PDA

Visualizza Versione Completa : Squadra madre



lodone
15-07-2015, 15:48
Domanda veloce veloce.

Io ricordavo che se ricompravi un tuo giocatore delle giovanili che avevi venduto, il giocatore riceveva d' ufficio il bonus squadra madre. Ricordate anche voi così ?

azteca
15-07-2015, 16:16
Domanda veloce veloce.

Io ricordavo che se ricompravi un tuo giocatore delle giovanili che avevi venduto, il giocatore riceveva d' ufficio il bonus squadra madre. Ricordate anche voi così ?

cioè ? dovresti prendere il 2% come squadra madre

lodone
15-07-2015, 16:32
cioè ? dovresti prendere il 2% come squadra madre

No intendo il bonus squadra madre in campo.

luca89
15-07-2015, 16:40
io ricordavo il contrario, ma aspettiamo Kira :p

azteca
15-07-2015, 16:42
No intendo il bonus squadra madre in campo.

AHHH... allora non c'è più se lo ricompri :asd:

en?gma
15-07-2015, 16:46
Sono pressochè certo pure io che non lo riacquisti

going to brazil
15-07-2015, 17:08
se lo ricompri da un'altra squadra non ritorna col bonus ma parte da zero di fedeltà, se te lo ricompri mentre lo stai vendendo tu il bonus rimane.

lodone
15-07-2015, 17:16
Penso di no visto che ho comprato un mio ex giocatore delle giovanili pensando di aver fatto la furbata....e invece nulla. :asd:

Volevo essere sicuro non fosse una modifica recente....ho cercato la sezione newbie prima di postare ma è stata eliminata. :esd:

azteca
15-07-2015, 17:25
se lo ricompri da un'altra squadra non ritorna col bonus ma parte da zero di fedeltà, se te lo ricompri mentre lo stai vendendo tu il bonus rimane.

intende il rendimento in campo non la fedeltà, gnubbo :esd:

Kira
15-07-2015, 18:01
io ricordavo il contrario, ma aspettiamo Kira :p
La questione s'è risolta anche senza di me, però vi do lo stesso il mio contributo: una stagione e mezza fa ho messo in vendita un mio ex giovanile, poi me ne sono pentito e ho rilanciato all'asta fino a riprendermelo. Ecco, quello è l'unico caso in cui il cuoricino rimane :)



intende il rendimento in campo non la fedeltà, gnubbo :esd:
Ah perché, la fedeltà su cosa influisce? :p

azteca
15-07-2015, 18:12
Ah perché, la fedeltà su cosa influisce? :p

in questo caso non c'entra :Prrr:

Kira
15-07-2015, 18:16
in questo caso non c'entra :Prrr:
Beh, è l'unico effetto che ha... se ha un altro senso fammelo sapere :D

azteca
15-07-2015, 18:23
Beh, è l'unico effetto che ha... se ha un altro senso fammelo sapere :D

che rompicocchi ste moderatori :esd:

Bloody
15-07-2015, 19:16
C'è un thread utilissimo proprio nel nostro forum (sì esatto, parrà strano, ma proprio QUI! (http://www.htita.it/showthread.php?73384-The-Unwritten-Manual-4)) con l'Unwritten manuale #4. Lì trovate tutto.

In Global c'è anche il #5, ma oltre ad essere in inglese, GM-Biancotti batte la fiacca e quindi anche quello ha qualcosina da aggiornare. Senza contare che a breve i nuovi contributi renderanno necessarie un paio di modifiche.

lodone
17-07-2015, 11:44
C'è un thread utilissimo proprio nel nostro forum (sì esatto, parrà strano, ma proprio QUI! (http://www.htita.it/showthread.php?73384-The-Unwritten-Manual-4)) con l'Unwritten manuale #4. Lì trovate tutto.

In Global c'è anche il #5, ma oltre ad essere in inglese, GM-Biancotti batte la fiacca e quindi anche quello ha qualcosina da aggiornare. Senza contare che a breve i nuovi contributi renderanno necessarie un paio di modifiche.

Pure voi ditelo che durante la mia assenza avete fatto tutte queste belle cose! :p

Bloody
17-07-2015, 11:56
Pure voi ditelo che durante la mia assenza avete fatto tutte queste belle cose! :p
Avete... io non ho fatto nulla, sono tornato pure dopo di te :D

Comunque dato che questo manualetto mi piace assai, post modifiche dell'ultima roadmap, una mano per aggiornarlo la darò volentieri. Alla fine non dovrebbe essere un lavorone, si tratta di togliere qualche link non più esistente, aggiornare qualche cifra, aggiungere qualche studio noi e amen.

Non fosse che gli HT aggiornano il manuale ufficiale alla chetichella, mi sarebbe anche piaciuto integrare l'unwritten in quello ufficiale, in modo da avere così un unico paginone con tutto, ma poi temo che richiederebbe una manutenzione eccessiva.

Kira
17-07-2015, 12:17
Non fosse che gli HT aggiornano il manuale ufficiale alla chetichella (...)
Peccato che qui non posso riportare le discussioni con i GM... :rolleyes:

Però vi posso dire che oggi sul regolamento oggi c'è scritto che "Il capitale operativo verrà convertito in riserva per una somma pari al 2% del capitale disponibile ogni settimana." ... fino a ieri era il 2% del surplus :p