PDA

Visualizza Versione Completa : The Jackals - rivoluzioni societarie



lodone
09-09-2015, 20:46
Serviva uno scossone dopo le brutte prestazioni dello scorso anno, così come Berlusconi e Moratti anche io ho deciso di andare a cercare capitali freschi all'estero per rilanciare una squadra ormai spenta e priva di brio.

Dopo estenuanti trattative estive (proposta: "t'accolli di entrare a metà nel fantcalcio htita?" risposta: "Bella!") e difficili valutazioni finanziarie per spiegare l'intricatissimo regolamento, sono fiero di annunciare la nuova partnership con Sosrah per guidare The Jackals verso i più importanti traguardi.

La foto del suo avatar dice più di ogni parola! :sisi:
Una persona integerrima con un serio e solido progetto per rifinanziare le casse della squadra prosciugate da due anni consecutivi in cui abbiamo dovuto pagare lo stipendio a Mario Gomez.

Subito si è vista l'efficienza di questo sodalizio con una splendida seconda busta in cui si è cercato di raggiungere una rosa di 57 elementi.

"Non vi preoccupate, le fidejussioni arriveranno domani!"

:goyang::goyang::goyang:

azteca
10-09-2015, 09:40
auguri alla nuova dirigenza, ovvio che crash vi farà le pulci al bilancio :esd:

Crash and Burn
10-09-2015, 09:41
auguri alla nuova dirigenza, ovvio che crash vi farà le pulci al bilancio :esd:

mi hanno affidato la contabilità...quindi sono esenti da controlli :asd:

Nails74
10-09-2015, 10:10
Serviva uno scossone dopo le brutte prestazioni dello scorso anno, così come Berlusconi e Moratti anche io ho deciso di andare a cercare capitali freschi all'estero per rilanciare una squadra ormai spenta e priva di brio.

Dopo estenuanti trattative estive (proposta: "t'accolli di entrare a metà nel fantcalcio htita?" risposta: "Bella!") e difficili valutazioni finanziarie per spiegare l'intricatissimo regolamento, sono fiero di annunciare la nuova partnership con Sosrah per guidare The Jackals verso i più importanti traguardi.

La foto del suo avatar dice più di ogni parola! :sisi:
Una persona integerrima con un serio e solido progetto per rifinanziare le casse della squadra prosciugate da due anni consecutivi in cui abbiamo dovuto pagare lo stipendio a Mario Gomez.

Subito si è vista l'efficienza di questo sodalizio con una splendida seconda busta in cui si è cercato di raggiungere una rosa di 57 elementi.

"Non vi preoccupate, le fidejussioni arriveranno domani!"

:goyang::goyang::goyang:

se vabbè... ma manco uno straccio di conferenza stampa???

lodone
10-09-2015, 10:19
se vabbè... ma manco uno straccio di conferenza stampa???

È un personaggio oscuro che traffica nell'ombra, odia finire sotto i riflettori specialmente quando si parla di controlli finanziari.

Presto arriverà con i soldi non vi preoccupate, posso aerivare ben oltre 300! :esd:

Sosrah
10-09-2015, 10:40
Grazie per la presentazione, sono onorato di far parte di questo club! Sono qui per portare la squadra dove gli compete (come? no,non in galera..) e regalare soddisfazioni ai tifosi!
Girano voci false sul mio conto..i soldi non sono assolutamente un problema, già entro venerdì arriverà il bonifico da Tirana per coprire le prime spese delle buste.
Da dove vengono? Io sono un imprenditore serio e rappresento una cordata di persone altrettanto serie che vogliono investire nel club. Sentirete parlare di noi, ve lo assicuro! :sisi:

Per oggi non ho altro da dire, grazie a tutti!

cekkino
10-09-2015, 10:48
serie B..........serie B.............serie B

azteca
10-09-2015, 11:23
LADRI !!! :esd:

ZiDad
10-09-2015, 11:30
Vi ci vorrebbe un rappresentante di facciata... uno che non sappia un cacchio di calcio ma meni e gonfi chiunque si avvicini, GdF compresa... :esd:

Io una mezza idea ce l'avrei pure... :old:
Ho detto (cit.)
:sbonk:

Kira
10-09-2015, 12:08
Manentiiiiiii!!!!!!! :rotfl: