PDA

Visualizza Versione Completa : Coppa Italia: risultati settimo turno



MaD
23-11-2004, 18:46
Postate i risultati della vostra partita (parziali, finali, commenti) in questo topic. Eventuali altri topic di risultati saranno chiusi o cancellati.

Un post per ogni partita, se dovete cambiare qualcosa editate il post; NIENTE SPAM, please (o meglio se dovete scrivere porcate scrivetele solo nel vostro post :D )!

MaD
23-11-2004, 19:51
AC Attila - Rockets 2-6 (finale)

EvilEmpireV
23-11-2004, 19:52
ehm...mi sa che a sto punto sto post e' ad uso e consumo esclusivo tuo MAD....meno male che ti sto gufando da matti....cosi' magari e' l'ultimo....1-2 intanto :asd:

MaD
23-11-2004, 20:39
Infatti... 1-4 e sito down. Comunque c'e' ancora qualcuno del forum in coppa, ma solitamente arrivano dopo. :D

Kurt
23-11-2004, 20:59
ehm...mi sa che a sto punto sto post e' ad uso e consumo esclusivo tuo MAD....meno male che ti sto gufando da matti....cosi' magari e' l'ultimo....1-2 intanto :asd:
E io ?? :cool:

Freak Boys - Spruzu Old Boys 3-1

NOTTI MAGIKEEEEEEE INSEGUENDO UN GOOOOOOOOOL SOTTO IL CIELOOOO DI UN'ESTATEEEEEEEE ITALIAANAAAAAAAAAA
E NEGL'OKKI TUOIIIIIIIIIIII VOGLIA DI VINCEREEEEEEEEEEEEE UN'ESTATEEEE UN'AVVENTURA IN PIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU'

Sono all'ottavo turno, ho rubato come poki, ma sono all'ottavo turno. INCREDIBILE

:D

ingegnerlillo
24-11-2004, 11:35
'azzo kurt, complimenti veramente!

E poi non ti preoccupare, anche MAD ha rubato sicuramente... :asd::asd:

Kurt
24-11-2004, 16:05
'azzo kurt, complimenti veramente!

E poi non ti preoccupare, anche MAD ha rubato sicuramente... :asd::asd:
Alla prossima gioco contro l'ottava di A :asd:

MaD
24-11-2004, 17:12
Io contro una di IV, ma il risultato sara' uguale :)

Minguits
24-11-2004, 17:24
Complimenti a Kurt e Mad che tengono ancora alto il nome di questo Forum!!!
Ora per Kurt la vedo 1 pò difficile anche se nn si sa mai (cmq tifiamo tutti x te!!!),mentre Mad può andare ancora avanti,ma perderà appositamente per partecipare alla HtItaCup vero?:D

MaD
24-11-2004, 19:58
Certo :D
E' proprio per quello che dicevo che il risultato sara' lo stesso... :D

EvilEmpireV
24-11-2004, 20:02
Certo :D
E' proprio per quello che dicevo che il risultato sara' lo stesso... :D
se esci apposta dalla coppa italia per partecipare alla htita cup vengo fino a cagliari per baciarti in fronte :D (sempre che tanis non sia geloso)

Ovviamente vengo a piedi e vestito di sacco come si usava nel medioevo:asd:

Kurt
25-11-2004, 11:13
Complimenti a Kurt e Mad che tengono ancora alto il nome di questo Forum!!!
Ora per Kurt la vedo 1 pò difficile anche se nn si sa mai (cmq tifiamo tutti x te!!!),mentre Mad può andare ancora avanti,ma perderà appositamente per partecipare alla HtItaCup vero?:D
Nelle prossime partite mi gioco il campionato. Sarà difficile che skieri la formazione migliore in coppo :(

papclems
08-12-2004, 09:03
in coppo ??

in coppo a cosa ??



e l'altro mod.. vestito di sacco???


guarda che per nascondere i canotti dell'amore (conosci le maniglie ?? :asd: ) che ti ritrovi...c'è pure un abbigliamento specifico... il sacco non è una buona soluzione...