Accedi

Visualizza Versione Completa : [Calcio] Champions League 2015-16

Pagine : 1 [2]

jakethesnake
14-12-2015, 19:48
Le partite si giocano a febbraio, può succedere ancora tutto (infortuni compresi). Ci vuole un po' di fortuna e giocarsela bene e con calma.
Poi in finale di CL l'anno scorso c'era la Juve, mica il Bayern. Il Real doveva affossarci (e si sa come è andata). Ma perché dobbiamo sempre partire prevenuti in negativo?

Ma chi? Io sono convinto che sarà difficilissimo ma ce la giocheremo fino in fondo. E non abbiamo nulla da perdere.

Calimar
15-12-2015, 09:04
Ma perché dobbiamo sempre partire prevenuti in negativo?

ma che.. io son gasatissimo per la cempsions lig.. :goyang::goyang:
gliene facciamo 3 ai crucchi :goyang::goyang:

Il problema è il campionato... dove ci son squadre troppo più forti di noi :(:(

jakethesnake
15-12-2015, 10:32
Se succede (e sono fiducioso che possa succedere), considerando quello che ho visto sul web ed in giro che stanno stappando le bottiglie migliori pregustando l'eliminazione della Juve, molti dei tifosi di Roma ed Inter si mangeranno il fegato a colazione.

fantaluca
15-12-2015, 11:25
il Borussia Excaliburimbecille

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

aed1248
15-12-2015, 11:48
Se succede (e sono fiducioso che possa succedere), considerando quello che ho visto sul web ed in giro che stanno stappando le bottiglie migliori pregustando l'eliminazione della Juve, molti dei tifosi di Roma ed Inter si mangeranno il fegato a colazione.

comunuqe se andate a cena te e goldrake finisce che litigate perchè fate a gara a chi è più povero, indifeso e maltrattato dal resto del globo :suspi:

teppic
15-12-2015, 11:57

Beh quello che hai visto è la conseguenza del fatto che la juve ha pescato la squadra più forte (a pari del barca) che gli poteva capitare. Poi tutto può succedere.

jakethesnake
15-12-2015, 12:21
comunuqe se andate a cena te e goldrake finisce che litigate perchè fate a gara a chi è più povero, indifeso e maltrattato dal resto del globo :suspi:

Se i tifosi della Roma sono compresi nel "resto nel globo" stiamo proprio male. :(:(

:asd::asd:

Non mi sento indifeso, nè tanto meno povero. Ed alla mia tavola c'è sempre posto per una carbonara incredibile. Basta dirmelo.

aed1248
15-12-2015, 12:47
Beh quello che hai visto è la conseguenza del fatto che la juve ha pescato la squadra più forte (a pari del barca) che gli poteva capitare. Poi tutto può succedere.

Anche perchè loro hanno avuto modo di evitare il sorteggio più ostico, noi è un miracolo se siamo ancora in corsa.

teppic
15-12-2015, 14:06
Anche perchè loro hanno avuto modo di evitare il sorteggio più ostico, noi è un miracolo se siamo ancora in corsa.

Quale sarebbe il miracolo? Terzo è arrivato il leverkusen che hai battuto in casa tua e hai "graziato" in casa loro con un pareggio

aed1248
15-12-2015, 14:19
Quale sarebbe il miracolo? Terzo è arrivato il leverkusen che hai battuto in casa tua e hai "graziato" in casa loro con un pareggio

Il miracolo è perchè a Bate hai preso una sveglia colossale, perchè a Leverkusen Hernandez si è divorato il 5-4 e a Roma il 2-3, ma forse a Roma non era lui. Perchè hai preso 6 fischioni a Barcellona senza nemmeno fare un fallo mentre poco prima il bate ti faceva un favore pareggiando in casa col leverkusen (il risultato migliore per noi), e perchè al ritorno col bate non ha fatto un tiro in porta contro una squadra di boscaioli. In più il loro attaccante si mangia un gol colossale (ottimo intervento di coso, ma è gol mangiato) e poco dopo la storia si ripete.
Ok per il passaggio del turno, me lo prendo volentieri, ma se pensi che siamo passati con merito non sono minimamente d'accordo.

teppic
15-12-2015, 14:44
Ok per il passaggio del turno, me lo prendo volentieri, ma se pensi che siamo passati con merito non sono minimamente d'accordo.

Rispetto a bate e bayer abbiamo fatto meglio. C'è poco da sta a discutere. A leverkusen avrai rischiato il 5-4 ma hai avuto 3 occasioni per fare il 2-5, a borisov regali un tempo ma un pareggio alla fine sarebbe stato più che meritato vista anche la clamorosa traversa di florenzi, a roma con il bayer vai 2-0 e ti divori almeno 5 goal nel primo tempo, che se finiva 7-0 potevi anche recriminare, il secondo tempo hai sofferto ma alla fine hai vinto meritatamente...lo scandalo sono i 6 goal di barcellona? Ma sticazzi, conta com l'1-0, barcellona che poi si presenta a leverkusen con due titolari.

Siamo semplicemente incontentabili, e come si diceva nell'altro thread, senza essere neanche lontanamente il real madrid

aed1248
15-12-2015, 15:00
Pensa che io non ho mai avuto nemmeno la pretesa di vincere... e non mi ritengo un incontentabile se prima mi promettono di diventare uno dei club più importanti del mondo e poi dopo 5 anni siamo sempre alle solite, con le stagioni che finiscono a Dicembre.
Perlo in ottica campionato, perchè voglio sperare nessuno abbia speranze di poter arrivare in fondo in CL. Magari avanti si, ma in fondo non credo sia possibile.

azteca
15-12-2015, 15:15
di positivo per la Roma è che si gioca a febbraio, il campionato è lungo e può solo migliorare :sisi:

peggio di cosi :esd:

Calimar
16-12-2015, 09:00

ma che te frega di quello che pensano o dicono gli altri ? :suspi:

fortunatamente, in 118 anni di storia abbiamo dovuto moooolto raramente guardare in casa altrui per provare godimento... continuiamo così, pensiamo solo a noi :dance: :dance:

anzul
16-12-2015, 11:33
fortunatamente, in 118 anni di storia abbiamo dovuto moooolto raramente guardare in casa altrui per provare godimento... continuiamo così, pensiamo solo a noi :dance: :dance:
Anche questo è vero :sisi:
Avete preferito guardare molto più spesso in casa arbitri :asd:

aed1248
16-12-2015, 11:48
Anche questo è vero :sisi:
Avete preferito guardare molto più spesso in casa arbitri :asd:

Anche negli spogliatoi, in "farmacia" e nelle SIM telefoniche ;)

jakethesnake
16-12-2015, 12:03
ma che te frega di quello che pensano o dicono gli altri ? :suspi:

Tu vivi a Torino ed io a Roma. Dovunque vada c'è gente che festeggia l'eliminazione della Juve. Dal bar, all'ufficio, al circolo, alla mensa, persino alla posta.:sisi::sisi: Anche se degli altri me ne frego, mi piacerebbe vedere le loro facce le la Juve eliminasse i tedeschi.

macedone
16-12-2015, 12:45
Tu vivi a Torino ed io a Roma. Dovunque vada c'è gente che festeggia l'eliminazione della Juve. Dal bar, all'ufficio, al circolo, alla mensa, persino alla posta.:sisi::sisi: Anche se degli altri me ne frego, mi piacerebbe vedere le loro facce le la Juve eliminasse i tedeschi.
Se vivi a Roma e tifi Juventus è umanamente giusto che ti senta perculato in ogni dove :rotfl:

aed1248
16-12-2015, 13:52

che ne dici di cambiare nick in jaketheblackchick? :D

azteca
16-12-2015, 15:57
Se vivi a Roma e tifi Juventus è umanamente giusto che ti senta perculato in ogni dove :rotfl:

:rotfl:

fantaluca
16-12-2015, 16:42

poveracci... dovessero aspettare la Roma e la Lazio per gioire sia che vita da schifo? :esd:

teppic
16-12-2015, 17:12
poveracci... dovessero aspettare la Roma e la Lazio per gioire sia che vita da schifo? :esd:

Però noi ancora stiamo festeggiando lo scudetto del 2001...vuoi mettere? :goyang:

azteca
16-12-2015, 17:13
anche da me si festeggia se la Juve va fuori :esd:

fantaluca
16-12-2015, 18:02
anche da me si festeggia se la Juve va fuori :esd:

va beh te manco lo scudo del 2001 hai :esd:

te al massimo hai il sistemone di Doni centrato nel 2002 :esd:

jakethesnake
16-12-2015, 19:58

Sono diventato tifoso davvero quando ho visto le scritte sull'Heysel sotto casa mia.

macedone
16-12-2015, 23:48
Sono diventato tifoso davvero quando ho visto le scritte sull'Heysel sotto casa mia.
Un pò come dire che si è diventati cristiani per le scritte sui muri "dio c'è"...

[emoji14]

jakethesnake
17-12-2015, 00:17
Un pò come dire che si è diventati cristiani per le scritte sui muri "dio c'è"...

[emoji14]

Diciamo che ero cristiano prima e quando ho visto la scritta sui muri mi sono fatto prete. :)

azteca
17-12-2015, 09:49
io festeggio anche per le scritte sui muri se sono contro la juventus :esd:

jakethesnake
18-12-2015, 10:13

A me invece dell'altre squadre non frega una mazza. Essere della Juve è anche questo. :asd::asd:

fantaluca
18-12-2015, 11:24

aed1248
05-02-2016, 14:42
Ma, esattamente, che tipo di makumba state usando contro il bayern monaco? Pare che funzioni molto bene... :asd:

ZiDad
05-02-2016, 23:09
C'avemo l'infiltrato... Vidal! :esd:

aed1248
19-02-2016, 10:27
Manco un paio di giorni... mi aspettavo che qualcuno commentasse gli applausi dei tifosi della roma nonostante la sconfitta. Sono arrivati per lo stesso motivo per cui i giocatori e la società vennero fischiati dopo il passaggio del turno.

teppic
19-02-2016, 10:38
Manco un paio di giorni... mi aspettavo che qualcuno commentasse gli applausi dei tifosi della roma nonostante la sconfitta. Sono arrivati per lo stesso motivo per cui i giocatori e la società vennero fischiati dopo il passaggio del turno.

uguale proprio, se mercoledì avessi vinto giocando di merda avrebbero fischiato? Secondo me no perchè ormai garcia è andato

azteca
19-02-2016, 10:53
applaudire ed essere contenti per un 0-2 è simbolo di civiltà :sisi:

o di rincoglionimento ? :esd:

aed1248
19-02-2016, 11:25
uguale proprio, se mercoledì avessi vinto giocando di merda avrebbero fischiato? Secondo me no perchè ormai garcia è andato

applaudire ed essere contenti per un 0-2 è simbolo di civiltà :sisi:

o di rincoglionimento ? :esd:

No. Il principio è che la tifoseria ha apprezzato l'impegno e la prestazione (entrambi assenti contro il Bate), non è il risultato a determinare la reazione. Mercoledì abbiamo perso 0-2 contro una formazione sicuramente superiore alla nostra e con un risultato probabilmente bugiardo, col Bate abbiamo portato un pareggio striminzito, contro una squadra scarsa, rischiando seriamente di perdere e siamo stati tenuti a galla dalle parate del secondo portiere del Barca.

Calimar
24-02-2016, 09:11
peccato il primo tempo... inguardabile..

2-2 è davvero dura, ma una piccola speranza c'è, è solo il bayern monaco in fondo, non l'invincibile napoli :sisi:

vavar
24-02-2016, 09:27
Premetto che non ho visto la partita, però recuperare un 2-0 al Bayern vuol dire esserci soprattutto con la testa, e soprattutto togliere loro certezze, poi al ritorno tutto può succedere, certo devi fare un partitone e soprattutto vincere a Monaco non è da tutti. Un pizzico di fortuna e una partita di 90 minuti giocati bene possono portare risultato.
Leggo anche di un rigore e probabile fuorigioco sul primo gol Bayern (ma quando son contro la Juve stranamente ste cose si fanno passare in secondo piano, altri ci costruiscono scuse per decenni, mah)

goldrake11
24-02-2016, 09:29
Leggo anche di un rigore e probabile fuorigioco sul primo gol Bayern (ma quando son contro la Juve stranamente ste cose si fanno passare in secondo piano, altri ci costruiscono scuse per decenni, mah)
Io direi che in Europa non è andata proprio bene alle squadre italiane e la cosa bella è che il designatore è Collina :asd:

Cmq per me la Champions quest'anno va a Barcellona o a Parigi

aed1248
24-02-2016, 09:55
Premetto che non ho visto la partita, però recuperare un 2-0 al Bayern vuol dire esserci soprattutto con la testa, e soprattutto togliere loro certezze, poi al ritorno tutto può succedere, certo devi fare un partitone e soprattutto vincere a Monaco non è da tutti. Un pizzico di fortuna e una partita di 90 minuti giocati bene possono portare risultato.

Diciamo che se al 60 foste stati sotto di 3 o 4 non ci sarebbe stato nulla da dire. Poi il piccolo centrocampista schierato in difesa ha dato il là al 2-1. Da quel momento in poi è uscita fuori la juve e il bayern ha sofferto. Secondo me ieri hanno peccato di presunzione e hanno pagato.

Il gol in fuorigioco per i miei canoni era da annullare, per i vostri meno, era molto più clamoroso quello di bonucci contro di noi. Il rigore, se si intende il fallo di mano non c'era, se ce ne è stato un altro allora dovrei vederlo

pigio
24-02-2016, 09:55
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160224/f75c1c2f3c934f055509ec66988df1d4.jpg

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Crash and Burn
24-02-2016, 10:56
Diciamo che se al 60 foste stati sotto di 3 o 4 non ci sarebbe stato nulla da dire. Poi il piccolo centrocampista schierato in difesa ha dato il là al 2-1. Da quel momento in poi è uscita fuori la juve e il bayern ha sofferto. Secondo me ieri hanno peccato di presunzione e hanno pagato.

è anche vero che un paio di potenziali azioni da goal le abbiamo fatte anche noi penso al tiro di mandzukic dopo 1 minuto (dico io non hai mai segnato da fuori area...perchè calciare così di corsa?) e alla scivolata dopo lo stop volante di Dybala...ma quelli restano comunque di un'altra categoria

Il gol in fuorigioco per i miei canoni era da annullare, per i vostri meno, era molto più clamoroso quello di bonucci contro di noi. Il rigore, se si intende il fallo di mano non c'era, se ce ne è stato un altro allora dovrei vederlo

quel gol non è MAI da annullare secondo me, sarà anche sulla linea ma secondo me non disturba in nessun modo buffon (e quello contro di voi non era di Bonucci...che è l'autore del tiro ;)), il rigore per il fallo di mani di vidal non è da fischiare, l'unica decisione che forse poteva andare in modo diverso (ossia fischiando un fallo a favore o contro non importa) è l'incaprettamento di Lewandosky a Bonucci sull'avvio del secondo goal.

Nel complesso mi sono divertito...ed è quello che speravo

edit:
ieri mi scrive un amico dallo stadio "Mandzukic oggi sconfiggerebbe l'ISIS a mani nude"

aed1248
24-02-2016, 11:05
è anche vero che un paio di potenziali azioni da goal le abbiamo fatte anche noi penso al tiro di mandzukic dopo 1 minuto (dico io non hai mai segnato da fuori area...perchè calciare così di corsa?) e alla scivolata dopo lo stop volante di Dybala...ma quelli restano comunque di un'altra categoria

quel gol non è MAI da annullare secondo me, sarà anche sulla linea ma secondo me non disturba in nessun modo buffon (e quello contro di voi non era di Bonucci...che è l'autore del tiro ;)), il rigore per il fallo di mani di vidal non è da fischiare, l'unica decisione che forse poteva andare in modo diverso (ossia fischiando un fallo a favore o contro non importa) è l'incaprettamento di Lewandosky a Bonucci sull'avvio del secondo goal.

Nel complesso mi sono divertito...ed è quello che speravo

edit:
ieri mi scrive un amico dallo stadio "Mandzukic oggi sconfiggerebbe l'ISIS a mani nude"

Eh, ma il soggetto era il gol, sono sintatticamente inappuntabile :goyang:

Però se leggi i giornali in edizione nazionale scrivono Juve Derubata, mentre in quella di Roma, all'unisono "Totti vuole giocare a Empoli", il che è in entrambi i casi molto, ma molto forzato.
Ieri Mandzukic era veramente avvelenato, in un'azione ha vinto tipo 3 rimpalli di tigna andando a creare una palla gol nitida per Cuadrado. Infatti secondo me meritava il giallo per il confronto un po' troppo ravvicinato con Lewandovsky, ma l'arbitro ha usato un metro di giudizio uniforme, quindi ci può stare. Stesso discorso sul contatto con Bonucci, quella è la classica azione per cui in italia si butta al sorpasso dell'attaccante e gli fischiano il fallo a favore, ma in quell'occasione il polacco l'ha semplicemente surclassato a livello fisico. IMHO

azteca
24-02-2016, 12:14
totti all'empoli ? :eek:

fantaluca
24-02-2016, 12:33

quoto Crash

fantaluca
24-02-2016, 12:35
Cmq per me la Champions quest'anno va a Barcellona o a Parigi

ok ora sappiamo per certo chi non la vincerà :esd:

goldrake11
24-02-2016, 12:38
ok ora sappiamo per certo chi non la vincerà :esd:

anche l'anno scorso dissi che la vinceva il barca :p

fantaluca
24-02-2016, 12:39
anche l'anno scorso dissi che la vinceva il barca :p

c'è da dire che ti piace vincere facile eh :esd:

all'enalotto dici che uscirà un numero tra 1 e 90? :esd:

azteca
09-03-2016, 09:34
https://pbs.twimg.com/media/CLzvuCDWUAAlr33.jpg

azteca
09-03-2016, 10:44
peccato per la rometta :skanio:

Calimar
09-03-2016, 12:14
già :skanio:

aed1248
09-03-2016, 16:14
Mi trovo estremamente d'accordo con Spalletti. Abbiamo perso, da polli ma abbiamo perso. Si può essere un pizzico contenti della buona prestazione, non soddisfatti. Si è soddisfatti quando ci si qualifica, non quando si esce. Incommentabili gli errori dei nostri attaccanti, in uno stadio che sullo 0-0 era praticamente ammutolito. Peraltro davvero triste l'avvidendamento dei pochi tifosi caldi del Real che ora siedono nella parte alta dello stadio. Ma non so se siano gli stessi di prima.
Peccato, il real di adesso è davvero modesto, molto molto approssimativo sotto il punto di vista tattico, solo che noi abbiamo Dzeko e loro CR7. Piccola differenza

Crash and Burn
10-03-2016, 09:33
se spalletti riesce a instillare in tutto l'ambiente romano il concetto del "si è felici quando si raggiunge un obiettivo" fa un miracolo non da poco e forse da la svolta al futuro della roma

goldrake11
10-03-2016, 10:38
Continuo a pensare che a meno che non prenda il Barca prima, il Psg si giocherà la coppa in finale.

Crash and Burn
15-03-2016, 12:11
out marchisio e dybala oltre ai soliti chiellini e caceres...con mandzukic che si allena in gruppo...

oggi...me la giocherei con il 442
Lichesteiner Bonucci Barzagli Evra
Cuadrado Khedira Pogba Alex Sandro
Morata Mandzukic/Zaza

linee strettissime e i 4 davanti che si sbattono come gli indemoniati :p

jakethesnake
15-03-2016, 13:51
out marchisio e dybala oltre ai soliti chiellini e caceres...con mandzukic che si allena in gruppo...

oggi...me la giocherei con il 442
Lichesteiner Bonucci Barzagli Evra
Cuadrado Khedira Pogba Alex Sandro
Morata Mandzukic/Zaza

linee strettissime e i 4 davanti che si sbattono come gli indemoniati :p

Io metterei Mandzukic e Zaza e metterei lo spagnolo nell'ultima mezzora.

macedone
16-03-2016, 21:33
Vabbè vaffanculo tedeschi!!! Forza o squadra a strisce bianche e nere di origine Torinese! :asd:

ZiDad
16-03-2016, 21:37
Vabbè vaffanculo tedeschi!!! Forza o squadra a strisce bianche e nere di origine Torinese! :asd:

:bravo::inchino::inchino:

jakethesnake
16-03-2016, 22:43
Bisogna almeno provarci. Ora.

fantaluca
16-03-2016, 22:51
partita vinta in casa dei superfenomeni (gol buono annullato tra l'altro per Morata) buttata via da quel rutto a pedali di Evra che vuole uscire palla al piede dall'area

IDIOTA!!!

ValerioBertotto
16-03-2016, 23:05
sarà contento quella merda di Conte.

macedone
16-03-2016, 23:24
partita vinta in casa dei superfenomeni (gol buono annullato tra l'altro per Morata) buttata via da quel rutto a pedali di Evra che vuole uscire palla al piede dall'area

IDIOTA!!!
Spazzala grandissimo coglione!!!

SPAZZALA!!!

fantaluca
16-03-2016, 23:27
Spazzala grandissimo coglione!!!

SPAZZALA!!!

ho praticamente rotto il tavolo da pranzo :esd:

domani passo in ferramenta :esd:

macedone
16-03-2016, 23:29
Gol di Morata REGOLARISSIMO DI UN METRO.

Bah... checcazz uardn... e stell...

ValerioBertotto
16-03-2016, 23:33
hanno molto da recriminare, gran peccato. Nel computo globale meritava di passare la Juve. Spero rivinca il Barcellona a questo punto.

fantaluca
16-03-2016, 23:35
Gol di Morata REGOLARISSIMO DI UN METRO.

Bah... checcazz uardn... e stell...

arbitraggio davvero imbarazzante, ma non solo per il gol annullato (che cmq sarebbe stato il 2-0)

fantaluca
16-03-2016, 23:36
hanno molto da recriminare, gran peccato. Nel computo globale meritava di passare la Juve. Spero rivinca il Barcellona a questo punto.

il Bayern IMHO non la vince

macedone
16-03-2016, 23:39
Quelle facce di merda di lewanmerda e Muller thurgau che toccano mezza palla e fanno 2 gol...

ValerioBertotto
16-03-2016, 23:46
il Bayern IMHO non la vince

non la merita di vincere, cazzo.

Quelle facce di merda di lewanmerda e Muller thurgau che toccano mezza palla e fanno 2 gol...

non mi va mica giù! sto diventando gobbo, aiutatemi!

fantaluca
16-03-2016, 23:47
non mi va mica giù! sto diventando gobbo, aiutatemi!

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

ValerioBertotto
17-03-2016, 00:04
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Scherzi a parte, faccio fatica ad accettare un'eliminazione del genere. Dovevano vincere per manifesta superiorità e me la sarei messa via, ma così non è stato.
Poi leggo di rimproveri ad Allegri, ma cosa avrebbe dovuto fare con quelli che aveva? Forse Zaza anzichè Mandzukic? Ma all'andata Mario aveva fatto bene, e sicuramente era molto motivato. Purtroppo Sturaro e Pereyra non sono entrati in partita, ma non credo che sarebbe cambiato molto con Asamoah.

fantaluca
17-03-2016, 00:08
Scherzi a parte, faccio fatica ad accettare un'eliminazione del genere. Dovevano vincere per manifesta superiorità e me la sarei messa via, ma così non è stato.

si concordo
Però il calcio è questo... al 90esimo vincevi 2-1, se prendi il 2-2 sei un coglione

poi capitolo arbitri devo dire che l'Italia in questa edizione europea è stata davvero molto sfortunata

ZiDad
17-03-2016, 00:14
Allegri ha messo Mandzukic zoppo nel momento peggiore: o tenevi Morata o mettevi canaccio Zaza.... Mario lo hai messo per difenderti, e loro ci hanno sguazzato... cmq grandi noi davvero! :)

aed1248
17-03-2016, 09:59
Non ho visto la partita ma solo gli Highlights, mentre avevo visto l'andata. Alla fine dei conti la Juve come la Roma si sono comportate molto meglio di quanto si potesse pensare ed entrambe hanno dimostrato di poter passare. La differenza è che mentre la Roma ha avuto 1000 occasioni per far male al Real, fallendole tutte, la juve è stata ad un passo dalla qualificazione. Allegri ha beccato schieramento e formazione o forse è stato semplicemente aiutato molto dalle assenze. A leggere il tabellino i cambi che ha fatto sono inspiegabili, soprattutto dopo aver visto Morata seminare il panico in tutte le occasioni avute dalla Juve. C'è un motivo in particolare per cui l'ha tolto? Perchè se è stato per scelta tattica allora ha toppato alla grande. Si è visto, anche all'andata, che se pressato in una certa maniera il Bayern lavora il pallone in modo sporco e apre alle ripartenze, ieri mi pare di aver visto che in entrambi i gol sia stato Alaba a farsi una dormita (Grandissima progressione e assist dello spagnolo comunque) e che anche in un'altra occasione sia stata recuperata una palla a centrocampo. Fosse passata ieri sarebbe stata una vera impresa, non che così sia andata in tragedia, però trovarsi ad un passo dal passaggio del turno e perderlo per un errore banale è difficile da mandar giù, per questo direi Evra santo subito, prima che lo lincino giustamente :asd:

Crash and Burn
17-03-2016, 10:14
si concordo
Però il calcio è questo... al 90esimo vincevi 2-1, se prendi il 2-2 sei un coglione

poi capitolo arbitri devo dire che l'Italia in questa edizione europea è stata davvero molto sfortunata

ci ho creduto...ci ho creduto davvero tanto questa volta....

Allegri ha messo Mandzukic zoppo nel momento peggiore: o tenevi Morata o mettevi canaccio Zaza.... Mario lo hai messo per difenderti, e loro ci hanno sguazzato... cmq grandi noi davvero! :)

Non ho visto la partita ma solo gli Highlights, mentre avevo visto l'andata. Alla fine dei conti la Juve come la Roma si sono comportate molto meglio di quanto si potesse pensare ed entrambe hanno dimostrato di poter passare. La differenza è che mentre la Roma ha avuto 1000 occasioni per far male al Real, fallendole tutte, la juve è stata ad un passo dalla qualificazione. Allegri ha beccato schieramento e formazione o forse è stato semplicemente aiutato molto dalle assenze. A leggere il tabellino i cambi che ha fatto sono inspiegabili, soprattutto dopo aver visto Morata seminare il panico in tutte le occasioni avute dalla Juve. C'è un motivo in particolare per cui l'ha tolto? Perchè se è stato per scelta tattica allora ha toppato alla grande. Si è visto, anche all'andata, che se pressato in una certa maniera il Bayern lavora il pallone in modo sporco e apre alle ripartenze, ieri mi pare di aver visto che in entrambi i gol sia stato Alaba a farsi una dormita (Grandissima progressione e assist dello spagnolo comunque) e che anche in un'altra occasione sia stata recuperata una palla a centrocampo. Fosse passata ieri sarebbe stata una vera impresa, non che così sia andata in tragedia, però trovarsi ad un passo dal passaggio del turno e perderlo per un errore banale è difficile da mandar giù, per questo direi Evra santo subito, prima che lo lincino giustamente :asd:

Morata non ce la faceva più...così come Khedira...ha scelto Mandzukic per provare a tenere la palla alta...forse io avrei messo zaza per continuare ad attaccare la profondità...ma ti stavano già schiacciando.

Alla fine usciamo...ma questa partita mi lascia le stesse sensazioni della finale di champions league...in partita secca te la puoi giocare con le più grandi....ed è una magra consolazione

aed1248
17-03-2016, 10:19
Morata non ce la faceva più...così come Khedira...ha scelto Mandzukic per provare a tenere la palla alta...forse io avrei messo zaza per continuare ad attaccare la profondità...ma ti stavano già schiacciando.

Alla fine usciamo...ma questa partita mi lascia le stesse sensazioni della finale di champions league...in partita secca te la puoi giocare con le più grandi....ed è una magra consolazione

Immaginavo potesse essere per stanchezza, però concordo con te che non avrei cambiato assetto tattico, anche perchè Mandzukic non ti potrebbe far ripartire contro una difesa alta ma al massimo di può far prendere qualche punizione. Certo, finchè hai il fiato per pressare a tutto campo ce la fai, ma quando mi hanno detto che stavano ai supplementari ho pensato che non ce l'avrebbe mai fatta, non tanto per l'aspetto psicologico quanto per quello fisico. A parità di corsa vince sempre chi ha i piedi migliori

Crash and Burn
17-03-2016, 10:28
Immaginavo potesse essere per stanchezza, però concordo con te che non avrei cambiato assetto tattico, anche perchè Mandzukic non ti potrebbe far ripartire contro una difesa alta ma al massimo di può far prendere qualche punizione. Certo, finchè hai il fiato per pressare a tutto campo ce la fai, ma quando mi hanno detto che stavano ai supplementari ho pensato che non ce l'avrebbe mai fatta, non tanto per l'aspetto psicologico quanto per quello fisico. A parità di corsa vince sempre chi ha i piedi migliori

non lo so...ci hai provato anche nei supplementari...ai avuto subito una palla goal abbastanza limpida con lichsteiner..entra quella e ti devono fare due goal.
Ma quando siamo andati ai supplementari io l'ho data su...proprio sull'aspetto psicologico...c'è un momento in cui inquadrano Evra e ha lo sguardo perso nel vuoto (sta ripensando alla cazzata che ha fatto) lì ho capito che era praticamente finita.

Ma per dire...sul goal del pareggio Evra è quello che resta negli occhi...perchè quella palla la devi buttare via (come hai fatto per tutti gli ultimi 30 minuti), perchè vidal è lì a un metro e sai che si butterà per prendere quel pallone....ma quello che fa male è anche questo:
https://pbs.twimg.com/media/CdvUrqTWwAAjIuu.jpg

il momento in cui lichsteiner appoggia male il pallone su pereyra...o meglio la mette in fallo laterale nemmeno troppo pressato.

ieri cmq Alex Sandro e Pogba mostruosi!!!

Calimar
17-03-2016, 10:37
il momento in cui lichsteiner appoggia male il pallone su pereyra...o meglio la mette in fallo laterale nemmeno troppo pressato.

concordo.

Non siam mai riusciti ad andare sulla bandierina a perder tempo, prendere una punizione/corner.. tremavano le gambe forse.
Poi proprio evra, l'uomo con più esperienza, fa la cappella... peccato.

azteca
17-03-2016, 10:52
tutto bene quel che finisce bene :esd:

:barca:

goldrake11
17-03-2016, 11:20
arbitraggio davvero imbarazzante, ma non solo per il gol annullato (che cmq sarebbe stato il 2-0)

si concordo

infatti sinceramente sono anni che in Europa non vedo arbitraggio a favore (anche con qualche furto) delle italiane. Forse solo l'anno scorso la Juve contro il Monaco. Per il resto nelle partite fondamentali sempre qualche episodio a sfavore.
Detto questo avrei preferito la Juve passasse perché adesso si concentreranno solo sul campionato. Speriamo solo che per come sono usciti si possa ripercuotere sotto l'aspetto mentale.

teppic
17-03-2016, 11:31
peccato, è mancato così poco

jakethesnake
18-03-2016, 12:06
Manca esperienza per portare a termine partite a questo livello. E' l'ultimo residuo di Calciopoli da smaltire.

macedone
18-03-2016, 12:26
non lo so...ci hai provato anche nei supplementari...ai avuto subito una palla goal abbastanza limpida con lichsteiner..entra quella e ti devono fare due goal.
Ma quando siamo andati ai supplementari io l'ho data su...proprio sull'aspetto psicologico...c'è un momento in cui inquadrano Evra e ha lo sguardo perso nel vuoto (sta ripensando alla cazzata che ha fatto) lì ho capito che era praticamente finita.

Ma per dire...sul goal del pareggio Evra è quello che resta negli occhi...perchè quella palla la devi buttare via (come hai fatto per tutti gli ultimi 30 minuti), perchè vidal è lì a un metro e sai che si butterà per prendere quel pallone....ma quello che fa male è anche questo:
https://pbs.twimg.com/media/CdvUrqTWwAAjIuu.jpg

ieri cmq Alex Sandro e Pogba mostruosi!!!
Pogba ok... ma nessuno dei due nè Alex nè Sandro :asd: hanno fatto una diagonale che sia una sui cross di non mi ricordo chi... poi è entrato Coman e a mio parere l'ha devastato... ma c'è da dire che lui era fresco come una rosa...

Anche se pure Evrà....

Quando metteranno la tecnologia delle linee :asd: anche per il fuorigioco allora potremmo parlare di partite con errori arbitrali meno importanti... secondo me...

La tecnologia per tutte le decisioni arbitrali sarà anche una cacata... ma su queste cose secondo me va usata senza mezzi termini...

aed1248
06-04-2016, 10:30
Non c'è niente da fare... Le grandi in europa, nel dubbio, sono schifosamente aiutate, quasi quanto la juve in Italia. Mi pare abbastanza chiaro che il disegno è quello di avere Real, Barca, Bayern e una tra PSG e City alle semifinali. Si era capito dai "sorteggi", si è visto chiaramente ieri

goldrake11
06-04-2016, 12:56
Non c'è niente da fare... Le grandi in europa, nel dubbio, sono schifosamente aiutate, quasi quanto la juve in Italia. Mi pare abbastanza chiaro che il disegno è quello di avere Real, Barca, Bayern e una tra PSG e City alle semifinali. Si era capito dai "sorteggi", si è visto chiaramente ieri
Io non ho visto niente ieri, cosa è successo?

aed1248
06-04-2016, 15:07
Io non ho visto niente ieri, cosa è successo?

a mio giudizio un rigore per il benfica e l'eccessiva severità nel doppio giallo a torres.

MaD
06-04-2016, 16:09
Eccessiva cretineria di Torres al massimo, i due gialli c'erano tutti.

aed1248
06-04-2016, 16:14
Eccessiva cretineria di Torres al massimo, i due gialli c'erano tutti.

Sul secondo non mi trovi d'accordo. A maglie invertite non avrebbero mai ammonito un giocatore del Barca. E' un fallo, non c'è violenza nè cattiveria. E' Busquets che fa sempre una scena assurda e purtroppo gli credono spesso. Che fosse assolutamente evitabile siamo d'accordo

azteca
06-04-2016, 17:34
a me pare da giallo netto ed essendo già ammonito confermo la cretineria di torres :esd:

fantaluca
06-04-2016, 21:51
Più che altro Suarez la scampa sempre. È incredibile

MaD
07-04-2016, 09:53
E cosa avrebbe fatto?

fantaluca
07-04-2016, 11:40
E cosa avrebbe fatto?

ha tirato uno schiaffone a non ricordo chi in azione offensiva sul 1-1

solo ammonito

edit: non è l'inquadratura migliore, ma se vuoi te la cerchi :esd:
http://youmedia.fanpage.it/video/ak/VwTDjOSw_nmVbo43

aed1248
07-04-2016, 11:50
E' forte per quanto è infame... o il contrario. Tanto vale lo stesso

MaD
07-04-2016, 17:04
ha tirato uno schiaffone a non ricordo chi in azione offensiva sul 1-1

solo ammonito

edit: non è l'inquadratura migliore, ma se vuoi te la cerchi :esd:
http://youmedia.fanpage.it/video/ak/VwTDjOSw_nmVbo43

Scusa, ma se l'arbitro di porta che era a 1m ha deciso che era da ammonire forse avrà visto meglio di quest'inquadratura di merda non trovi? A me sembra solo un modo per spingerlo via fra l'altro... così come mi era sembrato nel replay di Mediaset.

aed1248
13-04-2016, 09:51
CR7 è fortissimo, non credo si possa dubitare del contrario. Ma ieri ha avuto un culo spaziale :asd:

MaD
14-04-2016, 07:47
Dopo tutte le discussioni di furti a favore del Barcellona qualcuno dovrebbe fare mea culpa... :p

goldrake11
14-04-2016, 09:12
Continuo a pensare che a meno che non prenda il Barca prima, il Psg si giocherà la coppa in finale.

Direi che le ho prese entrambi :rotfl:

aed1248
14-04-2016, 09:40
Dopo tutte le discussioni di furti a favore del Barcellona qualcuno dovrebbe fare mea culpa... :p

Ieri Rizzoli ha preso una cantonata... e dire che era stato bravissimo a tenere la partita su un certo binario, nonostante Suarez avesse provato più volte ad uccidere il suo connazionale Godin :asd:

Crash and Burn
14-04-2016, 09:53
Direi che le ho prese entrambi :rotfl:

una sentenza :asd:

goldrake11
14-04-2016, 10:19
una sentenza :asd:

In effetti :esd:
Cmq adesso direi che il favorito è il Bayern ma non mi dispiacerebbe vedere una semifinale con il derby di Madrid e l'altra con Guardiola contro il City...

aed1248
14-04-2016, 10:23
Considerando la "casualità" con cui avvengono gli abbinamenti... io prevedo

City-Real
Bayern-Atletico

azteca
14-04-2016, 10:23
Cmq adesso direi che il favorito è il Bayern ma non mi dispiacerebbe vedere una semifinale con il derby di Madrid e l'altra con Guardiola contro il City...

per cui atletico-bayern e real-city :esd:

goldrake11
14-04-2016, 10:25

Tra le 4 secondo me il più scarso è proprio il Real e non per i giocatori ma per l'allenatore e il gioco di merda che ha :asd: Se non gira CR7 in quella squadra diventa battibile da chiunque...

Crash and Burn
14-04-2016, 10:29
siccome il karma è una brutta bestia io vado oltre...vince la champions league il city e guardiola si siede nuovamente sulla panchina della squadra che ha vinto l'anno prima la champions...e non rivince :asd:

aed1248
14-04-2016, 10:31
Comunque si corferma la tradizione per cui da quando esiste la CL nessuna squadra è ancora riuscita a vincerla 2 volte consecutivamente.

goldrake11
14-04-2016, 10:32
siccome il karma è una brutta bestia io vado oltre...vince la champions league il city e guardiola si siede nuovamente sulla panchina della squadra che ha vinto l'anno prima la champions...e non rivince :asd:

Avevo pensato anche io a questa cosa, però il City a differenza del Bayern di allora ha un non allenatore in panchina :esd:

macedone
14-04-2016, 11:25
Quindi queste usciranno chi ci è rimasto? :asd:

Così ce lo giochiamo :esd:

vavar
14-04-2016, 16:47
Thoir sarà a vedere Napoli-Inter! E io che speravo in un aiuto degli intertristi per allungare sul Napoli :lolgroup:

azteca
15-04-2016, 11:50

:goyang:

Crash and Burn
15-04-2016, 11:56
simeone-guardiola...mi tocca vederla :)

aed1248
15-04-2016, 12:20
non vi fidate mai quando dico le cose... :D

aed1248
27-04-2016, 14:46
Per ora il city si è salvato, chissà al ritorno. Va a fine che si avvera quello che aveva profetizzato Crash

aed1248
28-04-2016, 10:42
Intanto l'atletico ricorda il super (d)epo di una dozzina di anni fa. Grande impatto del Cholo, che ha portato una squadra mediocre sul tetto di spagna e d'europa. Un briciolo di sospetto a vedere ex boscaioli che sottomettono le corazzate viene, ma forse è solo un vorrei ma non posso, essendo abituato a vedere una squadra con più femmine che calciatori.

aed1248
04-05-2016, 09:26
A conferma di quanto già visto in passato ieri l'atletico ha demolito la manovra di Guardiola, togliendole ogni possibilità di verticalizzazione e passaggi per il corridoio centrale. La partita è stata "condizionata" dagli errori dagli 11 metri, a testimonianza del fatto che i palloni che pesano non tutti riescono a metterli facilmente dentro. In ogni caso Atletico in finale ancora una volta in una competizione europea, non mi sembra un dato trascurabile.

Crash and Burn
04-05-2016, 10:27

intanto goldrake miete un'altra vittima :asd:

zitti zitti che è ancora in piedi :p

A conferma di quanto già visto in passato ieri l'atletico ha demolito la manovra di Guardiola, togliendole ogni possibilità di verticalizzazione e passaggi per il corridoio centrale. La partita è stata "condizionata" dagli errori dagli 11 metri, a testimonianza del fatto che i palloni che pesano non tutti riescono a metterli facilmente dentro. In ogni caso Atletico in finale ancora una volta in una competizione europea, non mi sembra un dato trascurabile.

http://i.imgur.com/jI6kHhy.jpg?2

fa veramente impressione, siamo ben oltre il pullman in area di rigore.

Cosa gli vuoi dire a Simeone? da quando è allenatore dell'atletico ha vinto tutto quello che poteva vincere ed è per la seconda volta in finale di champions league...

Calimar
04-05-2016, 10:37
non ho visto la partita...
ma sapere che vidal non vincerà la champion's, mi rende molto contento :dance: :dance: :dance:

vavar
04-05-2016, 10:47
http://i.imgur.com/jI6kHhy.jpg?2

fa veramente impressione, siamo ben oltre il pullman in area di rigore.

Cosa gli vuoi dire a Simeone? da quando è allenatore dell'atletico ha vinto tutto quello che poteva vincere ed è per la seconda volta in finale di champions league...

Io ho visto la partita di andata col Barca e per una buona mezz'ora (dopo l'uscita di Torres) erano tutti in area, un mega affollamento incredibile, appena prendevano palla cercavano subito la verticalizzazione (ma senza Torres era un pò dura) e segavano le gambe all'avversario appena in dribbling riusciva per sbaglio a saltarne uno.
Rispetto al pullman mourigniano che aveva una sua organizzazione, qui è solo mega affollamento, calcioni, lancia lungo e corri, veramente brutto da vedere.
Sicuramente difficile da attaccare, se poi attacchi in troppi rischi il contropiede e se ti fanno gol sei fregato

Poi ovviamente finchè vinci hai ragione

fantaluca
04-05-2016, 22:47
la differenza tra Juve e Atletico è che l'Atletico ha il culo di non avere Evra in rosa :esd:

azteca
05-05-2016, 08:57
la differenza tra Juve e Atletico è che l'Atletico ha il culo di non avere Evra in rosa :esd:

o di avere goldrake a fare i pronostici :esd:

aed1248
05-05-2016, 09:06

Veramente c'è stato uno che 30'' prima del fischio finale è partito a testa bassa, perdendo palla. Poi però l'atletico ha recuperato

o di avere goldrake a fare i pronostici :esd:

:sisi:

Ieri city deludente oltre ogni aspettativa, sembrava la Roma di Garcia, zero idee, zero verve, nessuna idea di collettivo. Tra l'altro si è anche capito perchè Yaya Tourè sia in partenza, è già ex. Va a 1 all'ora, avrà minimo 6-7 kg di troppo addosso, non ce la fa più a rincorrere gli avversari. Altro derby in finale. Sarà redenzione o sottomissione praticamente eterna

fantaluca
05-05-2016, 22:23
Vidal è andato a vincerla :sisi:

aed1248
06-05-2016, 09:14
Intanto mentre noi pensiamo di essere quelli fighi, le spagnole arrivano tutti gli anni in finale. Anche in EL

teppic
06-05-2016, 09:42
e cmq liverpool merda

MaD
06-05-2016, 09:54
e cmq liverpool merda

Suca!

goldrake11
06-05-2016, 10:29
credo che questa sarà una delle finali più brutte degli ultimi anni con 2 squadre che hanno un non gioco a dir poco spaventoso :asd:

azteca
06-05-2016, 11:14
credo che questa sarà una delle finali più brutte degli ultimi anni con 2 squadre che hanno un non gioco a dir poco spaventoso :asd:

attendiamo un pronostico :esd:

aed1248
06-05-2016, 12:14
attendiamo un pronostico :esd:

a quanto lo pagano il contrario? :D

goldrake11
08-05-2016, 01:41
Beh ma io spero che non sia cosi, ma credo sia anche un dato evidente che sono 2 squadre che esprimono un gioco praticamente di merda con la differenza che l'Atletico gioca cosi volutamente mentre il Real perchè fa proprio schifo :esd: