzare anche il magazziniere, ma credo sia meglio avere CC alto piuttosto che il furor di popolo, magari ne approfitterò per fare pratica con la tattica.

ho detto minchiate? (più del solito almeno :asd:)

Direi PIC sicuro la prossima, per la successiva vedrai cosa fa quella dietro

waikiki
29-09-2015, 15:46
Direi PIC sicuro la prossima, per la successiva vedrai cosa fa quella dietro

il settimo s'è venduto tutta la rosa e prende 8:0 da 2 settimane, immagino abbia rifondato, non dovrebbe fare punti

fantaluca
29-09-2015, 16:18
il settimo s'è venduto tutta la rosa e prende 8:0 da 2 settimane, immagino abbia rifondato, non dovrebbe fare punti

allora PIC come se non ci fosse un domani