PDA

Visualizza Versione Completa : Giocatori acciaccati nuovamente infortunati



Bloody
18-07-2015, 21:18
Se ne è parlato in AP, lo riporto qui dato che potrebbe essere interessante.

Un utente chiedeva se i giocatori acciaccati avessero maggior probabilità di incorrere in un infortunio più grave.

Arkadin nel rispondere sosteneva che non è, come io pensavo, ossia che il nuovo infortunio si somma ai decimali del cerotto, dando solo l'impressione dell'infortunio più grave, ma che proprio HT-Johan durante un Mith-buster confermò (dall'alto della sua approssimativa conoscenza del motore :asd: ) che, sì, gli infortuni degli incerottati sono più gravi.

Al che un altro utente (MtAndyCole, mi ha fatto da tutor e, oltre che preparatissimo, è veramente matto, devo assolutamente convincerlo ad unirsi a noi :p ) faceva notare che due suoi cerotti, proprio questa stagione, si erano subito reinfortunati diventando però solo un +1.
Stessa cosa mi ha fatto oggi questo mio giocatore: Gianluca Felloni [playerid=406684892].

La teoria è dunque che sì, probabilmente diventerebbero più gravi, ma vista la modifica che porta barbaramente tutti gli infortuni tra +5 e +9 a +1, può darsi che la stessa cosa accada in questo caso.

Per chi ha avuto la voglia e la pazienza di seguirmi sin qua (cioè forse solo Kira :p ), qual è la vostra esperienza in merito?

Se fosse, direi che il rischio di schierare un cerotto, 10%-15% (?) circa di calo delle prestazioni a parte, è piuttosto contenuto adesso.

Kira
19-07-2015, 02:45
E' troppo tempo che gioco con i giovani, e a memoria non mi è capitato recentemente di vedere un incerottato infortunarsi di nuovo.
Però è una teoria interessante, soprattutto perché è in linea con la logica svedese :asd:

seggio85
19-07-2015, 04:06
Per chi ha avuto la voglia e la pazienza di seguirmi sin qua (cioè forse solo Kira :p ), qual è la vostra esperienza in merito?


Ho seguito anche io, ma non saprei come risponderti in quanto ancora troppo gnubbo :asd: e perchè ancora nessun incerottato mi si è infortunato di nuovo :)

Bloody
19-07-2015, 09:31
Effettivamente è una teoria per pochi eletti baciati dalla sorte: io per fortuna, con un infortunio a partita (che mi mangia un cambio pro ST ogni volta oltretutto :-o ), ho ampio materiale di studio :p

MITMAR
19-07-2015, 10:46
A me è successo più volte in passato, fortunatamente non nell'ultimo anno solare :asd:

Capire la verità sulla questione la vedo dura finchè qualche HT non sveli dettagli del motore di gioco perchè entrambe le ipotesi non possono essere abbattute :)

Personalmente ho sempre creduto nella prima (somma di infortuni) ma ripeto tutto può essere... attendiamo qualche altro video da Plutone :goyang:

Schillaci
19-07-2015, 12:05
Mi è capitato in passato di far giocare un incerottato e che si rompesse.
La dinamica è stata questa:

1) sabato incerottato
2) martedì rotto
3) sabato incerottato
4) martedì rotto
5) sabato incerottato, ma non ha giocato
il problema è che non ricordo il livello dei medici e il tipo di infortunio :(

azteca
20-07-2015, 09:09
considerando che un incerottato è abile tra il 90% e il 99%, un nuovo infortunio dovrebbe sommarsi a questa 'differenza'. ma visto che non è determinabile l'entità del nuovo infortunio... :Stikazzi®

Bloody
20-07-2015, 09:55
considerando che un incerottato è abile tra il 90% e il 99%, un nuovo infortunio dovrebbe sommarsi a questa 'differenza'. ma visto che non è determinabile l'entità del nuovo infortunio... :Stikazzi[emoji768]

In realtà se avessimo la "fortuna" di incocciare in un infortunio segnalato come "92" in cronaca, ossia quello solo solo grave, e poi ci trovassimo il canonico +1, la teoria potrebbe essere già discretamente provata.

fantaluca
20-07-2015, 10:41
anche a me un incerottato si è infortunato +1 proprio al termine della stagione scorsa

Bloody
20-07-2015, 13:49
anche a me un incerottato si è infortunato +1 proprio al termine della stagione scorsa
Se fosse provata sarebbe un mirabile esempio di bug.. emh... feature alla svedese!

Cerotto -> infortunio più grave
Infortunio maggiore di +4 -> diventa +1
Infortunio più grave = + 1

Chiaro... :asd: