PDA

Visualizza Versione Completa : da un giorno all'altro le perdo tutte



waikiki
21-09-2015, 11:03
sapreste spiegarmi come mai la mia squadra che ha fatto un ottimo girone di andata (viaggiavo in terza posizione) improvvisamente inizia a perderle tutte anche piuttosto male?
è come se la squadra si deprimesse e giocasse a perdere, domenica ho preso 5 gol dall'ultima in classifica che ha solo un punto ed è praticamente un bot!

sta di fatto che mancano 3 giornate alla fine e i playout ormai sono certi, ma la cosa peggiore è che ho 3 punti in più della penultima e dopo i 5 gol dall'ultima in classifica non so quanti punti farò!

domenica gioco in casa con la vincitrice del girone, sto pensando di fare partitella e sperare in qualche punto nella partita successiva

lorenz
21-09-2015, 14:13
Be onestamente hai giocato male e la sconfitta era probabile
I punti che hai sono più o meno in linea con quelli attesi, quindi hai fatto un girone d'andata molto fortunato, e un ritorno un po' meno fortunato
Tra l'altro quello che tu definisci "quasi bot" è molto sfortunato e dovrebbe avere più punti di te

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk

MITMAR
21-09-2015, 19:28
Ho guardato velocemente tutte le tue partite di campionato e devo dire che noto un certo equilibrio sia all'andata che al ritorno, quando dovevi vincere vincevi e quando dovevi perdere perdevi in genere.

Il calo secondo me è dovuto principalmente a 2 fattori:
- il tuo centrocampo è in calo rispetto all'inizio
- prevedibilità

Per migliorare dovresti senza dubbio alzare quell'attacco che è veramente basso, se non segni rischi di perdere troppo spesso.
Riguardo l'ultima partita è stato giusto perdere eri inferiore, ma certamente sono esagerati 5 gol, certo che come ho appena detto quando non si passa si rischia di finire rovinati in questo modo :sisi:

Riguardo la prossima partita c'è poco da fare secondo me. Lui è nettamente superiore, potresti provare un CA ma senza attacco è inutile, quindi andrei di pressing e attenzione ai suoi lati di attacco che fortunatamente nelle ultime tre partite non sono mai cambiati :)

P.S. Quando hai tempo cambia la tua serie qui nel forum, leggo VI ma in realtà sei già salito :asd:

waikiki
23-09-2015, 10:53
P.S. Quando hai tempo cambia la tua serie qui nel forum, leggo VI ma in realtà sei già salito :asd:

mi sa che se lo lascio così sono a posto per il prossimo anno :asd:

va beh dai l'ho aggiornata :sisi:

non pensi sia meglio fare partitella e provare a fare qualche punto next week?

waikiki
23-09-2015, 11:00
Be onestamente hai giocato male e la sconfitta era probabile
I punti che hai sono più o meno in linea con quelli attesi, quindi hai fatto un girone d'andata molto fortunato, e un ritorno un po' meno fortunato
Tra l'altro quello che tu definisci "quasi bot" è molto sfortunato e dovrebbe avere più punti di te


ci sono rimasto un pò male :(

MITMAR
23-09-2015, 15:37
mi sa che se lo lascio così sono a posto per il prossimo anno :asd:

va beh dai l'ho aggiornata :sisi:

non pensi sia meglio fare partitella e provare a fare qualche punto next week?

Il pic era scontato :)

Kira
28-09-2015, 09:14
Diciamo che ci sono diversi errori...

1) nella trasferta contro perugino doc ti sei dimenticato di impostare il CA, vero?
2) in attacco sei abbastanza scarsetto, devi capire che in certe occasioni è meglio andare di TI che di CA, soprattutto se sei sotto col possesso (e quindi impostare anche pressing come tattica)
3) mi pare che imposti grossomodo sempre la stessa formazione, quando potresti sfruttare più moduli e i riposizionamenti dei giocatori... per esempio, non ha senso schierare sempre i DC normal, se l'avversario ha i lati di attacco più forti del centro, i DC vanno esterni per andare a coprire dove serve

Ci hai messo un bel po' del tuo, devi impegnarti di più :sisi:

waikiki
29-09-2015, 08:53
Diciamo che ci sono diversi errori...

1) nella trasferta contro perugino doc ti sei dimenticato di impostare il CA, vero?
2) in attacco sei abbastanza scarsetto, devi capire che in certe occasioni è meglio andare di TI che di CA, soprattutto se sei sotto col possesso (e quindi impostare anche pressing come tattica)
3) mi pare che imposti grossomodo sempre la stessa formazione, quando potresti sfruttare più moduli e i riposizionamenti dei giocatori... per esempio, non ha senso schierare sempre i DC normal, se l'avversario ha i lati di attacco più forti del centro, i DC vanno esterni per andare a coprire dove serve

Ci hai messo un bel po' del tuo, devi impegnarti di più :sisi:

hai ragione, approfitterò di queste ultime 2 giornate per fare pratica!