PDA

Visualizza Versione Completa : infortuni



tricktrack
18-08-2015, 20:54
ciao ragazzi da inizio stagione subisco un infortunio minimo ad amichevole, ci sono accorgimenti che posso adottare per ridurre la possibilità di un infortunio (ho 2 allenatori assistenti livello 4 e livello 3)

Kira
18-08-2015, 21:12
Non ti chiedo se hai il medico nello staff, lo do per scontato.
Ogni due settimane, licenzia gli AA il venerdì per riassumerli dopo la partita di coppa/amichevole (martedì o mercoledì)

tricktrack
18-08-2015, 22:37
Non ti chiedo se hai il medico nello staff, lo do per scontato.
Ogni due settimane, licenzia gli AA il venerdì per riassumerli dopo la partita di coppa/amichevole (martedì o mercoledì)

fai male :D come dovrei prendere il medico?

Kira
19-08-2015, 07:43
fai male :D come dovrei prendere il medico?
Di livello 4, non più, non meno.
La rotazione degli AA puoi farla lo stesso, è utile e non ti costa nulla (se la fai nei giorni scritti sopra)

tricktrack
19-08-2015, 13:54
Di livello 4, non più, non meno.
La rotazione degli AA puoi farla lo stesso, è utile e non ti costa nulla (se la fai nei giorni scritti sopra)

l'ho appena assunto, scusa la niubbagine ma cosa comporta licenziare e riassumere i preparatori?

Bloody
19-08-2015, 16:18
l'ho appena assunto, scusa la niubbagine ma cosa comporta licenziare e riassumere i preparatori?

Premessa
- Gli AA hanno il loro effetto positivo (allenamento) il giovedì.
- Gli AA hanno il loro effetto negativo, ossia il rischio di infortuni maggiorato (controbilanciato proprio dal medico) durante le partite, in questo caso il sabato.
- I membri dello staff vengono pagati solo al licenziamento o all'aggiornamento economico del sabato. Non all'assunzione.

Quindi?
Se tu hai gli AA il giovedì (allenamento), li licenzi il venerdì e sabato non li hai né per l'aggiornamento economico, né per la partita, hai scongiurato una piccola percentuale di infortuni a costo zero.

C'è solo alla base un po' di sbattimento :p

Kira
19-08-2015, 19:15
C'è solo alla base un po' di sbattimento :p
E la fregatura che puoi fare il "giochino" solo ogni due settimane, visto che quando assumi un membro dello staff puoi licenziarlo solo dopo una settimana dall'assunzione.

tricktrack
19-08-2015, 21:06
E la fregatura che puoi fare il "giochino" solo ogni due settimane, visto che quando assumi un membro dello staff puoi licenziarlo solo dopo una settimana dall'assunzione.


Premessa
- Gli AA hanno il loro effetto positivo (allenamento) il giovedì.
- Gli AA hanno il loro effetto negativo, ossia il rischio di infortuni maggiorato (controbilanciato proprio dal medico) durante le partite, in questo caso il sabato.
- I membri dello staff vengono pagati solo al licenziamento o all'aggiornamento economico del sabato. Non all'assunzione.

Quindi?
Se tu hai gli AA il giovedì (allenamento), li licenzi il venerdì e sabato non li hai né per l'aggiornamento economico, né per la partita, hai scongiurato una piccola percentuale di infortuni a costo zero.

C'è solo alla base un po' di sbattimento :p


ahhhhhhhhhhhh buonissimo a sapersi, io pensavo un giocatore prendeva l'allenamento se era "allenato" tutta settimana

tricktrack
21-08-2015, 14:58
scusate ma se provo a licenziare l'allenatore mi dice che dovrei pagargli lo stesso una settimana di stipendio, non ci smeno a livello di soldi ?

Kira
21-08-2015, 15:36
scusate ma se provo a licenziare l'allenatore mi dice che dovrei pagargli lo stesso una settimana di stipendio, non ci smeno a livello di soldi ?
Se lo paghi oggi al licenziamento, o domani mattina all'aggiornamento economico, è la stessa cosa.

Bloody
21-08-2015, 23:42
E la fregatura che puoi fare il "giochino" solo ogni due settimane, visto che quando assumi un membro dello staff puoi licenziarlo solo dopo una settimana dall'assunzione.
Esatto! :)

Comunque parlandone mi è venuta voglia di farlo: da oggi sono senza AA. Ho il promemoria sul cellulare di riassumerli mercoledì che se no so già come andrebbe a finire :esd:

tricktrack
26-08-2015, 14:55
Esatto! :)

Comunque parlandone mi è venuta voglia di farlo: da oggi sono senza AA. Ho il promemoria sul cellulare di riassumerli mercoledì che se no so già come andrebbe a finire :esd:

io per sicurezza appena finita la partita li ho riassunti ahahahah

Bloody
26-08-2015, 19:04
io per sicurezza appena finita la partita li ho riassunti ahahahah

Volevo farci rientrare anche la partita di coppa perché :p

tricktrack
27-08-2015, 00:28
Volevo farci rientrare anche la partita di coppa perché :p

ah beh anch'io appena finita l'amichevole

leleluke
01-08-2017, 12:43
Venerdì ho assunto il nuovo medico (livello 5). Sabato subito infortunio (di una settimana) al 3' minuto al mio allenando 21enne.
Ed oggi non è neanche incerottato per l'amichevole :no:

Dariope
02-08-2017, 09:52
Leggo solo ora questo post e questa finezza di cui parlavate, grazie al msg di Tony..
Vedo che la discussione risale al 2015, vale ancora quel giochino da fare con gli AA? o la modifica della lunghezza dei contratti è successiva, e quindi hanno ovviato rendendolo dannoso (economicamente) ?

Kira
02-08-2017, 12:15
Vedo che la discussione risale al 2015, vale ancora quel giochino da fare con gli AA? o la modifica della lunghezza dei contratti è successiva, e quindi hanno ovviato rendendolo dannoso (economicamente) ?
C'è chi lo fa ancora, ma oltre ad essere economicamente poco conveniente, è diventato più complicato, visto che non puoi licenziare membri dello staff nella prima e ultima settimana di contratto.
Adesso non ce l'ho sottomano, ma da qualche parte in forum Italia o AP ci dovrebbe essere un thread che spiega come fare le rotazioni col sistema attuale :sisi: