PDA

Visualizza Versione Completa : Foxtrick



Tumio
04-08-2015, 14:47
Esiste un foxtrick con numeri htstats anche su celluare?

Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk

fantaluca
04-08-2015, 15:39
se usi firefox su android puoi installare foxtrick stesso

o almeno così leggevo non usando android :asd:

https://addons.mozilla.org/it/android/addon/foxtrick/

jahlion
16-05-2016, 20:24
ho uno strano problema con foxtrick, ultima beta per mozilla: nella formazione del live delle partite delle nazionali non mi fa vedere le facce e le specilità dei 22 giocatori in campo
in tutte le altre partite invece vedo sia facce che specialità :suspi:

come mai?
ho provato a togliere e rimettere "mostra facce" ma non cambia niente :(

Kira
16-05-2016, 20:58
Non lo so, ma da quando uso foxtrick è sempre stato così (con le nazionali) :sisi:

jahlion
16-05-2016, 22:01
Non lo so, ma da quando uso foxtrick è sempre stato così (con le nazionali) :sisi:

mi ha riposto uno del team di foxtrick e mi ha detto che è proprio HT che non gli da i dati [solo per le NT]
hanno già chiesto diverse volte al team di HT di mettere a posto sta cosa ma gli hanno solo risposto "ci lavoreremo" e non è mai stato fatto alcunché al riguardo
quindi ce lo teniamo così :(

rambetto
01-02-2017, 08:54
Dopo l'aggiornamento di Firefox non mi funziona + foxtrick, qualcuno sa come posso risolvere?

Kira
01-02-2017, 12:17
Dopo l'aggiornamento di Firefox non mi funziona + foxtrick, qualcuno sa come posso risolvere?
Riporto pari pari da quanto letto sui forum di HT:


Per chi ha problemi con foxtrick con la nuova versione di firefox.

Aprire una scheda nuova e digitare: about:config

andare su browser.tabs.remote.autostart e deve essere false
poi andare su browser.tabs.remote.autostart2 e mettere false

chiudere firefox e riaprirlo. a me ha funzionato.

rambetto
01-02-2017, 14:06
Riporto pari pari da quanto letto sui forum di HT:
Funziona!!!

Kira sei il numero 1.
Kira for president!!!

Kira
01-02-2017, 15:35
Funziona!!!

Kira sei il numero 1.
Kira for president!!!
Kira sa leggere :p

jahlion
25-07-2017, 03:07
Ma Foxtrick è stato abbandonato a se stesso? :suspi:

Ovvero, il nuovo live non ha alcuna implementazione di Foxtrick ed è già tre stagioni che c'è :mad:

E immagino che la nuova interfaccia per la formazione [quella chiavica assurda che si è costretti ad usare per le partite dei tornei, tanto per interderci] se resterà così, senza Foxtrick, non potranno mai renderla obbligatoria per campionato e coppa [o almeno lo spero, se no mi sa che potrei pensare anche di smettere di giocare :sisi: ]

Insomma, è stato abbandonato?
Io di certo, se le cose non migliorano, donazioni non ne farò più... :sisi:

Kira
25-07-2017, 07:09
Insomma, è stato abbandonato?
Abbandonato no, però chi lo sviluppa pare sia molto impegnato... :sisi:

jahlion
25-07-2017, 15:38
Abbandonato no, però chi lo sviluppa pare sia molto impegnato... :sisi:

visto che il nuovo live è uscito da tre stagioni [mi pare], direi che si possa già parlare di "semi-abbandono" :asd:

TyrionLannister
25-07-2017, 18:03
Davvero quella schermata per le formazioni potrebbe essere la definitiva dopo l'aggiornamento? Io non capisco niente nemmeno con l'ufficio del tattico

jahlion
28-07-2017, 00:38
Davvero quella schermata per le formazioni potrebbe essere la definitiva dopo l'aggiornamento?

beh, il fatto che l'abbiano resa obbligatoria per le partite dei tornei significa che vogliono che ci abituiamo a questa nuova interfaccia
purtroppo quindi temo di si

Schillaci
19-11-2017, 14:23
Firefox è stato aggiornato alla versione quantum, un bel balzo in avanti per quanto mi riguarda, ma tra le varie estensioni che non funzionano più si trova pure Foxtrick.

Se qualcuno è a conoscenza di aggiornamenti in arrivo per questa estensione e li segnala, fa cosa gradita.

fantaluca
19-11-2017, 14:37
Firefox è stato aggiornato alla versione quantum, un bel balzo in avanti per quanto mi riguarda

una grandissima merda vorrai dire :esd:

Schillaci
19-11-2017, 15:26
una grandissima merda vorrai dire :esd:

Potresti motivare? Ho sentito molti lamentarsi per via di qualche estensione non ancora attiva, ma non mi sembra il caso di farne un dramma.

Conosci Firefox ESR?

edit:

nel frattempo....

https://alerombo.blogspot.it/2017/11/foxtrick-y-firefox-57-quantum.html

e così anche foxtrick dovrebbe essere sistemato

fantaluca
19-11-2017, 16:04
Qualcuna? Probabilmente allora sono sfortunato io

Mi chiedo come nel 2018 sia possibile lavorare talmente a culo da non coordinarsi con gli sviluppatori

È la volta che, con almeno 1 anno di ritardo, cambio browser

Schillaci
19-11-2017, 16:15
Qualcuna? Probabilmente allora sono sfortunato io

Mi chiedo come nel 2018 sia possibile lavorare talmente a culo da non coordinarsi con gli sviluppatori

È la volta che, con almeno 1 anno di ritardo, cambio browser

Non voglio far polemica, ne usavo 12, 8 le ho ritrovate funzionanti, 2 le ho eliminate, 2 sostituite con delle migliori che per pigrizia non mi ero mai posto il problema della loro possibile evoluzione.

Posso dirti di usare la versione esr che fino a luglio 18 verrà mantenuta, poi ti ritroverai tutte le tue estensioni aggiornate.

fantaluca
19-11-2017, 16:17
Non voglio far polemica, ne usavo 12, 8 le ho ritrovate funzionanti, 2 le ho eliminate, 2 sostituite con delle migliori che per pigrizia non mi ero mai posto il problema della loro possibile evoluzione.

Posso dirti di usare la versione esr che fino a luglio 18 verrà mantenuta, poi ti ritroverai tutte le tue estensioni aggiornate.

beato te... io di 12, 1 funzionante (oivviamente una che non ricordavo nemmeno di avere)

se sono io a dover star dietro lo sviluppo e non viceversa significa che è arrivata davvero l'ora di cambiare in un prodotto di maggiore serietà

Schillaci
19-11-2017, 16:29
beato te... io di 12, 1 funzionante (oivviamente una che non ricordavo nemmeno di avere)

se sono io a dover star dietro lo sviluppo e non viceversa significa che è arrivata davvero l'ora di cambiare in un prodotto di maggiore serietà

Opera con VPN incorporato più diverse estensioni non è male

Chromium (il fratello meno spione di chrome)

Sono tra i miei preferiti.

Kira
20-11-2017, 00:22
Firefox è stato aggiornato alla versione quantum, un bel balzo in avanti per quanto mi riguarda, ma tra le varie estensioni che non funzionano più si trova pure Foxtrick.

Se qualcuno è a conoscenza di aggiornamenti in arrivo per questa estensione e li segnala, fa cosa gradita.
https://www.foxtrick.org/test/
Ovviamente installa la versione più recente :)

jahlion
18-02-2018, 00:38
beato te... io di 12, 1 funzionante (oivviamente una che non ricordavo nemmeno di avere)

se sono io a dover star dietro lo sviluppo e non viceversa significa che è arrivata davvero l'ora di cambiare in un prodotto di maggiore serietà
idem
dopo oltre 24 ore tutti gli add on erano ancora fuori uso, non aggiornabili e non ne esistevano nemmeno altri nuovi per sostituirli
hanno rivoluzionato il browser senza coinvolgere minimamente tutti gli sviluppatori che sono rimasti sorpresi quanto noi di questo upgrade
inoltre l'aspetto era cambiato in peggio e sembrava un browser dei tempi di windows 98 con la barra superiore inutilmente enorme
ho esportato tutto su chrome, che già avevo e mai utilizzavo, e da allora uso solo quello e mi trovo anche meglio come velocità

per me a causa di questa cosa mozilla avrà perso centinaia di migliaia di clienti

_oronzocana_
16-03-2018, 04:26
se usi firefox su android puoi installare foxtrick stesso

o almeno così leggevo non usando android :asd:

https://addons.mozilla.org/it/android/addon/foxtrick/

Esiste anche una versione per chi usa Chrome dal cellulare?

Mark Silver
14-11-2018, 13:58
Ma foxtrick funziona regolarmente?

esempio, quando consulto i giocatori non vedo più i "valori" per i vari ruoli

bugsrunner
17-11-2018, 23:45
scarica l'ultima beta

Mark Silver
20-11-2018, 09:49
scarica l'ultima beta


Grazie.

Quindi eventualmente basta aspettare il rilascio ufficiale della nuova versione?

Brakyas
09-04-2020, 10:48
Ragazzi ho scaricato Foxtrick su Opera perchè ho visto avevano fatto un'estensione anche per quello. Sembra funzionare ma PsicoTSI almeno a me non funziona. Allora ho pensato di metterlo su Firefox ma il link che trovo sul sito ufficiale di Foxtrick, che è anche quello linkato proprio da HT, non me lo installa perchè dice che è danneggiata l'estensione. Mi sapete dire in merito? O fornirmi un ulteriore link magari funzionante?

EDIT: risolto, scusate.