PDA

Visualizza Versione Completa : Calo del rendimento.



jakethesnake
14-08-2015, 12:20
Ho una squadra nel mio girone che lo sta vincendo agevolmente e che, presumibilmente scoppierà immediatamente dopo averlo vinto.

Ma la domanda è: ha giocatori titolari di 36 anni, una media età dei titolari di 34 anni, ma ci sono giocatori che gli fanno 10 stelle di valutazione.

Insomma, tocca e supera 400 di valutazione. Ma quando accidenti cala il rendimento dei giocatori?

Kira
14-08-2015, 12:26
Ma quando accidenti cala il rendimento dei giocatori?
Immagino tenga la resistenza molto alta.
Di sicuro è già al limite, e poi al primo infortunio giocatori così sono da buttare.

Piaccia o non piaccia, il discorso è il solito: costano un tozzo di pane, stipendio basso per le continue riduzioni, esperienza mediamente più alta... tutti vantaggi :sisi:

jakethesnake
14-08-2015, 12:39
Immagino tenga la resistenza molto alta.
Di sicuro è già al limite, e poi al primo infortunio giocatori così sono da buttare.

Piaccia o non piaccia, il discorso è il solito: costano un tozzo di pane, stipendio basso per le continue riduzioni, esperienza mediamente più alta... tutti vantaggi :sisi:

Diventerà BOT entro la prossima stagione. Intanto ci sfonda in questa.

Bloody
14-08-2015, 13:13
Diventerà BOT entro la prossima stagione. Intanto ci sfonda in questa.
Beh allora amen, sfonderà tutti allo stesso modo e la prossima perderà con tutti. Il campionato non mi sembra falsato :)

jakethesnake
14-08-2015, 15:11
Beh allora amen, sfonderà tutti allo stesso modo e la prossima perderà con tutti. Il campionato non mi sembra falsato :)

Credo sia molto difficile ce la faccia. Anche adesso non è che superiore di moltissimo, e se dovesse calare ancora come credo sia inevitabile o anche se dovesse subire infortuni, non passerà in via immediata ed a maggior ragione a passare gli spareggi. Se le cose vanno come devono, sempre qui resta.

lorenz
15-08-2015, 09:51
Se allena parate o CP con resistenza alta, può continuare tranquillamente così

jakethesnake
16-08-2015, 18:18
Se allena parate o CP con resistenza alta, può continuare tranquillamente così

Io invece scommetto che la prossima stagione va gambe per aria e come minimo rifonda.