PDA

Visualizza Versione Completa : Ri-Ri BENVEGNUBBO!



Davi_Capo
02-09-2015, 10:45
Ciao a tutti!
non sono nuovo né del forum né di hattrick..ma purtroppo, complice la sessione estiva di esami, ho mollato stupidamente la mia squadretta ed ora mi ritrovo a dover ripartire da zero:(
Poco male tuttavia perché questa volta ho intenzione di giocare sul serio, senza pause, essendomi appassionato un sacco di questo giochino:asd:
Quindi mi ripresento e spero che possiate ridarmi una mano, soprattutto fra qualche stagione, quando la mia (piccola) esperienza di hattrick non sarà più sufficiente ad evitare che io combini qualche pasticcio!

PS nel frattempo mi sono letto un bel po' di guide e soprattutto un sacco di discussioni passate del forum dalle quali ho imparato tantissime cose, grazie alle quali ho già iniziato la campagna acquisti dei miei primi allenandi regia! :goyang:

MITMAR
02-09-2015, 11:40
Ribenvenuto tra noi :D

P.S. Brutta storia la sessione estiva :mad:

Kira
02-09-2015, 13:47
Bentorgnubbo :D

fantaluca
02-09-2015, 15:20
non ri-ridare retta ai consigli di Zidad e andrai alla grandissima

ZiDad
02-09-2015, 16:48
AriDaje... Te sto sempre in bocca... :esd:
E pure non ho forma fallica... Mah! :sbonk:

Schillaci
02-09-2015, 18:19
manda un MP a Teppic che ti spiega tutto!

Bloody
03-09-2015, 16:11
Ribenvenuto!

Dai che l'inizio, un sacco di vittorie, tanti gnubbetti che se perdono si lamentano inventando storie curiose e rosikose... sono i momenti più belli :D

fantaluca
03-09-2015, 16:36
E pure non ho forma fallica

ne sei certo?????

DaviCapo
06-09-2015, 11:34
"Un sacco di vittorie" la vedo dura!..iniziando dall'VII ci sono delle squadrette che avendo iniziato da un po non sono malaccio!
Questa stagione ormai è andata e penso solo a finire il parco allenandi e se avanza qualcosa comprerò un attaccante è un difensore per non sfigurare:D
L'anno prossimo punterò alla promozione ma non sono sicuro di farcela..era meglio iniziare dalla IX o addirittura dalla X!..c'è stato così un calo di utenti negli ultimi tempi?!:confused:

Bloody
06-09-2015, 21:28
"Un sacco di vittorie" la vedo dura!..iniziando dall'VII ci sono delle squadrette che avendo iniziato da un po non sono malaccio!
Questa stagione ormai è andata e penso solo a finire il parco allenandi e se avanza qualcosa comprerò un attaccante è un difensore per non sfigurare:D
L'anno prossimo punterò alla promozione ma non sono sicuro di farcela..era meglio iniziare dalla IX o addirittura dalla X!..c'è stato così un calo di utenti negli ultimi tempi?!:confused:
Dall'ottava, non dalla settima spero :)
Comunque sì, la nona l'hanno tagliata via proprio questa stagione, da lì il mio messaggio troppo entusiastico... io infatti ho (re)iniziato proprio stagione scorsa in nona ed è tutto un altro andazzo rispetto al tuo inizio purtroppo.

Lato utenti veleggiamo verso quota 300k. L'epoca del milione è ben lontana. Detto ciò, e nonostante le grida di morte di alcuni, il gioco resta godibilissimo.

Anzi, a ben vedere, l'unico vero inconveniente è proprio l'isteria degli HT che, visto il calo, hanno ben pensato di aumentare i prezzi del supporter del 50% e oltre